Vai al contenuto


Foto
* * * * * 1 voti

Essential Phone [IN ATTESA DI]


  • Per cortesia connettiti per rispondere
951 risposte a questa discussione

#941 AceDuff

AceDuff

    Senior HD Member

  • Membro
  • 3039 messaggi

Inviato 05 January 2018 - 10:42 AM

Non vedo perché... ;)

#942 black_hawk

black_hawk

    Senior Member

  • Membro
  • 2123 messaggi

Inviato 05 January 2018 - 10:46 AM

Non vedo perché... ;)

Beh immagino che debba rispedirlo negli USA nel caso no? O come funziona? Potresti per favore spiegarmi?

#943 AceDuff

AceDuff

    Senior HD Member

  • Membro
  • 3039 messaggi

Inviato 05 January 2018 - 11:15 AM

Beh immagino che debba rispedirlo negli USA nel caso no? O come funziona? Potresti per favore spiegarmi?


Devi rispedirlo negli USA, ma le spese di spedizione poi ti vengono rimborsate. Per il resto funziona esattamente come le filiali europee, ad eccezione della durata della garanzia che è di un solo anno fuori dall'Europa. ;)

#944 reick

reick

    Membro

  • Membro
  • 86 messaggi

Inviato 17 January 2018 - 20:13 PM

Purtroppo causa ritardi di volo e doganali il suo pacco con consegna prevista per Giovedì 18 arriverà Venerdì 19...per quanto mi riguarda non mi cambia nulla ma avendo scelto la Priority Shipping ho diritto ad un rimborso? Grazie

#945 BartLuke94

BartLuke94

    Junior Member

  • Membro
  • 230 messaggi

Inviato 18 January 2018 - 13:19 PM

Purtroppo causa ritardi di volo e doganali il suo pacco con consegna prevista per Giovedì 18 arriverà Venerdì 19...per quanto mi riguarda non mi cambia nulla ma avendo scelto la Priority Shipping ho diritto ad un rimborso? Grazie

Si, successa la stessa identica cosa a me.

Ho fatto la chat e mi hanno rimborsato i 33$ di priority



#946 reick

reick

    Membro

  • Membro
  • 86 messaggi

Inviato 18 January 2018 - 19:55 PM

Si, successa la stessa identica cosa a me.

Ho fatto la chat e mi hanno rimborsato i 33$ di priority

pensavo che il rimborso della priority fosse in automatico...



#947 BartLuke94

BartLuke94

    Junior Member

  • Membro
  • 230 messaggi

Inviato 19 January 2018 - 09:03 AM

pensavo che il rimborso della priority fosse in automatico...

No purtorppo no..

Contattali tu



#948 cyber1967

cyber1967

    Junior Member

  • Membro
  • 36 messaggi

Inviato 19 January 2018 - 17:32 PM

Incredibile ma vero, é arrivato.
Ho cominciato ad installare le App senza la Sim, ho già installato 3 aggiornamenti di sistema, l’ultimo sono le patch di Gennaio 2018.

#949 reick

reick

    Membro

  • Membro
  • 86 messaggi

Inviato 19 January 2018 - 21:02 PM

Incredibile ma vero, é arrivato.
Ho cominciato ad installare le App senza la Sim, ho già installato 3 aggiornamenti di sistema, l’ultimo sono le patch di Gennaio 2018.

Pure il mio è arrivato oggi...

#950 reick

reick

    Membro

  • Membro
  • 86 messaggi

Inviato 21 January 2018 - 12:34 PM

No purtorppo no..
Contattali tu

Ho appena contattato Amazon ed immediatamente mi hanno emesso un rimborso di 33,26dollari, che dire!!!

#951 bbortolo

bbortolo

    Senior member

  • Utente Vip
  • 2303 messaggi
  • LocalitàAosta

Inviato Ieri, 19:53 PM

Io l'ho ripreso,ordinato venerdì sera mi davano la consegna prevista per domani ma una mail di DHL mi dice che arriverà il 26 anziché il 24. Anche l'altra volta che l'ho ordinato è successa la stessa cosa, comunque rimborso immediato del sovraprezzo priority.

#952 tommyto75

tommyto75

    Junior Member

  • Membro
  • 94 messaggi

Inviato Ieri, 22:25 PM

Ordinato anche io oggi, con spedizione veloce, mi da consegna giovedi 25.. velocissimiii.. speriamo rispettino le date