Vai al contenuto

Foto
* * * * - 6 voti

[OFFICIAL TOPIC] Promozioni attivabili via MNP verso Vodafone

• Per cortesia connettiti per rispondere
1550 risposte a questa discussione

#1481 GOLDFUX

GOLDFUX

Membro

• Membro
  • 98 messaggi

Inviato 05 November 2019 - 10:13 AM

Basta attendere e non perdere la fiducia 😀👍

#1482 Forty eight

Forty eight

Matricola

• Membro
  • 7 messaggi

Inviato 30 December 2019 - 09:39 AM

Buongiorno,qualcuno sa se ci sono offerte Vodafone per i già clienti.
Grazie e buone feste

#1483 Pippomostarda

Pippomostarda

Membro evoluto

• Membro
  • 425 messaggi

Inviato 11 January 2020 - 09:50 AM

è ancora valida?

Per tutti clienti tranne vodafone
Minuti illimitati
Sms illimitati
50gb
7 euro mese
Contattatemi in tanti.

#1484 Malena

Malena

Membro evoluto

• Membro
  • 168 messaggi

Inviato 11 January 2020 - 18:50 PM

Lasciate perdere, tanto rimodulano.

#1485 Ferdy72

Ferdy72

Junior Member

• Membro
  • 5723 messaggi

Inviato 11 January 2020 - 22:01 PM

O paghi l' euro con i tagli piccoli.. È già una rimodulazione 🙄😐

#1486 Remos

Remos

Senior Member

• Membro
  • 2414 messaggi
  • Localitàmodena

Inviato 17 January 2020 - 14:15 PM

Lasciate perdere, tanto rimodulano.

non credo, per avere una ottima tariffa con vodafone ,basta andare in iliad dopo  poche settimane ricevi  un sms con scritto  ritorna: 50  giga e chiamate e sms illimitati a 7€, io  l'ho  fatto per due sim e una è  da 6 mesi  che pago sempre 7€,

se voda aumenta oltre il  dovuto  con 10€ di sim si  torna a iliad , e voda lo  sa molto  bene!!!!! :)

Messaggio modificato da Remos, 17 January 2020 - 14:17 PM

#1487 Malena

Malena

Membro evoluto

• Membro
  • 168 messaggi

Inviato 17 January 2020 - 23:17 PM

Trafila già fatta... Siccome oggi i costi delle portabilità non sono più tanto economici preferisco starmene in pace con un virtuale che non rimodula, vedi Kena oppure Ho.

non credo, per avere una ottima tariffa con vodafone ,basta andare in iliad dopo poche settimane ricevi un sms con scritto ritorna: 50 giga e chiamate e sms illimitati a 7€, io l'ho fatto per due sim e una è da 6 mesi che pago sempre 7€,
se voda aumenta oltre il dovuto con 10€ di sim si torna a iliad , e voda lo sa molto bene!!!!! :)

Trafila già fatta... Siccome oggi i costi delle portabilità non sono più tanto economici preferisco starmene in pace con un virtuale che non rimodula, vedi Kena oppure Ho.

non credo, per avere una ottima tariffa con vodafone ,basta andare in iliad dopo poche settimane ricevi un sms con scritto ritorna: 50 giga e chiamate e sms illimitati a 7€, io l'ho fatto per due sim e una è da 6 mesi che pago sempre 7€,
se voda aumenta oltre il dovuto con 10€ di sim si torna a iliad , e voda lo sa molto bene!!!!! :)

#1488 Remos

Remos

Senior Member

• Membro
  • 2414 messaggi
  • Localitàmodena

Inviato 19 January 2020 - 21:18 PM

dopo  ricevuto  il  messaggio , aspetti  3 giorni  prima della scadenza del  contratto  in essere e poi fai  portabilità,  ti  costa 10€

se non fai  cosi  paghi  tantissimo, se fai  un giro tra i  gestori  hanno  tariffe da capogiro,  la stessa 3 che era una delle più  economiche adesso  ha come tariffa base 13 € :(

#1489 maxfact

maxfact

Matricola

• Membro
  • 6 messaggi

Inviato 05 February 2020 - 13:39 PM

Buongiorno, leggendo i post qui sopra, non mi conviene fare la Vodafone Red Unlimited da 18,99 e poi fare portabilità su altro operatore per poi aspettare il messaggio di Vodafone per tornare con loro con una tariffa agevolata?

Voi dite che poi una volta tornato in Vodafone mi rimodulano la promozione che mi hanno fatto?

