Vai al contenuto

Foto
* * * - - 15 voti

BlackBerry KEYONE [OFFICIAL]

blackberry keyone 2017

• Per cortesia connettiti per rispondere
4772 risposte a questa discussione

#4761 Volcom

Volcom

Membro

• Membro
  • 73 messaggi

Inviato 10 July 2018 - 20:17 PM

Vado a logica... Direi... Per diversi ordini di motivi ... Ogni produttore personalizza Android fosse anche solo per i driver delle componenti che vengono impiegate nel telefono... E per qualche funzione extra che bene o male tutti introducono oltre ad app personalizzate... Inoltre io non credo che Google fornisca le righe di codice da modificare con le patch che mensilmente pubblica ma anche se fosse... Ogni modifica va interfacciata con tutto il resto del sw... Dai driver alle applicazioni... Etc...
Poi non dimentichiamo che Google non è infallibile e più di una volta è accaduto che gli aggiornamenti mensili abbiano creato più di un problema negli stessi pixel, per cui i produttori più attenti come ritengo e spero che BlackBerry devono verificare che le modifiche non creino problemi differenti (battery drain, bt, WiFi, etc...). Certo che tu puoi passare da un Windows a un altro... Ma Windows è uno e contiene moltissimi driver... Mentre con android anche se la base dj partenza è unica è come se HP, lenovo, etc abbiano ciascuna la propria versione Windows ...

Grazie per la spiegazione.

Lungi da me fare lo splendido anche perchè, lo ripeto, non ho esperienza con Android. Quello che però mi descrivi penso di comprenderlo molto bene. Magari sbaglio ma credo sia il classico problema in cui incorrono alcuni software gestiti alla cacchio di cane senza alcuna pianificazione seria fatta all'inizio. Più si va avanti con gli anni più la frammentazione aumenta ed il sistema diventa umanamente impossibile da gestire al punto che alcuni vengono lasciati dietro dietro o abbandonati a sè stessi. Io li chiamo "mostri di codice" dove se fixi a sinistra fai un danno a destra. 10 telefoni 10 sotto-versioni, 1 release ufficiale 100 sotto-release di terze parti. E in tutto questo i lamer immagino trovino terreno fertile (virus, furti e cagate varie).

Fossi il "capo" di Android farei l'unica cosa sensata ma allo stesso tempo rischiosa: un bel refactoring rifacendo tutto da zero. Col know-how acquisito negli anni il "mostro di codice" può diventare lo stato dell'arte. My 2 cent.

Ora che so questo continuerò a tenermi ben lontano da Android.

#4762 !effe!

!effe!

Senior HD Member

• Membro
  • 5648 messaggi

Inviato 10 July 2018 - 22:31 PM

Ciascuno per propri motivi sta lontano da Android con da ios... O da Windows o da osx o da Linux o chissà cos'altro ...

#4763 arian

arian

HD-Member

• Membro
  • 932 messaggi

Inviato 13 July 2018 - 11:17 AM

Sarà vero?

https://www.androidw...ma-beta-567311/

#4764 Elfabio80

Elfabio80

Membro evoluto

• Membro
  • 113 messaggi
  • LocalitàTelefunkenland!!!

Inviato 13 July 2018 - 17:00 PM

Sarà vero?

https://www.androidw...ma-beta-567311/

Si, su Crackberry hanno detto che comincia il programma beta per i consumers per Oreo.... piano piano tra qualche mese forse arriverà. Con calma ovviamente... BB non ha fretta.... :D

#4765 Stefano750

Stefano750

Membro evoluto

• Membro
  • 137 messaggi

Inviato 13 July 2018 - 17:17 PM

Ad un anno dal rilascio ufficiale di Oreo loro propongono un programma beta. Tra l'altro fino ad esaurimento posti disponibili, parrebbe. Fa molto ridere

#4766 chris79ita

chris79ita

Junior Member

• Membro
  • 67 messaggi

Inviato 17 July 2018 - 16:40 PM

Mi è arrivata la mail della spedizione del key 2, è giunto quindi il momento di abbandonare il mio keyone black edition 64 gb. A che cifra potrei venderlo? È sempre stato nella custodia e spesso non usato come primo Tel (per problemi di campo)

Grazie in anticipo

Ps: il modello da 128 gb del key 2 con predisposizione alla dual Sim prevede anche la scheda sd? O praticamente devo sceglier se metter la sd o la seconda Sim? (O proprio 2 Sim senza scelta snza quindi sd?...nel sito non ho trovato molta chiarezza al momento dell'ordine....non che sia un problemone con 128 gb...pero...)

#4767 vesa

vesa

Senior Member

• Membro
  • 1108 messaggi

Inviato 17 July 2018 - 16:42 PM

Mi è arrivata la mail della spedizione del key 2, è giunto quindi il momento di abbandonare il mio keyone black edition 64 gb. A che cifra potrei venderlo? È sempre stato nella custodia e spesso non usato come primo Tel (per problemi di campo)

Grazie in anticipo

Ps: il modello da 128 gb del key 2 con predisposizione alla dual Sim prevede anche la scheda sd? O praticamente devo sceglier se metter la sd o la seconda Sim? (O proprio 2 Sim senza scelta snza quindi sd?...nel sito non ho trovato molta chiarezza al momento dell'ordine....non che sia un problemone con 128 gb...pero...)

O 2 sim oppure 1 sim + sd

#4768 chris79ita

chris79ita

Junior Member

• Membro
  • 67 messaggi

Inviato 17 July 2018 - 16:46 PM

O 2 sim oppure 1 sim + sd

Grazie!

#4769 chris79ita

chris79ita

Junior Member

• Membro
  • 67 messaggi

Inviato 20 July 2018 - 16:18 PM

Arrivato il k2 128 gb, vi chiedo gentilmente, prima di metterlo sul mercatino, se il mio keyone black edition 64 gb può esser giusto venderlo a 300 euro

Giusto un consiglio
Grazie

#4770 !effe!

!effe!

Senior HD Member

• Membro
  • 5648 messaggi

Inviato 21 July 2018 - 10:03 AM

Mia moglie ha disintegrato il suo k1 Black edition... Cristallo frantumato... Retro divelto, anche se lei sostiene che il retro stesse già venendo via da solo prima della caduta... Le donne mi fanno morire... Sai è caduto... E aggiunge ... Ma è sempre caduto!!!

#4771 Matzara

Matzara

Membro evoluto

• Membro
  • 356 messaggi

Inviato 21 July 2018 - 11:03 AM

Arrivato il k2 128 gb, vi chiedo gentilmente, prima di metterlo sul mercatino, se il mio keyone black edition 64 gb può esser giusto venderlo a 300 euro

Giusto un consiglio
Grazie

Se è messo bene secondo me si.
Poi ovviamente è qualcosa che compreranno solo i BlackBerry fans, quindi devi essere disposto a scendere un po’ in fase di trattativa.

#4772 chris79ita

chris79ita

Junior Member

• Membro
  • 67 messaggi

Inviato 23 July 2018 - 20:33 PM

Se è messo bene secondo me si.
Poi ovviamente è qualcosa che compreranno solo i BlackBerry fans, quindi devi essere disposto a scendere un po’ in fase di trattativa.

Grazie, per chi interessato l?ho appena messo in vendita http://forum.hdblog....cover-300-euro/

#4773 arian

arian

HD-Member

• Membro
  • 932 messaggi

Inviato 26 July 2018 - 19:57 PM

Ma e' impazzito il mio o da oggi decide lui che suonerie usare!!??