Vai al contenuto

Foto
* * * - - 13 voti

iPhone 8, 8 Plus ed iPhone X [IN ATTESA DI]

iphone iphone7s iphone8 2017 rumors iphone8plus iphone7splus amoled fhd

• Per cortesia connettiti per rispondere
8889 risposte a questa discussione

#8821 lorentso76

lorentso76

Junior Member

• Membro
  • 983 messaggi

Inviato 07 May 2018 - 23:27 PM

Io non ho capito quali sarebbero le gesture che ha in più x rispetto a 8 plus. a parte il discorso del multitasking e della linea sul tasto home le altre gesture sono le stesse.

Per quanto riguarda la batteria 8 plus è inarrivabile, non so perchè ma x consuma parecchio di più. X ti copre tranquillamente la giornata , ma 8 plus consuma un 20-30% in meno. con utilizzo medio  con 8 plus puoi arrivare a sera con il 50-60% di carica residua, con lo stesso utilizzo X arriva a 20%

#8822 alexmuse

alexmuse

Senior HD Member

• Membro
  • 3475 messaggi
  • LocalitàTorino, Cuneo

Inviato 07 May 2018 - 23:48 PM

Non so non mi convince molto questo X,parecchi lamentano ancora lag e bug o impuntamenti oltre ad app mal ottimizzate,ricezione e batteria un po' così. Non so se rischiare sinceramente.

Molti raccontano anche una marea di storie ;)

#8823 Galletto Volder

Galletto Volder

Senior HD Member

• Membro
  • 6773 messaggi
  • LocalitàBari/Ville de Luxembourg

Inviato 08 May 2018 - 06:19 AM

Non lo so davvero,lo vedo troppo un prototipo ancora poi quel semaforo,il notch e niente tasto con touch id ma che comunque mi attira.

Non c'è nessuno che ha o ha avuto entrambi?

Fidati, non è un prototipo, ma il capostipite della nuova generazione di iPhone.
Quella precedente sta finendo con i pur ottimi 8/8 Plus. ;)

#8824 super.manu

super.manu

Junior Member

• Membro
  • 528 messaggi
  • LocalitàBologna

Inviato 08 May 2018 - 09:48 AM

Io non ho capito quali sarebbero le gesture che ha in più x rispetto a 8 plus. a parte il discorso del multitasking e della linea sul tasto home le altre gesture sono le stesse.

Per quanto riguarda la batteria 8 plus è inarrivabile, non so perchè ma x consuma parecchio di più. X ti copre tranquillamente la giornata , ma 8 plus consuma un 20-30% in meno. con utilizzo medio  con 8 plus puoi arrivare a sera con il 50-60% di carica residua, con lo stesso utilizzo X arriva a 20%

Ma infatti non è una questione di gesture in più, semplicemente ha proprio un altro sistema per interagire con il telefono! Usare un X o una "vecchia" generazione di iPhone ha proprio un'altro approccio, poi che tu mentalmente sai che tirare su la barra di X equivale a schiacciare il tasto dei vecchi iPhone per tornare indietro è un'altro discorso, però va ammesso che scorrere le varie app nel multitasking con uno swipe verso destra lo fa solo X ed è di una comodità pazzesca!

Per cui quando si legge da chi lo utilizza che non "posso più fare a meno delle gesture" è proprio una questione di praticità di utilizzo, Apple per assurdo potrebbe mettere la possibilità di scelta di usare le gesture al posto del tasto anche in iPhone 8, come per altro fanno altri produttori Android, invece ha voluto differenziare l'esperienza d'uso proprio per evidenziare il cambio di generazione.

Per chi ha il dubbio tra X e 8 Plus direi di aspettare un futuro X Plus, a meno che non siano utenti poco interessati alla tecnologia a cui interessa solo infilare una sim nel telefono e usarlo finchè dura, ma dubito possa essere un frequentatore di questo forum!!!

#8825 BossPatrick

BossPatrick

HD-Member

• Membro
  • 783 messaggi
  • LocalitàProvincia di Cremona

Inviato 08 May 2018 - 10:21 AM

Ma infatti non è una questione di gesture in più, semplicemente ha proprio un altro sistema per interagire con il telefono! Usare un X o una "vecchia" generazione di iPhone ha proprio un'altro approccio, poi che tu mentalmente sai che tirare su la barra di X equivale a schiacciare il tasto dei vecchi iPhone per tornare indietro è un'altro discorso, però va ammesso che scorrere le varie app nel multitasking con uno swipe verso destra lo fa solo X ed è di una comodità pazzesca!

Per cui quando si legge da chi lo utilizza che non "posso più fare a meno delle gesture" è proprio una questione di praticità di utilizzo, Apple per assurdo potrebbe mettere la possibilità di scelta di usare le gesture al posto del tasto anche in iPhone 8, come per altro fanno altri produttori Android, invece ha voluto differenziare l'esperienza d'uso proprio per evidenziare il cambio di generazione.

Per chi ha il dubbio tra X e 8 Plus direi di aspettare un futuro X Plus, a meno che non siano utenti poco interessati alla tecnologia a cui interessa solo infilare una sim nel telefono e usarlo finchè dura, ma dubito possa essere un frequentatore di questo forum!!!

vorrei aspettare ottobre ma il telefono mi serve ora dato che sono con un vecchio android che fa smadonnare quindi sono indeciso tra X e 8 Plus. Leggendo i vostri pareri che mi dite che X è migliorato senza avere più bug,lag e app che si bloccano per la mal ottimizzazione allora prenderei X perchè appunto è il nuovo percorso intrapreso da Apple e che face id e gesture non sono un problema.

#8826 Galletto Volder

Galletto Volder

Senior HD Member

• Membro
  • 6773 messaggi
  • LocalitàBari/Ville de Luxembourg

Inviato 08 May 2018 - 11:10 AM

vorrei aspettare ottobre ma il telefono mi serve ora dato che sono con un vecchio android che fa smadonnare quindi sono indeciso tra X e 8 Plus. Leggendo i vostri pareri che mi dite che X è migliorato senza avere più bug,lag e app che si bloccano per la mal ottimizzazione allora prenderei X perchè appunto è il nuovo percorso intrapreso da Apple e che face id e gesture non sono un problema.

Lag e bug non ce ne sono, almeno stando alla mia esperienza.
App che si bloccano per cattiva ottimizzazione non me ne sono mai capitate. Al massimo, in passato, non erano, propriamente, adattare al nuovo form factor, ma è un problema risolto per la maggior parte delle app più comuni.
Se il prezzo, per te, non è un problema, vai tranquillo e non te ne pentirai. ;)

#8827 super.manu

super.manu

Junior Member

• Membro
  • 528 messaggi
  • LocalitàBologna

Inviato 08 May 2018 - 11:29 AM

Assolutamente confermo quanto detto da Galletto, iPhone X adesso va bene e non ha lag/bug particolari, la batteria è molto migliorata (va detto che 8 Plus dura qualcosa si più, sopratutto tenendo il display attivo al sole su X la batteria scende più in fretta, ma parliamo cmq di un'ottima durata), le app principali ormai sono aggiornate e cmq Apple spingerà su questa nuova generazione, infatti il comunicato uscito ieri va proprio in questa direzione.

Se vuoi risparmiare lo prendi in qualche sito online, consiglio Puntocomshop con pagamento Paypal, poi magari se pensi di tenerlo più di un anno ci fai la AppleCare+ e sei tranquillo di avere l'assistenza Apple + eventuali danni accidentali.

#8828 BossPatrick

BossPatrick

HD-Member

• Membro
  • 783 messaggi

Inviato 08 May 2018 - 18:40 PM

Lag e bug non ce ne sono, almeno stando alla mia esperienza.
App che si bloccano per cattiva ottimizzazione non me ne sono mai capitate. Al massimo, in passato, non erano, propriamente, adattare al nuovo form factor, ma è un problema risolto per la maggior parte delle app più comuni.
Se il prezzo, per te, non è un problema, vai tranquillo e non te ne pentirai. ;)

Assolutamente confermo quanto detto da Galletto, iPhone X adesso va bene e non ha lag/bug particolari, la batteria è molto migliorata (va detto che 8 Plus dura qualcosa si più, sopratutto tenendo il display attivo al sole su X la batteria scende più in fretta, ma parliamo cmq di un'ottima durata), le app principali ormai sono aggiornate e cmq Apple spingerà su questa nuova generazione, infatti il comunicato uscito ieri va proprio in questa direzione.

Se vuoi risparmiare lo prendi in qualche sito online, consiglio Puntocomshop con pagamento Paypal, poi magari se pensi di tenerlo più di un anno ci fai la AppleCare+ e sei tranquillo di avere l'assistenza Apple + eventuali danni accidentali.

Per il prezzo no problem e di sicuro non prendo ne l'8 Plus ne l'X a prezzo pieno,sarei solo una testa di birillo a farlo :D

Davvero sono molto indeciso tra i due.

#8829 Andreasworks

Andreasworks

Junior Member

• Membro
  • 1646 messaggi
  • LocalitàCuneo

Inviato 20 May 2018 - 09:04 AM

Ragazzi scusate ma mi sapete dire quale è la differenza tra un device garanzia Europa e uno garanzia Italia tenendo presente che quello Italia costa un pochino di più ? Parlo di acquisto online su sito italiano . Grazie

#8830 Razor9310

Razor9310

Senior HD Member

• Membro
  • 3059 messaggi

Inviato 20 May 2018 - 09:21 AM

Secondo me nessuna dato che il secondo anno è comunque a carico del venditore. Occhio giusto alla tipologia di caricabatterie, potrebbe essere UK

#8831 Andreasworks

Andreasworks

Junior Member

• Membro
  • 1646 messaggi
  • LocalitàCuneo

Inviato 20 May 2018 - 09:36 AM

a ok grazie ... Quindi tu non ti faresti problemi ?