Sinceramente non sono riuscito a capire😅

Messaggio modificato da maxfact, 05 February 2020 - 13:47 PM

#1490 laura1982

laura1982

Membro evoluto

• Membro
  • 322 messaggi

Inviato 05 March 2020 - 13:55 PM

è ancora valida?

si contattami in privato

è ancora valida?

si contattami in privato

è ancora valida?

si contattami in privato
Ancora è attivabile tutto illimitato più 50gb a 7 euro mese
Ancora è attivabile tutto illimitato più 50gb a 7 euro mese

#1491 laura1982

laura1982

Membro evoluto

• Membro
  • 322 messaggi

Inviato 08 March 2020 - 20:57 PM

Per tutti i gestori passate a Vodafone:

Minuti Illimitati

Sms Illimitati

50 GB

7 euro mese

Contattatemi...

#1492 Malena

Malena

Membro evoluto

• Membro
  • 168 messaggi

Inviato 09 March 2020 - 16:17 PM

Che poi vi rimodulano. Sono avvelenata, perché il passaggio tramite la signora Laura ve lo pagate caro, poi vi rimodulano ed alla fine non ammortizzate i costi, ah poi mi ha sempre chiamato un Lauro.
  • Mcm piace questo

#1493 parabellum82

parabellum82

Moderatore

• Moderatore
  • 700 messaggi

Inviato 09 March 2020 - 23:41 PM

Che poi vi rimodulano. Sono avvelenata, perché il passaggio tramite la signora Laura ve lo pagate caro, poi vi rimodulano ed alla fine non ammortizzate i costi, ah poi mi ha sempre chiamato un Lauro.

Puoi argomentare la parte “...ve lo pagate caro”?

@laura1982
Quanto costa in totale una portabilità con tariffa di cui al tuo ultimo messaggio? Oltre i 7€ della promo quali altre spese ci sono per la prima volta? Grazie

@laura1982
Quanto costa in totale una portabilità con tariffa di cui al tuo ultimo messaggio? Oltre i 7€ della promo quali altre spese ci sono per la prima volta? Grazie

#1494 laura1982

laura1982

Membro evoluto

• Membro
  • 322 messaggi

Inviato 10 March 2020 - 02:51 AM

comunque sono Laura e non faccio pagare caro.

@laura1982

@laura1982

contattami in privato

@laura1982

@laura1982

contattami in privato

#1495 Aitan

Aitan

Senior Member

• Membro
  • 2324 messaggi

Inviato 10 March 2020 - 09:52 AM

@Laura1982 in privato non è possibile sul forum. Dovresti fornire un recapito se vuoi essere contattata.

#1496 Malena

Malena

Membro evoluto

• Membro
  • 168 messaggi

Inviato 10 March 2020 - 19:26 PM

20200310_141813.jpg

#1497 parabellum82

parabellum82

Moderatore

• Moderatore
  • 700 messaggi

Inviato 11 March 2020 - 02:14 AM

contattami in privato
contattami in privato

Guarda Laura, te lo dico in tutta onestà e davanti a tutti: a me sto tipo di “pubblicità” non piacciono proprio, ma non per il loro contenuto che appare lodevole (mi riferisco all’aiuto concreto nel seguire un utente del forum ed agevolarlo fornendogli una ottima tariffa), bensì per come vengono proposte e poi, da quel che apprendo nei post di malena, gestite.

Lo stesso fatto che tu non possa pubblicare in chiaro gli importi relativi ad una semplice portabilità, mi lascia perplesso e genera in me il forte sospetto di una “inserzione di natura commerciale (privata)”, ben lontana dalla mia visione di aiuto nei confronti dell’utente scevra da ogni forma di tassa o pagamento.

Approfondirò di certo la questione con Mirko (Sentado) in modo da valutare il da farsi.

#1498 laura1982

laura1982

Membro evoluto

• Membro
  • 322 messaggi

Inviato 11 March 2020 - 11:11 AM

Mi spiace che la ragazza abbia inviato tutto ciò... ma non è così...
I tempi sono cambiati e costi di attivazioni noi ci sono per adesso.
In questo blog ci sono da anni e non ho mai deluso nessuno.
E comunque pubblicare chat private per me non è corretto.
Di certo il prezzo non è quello!!!

Messaggio modificato da laura1982, 11 March 2020 - 11:15 AM

#1499 laura1982

laura1982

Membro evoluto

• Membro
  • 322 messaggi

Inviato 11 March 2020 - 11:13 AM

20200310_141813.jpg

mi spiace che hai fatto tu ciò.
È da anni che sono qui e non ho preso mai nessuno in giro.
E i prezzi sono notevolmente calati.

20200310_141813.jpg

20200310_141813.jpg

E poi qui parla di persone già clienti
E poi qui parla di persone già clienti

#1500 Malena

Malena

Membro evoluto

• Membro
  • 168 messaggi

Inviato 11 March 2020 - 20:29 PM

Ma no vedi bene, se vuoi la pubblico tutta la chat, ovviamente nascondendo i dati privati. Poi ci divertiamo davvero.

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi