Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Esperienze assistenza Lg - caso bootloop Nexus 5x

assistenza LG Nexus Nexus5x bootloop

  • Per cortesia connettiti per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1 n5xita

n5xita

    Matricola

  • Membro
  • 1 messaggi

Inviato 08 May 2017 - 18:11 PM

Mi rivolgo ai possessori di Nexus5x che abbiano mandato in assistenza il loro dispositivo per il famigerato bootloop di cui tanto si parla su reddit e su altre piattaforme: com'è stata la vostra esperienza? Che soluzione hanno intrapreso?

  • Hanno sostituito la scheda madre? In tal caso la nuova scheda col nuovo imei, avviando in fastboot, recita "no RPMB"?
  • Vi hanno sostituito il telefono con uno nuovo/ricondizionato?
  • Vi hanno rimborsato l'acquisto?
  • Vi hanno proposto il cambio con un G5/G5se?

Quanti giorni sono trascorsi dall'arrivo al laboratorio (notificato anche tramite sms)?
Vi chiedo di condividere le vostre esperienze per capire cosa mi aspetta dal momento che ho consegnato il mio al centro di raccolta il 27/04/17 ed è giunto ai laboratori il 04/05/17.
 



#2 sinsimon

sinsimon

    Matricola

  • Membro
  • 1 messaggi

Inviato 10 May 2017 - 14:53 PM

Telefono acquistato da "gli stockisti".
In bootloop da ieri, portato oggi in un centro assistenza che fa anche LG con la fattura di acquisto.
Ti aggiorno.

Tu hai aggiornamenti?



#3 Simgen

Simgen

    Senior HD Member

  • Membro
  • 3518 messaggi

Inviato 28 May 2017 - 10:06 AM

Telefono acquistato da "gli stockisti".
In bootloop da ieri, portato oggi in un centro assistenza che fa anche LG con la fattura di acquisto.
Ti aggiorno.

Tu hai aggiornamenti?


Come è andata a finire ?





Altro su assistenza, LG, Nexus, Nexus5x, bootloop