Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Piano Base Senza Scatto New: tariffa a secondi e gratuito

• Per cortesia connettiti per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1 Kaladin

Kaladin

Matricola

• Membro
  • 8 messaggi

Inviato 19 May 2017 - 16:47 PM

Il Piano Base Senza Scatto New è un piano gratuito per il quale non si pagano i 0,49 euro a settimana degli altri piani, tariffato a secondi.

Il costo è di:

Chiamate:  29 cent al minuto senza scatto alla risposta tariffato a secondi 

SMS nazionali: 7,3 cent

MMS nazionali: 1,30 euro

Segreteria Telefonica: 1,50 euro al giorno, solo in caso di utilizzo

Scatto alla risposta Segreteria Telefonica 0 cent

Il cambio Piano è gratuito.

E' stato imposto dalla delibera Agcom 326/10/CONS che stabilisce all'articolo 1 che tutti i gestori telefonici devono avere almeno un piano che sia tariffato a secondi effettivi e senza scatto alla risposta con costi massimi sia voce, sms e dati non superiori ai tetti fissati dall'eurotariffa.

Il problema è che non è facilmente accessibile non è direttamente accessibile dall'area clienti:

Bisogna accedere all'area clienti e poi andare qui  https://variazioni.v...nza-scatto-new/

Si puo' attivare anche via 190 ma alcuni operatori o negano l'esistenza o dicono che sia a pagamento come gli altri mentre non è vero.

Messaggio modificato da Kaladin, 19 May 2017 - 16:50 PM

#2 Bullitt

Bullitt

Membro evoluto

• Utente Vip
  • 299 messaggi

Inviato 20 May 2017 - 17:44 PM

Ottimo, siccome ho appena triangolato per ottenere una bella Special 10giga a 10€ mensili, siamo sicuri che effettuando il cambio piano non vado a toccare la promo?

EDIT: ho appena verificato tramite chat vodafone, cambio piano gratuito anche verso vodafone 25 e nessun problema per la promo

Messaggio modificato da Bullitt, 20 May 2017 - 18:37 PM

#3 ParoleMobili

ParoleMobili

Utente Interista

• Moderatore
  • 3573 messaggi
  • LocalitàBergamo

Inviato 20 May 2017 - 18:58 PM

Ottimo, siccome ho appena triangolato per ottenere una bella Special 10giga a 10€ mensili, siamo sicuri che effettuando il cambio piano non vado a toccare la promo?

EDIT: ho appena verificato tramite chat vodafone, cambio piano gratuito anche verso vodafone 25 e nessun problema per la promo

Te lo avevo detto