Vai al contenuto

Foto
* * * - - 15 voti

BlackBerry KEYONE [OFFICIAL]

blackberry keyone 2017

• Per cortesia connettiti per rispondere
4887 risposte a questa discussione

#4221 danycuordileone

danycuordileone

HD-Member

• Membro
  • 570 messaggi

Inviato 15 March 2018 - 21:16 PM

se qualcuno vuole vendermi il suo black in ottime condizioni ,mi contatti grazie

#4222 vesa

vesa

Senior Member

• Membro
  • 1380 messaggi

Inviato 15 March 2018 - 21:23 PM

Mi dispiace..ho venduto la pelliccia (il mio buon k1 Silver) ancor prima di aver catturato l'orso (il Black Edition che non sono riuscito ancora a catturare!)😃😄😃

Messaggio modificato da vesa, 15 March 2018 - 21:24 PM

#4223 JohnOrton94

JohnOrton94

Matricola

• Membro
  • 5 messaggi

Inviato 16 March 2018 - 00:47 AM

Se volete nella sezione Mercatino ho messo in vendita il mio KEYone, acquistato su eGlobal central.

Il prezzo è leggermente maggiorato rispetto a quello che ho pagato su eGlobal (ho speso in tutto 440€ e lo vendo a 460€, spedizione compresa) perché vorrei evitare di andarci in perdita. Pagando quei 20 euro in più vi evitate lo stress - che invece io ho dovuto sopportare - di dover attendere più di un mese (giorni di attesa conditi da ansie varie, considerate le pessime recensioni che eGlobal ha su TrustPilot) per vedersi recapitare a casa il cellulare.

Ho deciso di comprarlo facendomi convincere da questo topic. Purtroppo nonostante il telefono sia effettivamente venti spanne avanti rispetto ai competitors per quanto riguarda la produttività e l'autonomia, non è scattata la scintilla fra me e lui ed ho deciso di venderlo.

Peccato, perché ero davvero felice dell'acquisto, ma il passaggio fra il mio Huawei P8 ed il KEYone è stato per me molto traumatico. 

#4224 imaximuss

imaximuss

Senior HD Member

• Membro
  • 3188 messaggi

Inviato 16 March 2018 - 11:11 AM

io per lo stress aggiungerei anche un 100..dai te lo meriti!  :bravo  :bravo  :bravo

grazie perché una cosa così non l'avevo mai sentita! nulla di personale eh!

a chi interessa lo vendono a 500 garanzia italia, due anni, da un sito affidabilissimo.. eviterei provenienza extra europa almeno per questo prodotto .. cari saluti 

Messaggio modificato da imaximuss, 16 March 2018 - 11:12 AM

#4225 JohnOrton94

JohnOrton94

Matricola

• Membro
  • 5 messaggi

Inviato 16 March 2018 - 12:07 PM

io per lo stress aggiungerei anche un 100..dai te lo meriti!  :bravo  :bravo  :bravo
grazie perché una cosa così non l'avevo mai sentita! nulla di personale eh!

a chi interessa lo vendono a 500 garanzia italia, due anni, da un sito affidabilissimo.. eviterei provenienza extra europa almeno per questo prodotto .. cari saluti

Nessuno ti obbliga mica a comprarlo. Male che vada me lo tengo, nonostante la fotocamera (una delle principali ragioni per cui lo vorrei vendere) sia ridicolmente pietosa. Altro che "un pelino sotto i top di gamma".

#4226 vesa

vesa

Senior Member

• Membro
  • 1380 messaggi

Inviato 16 March 2018 - 12:26 PM

Su, dai... La fotocamera del K1 non è strepitosa, ma nemmeno
è ridicolmente pietosa... È una buona fotocamera che fa il suo onesto lavoro. Ma siamo alle solite: il K1 uno lo sceglie per alcuni particolari ed esclusivi buoni motivi, tra i quali - secondo me - non penso ci sia la fotocamera...

#4227 JohnOrton94

JohnOrton94

Matricola

• Membro
  • 5 messaggi

Inviato 16 March 2018 - 12:42 PM

Su, dai... La fotocamera del K1 non è strepitosa, ma nemmeno
è ridicolmente pietosa... È una buona fotocamera che fa il suo onesto lavoro. Ma siamo alle solite: il K1 uno lo sceglie per alcuni particolari ed esclusivi buoni motivi, tra i quali - secondo me - non penso ci sia la fotocamera...

Questo è pacifico. Credo però che la tastiera fisica (sulla quale puntavo molto) non compensi le evidenti lacune del KEYone. Lo snapdragon 625 purtroppo dimostra, ahimè, tutte le sue falle quando si stressa un po' troppo il cellulare. E non parlo di rallentamenti (di quelli onestamente me ne infischio bellamente), ma di veri e propri lag. In 10 giorni ho dovuto spegnere forzatamente il cellulare ben due volte perché si era letteralmente bloccato, pur non usando App particolarmente pesanti (mi sembra stessi usando Facebook o Instagram). A questo si aggiunge una fotocamera che comunque non regge minimamente il confronto non solo con i top di gamma - che vabbè, ci starebbe pure - ma anche con i medi gamma. Il Huawei Nova della mia ragazza fa foto che sono dieci spanne sopra a quelle del mio Keyone, che è costato oltre 100€ in più. Nella mia vita ho avuto pochi smartphone (P8 e iPhone 4S fra i più recenti), ma per risalire ad un livello così scarso devo ritornare con la memoria sino al mio LG Optimum Life acquistato a 99€ ormai 7-8 anni fa. Non sto dicendo che il livello sia quello, badate, ma sono rimasto davvero deluso, soprattutto perché dalle recensioni di HDblog e dell'architetto sembrava che il livello fosse, appunto, solo "un pelino sotto quello dei top di gamma".
L'unico lato positivo di questo telefono è la batteria, oltre ovviamente alla già citata tastiera fisica (che però per molti può essere un difetto).
Non so, complessivamente io darei a questo cellulare una sufficienza piuttosto risicata.

Messaggio modificato da JohnOrton94, 16 March 2018 - 13:06 PM

#4228 vesa

vesa

Senior Member

• Membro
  • 1380 messaggi

Inviato 16 March 2018 - 14:12 PM

Purtroppo la mia esperienza smartphonica è molto limitata...uso da anni BlackBerry con tastiera fisica e mi trovo egregiamente...questione di gusti ed esigenze...

#4229 arian

arian

Senior Member

• Membro
  • 1325 messaggi

Inviato 16 March 2018 - 14:43 PM

Se volete nella sezione Mercatino ho messo in vendita il mio KEYone, acquistato su eGlobal central.

Il prezzo è leggermente maggiorato rispetto a quello che ho pagato su eGlobal (ho speso in tutto 440€ e lo vendo a 460€, spedizione compresa) perché vorrei evitare di andarci in perdita. Pagando quei 20 euro in più vi evitate lo stress - che invece io ho dovuto sopportare - di dover attendere più di un mese (giorni di attesa conditi da ansie varie, considerate le pessime recensioni che eGlobal ha su TrustPilot) per vedersi recapitare a casa il cellulare.

Ho deciso di comprarlo facendomi convincere da questo topic. Purtroppo nonostante il telefono sia effettivamente venti spanne avanti rispetto ai competitors per quanto riguarda la produttività e l'autonomia, non è scattata la scintilla fra me e lui ed ho deciso di venderlo.

Peccato, perché ero davvero felice dell'acquisto, ma il passaggio fra il mio Huawei P8 ed il KEYone è stato per me molto traumatico. 

Posto che chiaramente ognuno è libero di fare e chiedere ciò che vuole per le proprie cose, quello che non mi è chiaro è come faresti a perderci se lo vendessi il medesimo prezzo...poi, diciamo che per una certa logica commerciale, quando vendi un qualcosa di usato - anche se per un giorno - dovresti allettare l'acquirente con un risparmio e non con un aumento di prezzo.

Diciamo che saremmo parecchio ot...era solo per fare una premessa.

Riguardo il telefono, anche li, essendo in democrazia mi pare evidente che ciascuno faccia le proprie scelte. Anche a me la fotocamera non sembra affatto male. Ma io, al pari di Vesa, ho praticamente sempre avuto BB. Dunque facio poco testo. Però "penosa" non la definirei.

La tastiera fisica è inarrivabile per qualsiasi digitatore compulsivo come noi. Sfido a scrivere più veloce con una virtuale. Anche li non vorrei sembrare presuntuoso e magari ci si riesce....

#4230 JohnOrton94

JohnOrton94

Matricola

• Membro
  • 5 messaggi

Inviato 16 March 2018 - 14:59 PM

Posto che chiaramente ognuno è libero di fare e chiedere ciò che vuole per le proprie cose, quello che non mi è chiaro è come faresti a perderci se lo vendessi il medesimo prezzo...poi, diciamo che per una certa logica commerciale, quando vendi un qualcosa di usato - anche se per un giorno - dovresti allettare l'acquirente con un risparmio e non con un aumento di prezzo.

