Vai al contenuto

Foto
* * * - - 2 voti

Asus Zenfone Zoom S [OFFICIAL]

Asus Zenfone Zoom 3 Asus Zenfone Zoom S

• Per cortesia connettiti per rispondere
898 risposte a questa discussione

#881 Cardan25

Cardan25

Membro

• Membro
  • 84 messaggi

Inviato 09 April 2018 - 18:00 PM

Effettivamente 10 ore è un record. Cmq dipende da molteplici fattori

#882 Kassusk

Kassusk

Membro

• Membro
  • 10 messaggi

Inviato 09 April 2018 - 19:11 PM

No, in 4G e con Android 7, alla quinta ricarica. Ieri non ho salvato lo screenshot delle 10 ore e mezza al 40%. Mentre l'altro giorno ho salvato lo screenshot, 9 ore al 50%, eccolo. Alla quinta ricarica è migliorata di molto (evidentemente le 18 ore involontariamente sono servite 😊) Del resto stiamo parlando di una 5000mAh. Sull'autonomia di questo telefono ci sono pareri discordanti nelle recensioni e nei commenti degli utenti, chi osanna la sua autonomia, chi invece dice che non è linea con una 5000mAh, come per esempio è in linea con la 5100mAh del P2. Io invece dico che l'autonomia è in linea eccome, straordinaria. Basta ottimizzare bene le impostazioni di sistema, disattivando un po' di app, gestire bene l'applicazione Gestione Mobile.

Allega File(s)

#883 Cardan25

Cardan25

Membro

• Membro
  • 84 messaggi

Inviato 09 April 2018 - 20:39 PM

Cmq penso che lo zoom sia lo smartphone più sottovalutato dell'anno scorso

#884 Kassusk

Kassusk

Membro

• Membro
  • 10 messaggi

Inviato 09 April 2018 - 21:43 PM

Concordo. Viene solo un po' scomodo usarlo al buio per via dei tasti non retroilluminati perché non sempre si riesce a beccarli al primo colpo. Per il resto usandolo tutti i giorni è molto comodo in tutto. Ottima autonomia. Ottima ma ottima nel vero senso della parola è la ricezione e la navigazione in 4G. Ottima sensibilità del touch screen. Dovrebbe migliore solo un po' lo scrolling in generale diventando più fluido. Non ho riscontrato lag neppure impuntamenti. Dovrebbe migliorare anche nella gestione della ram perché non viene rilasciata dal sistema, perché ho notato che dei 2 GB liberi appena viene avviato il sistema, subito dopo qualche ora ne resta libera 1 GB senza fare nulla di particolare (dovrebbe imparare da EMUI come si gestisce la ram IMHO). Speriamo in Oreo a giugno da quello che ho letto.

#885 androidforever

androidforever

Senior Member

• Membro
  • 2507 messaggi

Inviato 09 April 2018 - 23:39 PM

No, in 4G e con Android 7, alla quinta ricarica. Ieri non ho salvato lo screenshot delle 10 ore e mezza al 40%. Mentre l'altro giorno ho salvato lo screenshot, 9 ore al 50%, eccolo. Alla quinta ricarica è migliorata di molto (evidentemente le 18 ore involontariamente sono servite 😊) Del resto stiamo parlando di una 5000mAh. Sull'autonomia di questo telefono ci sono pareri discordanti nelle recensioni e nei commenti degli utenti, chi osanna la sua autonomia, chi invece dice che non è linea con una 5000mAh, come per esempio è in linea con la 5100mAh del P2. Io invece dico che l'autonomia è in linea eccome, straordinaria. Basta ottimizzare bene le impostazioni di sistema, disattivando un po' di app, gestire bene l'applicazione Gestione Mobile.

Gulp! 😮😮😮
Non sono mai riuscito ad arrivare a così tante ore, complimenti... 👍👍👍
Ma una curiosità: come hai fatto ad inserire uno screenshot sulla chat? Usi l'app o vai di web?

#886 Kassusk

Kassusk

Membro

• Membro
  • 10 messaggi

Inviato 10 April 2018 - 00:26 AM

Gulp! 😮😮😮
Non sono mai riuscito ad arrivare a così tante ore, complimenti... 👍👍👍
Ma una curiosità: come hai fatto ad inserire uno screenshot sulla chat? Usi l'app o vai di web?

Uso l'app, ma dovresti riuscirci anche da web browser in entrambe le modalità mobile e desktop. Ora è al 77% con 4 ore e 50 minuti di schermo acceso, un centrale elettrica 😂 Tema completamente nero, e sfondo nero, con tendina toggles bianca. Ho impiegato mezza giornata per ottimizzare tutto il sistema compreso Gestione Mobile, avvio app, limita uso dati app. Ne è valsa la pena.

Allega File(s)

#887 androidforever

androidforever

Senior Member

• Membro
  • 2507 messaggi

Inviato 10 April 2018 - 07:04 AM

Uso l'app, ma dovresti riuscirci anche da web browser in entrambe le modalità mobile e desktop. Ora è al 77% con 4 ore e 50 minuti di schermo acceso, un centrale elettrica 😂 Tema completamente nero, e sfondo nero, con tendina toggles bianca. Ho impiegato mezza giornata per ottimizzare tutto il sistema compreso Gestione Mobile, avvio app, limita uso dati app. Ne è valsa la pena.

Caspita... 😮😮
Comunque sono andato sui 3 puntini in alto a destra, poi vado su ALLEGA IMMAGINE, vado in galleria, seleziono uno screenshot ma poi mi da il messaggio che vedi in allegato...
https://imageshack.us/i/poLw5vFIp
🤔🤔🤔🤔
C'è da dire che lo screenshot l'ho fatto sullo zoom s, poi me lo sono spedito via WhatsApp sul mi mix (dove ho messo quest'app), però la stessa cosa me la faceva anche quando avevo l'app sullo zoom s, boh?

#888 Kassusk

Kassusk

Membro

• Membro
  • 10 messaggi

Inviato 10 April 2018 - 15:21 PM

Caspita... 😮😮
Comunque sono andato sui 3 puntini in alto a destra, poi vado su ALLEGA IMMAGINE, vado in galleria, seleziono uno screenshot ma poi mi da il messaggio che vedi in allegato...
https://imageshack.us/i/poLw5vFIp
🤔🤔🤔🤔
C'è da dire che lo screenshot l'ho fatto sullo zoom s, poi me lo sono spedito via WhatsApp sul mi mix (dove ho messo quest'app), però la stessa cosa me la faceva anche quando avevo l'app sullo zoom s, boh?

Non so che dirti, io non ho fatto niente di particolare se non allegare l'immagine dalla impostazione allega immagine come da tuo screenshot. Magari è un problema server momentaneo o di qualche impostazione sul forum nel tuo profilo oppure impostazione dell'applicazione HDblog. Magari prova a cancellare i dati dell'applicazione.

Ti chiedo una cosa, sai per caso dirmi nella lock screen come cambiare l'orologio da verticale a orizzontale? O provato dei temi gratuiti ma resta sempre verticale.

#889 androidforever

androidforever

Senior Member

• Membro
  • 2507 messaggi

Inviato 11 April 2018 - 00:55 AM

Non so che dirti, io non ho fatto niente di particolare se non allegare l'immagine dalla impostazione allega immagine come da tuo screenshot. Magari è un problema server momentaneo o di qualche impostazione sul forum nel tuo profilo oppure impostazione dell'applicazione HDblog. Magari prova a cancellare i dati dell'applicazione.

Ti chiedo una cosa, sai per caso dirmi nella lock screen come cambiare l'orologio da verticale a orizzontale? O provato dei temi gratuiti ma resta sempre verticale.

Che io sappia, non puoi modificare la visualizzazione dell'orologio, o perlomeno, non ho mai trovato la possibilità di farlo...
Per quanto riguarda lo screenshot pazienza, utilizzerò il sito https://imageshack.us/login

#890 Cardan25

Cardan25

Membro

• Membro
  • 84 messaggi

Inviato 13 April 2018 - 11:46 AM

Per la visualizzazione in orizzontale disabilita la app del meteo.vedi che si posiziona in automatico orizzontalmente

#891 mrcpal

mrcpal

Senior HD Member

• Membro
  • 10536 messaggi

Inviato 13 April 2018 - 20:28 PM

279 Euro e' un prezzone.

https://eshop.asus.c...b-hdd-nero.html

#892 rossolev

rossolev

Senior Member

• Membro
  • 2587 messaggi
  • LocalitàLanciano

Inviato 13 April 2018 - 20:46 PM

279 Euro e' un prezzone.

https://eshop.asus.c...b-hdd-nero.html

Buonissimo prezzo e ottima segnalazione mrcpal ma specifichiamo che la versione in vendita del link è da 64 gb e non 128gb. (Peccato davvero per l'assenza del wi-fi dual-band in questo dispositivo sennò lo riprendevo sicuramente).

Messaggio modificato da rossolev, 13 April 2018 - 20:53 PM

#893 mrcpal

mrcpal

Senior HD Member

• Membro
  • 10536 messaggi

Inviato 13 April 2018 - 21:21 PM

64gb espandibili vanno benone...

#894 rossolev

rossolev

Senior Member

• Membro
  • 2587 messaggi
  • LocalitàLanciano

Inviato 13 April 2018 - 21:58 PM

64gb espandibili vanno benone...

Alla grandissima certo!!!! Era solo per specificare che il link che hai messo tu di vendita è la versione con 64 gb visto che inizialmente la versione venduta in Italia aveva 128gb di rom espandibili.

#895 Cardan25

Cardan25

Membro

• Membro
  • 84 messaggi

Inviato 14 April 2018 - 10:41 AM

Oltre alla rom c è differenza tra i 2 modelli?

#896 Simgen

Simgen

Senior HD Member

• Membro
  • 3178 messaggi

Inviato 17 April 2018 - 05:39 AM

Il wifi ha solo i 2.4 o i 5 GHz ?
Perché a me Chromecast funziona solo con i 5 ghz

#897 androidforever

androidforever

Senior Member

• Membro