Vai al contenuto

Foto
* * * * - 6 voti

[OFFICIAL TOPIC] Promozioni attivabili via MNP verso Vodafone

• Per cortesia connettiti per rispondere
1565 risposte a questa discussione

#1041 Razor9310

Razor9310

Senior HD Member

• Membro
  • 3059 messaggi

Inviato 22 July 2018 - 16:21 PM

Sicuro che anche le nuove promo, nel senso quelle attivate da pochissimo, vengono rimodulate? Ad esempio la Special 50GB non sembra essere oggetto di rimodulazione (provato personalmente)

#1042 AceDuff

AceDuff

Senior HD Member

• Membro
  • 3683 messaggi

Inviato 22 July 2018 - 16:32 PM

Ero Vodafone, sono passato ad Iliad, rimasto 3 settimane e scappato per le varie problematiche che avevo, alcune proprio bloccanti come ad esempio gli SMS bancari e PayPal che non si ricevevano e le chiamate che cadevano 9 volte su 10.
Per ora ad iliad non ci torno.
Penso di andare in Ho per la garanzia di buon funzionamento.

Ho. è sempre Vodafone, se dovessi uscire lo farei non tanto per i 2€ in sé (perché comunque 30Gb a 9€ con Vodafone rimane parecchia roba) ma per una questione di principio, quindi dare i soldi di nuovo a loro non avrebbe senso.
Poi dipende anche dall'uso che si fa del telefono, a me interessano i dati più che la fonia ormai.

#1043 guybrush2099

guybrush2099

HD-Member

• Membro
  • 814 messaggi

Inviato 22 July 2018 - 16:41 PM

che vergogna... sono passato a vodafone da meno di un mese...pazzesco.... per un'offerta ormai completamente distrutta da questa rimodulazione a tempo di record... pensavo fosse una prerogativa di tim fare queste truffe

Messaggio modificato da guybrush2099, 22 July 2018 - 16:41 PM

#1044 mirkonline

mirkonline

Junior Member

• Membro
  • 1283 messaggi

Inviato 22 July 2018 - 17:05 PM

Ho. è sempre Vodafone, se dovessi uscire lo farei non tanto per i 2€ in sé (perché comunque 30Gb a 9€ con Vodafone rimane parecchia roba) ma per una questione di principio, quindi dare i soldi di nuovo a loro non avrebbe senso.
Poi dipende anche dall'uso che si fa del telefono, a me interessano i dati più che la fonia ormai.

Andare in Tim che cmq rimodula? No...
Andare in Iliad che attualmente non è altro che un operatore virtuale su rete Wind (esperienza pessima)? No...
Andare in Wind3? Anche no...
Considerare i virtuali che viaggiano su una rete non di loro proprietà? Non se ne parla, visto il poco, quasi nullo controllo che quest'ultimi hanno sulla rete...

#1045 AceDuff

AceDuff

Senior HD Member

• Membro
  • 3683 messaggi

Inviato 22 July 2018 - 18:31 PM

Andare in Tim che cmq rimodula? No...
Andare in Iliad che attualmente non è altro che un operatore virtuale su rete Wind (esperienza pessima)? No...
Andare in Wind3? Anche no...
Considerare i virtuali che viaggiano su una rete non di loro proprietà? Non se ne parla, visto il poco, quasi nullo controllo che quest'ultimi hanno sulla rete...

Beh ognuno fa le sue considerazioni, per quanto mi riguarda Ho. è una presa in giro palese ed è tra l'altro una buona scusa per riposizionare verso l'alto il brand Vodafone, quindi si potrebbe anche considerare una concausa per le rimodulazioni di cui stiamo parlando.
Iliad, pur con tutte le incertezze tecniche attuali, per me è l'unica meritevole di fiducia.

#1046 guybrush2099

guybrush2099

HD-Member

• Membro
  • 814 messaggi

Inviato 22 July 2018 - 21:00 PM

Iliad, pur con tutte le incertezze tecniche attuali, per me è l'unica meritevole di fiducia.

questo perché essendo tecnicamente e in ricezione pessima non può permettersi di fare anche le truffe di vodafone e tim... ogni operatore purtroppo conserva pro e contro...elevandosi raramente a eccellenza (o per periodi limitati)

#1047 AceDuff

AceDuff

Senior HD Member

• Membro
  • 3683 messaggi

Inviato 22 July 2018 - 21:33 PM

questo perché essendo tecnicamente e in ricezione pessima non può permettersi di fare anche le truffe di vodafone e tim... ogni operatore purtroppo conserva pro e contro...elevandosi raramente a eccellenza (o per periodi limitati)

Non sono d'accordo, il discorso delle rimodulazioni ha sempre coinvolto tutti e quattro gli operatori, includendo quindi anche Wind e Tre, operatori che a livello di performance sono stati fino a tempi recenti complessivamente mediocri.
Possono farlo perché a livello di regolamentazione gli viene permesso, prima ancora che per meriti o altro.
Iliad non mi pare possa essere inserita in questo clima, hanno fatto della trasparenza il loro vessillo. Nulla vieta che le cose cambino in futuro, ma se dovesse succedere perderebbero moltissima credibilità.
Poi comunque, ripeto, il mio discorso era rivolto unicamente ad Ho. perché essere rimodulati da Vodafone e passare ad Ho. significa evitare di pagare i soldi della rimodulazione ripagandoli però come attivazione a... Vodafone.
Non è chiaramente una critica a nessuno, solo una mia riflessione.

#1048 guybrush2099

guybrush2099

HD-Member

• Membro
  • 814 messaggi

Inviato 22 July 2018 - 22:06 PM

alla fine abbiamo detto la stessa cosa, con la differenza che tu sei sceso più nel dettaglio :)

#1049 keyvan

keyvan

Junior Member

• Membro
  • 801 messaggi

Inviato 22 July 2018 - 23:44 PM

Ma va anche detto che i cliento ho. hanno la connessione bloccata a 60 mb/s al massimo e nel caso del traffico alto la priorità viene data ai clienti voda.

#1050 Nio77

Nio77

Senior Member

• Membro
  • 1787 messaggi

Inviato 23 July 2018 - 11:58 AM

Che schifo, anche a me poco fa sms che mi avvisa che dal 3/08 aumenta ad 1,99€ in cambio di minuti illimitati. Ma chi caxxo li vuole se 1000 non li finisco mai!
Adesso devo vedere cosa fare, sinceramente andrei a pagare 18€ per minuti illimitati, 60gb e social e chat.
Chist so pazz !!!

#1051 camma84

camma84

HD-Member

• Membro
  • 882 messaggi

Inviato 23 July 2018 - 12:53 PM

anche a me arrivato sms con aumento 1.99 €...io ho già attivato SIM iliad e tra qualche giorno faccio portabilità

#1052 Chato

Chato

Membro evoluto

• Membro
  • 341 messaggi

Inviato 23 July 2018 - 15:01 PM

Addio Vodafone 2 rimodulazione negli ultimi 8 mesi..dovevo pagarne 10 al mese per 20 gb e con questa ennesima rimodulazione arriverei quasi a 15

Messaggio modificato da Chato, 23 July 2018 - 15:02 PM

#1053 laura1982

laura1982

Membro evoluto

• Membro
  • 326 messaggi

Inviato 23 July 2018 - 23:40 PM

Chi è già Vodafone e vuole cambiare la sua offerta e rimanere in Vodafone contattatemi!

#1054 Thomas300

Thomas300

Senior Member

• Membro
  • 2929 messaggi
  • LocalitàBologna

Inviato 24 July 2018 - 05:45 AM

Arrivato sms di rimodulazione..

#1055 keyvan

keyvan

Junior Member

• Membro
  • 801 messaggi

Inviato 24 July 2018 - 12:54 PM

Anche a me piacerebbe passare a vodafone ma ste rimodulazioni continue sono insopportabili, notizia frtesca.

:roll :roll :roll

Vedo che la voda, è stata molto veloce a rispondermi, sempre efficenti nelle rimodulazioni.

#1056 g@stone

g@stone

Membro

• Membro
  • 50 messaggi

Inviato 24 July 2018 - 14:13 PM

Chi è già Vodafone e vuole cambiare la sua offerta e rimanere in Vodafone contattatemi!

Ciao Laura volevo chiederti cosa è disponibile e costi.
Già cliente Vodafone con special 20 gb
arrivata a ben 13 euro dopo.rimodulazioni continue...
Mi toccherebbe lasciare voda rientrare in seguito.
Ciao

#1057 CortoMaltese17

CortoMaltese17

Membro evoluto

• Membro
  • 371 messaggi

Inviato 24 July 2018 - 15:02 PM

Io ho appena chiamato Vodafone per capire meglio la situazione, dato che avevo intenzione di cambiare operatore; risultato ho spuntato un 'offerta di gran lunga migliore ad un prezzo più basso

Da Special 4gb (4gb, 1000 minuti) a 10,99 euro/mese a 20gb 1000 minuti e chiamate a 7 euro

Ovviamente sono da aggiungere i 2 euro di rimodulazione e quindi sono 9 euro al mese contro i 13 che avrei dovuto pagare se fossi rimasto.

Altri operatori (Wind) offrivano lo stesso prezzo e simili se non uguali piani, ma credo che Vodafone sia migliore dal punto di vista della ricezione e connessione dunque ho accettato.

#1058 Falsa93

Falsa93

Membro evoluto

• Membro
  • 147 messaggi

Inviato 24 July 2018 - 15:54 PM

Io ho appena chiamato Vodafone per capire meglio la situazione, dato che avevo intenzione di cambiare operatore; risultato ho spuntato un 'offerta di gran lunga migliore ad un prezzo più basso

Da Special 4gb (4gb, 1000 minuti) a 10,99 euro/mese a 20gb 1000 minuti e chiamate a 7 euro

Ovviamente sono da aggiungere i 2 euro di rimodulazione e quindi sono 9 euro al mese contro i 13 che avrei dovuto pagare se fossi rimasto.

Altri operatori (Wind) offrivano lo stesso prezzo e simili se non uguali piani, ma credo che Vodafone sia migliore dal punto di vista della ricezione e connessione dunque ho accettato.

Ma te lo ha proposta l'operatore? Quanto di costi di attivazione?

#1059 CortoMaltese17

CortoMaltese17

Membro evoluto

• Membro
  • 371 messaggi

Inviato 24 July 2018 - 16:37 PM

Ma te lo ha proposta l'operatore? Quanto di costi di attivazione?

Si l'operatore, in quanto le ho chiesto se ci fossero altre offerte per me prima di cambiare gestore
Nessun costo di attivazione

Messaggio modificato da CortoMaltese17, 24 July 2018 - 16:39 PM

#1060 Chato

Chato

Membro evoluto

• Membro
  • 341 messaggi

Inviato 25 July 2018 - 09:45 AM

sn rimasto in Vodafone per un offerta ai già clienti proposta da Laura e volevo ringraziarla per la sua disponibilità e serietà,ho risparmiato qualcosa ed ho più gb...altro che i minuti illimitati..

Messaggio modificato da Chato, 25 July 2018 - 09:48 AM

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi