Vai al contenuto

Foto
* * * - - 13 voti

iPhone 8, 8 Plus ed iPhone X [IN ATTESA DI]

iphone iphone7s iphone8 2017 rumors iphone8plus iphone7splus amoled fhd

• Per cortesia connettiti per rispondere
8889 risposte a questa discussione

#41 orlweb66

orlweb66

Senior Member

• Membro
  • 2319 messaggi

Inviato 29 April 2017 - 18:09 PM

Non dimentichiamo che Apple fa della semplicità e della fruibilità i suoi cavalli di battaglia, quindi non penso che si mettano a inseguire Samsung sul terreno degli schermi borderless...

#42 Vespone

Vespone

HD-Member

• Membro
  • 660 messaggi
  • LocalitàMessina

Inviato 29 April 2017 - 18:25 PM

L'importante è che ottimizzino quello cornici che sanno di vecchio. Poi borderless o no, poco importa.

#43 Kircher

Kircher

Con sputo e con fatica il cul* diventa fig*

• Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5420 messaggi

Inviato 29 April 2017 - 18:37 PM

L'importante è che ottimizzino quello cornici che sanno di vecchio. Poi borderless o no, poco importa.

A me piace esattamente come è ora e il design attuale è modernissimo.
Spero proprio che non cambino una virgola perchè ora è troppo comodo e,ben funzionante.

#44 Harlan Draka

Harlan Draka

Senior Member

• Membro
  • 2394 messaggi

Inviato 29 April 2017 - 18:41 PM

Spero proprio che non cambino una virgola perchè ora è troppo comodo e,ben funzionante.

Si vabbè dai quarto anno di fila stesso design mentre la concorrenza lo ha cambiato almeno tre volte....sarà pure bello ma ha stancato anche perché non è che ogni anno possono escogitare lo stratagemma dei nuovi colori !
Poi è bello pesante dovrebbero snellirlo di almeno 20-30 gr ...

#45 Kircher

Kircher

• Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5420 messaggi

Inviato 29 April 2017 - 18:45 PM

Si vabbè dai quarto anno di fila stesso design mentre la concorrenza lo ha cambiato almeno tre volte....sarà pure bello ma ha stancato anche perché non è che ogni anno possono escogitare lo stratagemma dei nuovi colori !
Poi è bello pesante dovrebbero snellirlo di almeno 20-30 gr ...

A me piace esattamente così. Lo vorrei jet white con 512 GB e la carica wireless. Se fanno questo avranno certamente i miei soldi. Se mi fanno il sensore dietro o non rintracciabile al tatto certamente non avranno i miei soldi.

#46 Harlan Draka

Harlan Draka

Senior Member

• Membro
  • 2394 messaggi

Inviato 29 April 2017 - 18:48 PM

A me piace esattamente così. Lo vorrei jet white con 512 GB e la carica wireless. Se fanno questo avranno certamente i miei soldi. Se mi fanno il sensore dietro o non rintracciabile al tatto certamente non avranno i miei soldi.

Per fortuna sei un animale raro anzi rarissimo praticamente in estinzione...scommetto 1000000€ adesso qui davanti a tutti che se pure sarà con sensore dietro ancora da 256 e con cornici risicatissime lo comprerai lo stesso e lo renderai almeno una dozzina di volte!

#47 Vespone

Vespone

HD-Member

• Membro
  • 660 messaggi
  • LocalitàMessina

Inviato 29 April 2017 - 18:56 PM

Esatto... c'è chi lo comprerebbe a prescindere perché fan. È questo il caso ;)
Se lo faranno borderless e bordi curvo stai a vedere che sarà esaltato come novità assoluta !!!

#48 piccin

piccin

BANNED

• Validating
  • 7225 messaggi

Inviato 29 April 2017 - 18:58 PM

Io spero non curvo ai bordi, ma con meno bordi e più display nelle medesime dimensioni.

#49 Vespone

Vespone

HD-Member

• Membro
  • 660 messaggi
  • LocalitàMessina

Inviato 29 April 2017 - 19:04 PM

Era un concetto estremizzato. Anche a me piacciono più flat.
Al massimo 2.5 d, meno bordi necessariamente e display massimo 5 pollici.

#50 Kircher

Kircher

• Validating
  • 5420 messaggi

Inviato 29 April 2017 - 19:08 PM

Per fortuna sei un animale raro anzi rarissimo praticamente in estinzione...scommetto 1000000€ adesso qui davanti a tutti che se pure sarà con sensore dietro ancora da 256 e con cornici risicatissime lo comprerai lo stesso e lo renderai almeno una dozzina di volte!

Il 7 plus l'ho reso solo perchè avevo preso il 128 in attesa del 256 jet black. L'ho restituito una volta ed era il 128 nero opaco e l'ho rodato indietro per la scarsa memoria.
Se me lo fanno da 512 lo prendo comunque se lo fanno 256 con il sensore dietro non lo prendo.

Ma io conosco bene apple. Per cui sono sicuro che prenderò un 7S Plus 256 GB jet white con carica wireless e processore A11. Pure quest'anno starò risicato a memoria ma se voglio l'iPhone mi devo adattare.

#51 beatl

beatl

Senior Member

• Membro
  • 1202 messaggi

Inviato 29 April 2017 - 19:35 PM

Il jet white attira moltissimo anche me ...

#52 piccin

piccin

BANNED

• Validating
  • 7225 messaggi

Inviato 29 April 2017 - 19:51 PM

Idem

#53 Franci7

Franci7

Senior Member

• Membro
  • 2827 messaggi
  • LocalitàIrgoli

Inviato 29 April 2017 - 19:58 PM

Sarebbe la novità. Speriamo non l'unica!

Ma anche io temo una versione S....

#54 Kircher

Kircher

• Validating
  • 5420 messaggi

Inviato 29 April 2017 - 20:17 PM

Sarebbe la novità. Speriamo non l'unica!

Ma anche io temo una versione S....

Io spero nella versione S.
Ecco quel che vorrei
7S Plus, Jet White, 512 GB, ricarica wireless

Messaggio modificato da Kircher, 29 April 2017 - 20:39 PM

#55 DecaMj

DecaMj

Senior Member

• Membro
  • 1847 messaggi

Inviato 29 April 2017 - 20:19 PM

non si sta dicendo che è brutto. apple sa come fare bei prodotti (materiale, posizionamento tasti, forma ecc), sono tra i migliori in questo....si sta dicendo che quei cornicioni ammazzano tutto il resto. ed è pura verità.
non sono funzionali, sanno di vecchio, e rendono il cell più grande e scomodo per nulla (plus).
ridurre i bordi ai lati NON porterebbe a problemi di tocchi involontari (ridurli, non eliminarli) e ne migliorerebbe inevitabilmente l'estetica, dando anche uno schermo più ampio all'utente.

sono questioni logiche. ovvio che se, come samsung, elimino i bordi in sfavore della comodità, sono il primo a dire no.
ma se lo faccio mantenendo la stessa filosofia di utilizzo, come già fanno da anno in tanti, sarebbe una follia dire "no spero rimanga com'è oggi", ovvero VECCHIO.

Dicendo che prediligi i cornicioni per comodità di utilizzo, ti contraddici da solo. c'è una via di mezzo tra l'edge e i cornicioni che rende tutto perfettamente equilibrato​, ed alcuni l'hanno già raggiunta, apple no.

Messaggio modificato da DecaMj, 29 April 2017 - 20:20 PM

#56 Kircher

Kircher

• Validating
  • 5420 messaggi

Inviato 29 April 2017 - 20:32 PM

non si sta dicendo che è brutto. apple sa come fare bei prodotti (materiale, posizionamento tasti, forma ecc), sono tra i migliori in questo....si sta dicendo che quei cornicioni ammazzano tutto il resto. ed è pura verità.
non sono funzionali, sanno di vecchio, e rendono il cell più grande e scomodo per nulla (plus).
ridurre i bordi ai lati NON porterebbe a problemi di tocchi involontari (ridurli, non eliminarli) e ne migliorerebbe inevitabilmente l'estetica, dando anche uno schermo più ampio all'utente.

sono questioni logiche. ovvio che se, come samsung, elimino i bordi in sfavore della comodità, sono il primo a dire no.
ma se lo faccio mantenendo la stessa filosofia di utilizzo, come già fanno da anno in tanti, sarebbe una follia dire "no spero rimanga com'è oggi", ovvero VECCHIO.

Dicendo che prediligi i cornicioni per comodità di utilizzo, ti contraddici da solo. c'è una via di mezzo tra l'edge e i cornicioni che rende tutto perfettamente equilibrato​, ed alcuni l'hanno già raggiunta, apple no.

Sopra e sotto li voglio per avere bassi in riproduzione audio e tasto home "fisico" grande, ai lati mi sembrano giá troppo ridotte. Se le riducono ancora secondo me si va verso i tocchi involontari. Se le riducono senza tocchi involontari per me va bene ma sono sicuro che finora non le hanno ridotte per non incorrere nel problema, quindi o hanno qualcosa di nuovo o voglio le cornici laterali attuali perchè altrimenti ho tocchi involontari.

#57 Galletto Volder

Galletto Volder

Senior HD Member

• Membro
  • 6151 messaggi
  • LocalitàBari/Ville de Luxembourg

Inviato 30 April 2017 - 00:16 AM

Di render e ipotesi ce ne sono a bizzeffe.
Personalmente, penso ci saranno dei cambiamenti, ma che non saranno stravolgenti. Mi aspetto un qualcosa che parta dal design attuale, ma che introduca qualche novità importante.
Mi piacerebbe, inoltre, che si cambiasse qualcosa a livello software: ad esempio, gradirei una gestione rinnovata delle notifiche, soprattutto col telefono in stand-by...

Edit: mi riaggancio a qualche intervento letto più su per dire la mia sul design. Ormai, è passato il messaggio che le cornici ridotte siano l'unico modo per rendere esteticamente appetibile uno smartphone. Personalmente, la vedo diversamente.
L'attuale design di iPhone continua ad essere, IMHO, uno dei più eleganti proprio per la mancanza di eccessi. Per lo stesso motivo trovo ancora molto attuale quello dei vari Sony, sempre uguale da tempo. Non è detto che l'ultima novità costituisca, per forza di cose, il compromesso migliore.
Spero che il prossimo iPhone non stravolga ciò che già c'è. Mantenere un'identità ben precisa è importante tanto quanto il saper innovare.

Messaggio modificato da Galletto Volder, 30 April 2017 - 00:41 AM

#58 Militico79

Militico79

Senior HD Member

• Membro
  • 4068 messaggi

Inviato 30 April 2017 - 07:45 AM

Io spero anche in un bel display oled, sono l'unico?

#59 Aletone

Aletone

Banned

• Bannato
  • 10936 messaggi
  • LocalitàSassari

Inviato 30 April 2017 - 08:05 AM

No
Amo gli amoled

#60 Galletto Volder

Galletto Volder

Senior HD Member

• Membro
  • 6151 messaggi
  • LocalitàBari/Ville de Luxembourg

Inviato 30 April 2017 - 08:39 AM

Io spero anche in un bel display oled, sono l'unico?

Anche a me non dispiacerebbe affatto...

Altro su iphone, iphone7s, iphone8, 2017, rumors, iphone8plus, iphone7splus, amoled, fhd

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi