Vai al contenuto

Foto
- - - - -

MIUI CARBON Icon Pack

cris87 miui miui carbon icon pack drawer launcher nova apex evie action3

• Per cortesia connettiti per rispondere
87 risposte a questa discussione

#1 cris87

cris87

Junior Member

• Contributori/Themer
  • 528 messaggi
  • LocalitàDiamante(CS)

Inviato 15 May 2017 - 00:27 AM

*** MIUI CARBON ***

Il Primo Icon Pack al Mondo in

Alta Definizione!!!

GOOGLE PLAYSTORE

2pouvpw.png

SCREEN 1:1(1080P): http://cris87.alterv...0511-124044.png

ivi990.png

Informazioni:

L'Unico Icon Pack al Mondo in Alta Definizione ispirato alla MIUI 8 by Xiaomi!

* Stupefacente Risoluzione delle icone (300x300)Pixel!!!

* Ogni icona è Disegnata con Estrema Cura dei Dettagli!!!

* Contorni Interni ed Esterni con Effetto Carboncino!!!

* 1405 Icone in SuperHD+ e 105 Sfondi con Risoluzione 2K!!!

* Oltre 1300 Applicazioni Supportate con la Prima Release!!!

* Calendario Dinamico per App Stock & Google Calendar!!!

* Richiesta Icone Mancanti direttamente tramite l'app!!!

* Compatibile con Tutti i Maggiori Launcher(Nova, Apex, Evie, Action3, ZenUI,...)!!!

* Aggiornamenti Periodici Supportati!!!

Altre Informazioni e Contatti:

SitoWeb: http://cris87.alterv...evelopment.html

Gruppo Telegram: https://t.me/Cris87_Graphics_Developer

SCREEN 1:1(1080P) Confronto icone Stock(sopra)/Carbon(sotto):

http://cris87.alterv...0516-152955.png

Cris87.

#2 Sentado Rex

Sentado Rex

Senior HD Member

• Moderatore
  • 6780 messaggi

Inviato 15 May 2017 - 06:32 AM

MIUI CARBON Icon Pack

Disponibile Presto sul Google PlayStore!!!

Cris87 Personal Page

wvpkrp.png

Theme Information:

* Tema Ispirato alla Bellissima MIUI 8 by Xiaomi!!!

* Il Primo Icon Pack al Mondo in Alta Definizione!!!

* Stupefacente Risoluzione delle icone (300x300)Pixel!!!

* Ogni icona è Disegnata con Estrema Cura dei Dettagli!!!

* Contorni Interni ed Esterni con Effetto Carboncino!!!

* Oltre 450 Applicazioni Supportate con la Prima Release!!!

* Calendario Dinamico per App Stock & Google Calendar!!!

* Richiesta Icone Mancanti direttamente tramite l'app!!!

* Aggiornamenti Periodici Supportati!!!

Altre Informazioni sul mio SitoWeb: http://cris87.alterv...evelopment.html

Potete Supportare il mio lavoro con una Piccola Donazione PayPal!!!

Grazie.

Cris87.

Complimenti..i tuoi lavori sono sempre validi ma non sempre hanno trovato piacere per il mio gusto..

Questo invece sembra riscontrarlo alla grande: tutto molto semplice, pulito, quasi "stock" come piace proprio a me..non vedo l'ora di provarlo..

Sarà sempre compatibile con i migliori launcher alternativi..?

Di nuovo complimenti per tutto.. (visto che viviamo in un Paese dove non regna assolutamente la meritocrazia ma solo e soltanto altro, te li meriti davvero..!!).

Continua cosi.. 😉

#3 cris87

cris87

Junior Member

• Contributori/Themer
  • 528 messaggi
  • LocalitàDiamante(CS)

Inviato 15 May 2017 - 07:05 AM

Complimenti..i tuoi lavori sono sempre validi ma non sempre hanno trovato piacere per il mio gusto..

Questo invece sembra riscontrarlo alla grande: tutto molto semplice, pulito, quasi "stock" come piace proprio a me..non vedo l'ora di provarlo..

Sarà sempre compatibile con i migliori launcher alternativi..?

