Vai al contenuto

Foto
- - - - -

MIUI CARBON Icon Pack

cris87 miui miui carbon icon pack drawer launcher nova apex evie action3

• Per cortesia connettiti per rispondere
85 risposte a questa discussione

#81 cris87

cris87

Junior Member

• Contributori/Themer
  • 515 messaggi
  • LocalitàDiamante(CS)

Inviato 29 July 2017 - 12:36 PM

Grazie mille Cris! Sono in attesa del prossimo update con lo sfondo cartella di default.
Cmq potresti al massimo farne uno identico alle altre icone magari che può cmq essere utilizzato su altri launcher poi per Nova launcher magari lo provi a ridurre di dimensioni generali e vedi come va...

Ciao e grazie ancora per tutto! Buon lavoro

Grazie mille...ma il problema della dimensione della cartella è solo su Nova? Su altri launcher va bene la dimensione standard quindi?

Cris87.

#82 Patro

Patro

Membro evoluto

• Membro
  • 145 messaggi

Inviato 29 July 2017 - 12:46 PM

Grazie mille...ma il problema della dimensione della cartella è solo su Nova? Su altri launcher va bene la dimensione standard quindi?

Cris87.

Non ho testato accuratamente ma si. Il problema principale è Nova launcher che ne ingrandisce le dimensione esattamente come ti ho mostrato. Probabilmente non ce soluzione a questo problema perché credo che qualsiasi icona inserisci di base lui te la inserisce con le sue dimensioni predefinita di default. Però ecco già creare cmq un icona con sfondo grigio effetto blur sarebbe cmq più carino. Ora cmq provo a testare su altri launcher ma da quello che ricordo solo Nova launcher causava questo problema di dimensioni. Ti aggiorno.

#83 Patro

Patro

Membro evoluto

• Membro
  • 145 messaggi

Inviato 29 July 2017 - 14:35 PM

Non ho testato accuratamente ma si. Il problema principale è Nova launcher che ne ingrandisce le dimensione esattamente come ti ho mostrato. Probabilmente non ce soluzione a questo problema perché credo che qualsiasi icona inserisci di base lui te la inserisce con le sue dimensioni predefinita di default. Però ecco già creare cmq un icona con sfondo grigio effetto blur sarebbe cmq più carino. Ora cmq provo a testare su altri launcher ma da quello che ricordo solo Nova launcher causava questo problema di dimensioni. Ti aggiorno.

Confermo che su altri launcher questo problema della dimensione non avviene. Per esempio su MIUI launcher se imposto una qualsiasi icona come folder di default la grandezza risulta identica alle altre icone.

Motivo per cui ti basta dare un icona dello stesso form factor con le stelle linee nere di bordo dove l'interno ce solo un effetto grigio blur o cose simili ed hai fatto. :D

#84 Patro

Patro

Membro evoluto

• Membro
  • 145 messaggi

Inviato 29 July 2017 - 15:19 PM

Cris87.

Come puoi vedere ti allego il mio desktop con il launcher MIUI Launcher. Ho inserito per ora la cartella di filemanager come sfondo di default in attesa di quella idonea che introdurrai con la prossima versione :)

Allega File(s)

#85 cris87

cris87

Junior Member

• Contributori/Themer
  • 515 messaggi
  • LocalitàDiamante(CS)

Inviato 30 July 2017 - 15:13 PM

Come puoi vedere ti allego il mio desktop con il launcher MIUI Launcher. Ho inserito per ora la cartella di filemanager come sfondo di default in attesa di quella idonea che introdurrai con la prossima versione :)

Perfetto...allora ne inserirò una a dimensione standard ed una apposita per nova ;)

Cris87.

#86 Patro

Patro

Membro evoluto

• Membro
  • 145 messaggi

Inviato 30 July 2017 - 20:13 PM

Perfetto...allora ne inserirò una a dimensione standard ed una apposita per nova ;)

Cris87.

Grandissimo grazie mille 😃😃

Altro su cris87, miui, miui carbon, icon pack, drawer, launcher, nova, apex, evie, action3