Vai al contenuto

Foto
* * * * * 1 voti

iPhone 7s, 7s Plus ed iPhone X [RUMORS]

iphone iphone7s iphone8 2017 rumors iphone8plus iphone7splus amoled fhd

• Per cortesia connettiti per rispondere
1092 risposte a questa discussione

#1081 piccin

piccin

Senior HD Member

• Membro
  • 3356 messaggi
  • LocalitàMilano - Torino - Cuneo

Inviato Oggi, 15:54 PM

Amch'io la penso come Razor, potrebbero usare le scocche del 6.

#1082 Mirko922

Mirko922

Membro evoluto

• Membro
  • 145 messaggi

Inviato Oggi, 17:03 PM

Mandato pm :-)

grz

cmq quanto dicono è abbastanza improbabile, per come la vedo io è uno di quei piccoli blog che cerca di crescere, infatti alla fine mettono le mani avanti > Non ci resta che aspettare per avere conferme o smentite

#1083 Lord.Dune

Lord.Dune

Lord of Madness

• Membro
  • 762 messaggi

Inviato Oggi, 17:22 PM

grz
cmq quanto dicono è abbastanza improbabile, per come la vedo io è uno di quei piccoli blog che cerca di crescere, infatti alla fine mettono le mani avanti > Non ci resta che aspettare per avere conferme o smentite

Per me rimane un analisi-dichiarazione come fanno tutti, tanti dichiarano il touch ID sarà davanti, non ci sarà, etc. Parlando di fonti certe.
Li non citano fonti, ma fanno affermazioni.(sembrano convinti).

Alcune idee sono un po' forse eccessive, ma alcune le trovo intriganti, forse il termine giusto è originali :-)

Mmm ora che ci penso oggi è il 20, parlano della spedizione invito per il 21-22 per l'evento del 1 di settembre.

Ho un po' di curiosità :-)

#1084 Last_Of_Us

Last_Of_Us

HD-Member

• Membro
  • 667 messaggi

Inviato Oggi, 18:15 PM

Io penso invece che il "nuovo SE" ci sarà quando cambieranno formato (quindi dopo il nuovo "8" ) e dovranno svecchiare le scocche che ora sono attuali, allungando il ciclo di vita

Piccolo OT:

Non mi torna una cosa da questo discorso.

L'SE è uscito per smaltire le scorte del 5, ok, e per immettere sul mercato un 4 pollici con caratteristiche non indifferenti (alla fine è un 6s dentro), un qualcosa che mancava nel panorama Apple.

Ora, il "nuovo SE" che magari uscirà, secondo quello che dici, dovrebbe uscire per smaltire le vecchie scocche (immagini ti riferisca a quelle del 6).

Se cosi fosse il nuovo SE non sarebbe più da 4 pollici, ma da 4,6...in pratica un iphone 6, 6s o 7.

Ma se vuoi fare uscire un nuovo SE con la scocca del 6, da questo dovrai pur differenziarlo..o no?

Inoltre, se uscisse con la scocca del 6 (che poi è quella del 6s e del 7), perchè il proprietario di un 6s dovrebbe pensare di cambiarlo....alla fine dovrebbero far uscire un nuovo SE più potente del 6s con schermo da 4.6 pollici? In pratica un iphone 7.

é un discorso un pò arzigogolato ma spero sia passato il concetto.  :P

Messaggio modificato da Last_Of_Us, Oggi, 18:17 PM

#1085 Galletto Volder

Galletto Volder

Senior HD Member

• Membro
  • 3912 messaggi
  • LocalitàBari/Ville de Luxembourg

Inviato Oggi, 18:28 PM

Io penso invece che il "nuovo SE" ci sarà quando cambieranno formato (quindi dopo il nuovo "8" ) e dovranno svecchiare le scocche che ora sono attuali, allungando il ciclo di vita

Amch'io la penso come Razor, potrebbero usare le scocche del 6.

Beh, ragazzi, ma, in questo modo, verrebbe meno l'idea di un iPhone di dimensioni compatte, ma con un hardware ancora attuale.

A meno che, come dicevo in altri interventi, quello che noi chiamiamo "7S" altro non sia se non un SE: utilizzo delle scocche della generazione precedente, con hardware misto tra vecchio e nuovo...

#1086 Thomas300

Thomas300

Senior Member

• Membro
  • 1203 messaggi
  • LocalitàBologna

Inviato Oggi, 18:43 PM

Beh, ragazzi, ma, in questo modo, verrebbe meno l'idea di un iPhone di dimensioni compatte, ma con un hardware ancora attuale.
A meno che, come dicevo in altri interventi, quello che noi chiamiamo "7S" altro non sia se non un SE: utilizzo delle scocche della generazione precedente, con hardware misto tra vecchio e nuovo...

Spero vivamente che non sia come dici tu. Preferisco un iPhone 7s/7s plus, che sia la naturale evoluzione dell'attuale 7..

#1087 Razor9310

Razor9310

Senior Member

• Membro
  • 2224 messaggi

Inviato Oggi, 18:46 PM

Piccolo OT:

Non mi torna una cosa da questo discorso.
L'SE è uscito per smaltire le scorte del 5, ok, e per immettere sul mercato un 4 pollici con caratteristiche non indifferenti (alla fine è un 6s dentro), un qualcosa che mancava nel panorama Apple.
Ora, il "nuovo SE" che magari uscirà, secondo quello che dici, dovrebbe uscire per smaltire le vecchie scocche (immagini ti riferisca a quelle del 6).
Se cosi fosse il nuovo SE non sarebbe più da 4 pollici, ma da 4,6...in pratica un iphone 6, 6s o 7.
Ma se vuoi fare uscire un nuovo SE con la scocca del 6, da questo dovrai pur differenziarlo..o no?
Inoltre, se uscisse con la scocca del 6 (che poi è quella del 6s e del 7), perchè il proprietario di un 6s dovrebbe pensare di cambiarlo....alla fine dovrebbero far uscire un nuovo SE più potente del 6s con schermo da 4.6 pollici? In pratica un iphone 7.
é un discorso un pò arzigogolato ma spero sia passato il concetto. :P

Io sono fermamente convinto che metà del successo Apple sia marketing puro e semplice. La vera vittoria Apple è far passare determinati concetti che invece sono solo fuffa.
Preambolo per dire che secondo me non c'era così tanta richiesta di terminali compatti, vedasi ad esempio nel panorama Android dove ci sono solo i Sony Compact e non hanno nemmeno così tanto mercato.
Apple con una minima spesa, ovvero quella di ingegnerizzare le componenti interne in scocche già ampiamente rosate e con un vasto numero di accessori già disponibili, ha dato una rinfrescata alla sua lineup ed allungato il ciclo di vita del modello da 4".
Ora, immagina se per un modello da 4" dovesse mettersi a produrre una nuova scocca, un nuovo display e tutto il resto, compresi accessori ed affini ex novo. Sarebbe cosa ben diversa da cosa è successo per l'SE. Per questo punto su una rinfrescata della scocca 6/6S con nuovo hardware che a quel punto dovrebbe essere quello del 7S.

Il tutto ovviamente IMHO

#1088 Razor9310

Razor9310

Senior Member

• Membro
  • 2224 messaggi

Inviato Oggi, 18:47 PM

Non penso che il 7S sia un passo indietro quanto piuttosto la classica evoluzione con le novità tutte sotto il cofano

#1089 Kircher

Kircher

Un saluto a tutti

• Membro
  • 3843 messaggi

Inviato Oggi, 19:18 PM

Se il primo settembre ci sará la presentazione gli inviti escono domani o dopodomani. A me pare strano che nessuno sappia nulla. Quest'anno potrebbero sfruttare lo Steve Jobs Theatre per cui all'esterno nessuno lo saprebbe ma ormai i siti ben informati la data la anticipavano da tempo. D'accordo che Walt Mossberg è in pensione ma alla fine qualcuno le riceve comunque in anteprima le news.

#1090 Galletto Volder

Galletto Volder

Senior HD Member

• Membro
  • 3912 messaggi

Inviato Oggi, 19:51 PM

Spero vivamente che non sia come dici tu. Preferisco un iPhone 7s/7s plus, che sia la naturale evoluzione dell'attuale 7..

Lo spero anche io, ma mi chiedo, dall'anno prossimo, cosa andrebbero a proporre...

Io sono fermamente convinto che metà del successo Apple sia marketing puro e semplice. La vera vittoria Apple è far passare determinati concetti che invece sono solo fuffa.
Preambolo per dire che secondo me non c'era così tanta richiesta di terminali compatti, vedasi ad esempio nel panorama Android dove ci sono solo i Sony Compact e non hanno nemmeno così tanto mercato.
Apple con una minima spesa, ovvero quella di ingegnerizzare le componenti interne in scocche già ampiamente rosate e con un vasto numero di accessori già disponibili, ha dato una rinfrescata alla sua lineup ed allungato il ciclo di vita del modello da 4".
Ora, immagina se per un modello da 4" dovesse mettersi a produrre una nuova scocca, un nuovo display e tutto il resto, compresi accessori ed affini ex novo. Sarebbe cosa ben diversa da cosa è successo per l'SE. Per questo punto su una rinfrescata della scocca 6/6S con nuovo hardware che a quel punto dovrebbe essere quello del 7S.

Il tutto ovviamente IMHO

Discorso che condivido per certi versi, ma che, secondo me, merita una precisazione.

Sicuramente, Apple ha tirato fuori l'SE per "riciclare" le scocche del vecchio 5S rimaste in magazzino, ma è altrettanto vero che tanti appassionati Apple di vecchio corso male hanno digerito l'aumento delle dimensioni dei melafonini.

In fin dei conti c'è chi, pur di poter godere delle dimensioni compattissime dell'SE ha accettato di usare un dispositivo con uno schermo, ormai, piuttosto anacronistico...

Non penso che il 7S sia un passo indietro quanto piuttosto la classica evoluzione con le novità tutte sotto il cofano

Probabile tu abbia ragione, ma, a mio modestissimo parere, potrebbero seguire anche la linea messa in atto con la gamma iPad. ;)

#1091 Kircher

Kircher

Un saluto a tutti

• Membro
  • 3843 messaggi

Inviato Oggi, 20:02 PM

Comunque penso che ormai gli smartphone siano arrivati a fine corsa. Mi spiego meglio: dal 2014 ad oggi i miglioramenti che ci sono stati sono stati abbastanza marginali. Oggi siamo bagnati in attesa di un nuovo iPhone che però tanto nuovo non sará. Tutte cose viste e riviste e ovviamente rivisitate ad arte da Apple ma nulla di innovativo.
Insomma si sono inventati un sacco di cose nuove ma poche cose hanno veramente inciso sui rendimenti del prodotto.
L'aumento continuo delle velocitá e la diminuzione dei consumi sono affinamenti che in,alcuni casi si rivelano un boomerang (vedi passaggio da snapdragon 800 a 810). I display vanno verso super risoluzioni che nessuno è in grado di apprezzare, i display si fanno curvi, 18,5/9 ecc ma alla fine mancano nuove idee che innovano. Per ora le idee che vedo cambiano ma innovano poco.
Non so se siamo al punto di massima ma credo che ci siamo vicini. Forse a breve vedremo i cellulari venduti nei cestoni come accade sempre di più ai tablet.
Per adesso godiamoci questi momenti di attesa perchè non penso che durerá ancora molti anni.
In fondo al momento viene venduto un iPhone 5s migliorato chiamato SE. Di quando era l'iPhone 5S?

Messaggio modificato da Kircher, Oggi, 20:04 PM

#1092 Razor9310

Razor9310

Senior Member

• Membro
  • 2224 messaggi

Inviato Oggi, 20:04 PM

La sfida ormai credo sia più nel software che nell'hardware

#1093 Galletto Volder

Galletto Volder

Senior HD Member

• Membro
  • 3912 messaggi

Inviato Oggi, 20:11 PM

Comunque penso che ormai gli smartphone siano arrivati a fine corsa. Mi spiego meglio: dal 2014 ad oggi i miglioramenti che ci sono stati sono stati abbastanza marginali. Oggi siamo bagnati in attesa di un nuovo iPhone che però tanto nuovo non sará. Tutte cose viste e riviste e ovviamente rivisitate ad arte da Apple ma nulla di innovativo.
Insomma si sono inventati un sacco di cose nuove ma poche cose hanno veramente inciso sui rendimenti del prodotto.
L'aumento continuo delle velocitá e la diminuzione dei consumi sono affinamenti che in,alcuni casi si rivelano un boomerang (vedi passaggio da snapdragon 800 a 810). I display vanno verso super risoluzioni che nessuno è in grado di apprezzare, i display si fanno curvi, 18,5/9 ecc ma alla fine mancano nuove idee che innovano. Per ora le idee che vedo cambiano ma innovano poco.
Non so se siamo al punto di massima ma credo che ci siamo vicini. Forse a breve vedremo i cellulari venduti nei cestoni come accade sempre di più ai tablet.
Per adesso godiamoci questi momenti di attesa perchè non penso che durerá ancora molti anni.
In fondo al momento viene venduto un iPhone 5s migliorato chiamato SE. Di quando era l'iPhone 5S?

La risposta a quanto dici è fornita da questa semplice affermazione:

La sfida ormai credo sia più nel software che nell'hardware

A livello hardware c'è, ormai, poco da migliorare.

Su software e servizi, però, c'è ancora tanto da lavorare.

D'altronde, è ciò che è avvenuto con i laptop in questi anni. All'inizio, il boom. Dopodichè, un miglioramento costante, che persiste tutt'ora...

Altro su iphone, iphone7s, iphone8, 2017, rumors, iphone8plus, iphone7splus, amoled, fhd