Vai al contenuto

Foto
* * * * - 3 voti

Asus Zenfone Zoom S [OFFICIAL]

Asus Zenfone Zoom 3 Asus Zenfone Zoom S

• Per cortesia connettiti per rispondere
1217 risposte a questa discussione

#41 mrcpal

mrcpal

Senior HD Member

• Membro
  • 13747 messaggi

Inviato 23 May 2017 - 13:02 PM

http://android.hdblo...test-autonomia/

State seguendo il live?

#42 Simgen

Simgen

Senior HD Member

• Membro
  • 3640 messaggi

Inviato 23 May 2017 - 14:28 PM

4 hr al 60%

trend per le 10 hr

veri o meno i 5000 mah

direi che bastano e avanzano  :)

#43 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 19952 messaggi

Inviato 23 May 2017 - 14:53 PM

Ma la camera è davvero così buona??

#44 mrcpal

mrcpal

Senior HD Member

• Membro
  • 13747 messaggi

Inviato 23 May 2017 - 14:56 PM

A breve usciranno recensioni.. Sono curioso di scaricare anche qualche file..

#45 Simgen

Simgen

Senior HD Member

• Membro
  • 3640 messaggi

Inviato 23 May 2017 - 15:36 PM

u11 dovrebbe avere lo stesso sensore

#46 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 19952 messaggi

Inviato 23 May 2017 - 15:44 PM

u11 dovrebbe avere lo stesso sensore

Davvero??
Interessante allora..

Appena scende un po' si prova sicuro..

Ottimo!!
.;)

#47 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 19952 messaggi

Inviato 24 May 2017 - 17:14 PM

Ragazzi la ricarica rapida ci sta?? In mezz'ora quanto carica??

#48 retox83

retox83

Junior Member

• Membro
  • 968 messaggi

Inviato 24 May 2017 - 19:25 PM

Ci avevo fatto un pensierino oer affiancarlo al lenovo p2, ma cavolo non ha il wifi dual band? A casa mia il wifi 2,4 ghz è out da almeno 8 mesi, uso solo la 5 ghz. Peccato

#49 mark1981

mark1981

HD-Member

• Membro
  • 581 messaggi

Inviato 24 May 2017 - 19:30 PM

Maddaiii assurdo come si fa a non.mettere la banda a 5 ghz su un telefono che costa 500 euro, hanno proprio fatto una gran c..z..a!! Posso capire lo zen 3 max o il laser che costano 180 euro...

Messaggio modificato da mark1981, 24 May 2017 - 19:30 PM

#50 retox83

retox83

Junior Member

• Membro
  • 968 messaggi

Inviato 24 May 2017 - 19:37 PM

Infatti mi sa che terrò il lenovo p2 ancora per un bel po, batteria infinita, ricezione ottima e wifi a 5 ghz che prende perfettamente

#51 gianni1969

gianni1969

Junior Member

• Membro
  • 820 messaggi

Inviato 24 May 2017 - 23:45 PM

no... mi riferivo al fatto che sul p2 se imposto la connessione dati su una sim, quella va in 4g mentre l'altra va in 3g...
dal momento che hanno la stessa cpu...

#52 androidforever

androidforever

Senior Member

• Membro
  • 2960 messaggi

Inviato 25 May 2017 - 21:59 PM

Come sta andando la batteria? 🤔

#53 GrimReaper

GrimReaper

Junior Member

• Membro
  • 379 messaggi
  • LocalitàFano

Inviato 25 May 2017 - 22:11 PM

http://m.imgur.com/Re4uL1E

Un'ora di chiamate (20 minuti circa in bt con la macchina), quasi 3 ore di giochi passatempo online, 30 minuti di video in 3g, molta navigazione, qualche foto, viaggio in auto da l'Aquila a Fano con un botto di cambi cella, luminosità dello schermo sempre in automatico e regolata a metà... Io personalmente non riesco a criticare la batteria, con s6 edge+ e un utilizzo del genere ci avrei fatto si e no 3 ore di schermo e soprattutto avrei dovuto ricaricarlo almeno 3 volte. Io l'ho staccato mercoledì mattina alle 9 e adesso lo metto in carica.

Messaggio modificato da GrimReaper, 25 May 2017 - 22:14 PM

#54 androidforever

androidforever

Senior Member

• Membro
  • 2960 messaggi

Inviato 25 May 2017 - 22:24 PM

http://m.imgur.com/Re4uL1E

Un'ora di chiamate (20 minuti circa in bt con la macchina), quasi 3 ore di giochi passatempo online, 30 minuti di video in 3g, molta navigazione, qualche foto, viaggio in auto da l'Aquila a Fano con un botto di cambi cella, luminosità dello schermo sempre in automatico e regolata a metà... Io personalmente non riesco a criticare la batteria, con s6 edge+ e un utilizzo del genere ci avrei fatto si e no 3 ore di schermo e soprattutto avrei dovuto ricaricarlo almeno 3 volte. Io l'ho staccato mercoledì mattina alle 9 e adesso lo metto in carica.

Grazie...
Effettivamente potrebbe anche essere molto interessante... 😀 se solo costasse meno... 🙄😒

Ma come fluidità? È come il 3 normale?

Messaggio modificato da androidforever, 25 May 2017 - 22:25 PM

#55 darkarrow

darkarrow

Banned

• Bannato
  • 200 messaggi

Inviato 26 May 2017 - 07:08 AM

La velocità della memoria è buona ?
Con i giochi pesanti come si comporta ?
Il volume ? Quando e in tasca e squilla si sente ?

#56 GrimReaper

GrimReaper

Junior Member

• Membro
  • 379 messaggi
  • LocalitàFano

Inviato 26 May 2017 - 11:34 AM

Allora..

Il volume del vivavoce è alto ma non altissimo, S6 Edge+ a confronto all'aperto o in luoghi rumorosi è superiore. Il livello della suoneria invece è molto molto più alto e si sente in qualsiasi situazione. Oserei dire che è un filo troppo alto persino al livello minimo del volume.

La velocità di memoria è abbastanza buona, non ai livelli delle UFS 2.0 ma comunque apprezzabile. Rallenta parecchio solo con file di piccolissime dimensioni, ma con foto, video e musica si comporta bene.

Di giochi ho utilizzato solamente cosette semplici da passatempo (prime peaks, plants vs zombie 1 e 2, family guy, jewel mash) ma i tempi di caricamento sono praticamente identici a quelli di S6E+.. Se avrò tempo proverò qualche gioco più pesante, magari ditemi qualche titolo voi perchè io non sono un giocatore "accanito" :D

Ieri sera ho fatto un aggiornamento software da 175MB circa, vi dirò se migliora qualcosa ;) 

#57 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 19952 messaggi

Inviato 26 May 2017 - 11:44 AM

Al sole si vede bene?? La ricarica rapida in mezz'ora quanto fa??

Grazie

#58 GrimReaper

GrimReaper

Junior Member

• Membro
  • 379 messaggi
  • LocalitàFano

Inviato 26 May 2017 - 11:55 AM

Al sole si vede perfettamente, i 500 nits si sentono tutti e io sotto al sole lo vedo perfetto.. Ho notato solo che per aumentare ancora di più la luminosità bisogna disabilitare l'automatico perchè nonostante il cursore sia al massimo non raggiunge mai la luminosità che raggiunge con l'automatico attivo.

La carica rapida c'è però ancora non l'ho ben testata perchè l'ho caricato di notte e non ho fatto caso quanto tempo ci ha messo. Occhio e croce ti direi che in circa 2 ore e mezzo fa la carica completa ma ti ridirò meglio più avanti.

#59 GrimReaper

GrimReaper

Junior Member

• Membro
  • 379 messaggi
  • LocalitàFano

Inviato 26 May 2017 - 13:25 PM

Non so se non ci avevo fatto caso io prima, ma da dopo l'aggiornamento di ieri sera se si clicca sulla M di Manual e si inizia a registrare un video, DURANTE la registrazione oltre al poter accendere e spegnere il flash a piacimento, si può anche regolare l'ISO, il bilanciamento del bianco, l'esposizione e pure la messa a fuoco. Inoltre, si possono anche scattare foto. A occhio mi sembra che sia migliorata la stabilizzazione video mentre il livello di zoom si può impostare al massimo fino a 5X e devo dire che la qualità cala solamente in maniera non esorbitante solo in condizioni di luce difficoltosa, mentre in esterna la perdita di qualità è davvero poca. 

#60 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 19952 messaggi

Inviato 26 May 2017 - 14:37 PM

Al sole si vede perfettamente, i 500 nits si sentono tutti e io sotto al sole lo vedo perfetto.. Ho notato solo che per aumentare ancora di più la luminosità bisogna disabilitare l'automatico perchè nonostante il cursore sia al massimo non raggiunge mai la luminosità che raggiunge con l'automatico attivo.

La carica rapida c'è però ancora non l'ho ben testata perchè l'ho caricato di notte e non ho fatto caso quanto tempo ci ha messo. Occhio e croce ti direi che in circa 2 ore e mezzo fa la carica completa ma ti ridirò meglio più avanti.

Grazie mille!! Gentilissimo!!
Mi serve sapere in mezz'ora quanto ti ricarica la batteria, da spento ovviamente.
Lo snap625 nativamente non supporta la ricarica rapida ma magari in Asus hanno fatto qualche loro intervento...

;)

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi