Vai al contenuto

Foto
* * * - - 13 voti

iPhone 8, 8 Plus ed iPhone X [IN ATTESA DI]

iphone iphone7s iphone8 2017 rumors iphone8plus iphone7splus amoled fhd

• Per cortesia connettiti per rispondere
8447 risposte a questa discussione

#8441 Galletto Volder

Galletto Volder

Senior HD Member

• Membro
  • 4732 messaggi
  • LocalitàBari/Ville de Luxembourg

Inviato 17 November 2017 - 20:40 PM

Grande, vedrai che cell fantastico

Non vedo l’ora!

Ho solo un po’ di indecisione su come tenerlo: ho appena notato che sul display del 6S c’è un piccolo segnetto, di sicuro causato da un granello di polvere.
I telefoni, solitamente, li tengo con calzetta e senza protezione sul display, ma temo molto per l’X!

Messaggio modificato da Galletto Volder, 17 November 2017 - 20:41 PM

#8442 hermanndj

hermanndj

Junior Member

• Membro
  • 629 messaggi

Inviato 17 November 2017 - 21:26 PM

scusate mi sono perso..alla fine per prenderlo con operatore a rate mensili qual'è l'offerta più conveniente??

Messaggio modificato da hermanndj, 17 November 2017 - 21:26 PM

#8443 piccin

piccin

Senior HD Member

• Membro
  • 4516 messaggi
  • LocalitàMilano - Torino - Cuneo

Inviato Ieri, 19:45 PM

Mi era sfuggito l’ultimo aggiornamento da 50mb: che porcata che si continui ad essere obbligati alla connessione Wi-Fi.

#8444 piccin

piccin

Senior HD Member

• Membro
  • 4516 messaggi
  • LocalitàMilano - Torino - Cuneo

Inviato Ieri, 19:50 PM

Non vedo l’ora!

Ho solo un po’ di indecisione su come tenerlo: ho appena notato che sul display del 6S c’è un piccolo segnetto, di sicuro causato da un granello di polvere.
I telefoni, solitamente, li tengo con calzetta e senza protezione sul display, ma temo molto per l’X!

Tanto l’apple Care è quasi obbligatoria quindi accendila ed usa l’iphone Come hai sempre fatto.
Il display nuovo costa oltre 300 euro.

#8445 Galletto Volder

Galletto Volder

Senior HD Member

• Membro
  • 4732 messaggi

Inviato Ieri, 21:40 PM

Tanto l’apple Care è quasi obbligatoria quindi accendila ed usa l’iphone Come hai sempre fatto.
Il display nuovo costa oltre 300 euro.

Entro quanto posso sottoscriverla? Mi coprirebbe da raschi, o simili?

#8446 Galletto Volder

Galletto Volder

Senior HD Member

• Membro
  • 4732 messaggi

Inviato Ieri, 21:41 PM

ps ragazzi, quando riceverò il tracking, mi daranno anche una data PRECISA di consegna? Chiedo perché mi servirebbe prendere un giorno di permesso, dato che a casa non ho nessuno che possa prendermelo...

#8447 mariozpoc

mariozpoc

Junior Member

• Membro
  • 422 messaggi

Inviato Ieri, 23:04 PM

ps ragazzi, quando riceverò il tracking, mi daranno anche una data PRECISA di consegna? Chiedo perché mi servirebbe prendere un giorno di permesso, dato che a casa non ho nessuno che possa prendermelo...

Si, il carrier ti da un giorno di consegna ma non è proprio detto che sia quello. A volte è un giorno prima. Secondo me ti conviene concordare con il trasportatore (UPS o DHL) un fermo deposito ed andare a prenderlo quando è arrivato.

Messaggio modificato da mariozpoc, Ieri, 23:05 PM

#8448 Galletto Volder

Galletto Volder

Senior HD Member

• Membro
  • 4732 messaggi

Inviato Oggi, 00:36 AM

Si, il carrier ti da un giorno di consegna ma non è proprio detto che sia quello. A volte è un giorno prima. Secondo me ti conviene concordare con il trasportatore (UPS o DHL) un fermo deposito ed andare a prenderlo quando è arrivato.

Troppo complicato: le sedi dei vari trasportatori qui sono fuori città e non ho l’auto! :)

Nel caso, posso cambiare indirizzo di spedizione prima che lo spediscano?

Messaggio modificato da Galletto Volder, Oggi, 00:37 AM

Altro su iphone, iphone7s, iphone8, 2017, rumors, iphone8plus, iphone7splus, amoled, fhd