Vai al contenuto

Foto
* * * * - 5 voti

[OFFICIAL TOPIC] Promozioni attivabili via MNP verso Vodafone

• Per cortesia connettiti per rispondere
1442 risposte a questa discussione

#41 parabellum82

parabellum82

Moderatore

• Moderatore
  • 480 messaggi

Inviato 08 June 2017 - 00:01 AM

Oggi sono stato al centro Vodafone della mia città ed ho attivato la promo da 1000 1000 7gb a 7euro. Hanno dei "token" per attivare questo tipo di promo. Ah, ho triangolato da Tim--->PosteMobile--->Vodafone. Consiglio PosteMobile perché è velocissimo il passaggio, sono andato lunedì mattina, mercoledì alle 02 del mattino ero già in PosteMobile :)
Ah, il passaggio a Vodafone mi è costato 20 euro, di cui 10 per la SIM e 10 di ricarica, da cui vanno tolti i 7euro della promo e rimane un credito di 3 euro. Ho tenuto a dirvelo perché c'è la possibilità di attivare questa promo spendendo meno che rivolgendosi, passatemi il termine, a degli strozzini autorizzati da un disclaimer in apertura.
Tutti a dare in testa a quelli che vendono l'iPhone nuovo il giorno dopo il doppio del prezzo, e poi giustifichiamo chi già guadagna sulle attivazioni ma chiede altri soldi per introito personale.
Mi spiace, nei forum ho sempre combattuto ste cose ed amato l'essere di aiuto GRATIS. End.

Messaggio modificato da parabellum82, 08 June 2017 - 00:22 AM

#42 parabellum82

parabellum82

Moderatore

• Moderatore
  • 480 messaggi

Inviato 08 June 2017 - 00:07 AM

Scusate qui si parla ovviamente di offerte winback giusto? quandi bisogna essere vodafone in partenza .
Per chi non è mai stato Voda ci sono solamente le offerte visibili sul sito? grazie

In realtà ho letto su altri siti che anche chi non lo è mai stato è riuscito nell'impresa.
Potresti sempre provare il passaggio di una sim nata PosteMobile a Vodafone con la tariffa in questione, e se dovesse andare in porto, ovvero risulti attivabile, te la fai attivare.
Poi chiedi portabilità del tuo attuale numero di telefono sulla SIM già attiva Vodafone. Sembra strano ma è una cosa fattibile. Chiedi al centro Vodafone a te più vicino per maggiori ragguagli.

#43 klint75

klint75

HD-Member

• Membro
  • 735 messaggi

Inviato 08 June 2017 - 05:58 AM

Oggi sono stato al centro Vodafone della mia città ed ho attivato la promo da 1000 1000 7gb a 7euro. Hanno dei "token" per attivare questo tipo di promo. Ah, ho triangolato da Tim--->PosteMobile--->Vodafone. Consiglio PosteMobile perché è velocissimo il passaggio, sono andato lunedì mattina, mercoledì alle 02 del mattino ero già in PosteMobile :)
Ah, il passaggio a Vodafone mi è costato 20 euro, di cui 10 per la SIM e 10 di ricarica, da cui vanno tolti i 7euro della promo e rimane un credito di 3 euro. Ho tenuto a dirvelo perché c'è la possibilità di attivare questa promo spendendo meno che rivolgendosi, passatemi il termine, a degli strozzini autorizzati da un disclaimer in apertura.
Tutti a dare in testa a quelli che vendono l'iPhone nuovo il giorno dopo il doppio del prezzo, e poi giustifichiamo chi già guadagna sulle attivazioni ma chiede altri soldi per introito personale.
Mi spiace, nei forum ho sempre combattuto ste cose ed amato l'essere di aiuto GRATIS. End.

In che centro Vodafone di quale città? Grazie

#44 Gec711

Gec711

Junior Member

• Membro
  • 15 messaggi

Inviato 08 June 2017 - 07:10 AM

Ho richiesto la portabilità su Sim attiva martedì, non è mai arrivato l'SMS di conferma, ma stamattina mi sono svegliato ed ero passato in Vodafone, con la special 10 giga.
1000 grazie ancora a Laura

#45 laura1982

laura1982

Membro evoluto

• Membro
  • 294 messaggi

Inviato 08 June 2017 - 13:43 PM

Ho richiesto la portabilità su Sim attiva martedì, non è mai arrivato l'SMS di conferma, ma stamattina mi sono svegliato ed ero passato in Vodafone, con la special 10 giga.
1000 grazie ancora a Laura

ma di che, per qualsiasi cosa scrivimi.

#46 klint75

klint75

HD-Member

• Membro
  • 735 messaggi

Inviato 08 June 2017 - 14:44 PM

Ciao. Hai mp per chiedere un'informazione. Grazie.

#47 SirWallace

SirWallace

Membro evoluto

• Membro
  • 337 messaggi

Inviato 09 June 2017 - 14:24 PM

...

Sto triangolando anche io Vodafone ---> Poste Mobile ---> Vodafone. Oggi mi è arrivata la SIM, dici che nel fine settimana mi fanno MNP oppure occorrono 2/3 giorni lavorativi?

Ho un dubbio sulla mia MNP però: io non ho rinnovato la mia vecchia Vodafone Special e avevo 2€ e qualcosa di credito. Ora sono con -8,**€ perchè in automatico scala il credito per fare il rinnovo, non è che mi bloccano la richiesta di MNP e del credito residuo per questo? 

#48 7Meloman

7Meloman

Membro evoluto

• Membro
  • 155 messaggi

Inviato 09 June 2017 - 15:46 PM

Sto facendo anche io così.
Anzi, sono già PosteMobile. Tra invio ed attivazione sim è passato pochissimo.
Mi scoccia aver speso i 15 euro, ma sul lungo periodo la convenienza di queste special si farà sentire visto che prima finivo 3gb in 3 settimane usando un mucchio di WiFi tra casa ed università.
Oggi ho effettuato il pagamento e dato tutti i dati alla nostra Laura. Vi aggiornerò più avanti...

#49 Dave91

Dave91

Membro evoluto

• Membro
  • 114 messaggi

Inviato 10 June 2017 - 12:16 PM

Ciao Laura, hai MP riguardo un info, grazie.

#50 pap3rone

pap3rone

Matricola

• Membro
  • 3 messaggi

Inviato 12 June 2017 - 11:49 AM

Ciao a tutti, esiste un'offerta che preveda minuti ed sms illimitati e 4Gb di internet 4G? in tim attualmente pago 15 euro ...ma da un paio di settimane il segnale fa pena....passerei anche triangolando a poste voce...

grazie. 

#51 Ferdy72

Ferdy72

Junior Member

• Membro
  • 5290 messaggi

Inviato 13 June 2017 - 14:30 PM

Salve, scusate , chi proviene da  tre..  che promozione ci sono questo mese per un rientro a vodafone ? 

#52 Francesco9888

Francesco9888

Membro

• Membro
  • 78 messaggi

Inviato 14 June 2017 - 11:01 AM

Salve a tutti si possono ancora attivare le special? Se si a che costo e volevo chiedere se faccio in tempo a triangolare

#53 Ferdy72

Ferdy72

Junior Member

• Membro
  • 5290 messaggi

Inviato 14 June 2017 - 19:43 PM

Pure io ti ho scritto.. Ma poi mi hai abbandonato, e sparita.. Nemmeno sul whatsapp.. Non mi hai risposto più.. Fa' niente chiederò altrove...

#54 fivealex

fivealex

Membro

• Membro
  • 74 messaggi

Inviato 14 June 2017 - 22:46 PM

Pochi giorni fa sono stato contattato dal call center per attivare la 1000min,1000sms e 7gb a 7€, mi ha chiesto se altre persone volessero essere contattate. Mi richiamerà venerdì (suppongo nel primissimo pomeriggio), se mi lasciate in privato: numero, nome e cognome glieli giro.

Ovviamente non chiedo nulla in cambio e non mi assumo alcuna responsabilità!

Messaggio modificato da fivealex, 14 June 2017 - 22:52 PM

#55 mitico8

mitico8

Senior Member

• Membro
  • 1227 messaggi

Inviato 14 June 2017 - 23:20 PM

Ma eri già cliente Vodafone?

Messaggio modificato da mitico8, 14 June 2017 - 23:20 PM

#56 fivealex

fivealex

Membro

• Membro
  • 74 messaggi

Inviato 14 June 2017 - 23:23 PM

Ma eri già cliente Vodafone?

No, operatore Coop. Sono stato contattato grazie alla segnalazione di un amico che era stato contattato dal call center per l'offerta da 7€

#57 mitico8

mitico8

Senior Member

• Membro
  • 1227 messaggi

Inviato 14 June 2017 - 23:32 PM

Ah ok io sono già in Vodafone per me non vale allora

#58 fivealex

fivealex

Membro

• Membro
  • 74 messaggi

Inviato 14 June 2017 - 23:44 PM

Ah ok io sono già in Vodafone per me non vale allora

potresti fare la sim su operatore virtuale per poi fare la portabilità su sim attiva ;)

#59 Dave91

Dave91

Membro evoluto

• Membro
  • 114 messaggi

Inviato 16 June 2017 - 10:24 AM

Pochi giorni fa sono stato contattato dal call center per attivare la 1000min,1000sms e 7gb a 7€, mi ha chiesto se altre persone volessero essere contattate. Mi richiamerà venerdì (suppongo nel primissimo pomeriggio), se mi lasciate in privato: numero, nome e cognome glieli giro.

Ovviamente non chiedo nulla in cambio e non mi assumo alcuna responsabilità!

Ciao fivealex, hai MP

#60 fivealex

fivealex

Membro

• Membro
  • 74 messaggi

Inviato 16 June 2017 - 10:30 AM

L'altra volta mi disse che la promo era valida solo per chi proviene da virtuali. 

Quando mi chiamerà oggi chiederò se è valida anche per gli altri.

Nei messaggi mettete anche l'operatore attuale

Messaggio modificato da fivealex, 16 June 2017 - 10:30 AM