Vai al contenuto

Foto
* * * - - 15 voti

BlackBerry KEYONE [OFFICIAL]

blackberry keyone 2017

• Per cortesia connettiti per rispondere
4888 risposte a questa discussione

#4841 loufunk

loufunk

Matricola

• Membro
  • 5 messaggi

Inviato 20 January 2019 - 19:54 PM

Esattamente.

Se devo telefonare telefono senza problemi, se mi connetto con wifi vado tranquillo, ma sopra la banda la H o 4G rimango in grigio chiaro, come se non fossero accesi.

#4842 loufunk

loufunk

Matricola

• Membro
  • 5 messaggi

Inviato 20 January 2019 - 19:58 PM

Screenshot_20190120-195519.png

#4843 !effe!

!effe!

Senior HD Member

• Membro
  • 6961 messaggi

Inviato 21 January 2019 - 08:10 AM

Ma non potrebbe essere un banale problema di configurazione di apn magari risolvibile col ripristino delle impostazioni di rete?

#4844 loufunk

loufunk

Matricola

• Membro
  • 5 messaggi

Inviato 21 January 2019 - 10:51 AM

Ma non potrebbe essere un banale problema di configurazione di apn magari risolvibile col ripristino delle impostazioni di rete?

magari fosse...

ho provato a riconfigurare gli apn sia con l'app di iliad sia con un operatore paziente che ha controllato insieme a me punto per punto ogni voce... e non va.

considera anche che fino a sabato alle 18 andava... e dopo invece niente.

con l'aggiornamento di sistema abl693

#4845 !effe!

!effe!

Senior HD Member

• Membro
  • 6961 messaggi

Inviato 21 January 2019 - 11:02 AM

immagino tu abbia già provato a fare un reset totale di sistema... 

#4846 loufunk

loufunk

Matricola

• Membro
  • 5 messaggi

Inviato 22 January 2019 - 01:14 AM

immagino tu abbia già provato a fare un reset totale di sistema... 

si fatto anche questo ovviamente

#4847 ciestix

ciestix

Membro

• Membro
  • 52 messaggi

Inviato 03 February 2019 - 18:13 PM

Salve. Oreo in generale come va? Ovviamente per chi ha aggiornato. Intendo come cambiamenti, lag ecc. Ho il black da accendere per la prima volta. Ha dormito parecchio in scatola.

#4848 Alexio87

Alexio87

Matricola

• Membro
  • 2 messaggi

Inviato 26 February 2019 - 22:49 PM

Acquistata la versione black edition con offerta su tim retail a 239 euro. Sono molto soddisfatto. La tastiera è da urlo, il telefono va che è una meraviglia. Sul mercato si vedono telefono che sembrano tutti uguali, il key one sarà anche anacronostico come lo hanno definitivo, ma a me piace distinguermi dalla massa.
Ah dimenticavo, con la batteria ci faccio un giorno e mezzo. Per chi ha dubbi dico di prenderlo ad occhi chiusi, al giusto prezzo però. 😋

#4849 Visio192

Visio192

Matricola

• Membro
  • 4 messaggi

Inviato 12 March 2019 - 18:34 PM

Buongiorno a tutti
Vi scrivo per esporvi un problema che è successo al mio keyone , quando apro i contatti ci mette una vita a trovarli , mentre quando apro il registro delle chiamate mi visualizza solo il numero senza il nome ; ho provato a cambiare App per i contatti ma il problema persiste , inoltre quando scrivo il nome del contatto sulla tastiera per la ricerca rapida , il numero non viene trovato.
Qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi.
Grazie e buona serata

#4850 !effe!

!effe!

Senior HD Member

• Membro
  • 6961 messaggi

Inviato 12 March 2019 - 20:52 PM

Hai i contatti sincronizzati in google?

#4851 leverage

leverage

Membro

• Membro
  • 11 messaggi

Inviato 12 March 2019 - 21:07 PM

Scusate. Ho acquistato il cell in dicembre. Da subito mi ha dato i seguenti problemi:

1) durante la chiamata si attivano i tasti mute o vivavoce o pausa con lo sfioramento della guancia. Lo fa sempre più spesso ma non sempre e non saprei dire perchè

2) la visualizzazione delle chiamate effettuate è lentissima.

Ho contattato assistenza via mail. Evito di parlare della modalità di risposta. La persona certamente gentile ma una procedura molto destrutturata. Mando il telefono in assistenza ed un paio di gg dopo che gli è arrivato me lo rimandano. Oggi lo uso, la visualizzazione chiamate è più veloce e sembra a posto ma alla prima chiamata mi si è attivata la funzione pausa sfregando la guancia....

Sono molto dispiaciuto, ero stato felicissimo di riprendere un BB (sebbene senza il loro spettacolare sistema operativo) e sono molto deluso dall'utilizzo.

Potreste darmi qualche consiglio?

grazie

#4852 Visio192

Visio192

Matricola

• Membro
  • 4 messaggi

Inviato 12 March 2019 - 22:12 PM

Hai i contatti sincronizzati in google?

Salve.
No i contatti vengono salvati unicamente sulla sim .
Grazie e buona serata

#4853 !effe!

!effe!

Senior HD Member

• Membro
  • 6961 messaggi

Inviato 12 March 2019 - 22:19 PM

Salve.
No i contatti vengono salvati unicamente sulla sim .
Grazie e buona serata

Hai provato a spostare la sim in un altro telefono?

#4854 Visio192

Visio192

Matricola

• Membro
  • 4 messaggi

Inviato 13 March 2019 - 14:20 PM

Buongiorno,
Si ho provato sia a spostare la sim che ad inserire una nuova sim , il problema persiste .
Grazie e buona giornata

#4855 Ludovicar82

Ludovicar82

Matricola

• Membro
  • 4 messaggi

Inviato 13 March 2019 - 17:22 PM

Buongiorno,
Vi scrivo qui perché ho seguito un po' tutta la discussione. Io attualmente ho un huawei mate 10 pro, mi piace molto il keyone esteticamente e visto che adesso costa molto meno vorrei sostituire il mio huawei. Premetto che uso solo chiamate, mail, WhatsApp e faccio foto per poi stamparle in formato max 15x13 (raramente ingrandimenti). Mi consigliate l'acquisto? O per le foto meglio tenere il huawei... Sarei addirittura tentata verso il key2 che ha la doppia fotocamera ma per l'uso che faccio del telefono non so se vale la pena spendere di più solo per la doppia fotocamera...grazie per le risposte il keyone é troppo bello esteticamente!

#4856 Visio192

Visio192

Matricola

• Membro
  • 4 messaggi

Inviato 13 March 2019 - 17:28 PM

Buongiorno,
Vi scrivo qui perché ho seguito un po' tutta la discussione. Io attualmente ho un huawei mate 10 pro, mi piace molto il keyone esteticamente e visto che adesso costa molto meno vorrei sostituire il mio huawei. Premetto che uso solo chiamate, mail, WhatsApp e faccio foto per poi stamparle in formato max 15x13 (raramente ingrandimenti). Mi consigliate l'acquisto? O per le foto meglio tenere il huawei... Sarei addirittura tentata verso il key2 che ha la doppia fotocamera ma per l'uso che faccio del telefono non so se vale la pena spendere di più solo per la doppia fotocamera...grazie per le risposte il keyone é troppo bello esteticamente!

Salve.
A mio parere il BB può soddisfare le sue esigenze , eventualmente per poter valutare la qualità delle foto le consiglio di ripercorrere a ritroso le discussioni del forum e vedrà che troverà delle foto scattate con il dispositivo

#4857 Gazza50

Gazza50

HD-Member

• Membro
  • 946 messaggi

Inviato 13 March 2019 - 17:32 PM

Buongiorno,

Personalmente opterei per un Keyone Black Edition, se non ti soddisfa (e la cosa è soggettiva, so di molte persone che lo hanno preso ma.....non ci si sono trovate) puoi sempre darlo via. Caschi in piedi nel caso volessi rivenderlo e il Black Edition è sicuramente più appetibile del silver. 

Il Key 2 costa ancora tantissimo (troppo) :panico

Messaggio modificato da Gazza50, 13 March 2019 - 17:32 PM

#4858 Ludovicar82

Ludovicar82

Matricola

• Membro
  • 4 messaggi

Inviato 13 March 2019 - 17:59 PM

In passato ho avuto altri bb il siver esteticamente mi piace di più del black 😁... Ma é molto soggettivo mi rendo conto ma alla fine la fotocamera é sempre 12 mpxls, forse quello che cambia e il software la seconda fotocamera del huawei é da 20 mpxls... Sinceramente non sempre le foto vengono bene soprattutto stampate,la parte video del mio huawei è proprio scarsa. È cmq ad eccezione dei bb oggi i telefoni esteticamente sono veramente tutti uguali...

#4859 Matzara

Matzara

Membro evoluto

• Membro
  • 438 messaggi

Inviato 13 March 2019 - 23:25 PM

Salve Ludovica,

se non è soddisfatta delle foto del Mate 10 Pro lasci pure perdere il Keyone.

Al di là della pura risoluzione, che conta fino ad un certo punto, il Keyone (come tutti i Blackberry) non ha velleità fotografiche e, finchè le foto sono scattate con tanta luce vanno bene, appena le condizioni sono un po' più sfavorevoli la qualità cala drasticamente.

Inoltre il Keyone (non limited edition) ha 3gb di Ram, si troverà a dover chiudere i programmi in memoria più volte al giorno.

Insomma, secondo me nel cambio si troverà male sotto tutti i punti di vista rispetto al Mate10 -a parte, forse, la tastiera, ma quella è soggettiva. 

#4860 Ludovicar82

Ludovicar82

Matricola

• Membro
  • 4 messaggi

Inviato 22 March 2019 - 15:45 PM

Buongiorno a tutti, alla fine ho acquistato anche io il bb keyone.mi è arrivato oggi ma ho paura che abbia qualche difetto tra schermo e cornice. Da un lato sembra ci sia più spazio con dei fori dall'altra parte è normale niente intercapedine... Secondo voi è normale? Non so come postare la foto... Sono nuova😁

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi

Bing (1)