Diciamo che saremmo parecchio ot...era solo per fare una premessa.
Riguardo il telefono, anche li, essendo in democrazia mi pare evidente che ciascuno faccia le proprie scelte. Anche a me la fotocamera non sembra affatto male. Ma io, al pari di Vesa, ho praticamente sempre avuto BB. Dunque facio poco testo. Però "penosa" non la definirei.
La tastiera fisica è inarrivabile per qualsiasi digitatore compulsivo come noi. Sfido a scrivere più veloce con una virtuale. Anche li non vorrei sembrare presuntuoso e magari ci si riesce....

Beh andrei in perdita dovendo anche accollarmi le spese di spedizione. Poi ovvio che trattando si potrebbe anche scendere, ma sotto ai 420€ non vorrei andare.

Per quanto riguarda la tastiera mi trovi d'accordo, è inarrivabile. Anche vero però che ormai gli schermi capacitivo sono diventati un qualcosa di egualmente prestante, quindi anche in questo caso si tratta di meri giudizi soggettivi.

La fotocamera secondo me è invece davvero mediocre, quella frontale a mio modo di vedere è imbarazzante. Anche quella posteriore non scherza: colori snaturati e foto pessime in condizioni di luce anche minimamente sfavorevoli.

Messaggio modificato da JohnOrton94, 16 March 2018 - 15:00 PM

#4231 !effe!

!effe!

Senior HD Member

• Membro
  • 6702 messaggi

Inviato 16 March 2018 - 19:12 PM

Non è vero... Le foto non sono affatto male... Lo abbiamo scritto più volte qui dentro e, pur per quel che vale, lo dicono e lo scrivono tutte le recensioni nazionali ed estere che ho visto e che ho letto e sono tante... Ti dirò di più... Le foto non sono male anche con condizioni di luce particolari come nei controluce... Ho fatto per esempio qualche foto a un concerto (PFM) e ne sono più che soddisfatto... Come con le azioni... Vendi (al prezzo al quale riuscirai a vendere) e pentiti...

E per finire... Davvero c'è una fotocamera anche davanti? 😀

#4232 vesa

vesa

Senior Member

• Membro
  • 1380 messaggi

Inviato 17 March 2018 - 22:53 PM

Per chi cerca un K1 Silver, la Tim lo propone a 240 € (24 rate da 10 €/mese)...

#4233 v1tru

v1tru

ENTHUSIAST

• Membro
  • 1397 messaggi

Inviato 17 March 2018 - 23:24 PM

Interessante, ma con che tipo di offerta?

#4234 vesa

vesa

Senior Member

• Membro
  • 1380 messaggi

Inviato 18 March 2018 - 08:27 AM

Interessante, ma con che tipo di offerta?

Basta avere uno dei vari piani ricaricabili TIM.

#4235 vesa

vesa

Senior Member

• Membro
  • 1380 messaggi

Inviato 18 March 2018 - 12:34 PM

Per gli irriducibili aspiranti acquirenti del K1 Bronze Edition, sembra che questo gioiellino si stia avvicinandosi all'Europa... sta per essere disponibile in UAE e Arabia Saudita...

Per ammazzare l'attesa posto questo link con qualche bella foto di confronto tra il Bronze, il Black e il Silver... bella lotta!!! :roll

https://www.techrada...nd-saudi-arabia

#4236 stratos19

stratos19

HD-Member

• Membro
  • 826 messaggi

Inviato 18 March 2018 - 15:52 PM

Běh 480 circa non male come prezzo

#4237 Cristesi

Cristesi

HD-Member

• Membro
  • 894 messaggi
  • LocalitàGrosseto

Inviato 18 March 2018 - 16:24 PM

Per chi cerca un K1 Silver, la Tim lo propone a 240 € (24 rate da 10 €/mese)...

Ma dove la trovo questa offerta? Sul sito tim non la vedo

#4238 vesa

vesa

Senior Member

• Membro
  • 1380 messaggi

Inviato 18 March 2018 - 16:29 PM

Ma dove la trovo questa offerta? Sul sito tim non la vedo

https://www.tim.it/o...tphone#section3

cerca  BLACKBERRYnell'elenco "scegli il tuo smartphone"

Messaggio modificato da vesa, 18 March 2018 - 16:31 PM

#4239 Cristesi