Vai al contenuto

Foto
* * * - - 15 voti

BlackBerry KEYONE [OFFICIAL]

blackberry keyone 2017

• Per cortesia connettiti per rispondere
4888 risposte a questa discussione

#4201 arian

arian

Senior Member

• Membro
  • 1357 messaggi

Inviato 08 March 2018 - 19:15 PM

+2 facile!

#4202 tmaxraiden

tmaxraiden

Membro evoluto

• Membro
  • 199 messaggi

Inviato 08 March 2018 - 22:26 PM

Preferisco di gran lunga il Silver comunque é certo che sia la versione 4/64gb. Se vedete nelle recensioni c è un tizio che ha fatto il video dell'unboxing in cui tra le altre cose dice di averlo preso a 400 euro.

Messaggio modificato da tmaxraiden, 08 March 2018 - 22:28 PM

#4203 arian

arian

Senior Member

• Membro
  • 1357 messaggi

Inviato 08 March 2018 - 23:52 PM

Il silver ha certamente il suo perché ...chissà il bronze

#4204 Luc@U

Luc@U

Membro

• Membro
  • 47 messaggi
  • LocalitàRecanati

Inviato 09 March 2018 - 10:13 AM

Help,

Su controllo ortografico posso selezionare solo una lingua, invece vorrei sia ITA che ING, è possibile?

Poi sul mio vecchio PPSE, appena installata la mail aziendale appena scrivevo un nuovo messaggio

mi appariva anche sul Outlook del PC, ora no, cosa posso fare? ci sono delle opzioni da settare o bisogna

scaricare altre APP di posta tipo outlook?

Grazie

#4205 !effe!

!effe!

Senior HD Member

• Membro
  • 6861 messaggi

Inviato 09 March 2018 - 12:31 PM

Puoi usare più lingue ma solo una per volta... Vai nelle impostazioni della tastiera e aggiungi le lingue che ti interessano... Poi la cambi tenendo premuta la vbarra spaziatrice oppure con alt + invio... Spero sia chiaro...

#4206 Luc@U

Luc@U

Membro

• Membro
  • 47 messaggi
  • LocalitàRecanati

Inviato 09 March 2018 - 16:23 PM

Puoi usare più lingue ma solo una per volta... Vai nelle impostazioni della tastiera e aggiungi le lingue che ti interessano... Poi la cambi tenendo premuta la vbarra spaziatrice oppure con alt + invio... Spero sia chiaro...

In primis grazie per la risposta, sei stato chiarissimo e funziona, i suggerimenti vengono in inglese ma io intendevo oltre ai suggerimenti anche la correzione ortografica, cioè swichando la lingua come da tuo consiglio i suggerimenti vengono in inglese ma continuano a essere sottolineati rossi come se fossero errori! Poi visto che ti vedo molto preparato se non disturbo ti chiedo un altra info.

quando normalmente scrivo o su WA o mail sarebbe utile avere la tastiera virtuale aperta solo una riga orizzontale con i numeri e il minimo di punteggiature (stile bb10 su PASPORT o similare) è possibile?

Grazie ancora per la disponibilìtà!

#4207 vesa

vesa

Senior Member

• Membro
  • 1392 messaggi

Inviato 09 March 2018 - 16:48 PM

Help,

Su controllo ortografico posso selezionare solo una lingua, invece vorrei sia ITA che ING, è possibile?

Poi sul mio vecchio PPSE, appena installata la mail aziendale appena scrivevo un nuovo messaggio

mi appariva anche sul Outlook del PC, ora no, cosa posso fare? ci sono delle opzioni da settare o bisogna

scaricare altre APP di posta tipo outlook?

Grazie

per quanto riguarda la 2^ lingua, premesso che non ho questa necessità e fatto salvo quanto ti ha scritto effe, ti posto quello che ho trovato nelle istruzioni del K1:

"Se si digita spesso in una lingua, non è necessario cambiare tastiera. Al contrario, attiva la tastiera Multilingua e la tastiera BlackBerry rileva quando stai digitando in un'altra lingua.

1. Scorri verso il basso per una volta dall'alto verso il basso dello schermo del telefono utilizzando le 2 dita o usando un dito per due volte.
  2. Toccare image001_1.pngLingua e immissione > Impostazioni della tastiera > tastiera BlackBerry > tastiere multi-lingua .
  3. Tocca image008.png, quindi seleziona la tua lingua principale.
  4. Nella sezione Lingue di supporto , tocca Seleziona, quindi tocca fino a due lingue.
  5. Tocca OK .
  6. Tocca Salva .
  7. Tocca Attiva ora .
  8. Attiva la tastiera multilingue."

Come posso cambiare la lingua di input del dispositivo

Se hai attivato più di una lingua di input, puoi passare rapidamente da una lingua all'altra mentre digiti.

Effettuate una delle seguenti operazioni: 

• Su una tastiera touch screen, scorri verso destra sulla barra spaziatrice.
    • Su una tastiera fisica, premere il tasto Alt e image005.png.
    • Premi e tieni premuta la barra spaziatrice, quindi tocca una lingua.
    • Nella parte inferiore dello schermo, tocca image006.png, quindi tocca una lingua.
    • Per sostituire il tasto Virgola sulla tastiera del touch screen con un tasto lingua dedicato, scorri verso il basso dalla parte superiore dello schermo una volta usando due dita o due volte con un dito. Toccare image001_1.pngLingua e immissione > Impostazioni tastiera BlackBerry > Avanzate . Attiva il tasto di selezione della lingua. Quando si digita, per cambiare lingua, toccare image007.png.
      spero di non aver riportato - come mi capita spesso :s - info inutili o fuori tema...

Messaggio modificato da vesa, 09 March 2018 - 17:01 PM

#4208 Ian Curtis

Ian Curtis

Membro evoluto

• Membro
  • 123 messaggi
  • LocalitàTorrevieja (Spagna)

Inviato 09 March 2018 - 21:13 PM

Confermo la possibilità del multilingua automatico senza dover premere nessun tasto per cambiare lingua.

Allega File(s)

#4209 !effe!

!effe!

Senior HD Member

• Membro
  • 6861 messaggi

Inviato 09 March 2018 - 21:23 PM

Oh cavolo, novità per me... Domani I Will try ...

#4210 arian

arian

Senior Member

• Membro
  • 1357 messaggi

Inviato 09 March 2018 - 21:25 PM

La seconda domanda, ovvero delle mail, sembra un discorso di settaggio imap. Sempre se non ho capito male.
In sostanza quando invi una mail da un dispositivo, poi andando su un altro device, in posta inviata, trovi la mail inviata dal primo dispositivo. Intendi questo?

#4211 stratos19

stratos19

HD-Member

• Membro
  • 834 messaggi

Inviato 11 March 2018 - 23:09 PM

Su Amazon Spagna il silver nuovo a 391 euro spedito e consegnato da Amazon.

https://www.amazon.e...L70_&dpSrc=srch

#4212 emiliano80

emiliano80

Membro evoluto

• Membro
  • 325 messaggi

Inviato 11 March 2018 - 23:22 PM

Ciao a tutti il black migliora la ricezione rispetto all'originale?

#4213 imaximuss

imaximuss

Senior HD Member

• Membro
  • 3209 messaggi

Inviato 12 March 2018 - 00:25 AM

Ciao a tutti il black migliora la ricezione rispetto all'originale?

No è lo stesso telefono ma nero.. Non cambia quasi nulla.. Forse la costruzione è un po' più accurata sul Black.. Per il resto anche come reattività identici.

#4214 luigiwp7

luigiwp7

Membro evoluto

• Utente Vip
  • 137 messaggi

Inviato 12 March 2018 - 08:49 AM

Finalmente hanno dato un senso alla Scheda Produttività!! Ora si possono inserire dei widget..io ad esempio ho inserito agenda giornaliera e stato dei miei treni per andare e tornare da lavoro. Con Hub, widget pop up e scorciatoie da tastiera va a completare le chicche che rendono impareggiabile l'esperienza utente con questo keyone. Se solo sto maledetto avesse una ricezione da Blackberry.....

#4215 arian

arian

Senior Member

• Membro
  • 1357 messaggi

Inviato 12 March 2018 - 09:08 AM

No è lo stesso telefono ma nero.. Non cambia quasi nulla.. Forse la costruzione è un po' più accurata sul Black.. .

Anche secondo me. Stessa ricezione sicuramente non brillante.
Ma su quello non é facile essere concordi, troppe variabili.

#4216 !effe!

!effe!

Senior HD Member

• Membro
  • 6861 messaggi

Inviato 14 March 2018 - 19:06 PM

Oggi è uscito il bollettino sulla sicurezza BB con l'elenco dei "cerotti"... Mi aspetto a breve l'update... Che per altro i DTEK 50/60 hanno già ricevuto o stanno ricevendo...

#4217 vesa

vesa

Senior Member

• Membro
  • 1392 messaggi

Inviato 14 March 2018 - 19:09 PM

Grazie dei tuoi puntuali aggiornamenti! Attendiamo...

#4218 chris79ita

chris79ita

Junior Member

• Membro
  • 87 messaggi

Inviato 15 March 2018 - 13:30 PM

è un fake immagino la descrizione k2?! 

#4219 vesa

vesa

Senior Member

• Membro
  • 1392 messaggi

Inviato 15 March 2018 - 13:51 PM

Boh... - al di là della slitta per due sim che si collega all'ultima immagine con la scritta Keyone Limited Edition - la prima parte del video a me sembra quello proposto a febbraio 2017 per la presentazione del k1 Silver...

Messaggio modificato da vesa, 15 March 2018 - 13:53 PM

#4220 arian

arian

Senior Member

• Membro
  • 1357 messaggi

Inviato 15 March 2018 - 20:34 PM

In effetti non si vedono novitá....

6 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 6 visitatori, 0 utenti anonimi