Vai al contenuto

Foto
* * * - - 9 voti

iPhone 8, 8 Plus ed iPhone X [IN ATTESA DI]

iphone iphone7s iphone8 2017 rumors iphone8plus iphone7splus amoled fhd

• Per cortesia connettiti per rispondere
5507 risposte a questa discussione

#1 Ferenor

Ferenor

Hold on, be strong

• Moderatore
  • 3913 messaggi

Inviato 29 April 2017 - 09:04 AM

UFAirPx.jpg

Il 2017 segnerà il decimo anniversario dell'iPhone e Apple ha qualcosa di importante per celebrare ciò. Mancano ancora diversi mesi prima del lancio dell'iPhone 8, ma a causa dei piani ambiziosi di Apple per il dispositivo, ci sono già un sacco di rumors che suggeriscono le caratteristiche impressionanti che arriveranno con il nuovo iPhone.

Pare che Apple stia testando più di 10 prototipi di iPhone, quindi non è del tutto chiaro che cosa vedremo e perché ci sono così tanti dispositivi in gioco, le voci sono anche conflittuali e oscure in questo momento.

Sruv8sw.jpg

Alcuni rumors suggeriscono che l'iPhone 8 rappresenterà una riprogettazione radicale , con un display che confina da bordo a bordo che si allontana dalle cornici attuali in alto e in basso, dove sono alloggiati funzionalità come il sensore di impronte digitali Touch ID e la fotocamera frontale. Invece, la maggior parte dei rumors suggeriscono che il Touch ID possa essere costruito direttamente sul display, il che significa che non ci sarà nessun pulsante Home, anche se recenti rumors dicono che Apple sta riscontrando difficoltà nel renderlo possibile.

98urH5E.jpg

Un presunto schema del design ha suggerito che, invece di mettere il sensore di impronte digitali Touch ID sotto il vetro, esso possa essere posizionato sul retro dell'iPhone, ma non è ancora chiaro se questo schema è indicativo del progetto finale dell'iPhone, in quanto vi sono stati diversi prototipi.

udTixtT.jpg

Con un design borderless, l'iPhone 8 potrebbe essere di dimensioni simili all'iPhone da 4,7 pollici , ma con un display la cui dimensione sarà quella dell'iPhone da 5,5 pollici. Le voci suggeriscono che sarà dotato di un display da 5,8 pollici con 5,15 pollici di area utilizzabile, con il resto dedicato ai pulsanti virtuali che sostituiranno il pulsante Home esistente.

Il display stesso si dice che sarà di plastica flessibile OLED piuttosto che un display LCD, consentendo a Apple di introdurre un dispositivo più sottile che consuma meno potenza e offre un display migliore con un rapporto di contrasto più elevato e colori realistici. Si vocifera che possa anche avere i bordi curvati da entrambi i lati come il Samsung Galaxy S7 Edge, anche se sono stati poco chiari su questo punto e probabilmente si opterà per un display 2.5d .

Quanto alla scocca, le voci suggeriscono che Apple si sta finalmente allontanando dall'alluminio utilizzato nell'iPhone 5, 5s, 6, 6s, 7 e SE, ma invece si torna ad adottare nuovamente un corpo di vetro simile a quello usato con l' iPhone 4.

Messaggio modificato da Ferenor, 29 April 2017 - 09:10 AM

#2 orlweb66

orlweb66

Senior Member

• Membro
  • 1945 messaggi

Inviato 29 April 2017 - 09:35 AM

Bene, seguo con piacere! Vediamo che sorpresa ci farà mamma Apple... :P

#3 Japmaniaco

Japmaniaco

HD-Member

• Membro
  • 933 messaggi
  • LocalitàPadova

Inviato 29 April 2017 - 09:54 AM

La prima immagine leaked postata qui è da capogiro :woow spero che sarà così.

#4 Lord.Dune

Lord.Dune

Lord of Madness

• Membro
  • 939 messaggi

Inviato 29 April 2017 - 10:04 AM

Iscritto, ho già iniziato a mettere da parte i soldi.. sperem :-)

#5 Lord.Dune

Lord.Dune

Lord of Madness

• Membro
  • 939 messaggi

Inviato 29 April 2017 - 10:05 AM

Aggiungo:
Per me il nuovo iPhone consentirà l'uso di Apple pencil, la penna. :-)

#6 DecaMj

DecaMj

HD-Member

• Membro
  • 746 messaggi

Inviato 29 April 2017 - 10:16 AM

spero borderless, 16:9, cornici sopra e sotto si ma meno dell'attuale. tasto frontale uguale al 7, modello da 5 e modello da 6 pollici.

#7 beatl

beatl

HD-Member

• Membro
  • 688 messaggi

Inviato 29 April 2017 - 10:18 AM

Spesa già nel budget annuale ... attendo con ansia. Sono convinto che ancora innoverà senza stravolgere.. quindi a prima vista niente effetto wow ma nei mesi/anni sarà ancora il migliore smartphone in circolo.
Spero che se di schermo Oled si tratta, si avranno colori naturali e non 'sparati' come gli oled che vedo in giro fanno, chi più chi meno ...

#8 Thomas300

Thomas300

Senior Member

• Membro
  • 1372 messaggi
  • LocalitàBologna

Inviato 29 April 2017 - 10:20 AM

Mi dispiace perdere il tasto home sul fronte, l'ho sempre apprezzato. Peccato..