Di nuovo complimenti per tutto.. (visto che viviamo in un Paese dove non regna assolutamente la meritocrazia ma solo e soltanto altro, te li meriti davvero..!!).

Continua cosi..

Prima di tutto grazie mille per i complimenti, davvero troppo buono  :imbar 

Si Si Compatibile con tutti i maggiori launcher presenti sul palystore(Nova, Apex, Evie, Action3, ZenUI, etc...), avevo dimenticato di scriverlo nella descrizione ;)

L'Icon Pack sarà un qualcosa di Rivoluzionario in quanto a Definizione, Nitidezza e Saturazione dei colori...fino al 300% più nitide e sature della maggior parte degli icon pack disponibili ad oggi...la differenza è palese passando da un qualsiasi altro icon pack al MIUI CARBON...Cura dei Dettagli Estrema e Regala un Impatto Visivo Mai Visto!!!

Salvo imprevisti sarà disponibile nel corso di questa settimana...  :slurp 

Grazie ancora!!!

Cris87.

#4 Sentado Rex

Sentado Rex

Senior HD Member

• Moderatore
  • 6780 messaggi

Inviato 15 May 2017 - 07:24 AM

Prima di tutto grazie mille per i complimenti, davvero troppo buono :imbar
Si Si Compatibile con tutti i maggiori launcher presenti sul palystore(Nova, Apex, Evie, Action3, ZenUI, etc...), avevo dimenticato di scriverlo nella descrizione ;)
L'Icon Pack sarà un qualcosa di Rivoluzionario in quanto a Definizione, Nitidezza e Saturazione dei colori...fino al 300% più nitide e sature della maggior parte degli icon pack disponibili ad oggi...la differenza è palese passando da un qualsiasi altro icon pack al MIUI CARBON...Cura dei Dettagli Estrema e Regala un Impatto Visivo Mai Visto!!!
Salvo imprevisti sarà disponibile nel corso di questa settimana... :slurp

SCREEN 1:1(1080P): http://cris87.alterv...0511-124044.png

Grazie ancora!!!
Cris87.

Ho aperto il link su S8..dovresti vedere che spettacolo le icone a schermo..sembrano davvero stampate..super definite..impressionante..

Ancora complimenti.. 👌

Attendo impaziente il rilascio ufficiale..e mi raccomando, cerca di sistemare la maggior parte delle applicazioni (almeno quelle più importanti e scaricate)..

Dal sottoscritto avrai, come sempre, feedback, elogi e critiche (se necessarie).

Daje ancora Cris.. 😉

#5 moro30

moro30

Member

• Membro
  • 1005 messaggi

Inviato 15 May 2017 - 07:28 AM

chris complimenti al lavorone!! volevo solo sapere se questo tema di icone è per caso applicabile anche alla emui 5.1 di Huawei, nello specifico ho un P10 plus. Ad ogni modo sembrano bellissime, anche se a mio gusto ne vorrei vedere anche una versione con icone circolari, come nel pixel di google. Comunque eccellente lavoro :)

#6 cris87

cris87

Junior Member

• Contributori/Themer
  • 528 messaggi
  • LocalitàDiamante(CS)

Inviato 15 May 2017 - 07:46 AM

Ho aperto il link su S8..dovresti vedere che spettacolo le icone a schermo..sembrano davvero stampate..super definite..impressionante..

Ancora complimenti..

Attendo impaziente il rilascio ufficiale..e mi raccomando, cerca di sistemare la maggior parte delle applicazioni (almeno quelle più importanti e scaricate)..

Dal sottoscritto avrai, come sempre, feedback, elogi e critiche (se necessarie).

Daje ancora Cris..

Grazie ancora...Ho messo lo screen mappato 1.1 proprio per farvi notare la qualità reale delle icone...tra l'altro io ho un Nubia Z11 che ha un display FullHD, con l'S8 avrai uno step ancora superiore rispetto allo Screenshot data la definizione piu alta ;)

Le icone supportate sono oltre 450, codici XML e Java scritti nel miglior modo possibile per far si che ogni icona sia applicata in automatico dall'App senza andarle a cercare e metterle manualmente come succede su molti Icon Pack che si trovano sul PlayStore...

Ogni icona che io inserisco, ha il suo codice; Ho ottimizzato il tutto anche per le app stock di sistema dei vari Brand, sul tuo S8 non penso troverai molti icon pack che in automatico vanno a sostituire tutte le app samsung senza bisogno di metterle manualmente(Quasi Tutte le icone di sistema come telefono, sms, galleria, camera etc.,) saranno modificate in automatico(Samsung, LG, Huawei, Nubia, Lenovo, etc.)...

Ho creato anche una mascheratura che va ad applicarsi alle icone non supportate ;)

Poi c'è la funzione di richiesta icone direttamente nell'app quindi no problem per le mancanti :)

chris complimenti al lavorone!! volevo solo sapere se questo tema di icone è per caso applicabile anche alla emui 5.1 di Huawei, nello specifico ho un P10 plus. Ad ogni modo sembrano bellissime, anche se a mio gusto ne vorrei vedere anche una versione con icone circolari, come nel pixel di google. Comunque eccellente lavoro :)

Ciao e grazie mille...se non erro con la nuova Emui5.1 hanno tolto la possibilità di applicare icon pack di terze parti...nella peggiore delle ipotesi ti consiglio di passare al nuovo Nova Launcher 5.1 che ha raggiunto una velocità e stabilità davvero notevole!!! Poi le mie icone faranno il resto :D

N.B.: In futuro ci sarà anche un PIXEL CARBON....già creata la sua cartella(ancora vuota però) :)

Cris87.

#7 maxfkt

maxfkt

Senior Member

• Membro
  • 1873 messaggi

Inviato 15 May 2017 - 11:45 AM

Prima di tutto grazie mille per i complimenti, davvero troppo buono  :imbar 
L'Icon Pack sarà un qualcosa di Rivoluzionario in quanto a Definizione, Nitidezza e Saturazione dei colori...fino al 300% più nitide e sature della maggior parte degli icon pack disponibili ad oggi...la differenza è palese passando da un qualsiasi altro icon pack al MIUI CARBON...Cura dei Dettagli Estrema e Regala un Impatto Visivo Mai Visto!!!
Salvo imprevisti sarà disponibile nel corso di questa settimana...  :slurp 

Grazie ancora!!!
Cris87.

Complimenti Cris, quella saturazione e quel contorno nero fanno saltare fuori dallo schermo le icone... Impressionante anche sul mio HTC u ultra. Spero però si possano rimpicciolire un po' e poterne mettere 5 per fila, così sono giganti!!!

#8 cris87

cris87

Junior Member

• Contributori/Themer
  • 528 messaggi
  • LocalitàDiamante(CS)

Inviato 15 May 2017 - 12:11 PM

Complimenti Cris, quella saturazione e quel contorno nero fanno saltare fuori dallo schermo le icone... Impressionante anche sul mio HTC u ultra. Spero però si possano rimpicciolire un po' e poterne mettere 5 per fila, così sono giganti!!!

Grazie mille, sono davvero contento di vedervi apprezzare la qualità del tutto...ci sto lavorando come un pazzo da molte settimane...Si si certo poi in base al launcher che si utilizza, ognuno poi può impostare griglia e dimensione delle icone in base ai propri gusti...io le ho volutamente messe grandi per farvi apprezzare il più possibile la qualità ;)

Per esempio, su Nova Launcher, anche impostando le icone al 150% che è il massimo della dimensione supportata, non sgranano minimamente data la mole di pixel con le quali sono composte...ogni icona è formata da 90000 Pixel!!! La maggior parte degli Icon Pack che si trovano ad oggi, ne hanno circa 35000....sono il triplo più definite rispetto alla concorrenza  :P

Cris87.

#9 localgod

localgod

Junior Member

• Membro
  • 879 messaggi

Inviato 15 May 2017 - 15:48 PM

ovviamente con la touchwiz non è compatibile giusto?

#10 cris87

cris87

Junior Member

• Contributori/Themer
  • 528 messaggi
  • LocalitàDiamante(CS)

Inviato 15 May 2017 - 15:54 PM

ovviamente con la touchwiz non è compatibile giusto?

Purtroppo mi sembra di no...la touchwiz non permette di utilizzare gli icon pack di questo tipo :(

Con Nova, Apex e simili nessun problema ;)

Cris87.

#11 lorpad

lorpad

Junior Member

• Membro
  • 66 messaggi

Inviato 15 May 2017 - 16:47 PM

Potete Supportare il mio lavoro con una Piccola Donazione PayPal!!!

Grazie.

Lavoro davvero eccellente.

Una delle cose che preferisco di Android sono proprio le icone, e dopo aver aperto lo screen da S8+ ho deciso di darti un mio piccolissimo contributo.

Speriamo di vederlo presto. :bravo

#12 cris87

cris87

Junior Member

• Contributori/Themer
  • 528 messaggi
  • LocalitàDiamante(CS)

Inviato 15 May 2017 - 17:02 PM

Lavoro davvero eccellente.

Una delle cose che preferisco di Android sono proprio le icone, e dopo aver aperto lo screen da S8+ ho deciso di darti un mio piccolissimo contributo.

Speriamo di vederlo presto. :bravo

Ricevuto...grazie mille sia per i complimenti che per la donazione!!!  :imbar 

L'App è quasi pronta, domani inizio a vedere la parte burocratica ma salvo imprevisti, in settimana sarà disponibile ;)

Cris87.

#13 cris87

cris87

Junior Member

• Contributori/Themer
  • 528 messaggi
  • LocalitàDiamante(CS)

Inviato 16 May 2017 - 15:08 PM

Nuovo Screen 1:1(1080P)

Piccolo Confronto con alcune icone di Google, sopra quelle stock così come le scaricate dal Plasystore, sotto le MIUI CARBON...

http://cris87.alterv...0516-152955.png

#14 famostrano

famostrano

Junior Member

• Membro
  • 499 messaggi

Inviato 19 May 2017 - 06:08 AM

Ciao, complimenti per icon pack , di cui attendo l'uscita, ti chiedo quel widget meteo che riporti negli screen come lho ricavo ?

#15 cris87

cris87

Junior Member

• Contributori/Themer
  • 528 messaggi
  • LocalitàDiamante(CS)

Inviato 19 May 2017 - 08:11 AM

Bellissime Skin per S2U2 che trovate QUI. All'interno dello zip troverete i files da copiare dentro la cartella gfx in cui è installato in programma S2U2....continua la lettura click sul TITOLOhttp://feeds.feedbur...le/HTC?i=rdGSOyhttp://feeds.feedbur...TC/~4/425856621Fai click QUI per leggere l'articolo. . .

Ciao, il Widget è quello dell'app "WEATHER M8"...l'Icon Pack è disponibile da pochissimo sul PlayStore, piu tardi aggiorno il primo post :)
https://play.google....is87.miuicarbon

#16 lorpad

lorpad

Junior Member

• Membro
  • 66 messaggi

Inviato 19 May 2017 - 08:26 AM

Ciao, il Widget è quello dell'app "WEATHER M8"...l'Icon Pack è disponibile da pochissimo sul PlayStore, piu tardi aggiorno il primo post :)
https://play.google....is87.miuicarbon

Appena scaricato.

Davvero spettacolare. Complimenti davvero.

#17 renatino0

renatino0

Junior Member

• Membro
  • 582 messaggi

Inviato 19 May 2017 - 08:37 AM

aquistato anch'io dopo lo provo...grazie

#18 cris87

cris87

Junior Member

• Contributori/Themer
  • 528 messaggi
  • LocalitàDiamante(CS)

Inviato 19 May 2017 - 08:42 AM

Grazie Ragazzi

#19 renatino0

renatino0

Junior Member

• Membro
  • 582 messaggi

Inviato 19 May 2017 - 08:43 AM

fatto ..ma come mai non me le applica tutte le icone ma solo alcune??le devo mettere in manuale ..ho nova..

#20 famostrano

famostrano

Junior Member

• Membro
  • 499 messaggi

Inviato 19 May 2017 - 09:08 AM

Le icone Orologio - Calendario e  Meteo, sono dinamiche ?

Altro su cris87, miui, miui carbon, icon pack, drawer, launcher, nova, apex, evie, action3