Messaggio modificato da Andreasworks, 20 May 2018 - 09:44 AM

#8832 Pirupa

Pirupa

Membro evoluto

• Membro
  • 456 messaggi

Inviato 20 May 2018 - 09:43 AM

Ti dico la mia, oggi comprare 8 Plus non ha senso.

X porta iOS ad un nuovo livello di usabilità e lo pone su un gradino più in alto. Quando torno ad usare vecchi iphone mi rendo conto dei passi avanti fatti nell’utilizzo quotidiano.

Se hai bisogno urgentemente di un iphone ma non sei convinto della spesa, io opterei per un ottimo 7 Plus, acquistato online. Con 600 euro ti porti a casa un telefono equivalente ad 8.

#8833 Kircher

Kircher

Con sputo e con fatica il cul* diventa fig*

• Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5420 messaggi

Inviato 22 May 2018 - 06:38 AM

Non so non mi convince molto questo X,parecchi lamentano ancora lag e bug o impuntamenti oltre ad app mal ottimizzate,ricezione e batteria un po' così. Non so se rischiare sinceramente.

Molti vengono pagati bene....ma non abbastanza da permettersi un iPhone X.

Messaggio modificato da Kircher, 22 May 2018 - 06:44 AM

#8834 Kircher

Kircher

• Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5420 messaggi

Inviato 22 May 2018 - 06:43 AM

X porta iOS ad un nuovo livello di usabilità e lo pone su un gradino più in alto. Quando torno ad usare vecchi iphone mi rendo conto dei passi avanti fatti nell’utilizzo quotidiano.
Se hai bisogno urgentemente di un iphone ma non sei convinto della spesa, io opterei per un ottimo 7 Plus, acquistato online. Con 600 euro ti porti a casa un telefono equivalente ad 8.

Concordo al 100%.
Ci sono in giro un sacco di sfigati haters di professione. Tra l'altro tanti dubbi si possono risolvere considerando che l'iPhone X si può prendere in "comodato d'uso gratuito" (con caparra) in Apple Store e se non soddisfa entro 15 gg si può restituire senza aver speso un centesimo oltre alla benza per andare e tornare dall'Apple Store.

Messaggio modificato da Kircher, 22 May 2018 - 06:43 AM

#8835 Nio77

Nio77

Senior Member

• Membro
  • 1786 messaggi

Inviato 22 May 2018 - 09:20 AM

14 giorni
Al 15esimo col caxxo che te lo rimborsano ;)

#8836 Kircher

Kircher

• Validating
  • 5420 messaggi

Inviato 22 May 2018 - 11:13 AM

14 giorni
Al 15esimo col caxxo che te lo rimborsano ;)

Vero

#8837 BossPatrick

BossPatrick

HD-Member

• Membro
  • 783 messaggi

Inviato 02 June 2018 - 16:21 PM

Concordo al 100%.
Ci sono in giro un sacco di sfigati haters di professione. Tra l'altro tanti dubbi si possono risolvere considerando che l'iPhone X si può prendere in "comodato d'uso gratuito" (con caparra) in Apple Store e se non soddisfa entro 15 gg si può restituire senza aver speso un centesimo oltre alla benza per andare e tornare dall'Apple Store.

E' passato un mese ormai e sono ancora indeciso,non riesco a convincermi sull'X per gesture/face id/batteria e dell'8 Plus mi frenano le dimensioni D:

Messaggio modificato da BossPatrick, 02 June 2018 - 16:21 PM

#8838 xyz83

xyz83

Membro evoluto

• Membro
  • 371 messaggi

Inviato 16 June 2018 - 07:26 AM

Ragazzi lo scrivo qua per non sporcare il topic ufficiale. QUanto può valere un x di appena tre mesi 64 gb black? Stavo quasi pensando di provare altro.

#8839 alexmuse

alexmuse

Senior HD Member

• Membro
  • 3475 messaggi
  • LocalitàTorino, Cuneo

Inviato 17 June 2018 - 08:33 AM

E' passato un mese ormai e sono ancora indeciso,non riesco a convincermi sull'X per gesture/face id/batteria e dell'8 Plus mi frenano le dimensioni D:

Io mi unisco al coro di quelli che dicono che un 8 plus non ha il minimo senso, principalmente perché X unisce schermo grande e portabilità, e poi perché Apple sicuramente non proporrà più telefoni con il vecchio form factor, quindi tanto vale iniziarsi ad abituarsi prima possibile a gesture e Face ID (cosa che ci metti a dir tanto un’oretta)

#8840 emix2001

emix2001

Membro evoluto

• Membro
  • 308 messaggi

Inviato 25 June 2018 - 16:22 PM

e non riesci a farne a meno

Altro su iphone, iphone7s, iphone8, 2017, rumors, iphone8plus, iphone7splus, amoled, fhd

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Google (1), Bing (1)