#9 beatl

beatl

HD-Member

• Membro
  • 688 messaggi

Inviato 29 April 2017 - 10:22 AM

Mi dispiace perdere il tasto home sul fronte, l'ho sempre apprezzato. Peccato..

Giusto .. anche a me. Il tasto dietro lo trovo innaturale .. e da sempre Apple e cose innaturali sono agli antipodi. Quindi per me rimarrà davanti

#10 gupise

gupise

Senior Member

• Membro
  • 2054 messaggi

Inviato 29 April 2017 - 10:28 AM

Giusto .. anche a me. Il tasto dietro lo trovo innaturale .. e da sempre Apple e cose innaturali sono agli antipodi. Quindi per me rimarrà davanti

onestamente definire cosa sia naturale o meno la vedo dura in questo caso.
Io per esempio preferisco lo sblocco posteriore poiché mi consente di sbloccare il telefono anche prima di portarlo al viso, inizio a posizionare il dito già da quando metto la mano in tasca. Ma sarò strano io..

Spero comunque ottimizzino veramente le dimensioni poiché al momento è l'unica cosa che mi frena.

#11 Thomas300

Thomas300

Senior Member

• Membro
  • 1372 messaggi
  • LocalitàBologna

Inviato 29 April 2017 - 10:34 AM

Io andrò controcorrente, ma avendo un 6s plus, se devo perdere il tasto frontale, preferisco tenermi i cornicioni.. 😀

#12 piccin

piccin

Senior HD Member

• Membro
  • 4246 messaggi
  • LocalitàMilano - Torino - Cuneo

Inviato 29 April 2017 - 11:02 AM

Sarebbe bello il riconoscimento del l'impronta in ogni parte del display!

#13 beatl

beatl

HD-Member

• Membro
  • 688 messaggi

Inviato 29 April 2017 - 11:05 AM

onestamente definire cosa sia naturale o meno la vedo dura in questo caso.
Io per esempio preferisco lo sblocco posteriore poiché mi consente di sbloccare il telefono anche prima di portarlo al viso, inizio a posizionare il dito già da quando metto la mano in tasca. Ma sarò strano io..

Spero comunque ottimizzino veramente le dimensioni poiché al momento è l'unica cosa che mi frena.

Se lo posizioneranno in modo e misura che impugnando il telefono il dito cada sul pulsante allora rimangerò quanto ho detto ... comunque sono ancora convinto lo metteranno davanti.

Io andrò controcorrente, ma avendo un 6s plus, se devo perdere il tasto frontale, preferisco tenermi i cornicioni.. 😀

Idem anzi a me piacciono anche i cornicioni :D

#14 Militico79

Militico79

Senior Member

• Membro
  • 2503 messaggi

Inviato 29 April 2017 - 11:36 AM

Piuttosto che il Touch ID nel retro come i cinesi, mi tengo i cornicioni

#15 Aletone

Aletone

Senior HD Member

• Membro
  • 11063 messaggi
  • LocalitàSassari

Inviato 29 April 2017 - 11:40 AM

Che vomito la cam verticale
E spero che il.sensore non sia dietro
Anche se dalle prime custodie pare così

#16 orlweb66

orlweb66

Senior Member

• Membro
  • 1945 messaggi

Inviato 29 April 2017 - 11:46 AM

Io vorrei ancora il sensore davanti, ma più piccolo in modo da ridurre le cornici sopra e sotto

#17 Lord.Dune

Lord.Dune

Lord of Madness

• Membro
  • 939 messaggi

Inviato 29 April 2017 - 11:58 AM

Il sensore dietro può essere comodo quando tieni il telefono in mano.quando sono a lavoro è sulla scrivania dietro è scomodo.

Dietei puoi farlo se sblocchi il telefono con sguardo o altre soluzioni.

Il secondo foro dietro per me è per la ricarica wifi

#18 Nio77

Nio77

Senior Member

• Membro
  • 1292 messaggi

Inviato 29 April 2017 - 12:11 PM

Mi è salita la scimmia per il jet withe
Secondo me lo presentano l'8 settembre e si chiamerà semplicemente iPhone

#19 DecaMj

DecaMj

HD-Member

• Membro
  • 746 messaggi

Inviato 29 April 2017 - 12:32 PM

Piuttosto che il Touch ID nel retro come i cinesi, mi tengo i cornicioni

il touch nel retro l'hanno adottato anche google,samsung (malissimo), lg....

ha vantaggi e svantaggi, poi son preferenze.
quello sul retro si raggiunge in maniera più naturale del frontale, te lo assicuro. e anche prima di guardare il tel spesso (se si prende dalla tasca).
lo svantaggio c'è quando il cell è appoggiato sulla scrivania per dire....e nell'estetica.
Nonostante sia un amante dei design "puliti"...il tasto frontale lo preferisco rispetto alla cornice vuota e i tasti a schermo.

#20 alexmuse

alexmuse

HD-Member

• Membro
  • 828 messaggi
  • LocalitàTorino, Cuneo

Inviato 29 April 2017 - 12:45 PM

Mi iscrivo :)

Altro su iphone, iphone7s, iphone8, 2017, rumors, iphone8plus, iphone7splus, amoled, fhd