Vai al contenuto

Foto
* * * - - 13 voti

iPhone 8, 8 Plus ed iPhone X [IN ATTESA DI]

iphone iphone7s iphone8 2017 rumors iphone8plus iphone7splus amoled fhd

• Per cortesia connettiti per rispondere
8889 risposte a questa discussione

#8841 piccin

piccin

BANNED

• Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7225 messaggi

Inviato 26 June 2018 - 18:42 PM

A me Face ID e gesture sono sembrate naturali immediatamente dopo l'acquisto, a differenza del 3dtouch che quasi non ho mai usato

Messaggio modificato da piccin, 26 June 2018 - 18:42 PM

#8842 Galletto Volder

Galletto Volder

Senior HD Member

• Membro
  • 6662 messaggi
  • LocalitàBari/Ville de Luxembourg

Inviato 27 June 2018 - 10:25 AM

A me Face ID e gesture sono sembrate naturali immediatamente dopo l'acquisto, a differenza del 3dtouch che quasi non ho mai usato

Quoto anche se, ad oggi, con gli occhiali da sole, il FaceID mi risulta inutilizzabile. Per il resto, però, funziona senza intoppi!

#8843 piccin

piccin

BANNED

• Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7225 messaggi

Inviato 27 June 2018 - 17:14 PM

Quoto anche se, ad oggi, con gli occhiali da sole, il FaceID mi risulta inutilizzabile. Per il resto, però, funziona senza intoppi!

Me mi riconosce, ma probabilmente non sono molto grandi né schermati in modo particolare... :mellow

#8844 tarari86

tarari86

Member

• Membro
  • 1486 messaggi

Inviato 02 July 2018 - 15:29 PM

Ciao a tutti, stavo pensando di vendere il mio iphone x 256 in attesa del nuovo per non smenarci troppo.
Dovrò tamponare prendendo un ipjone 8/8 plus oppure un 7 plus ma lo vorrei nuovo.
Dove posso acquistare?

#8845 alexmuse

alexmuse

Senior HD Member

• Membro
  • 3420 messaggi
  • LocalitàTorino, Cuneo

Inviato 02 July 2018 - 17:01 PM

e non riesci a farne a meno

Ti assicuro che come ci vuole un’oretta ad abituarsi alle gesture, ci vuole un’oretta anche a riabituarsi al tasto home e alle caratteristiche dei vecchi iPhone

Ciao a tutti, stavo pensando di vendere il mio iphone x 256 in attesa del nuovo per non smenarci troppo.
Dovrò tamponare prendendo un ipjone 8/8 plus oppure un 7 plus ma lo vorrei nuovo.
Dove posso acquistare?

Usato da un privato :)

#8846 piccin

piccin

BANNED

• Validating
  • 7225 messaggi

Inviato 02 July 2018 - 17:55 PM

Per me ormai ha quasi perso tutto il perdibile e non ne vale la pena, oltretutto il prossimo sarà esteticamente probabilmente uguale, al di là del Plus, quindi...

#8847 tarari86

tarari86

Member

• Membro
  • 1486 messaggi

Inviato 02 July 2018 - 18:57 PM

Per me ormai ha quasi perso tutto il perdibile e non ne vale la pena, oltretutto il prossimo sarà esteticamente probabilmente uguale, al di là del Plus, quindi...

Lo cambierei comunque.
Il mio l ho preso in USA e la garanzia finisce a fine dicembre. L Iphone lo tengo almeno un anno.. Se scegliersi di tenerlo di più nn sarei coperta da garanzia.

#8848 piccin

piccin

BANNED

• Validating
  • 7225 messaggi

Inviato 02 July 2018 - 20:46 PM

Lo cambierei comunque.
Il mio l ho preso in USA e la garanzia finisce a fine dicembre. L Iphone lo tengo almeno un anno.. Se scegliersi di tenerlo di più nn sarei coperta da garanzia.

Non stavo suggerendo di non sostituirlo a sett/ott, piuttosto se rileggi dicevo che per quanto ci si ricava ora dalla vendita secondo me non conviene sbarazzarsene ora...
A meno di non avere “in casa” qualcosa di conveniente con cui si pensa di poter raggiungere la commercializzazione de muovo, ma prendere ora lo svalutatissimo 8/8Plus...nuovo oltretutto...

#8849 tarari86

tarari86

Member

• Membro
  • 1486 messaggi

Inviato 03 July 2018 - 07:01 AM

Non stavo suggerendo di non sostituirlo a sett/ott, piuttosto se rileggi dicevo che per quanto ci si ricava ora dalla vendita secondo me non conviene sbarazzarsene ora...
A meno di non avere “in casa” qualcosa di conveniente con cui si pensa di poter raggiungere la commercializzazione de muovo, ma prendere ora lo svalutatissimo 8/8Plus...nuovo oltretutto...

Quindi dici di nn prendere l'8 plus....e che prendo?
Iphone se 128?

Messaggio modificato da tarari86, 03 July 2018 - 07:02 AM

#8850 tarari86

tarari86

Member

• Membro
  • 1486 messaggi

Inviato 03 July 2018 - 07:56 AM

Mi hanno offerto 900€... Mi sa che mi tocca venderlo perché nn riprenderó mai più questa cifra! Che caspita compro dopo???

#8851 piccin

piccin

BANNED

• Validating
  • 7225 messaggi

Inviato 03 July 2018 - 10:23 AM

Devi prendere qualcosa di svalutatissimo...io prenderei un se 32gb usato proprio solo come muletto

#8852 Galletto Volder

Galletto Volder

Senior HD Member

• Membro
  • 6662 messaggi

Inviato 03 July 2018 - 21:25 PM

Devi prendere qualcosa di svalutatissimo...io prenderei un se 32gb usato proprio solo come muletto

Non lo so, Piccin.
L'SE ce l'ho come "business phone" e quel display, almeno per i miei standard, è davvero troppo, troppo piccolo...

#8853 tarari86

tarari86

Member

• Membro
  • 1486 messaggi

Inviato 05 July 2018 - 16:32 PM

Non lo so, Piccin.
L'SE ce l'ho come "business phone" e quel display, almeno per i miei standard, è davvero troppo, troppo piccolo...

Ma infatti ho ordinato un 8 plus Rosso 64gb a ottimo prezzo....
Sotto non ce la faccio!
Cmq l ho venduto la x... Un trauma, ma ne è valsa la pena

#8854 piccin

piccin

BANNED

• Validating
  • 7225 messaggi

Inviato 05 July 2018 - 19:16 PM

Secondo me a settembre se presentano realmente la nuova gamma senza Touch ID gli attuali iphone fino ad 8/8Plus si svaluteranno di brutto.
Quest’anno chiunque avrebbe acquistato X non fosse stato per il prezzo fuori di testa.
Alla fine X attuale pare che avrà i soliti aggiornamenti di processore e qua e là più al solito i colori (stile iPhone 7), quindi imho ormai quel che ha perso più di tanto non può perdere ulteriormente.

#8855 alexmuse

alexmuse

Senior HD Member

• Membro
  • 3420 messaggi
  • LocalitàTorino, Cuneo

Inviato 06 July 2018 - 15:08 PM

Segnalo iPhone X in offerta questo weekend da Unieuro a 889€.

Prezzo veramente interessante, 300€ in meno del listino, e per me rispecchia il reale valore di questo telefono

#8856 Galletto Volder

Galletto Volder

Senior HD Member

• Membro
  • 6662 messaggi

Inviato 06 July 2018 - 15:36 PM

Queste offerte distraggono il valore dell’usato.
Chi, come me, lo ha comprato a prezzo intero doveva immaginarlo.
Prezzo troppo alto per reggere, purtroppo. :)

#8857 tarari86

tarari86

Member

• Membro
  • 1486 messaggi

Inviato 06 July 2018 - 22:44 PM

Queste offerte distraggono il valore dell’usato.
Chi, come me, lo ha comprato a prezzo intero doveva immaginarlo.
Prezzo troppo alto per reggere, purtroppo. :)

Ma infatti per me è ormai inconcepibile acquistarlo al day One e a prezzo pieno. Aspetterò che arrivi sul marketplace a prezzo più concorrenziale

#8858 chicco r1

chicco r1

BANNATO

• Bannato
  • 19589 messaggi

Inviato 06 July 2018 - 23:06 PM

Ma infatti per me è ormai inconcepibile acquistarlo al day One e a prezzo pieno. Aspetterò che arrivi sul marketplace a prezzo più concorrenziale

beh hai pazienza vedo ...

è uscito sette secoli fa

#8859 tarari86

tarari86

Member

• Membro
  • 1486 messaggi

Inviato 07 July 2018 - 00:48 AM

beh hai pazienza vedo ...

è uscito sette secoli fa

OVVIAMENTE, mi riferivo al prossimo iPhone legandomi al discorso iniziato da galletto.

#8860 piccin

piccin

BANNED

• Validating
  • 7225 messaggi

Inviato 07 July 2018 - 10:00 AM

Secondo me però a vendere mesi prima della commercializzazione del nuovo, aspettare mesi poi dopo la commercializzazione che cali un po’ si fa una vita grama...allora meglio cambiarlo ogni due anni in occasione dei major update come alcuni fanno...

Altro su iphone, iphone7s, iphone8, 2017, rumors, iphone8plus, iphone7splus, amoled, fhd

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi