Vai al contenuto

Foto
* * * - - 14 voti

BlackBerry KEYONE [OFFICIAL]

blackberry keyone 2017

• Per cortesia connettiti per rispondere
4473 risposte a questa discussione

#4461 danger2u

danger2u

Senior Member

• Membro
  • 1968 messaggi
  • LocalitàPesaro Urbino

Inviato 22 April 2018 - 21:13 PM

Ciao, appena acquistato un Keyone silver preso a rate con TIM a 10€/mese x 24 mesi (senza upfront per tutti i clienti TIm con opzione dati attiva, credo solo nei 4G Retail).
In passato ero già utente BB con un Bold.
Appena acceso ho avuto la brutta sorpresa tel tasto "o" funzionante ad intermittenza, a seconda di come venga schiacciato... Al centro TIM non me lo cambiano (rateizzazione ed unico pezzo disponibile, almeno così dicono), quindi andrà diretto in assistenza... :pazzo :muro
Non vedeva la mia wi-fi su canale 12. Appena si è agganciato è partito il download della AAP638... Aggiorniamo e vediamo cosa succede...
Per cover e pellicola qualche suggerimento? :)

hai pagato anticipo?
devi essere cliente Tim per forza?
quanto hai aspettato per avere il telefono?
ho prenotato anche io un Keyone

Messaggio modificato da danger2u, 22 April 2018 - 21:13 PM

#4462 vesa

vesa

HD-Member

• Membro
  • 816 messaggi

Inviato 22 April 2018 - 21:20 PM

hai pagato anticipo?

La promozione è riservata a Clienti Tim con un piano ricaricabile (anche solo piano dati) attivo. Non è richiesto anticipo. Da qualche parte ho letto che questa promozione potrebbe terminare entro fine aprile. Basta andare in un centro TIM e avere info più precise, anche per quanto riguarda la disponibilità del K1.

#4463 danger2u

danger2u

Senior Member

• Membro
  • 1968 messaggi
  • LocalitàPesaro Urbino

Inviato 22 April 2018 - 21:22 PM

La promozione è riservata a Clienti Tim con un piano ricaricabile (anche solo piano dati) attivo. Non è richiesto anticipo. Da qualche parte ho letto che questa promozione potrebbe terminare entro fine aprile. Basta andare in un centro TIM e avere info più precise, anche per quanto riguarda la disponibilità del K1.

grazie

#4464 vesa

vesa

HD-Member

• Membro
  • 816 messaggi

Inviato 22 April 2018 - 21:28 PM

Edit doppio post

Messaggio modificato da vesa, 22 April 2018 - 21:31 PM

#4465 vesa

vesa

HD-Member

• Membro
  • 816 messaggi

Inviato 22 April 2018 - 21:30 PM

grazie

https://www.4gr.it/c...ign=4G_RD_43208
Ecco il Link della TIM relativo all'offerta con scadenza 29 aprile (salvo proroga)
Tratto da
https://www.hdblog.i...prezzo-offerta/

Messaggio modificato da vesa, 22 April 2018 - 21:37 PM

#4466 4s8kalz

4s8kalz

Junior Member

• Membro
  • 13 messaggi

Inviato 22 April 2018 - 22:46 PM

hai pagato anticipo?

https://www.4gr.it/c...ign=4G_RD_43208
Ecco il Link della TIM relativo all'offerta con scadenza 29 aprile (salvo proroga)
Tratto da
https://www.hdblog.i...prezzo-offerta/

La notizia l'avevo letta proprio su HDblog...

Non serve anticipo, ma bisogna solo essere clienti TIM con un piano dati attivo (sebbene questo requisito sembrerebbe essere sparito nell'ultima versione pubblicitaria presente sul sito di 4G Retail, ma in negozio mi hanno detto che non era possibile attivarla su una ricaricabile senza piano dati).

Io ho fatto portabilità, in quanto attivare un piano dati su una sim (secondaria) che non avrei usato mi sembrava uno spreco.

Il telefono era già disponibile in negozio, ma purtroppo presenta un difetto.

La prenotazione tramite sito 4G Retail non mi è sembrata affatto chiara.

Messaggio modificato da 4s8kalz, 22 April 2018 - 22:56 PM

#4467 danger2u

danger2u

Senior Member

• Membro
  • 1968 messaggi
  • LocalitàPesaro Urbino

Inviato Ieri, 05:24 AM

La notizia l'avevo letta proprio su HDblog...
Non serve anticipo, ma bisogna solo essere clienti TIM con un piano dati attivo (sebbene questo requisito sembrerebbe essere sparito nell'ultima versione pubblicitaria presente sul sito di 4G Retail, ma in negozio mi hanno detto che non era possibile attivarla su una ricaricabile senza piano dati).
Io ho fatto portabilità, in quanto attivare un piano dati su una sim (secondaria) che non avrei usato mi sembrava uno spreco.
Il telefono era già disponibile in negozio, ma purtroppo presenta un difetto.
La prenotazione tramite sito 4G Retail non mi è sembrata affatto chiara.

alora posso fare la portabilità da Wind a Tim.
che costo ha?

#4468 vesa

vesa

HD-Member

• Membro
  • 816 messaggi

Inviato Ieri, 07:49 AM

alora posso fare la portabilità da Wind a Tim.
che costo ha?

Se fai contestualmente portabilità e acquisto smartphone generalmente vai circa più o meno sui 25 € tra pratica e nuova sim.. In qualche negozio Tim la portabilità costa meno....

Messaggio modificato da vesa, Ieri, 07:50 AM

#4469 danger2u

danger2u

Senior Member

• Membro
  • 1968 messaggi
  • LocalitàPesaro Urbino

Inviato Ieri, 11:40 AM

60 euro totale portabilita piu primo mese anticipato

10 giorni per avere la risposta

stavolta lascio 

#4470 4s8kalz

4s8kalz

Junior Member

• Membro
  • 13 messaggi

Inviato Ieri, 13:19 PM

Se fai contestualmente portabilità e acquisto smartphone generalmente vai circa più o meno sui 25 € tra pratica e nuova sim.. In qualche negozio Tim la portabilità costa meno....

60 euro totale portabilita piu primo mese anticipato

10 giorni per avere la risposta

stavolta lascio 

:o :o 60€ mi sembra pazzesco... Io ho pagato 22€, comprensivi di 10€ di credito con cui pagherò il primo mese.

Messaggio modificato da 4s8kalz, Ieri, 13:19 PM

#4471 serpentesolido

serpentesolido

Membro evoluto

• Membro
  • 321 messaggi

Inviato Ieri, 14:15 PM

ma a parte i costi, ha veramente senso prendere a rate un telefono che potrebbe essere sostituito tra qualche mese dal nuovo modello?

#4472 !effe!

!effe!

Senior HD Member

• Membro
  • 5030 messaggi

Inviato Ieri, 15:00 PM

Beh, se non fosse così, immagino che non costerebbe così poco... È uscito circa un anno fa...

Però in effetti... Io a rate non ho mai preso nulla... E mai lo farei... Però se qualcuno lo vuole prendere con l'intenzione di tenerselo un paio d'anni... Ci può anche stare...

Messaggio modificato da !effe!, Ieri, 15:01 PM

#4473 Dietto

Dietto

Matricola

• Membro
  • 1 messaggi

Inviato Ieri, 17:36 PM

Costa comunque il 50% dello street price.

Conviene si.

Io l'ho preso e ho pagato l'MNP 20 euro.

#4474 4s8kalz

4s8kalz

Junior Member

• Membro
  • 13 messaggi

Inviato Ieri, 20:57 PM

ma a parte i costi, ha veramente senso prendere a rate un telefono che potrebbe essere sostituito tra qualche mese dal nuovo modello?

OT: Bè, questo è un problema della telefonia (o tecnologia) in genere, non mi sembra riguardi gli acquisti a rate.

Che poi, oltre a non esserci interessi o altri costi, il prezzo di fatto è la metà di quello di listino, quindi non vedo perchè non dovrebbe convenire.

E sì, probabilmente lo terrò più o meno un paio di anni, come faccio generalmente con i telefoni.

Messaggio modificato da 4s8kalz, Ieri, 21:04 PM

Altro su blackberry, keyone, 2017