Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Nokia 3310 [OFFICIAL]

• Per cortesia connettiti per rispondere
34 risposte a questa discussione

#21 natur038

natur038

Junior Member

• Membro
  • 197 messaggi

Inviato 05 November 2017 - 22:41 PM

Salve, ma con il modello 3g e tre credete che avrò problemi di ricezione?
Vorrei comprarlo per mio padre.

#22 tarari86

tarari86

Membro evoluto

• Membro
  • 352 messaggi

Inviato 11 November 2017 - 10:45 AM

Salve, ma con il modello 3g e tre credete che avrò problemi di ricezione?
Vorrei comprarlo per mio padre.

Problemi di ricezione perche dovresti averli?
Dove il 3g non prende passa in edge.
Potrà telefonare sempre!

#23 Shurru97HD

Shurru97HD

HD-Member

• Membro
  • 870 messaggi
  • LocalitàRoma

Inviato 27 November 2017 - 14:57 PM

Finalmente sono riuscito a prenderlo!!
In occasione del black friday, dopo una lunghissima fila all’euronics sono riuscito a trovarlo a 29€
Ultimo colore blu, lo volevo o giallo o arancione ma sono contentissimo anche del classico colore.
Be ragazzi a me piace molto, come secondo telefono, come lettore mp3 ma anche solo per snake è fantastico :D

#24 dnr

dnr

Matricola

• Membro
  • 4 messaggi

Inviato 10 December 2017 - 20:09 PM

Ciao a tutti! ho appena preso questo telefono per mia madre, sapete dirmi come cancellare i giochi demo preinstallati? 

Grazie  :)

#25 dnr

dnr

Matricola

• Membro
  • 4 messaggi

Inviato 13 December 2017 - 14:21 PM

Nessuno può aiutarmi? grazie

#26 stratos19

stratos19

Membro evoluto

• Membro
  • 499 messaggi

Inviato 14 December 2017 - 10:00 AM

Non si può

#27 dnr

dnr

Matricola

• Membro
  • 4 messaggi

Inviato 14 December 2017 - 21:13 PM

:mha

#28 Aishite

Aishite

HD-Member

• Membro
  • 716 messaggi

Inviato 18 December 2017 - 01:04 AM

due cose:

1. ne ho preso uno, dualsim 3g per regalo a un amico, prossime feste. Gli ho sincronizzato io la rubrica, passando dal suo vecchio Nokia 515. I nomi sono tutti uniti (insomma, non sincronizza alla nokia, ma alla cinese...)

spiego meglio: ammettiamo, ai tempi, abbiate attivato la sincronizazione con Google (quando ERA possibile farlo) rubrica. Fotina in piccolo, se c'era, e nome bello ordinato, ricordate?

Con il 3310 no. Nomecognome e numeri impilati (se più d'uno) alla bell'e meglio.

2. la sincronizzazione DA un android, è problematica (ho provato con il mio S8) stessi difetti della sync da veri Nokia, con in peggio... se la rubrica è grossa (e quale non lo è?) alcuni numeri salteranno.

3. grossarello, per esser piccolo. Giochini del menga ineliminabili dalla home (si chiamerà così?) nella migliore tradizione cinofila. In compenso fanno pure schifo, spyware sicuro come la luce del sole.

Insomma, per me di nokia conserva il nome. un NokLa sarebbe stato una dizione più onesta

Dato che la persona a cui debbo regalarlo ha vent'anni più di me, e io vado per la cinquantina, capite bene che non ha dato grossi e reali problemi. A lui.

Per me sarebbe inusabile, ma è, questa, un'altra storia

• dnr piace questo

#29 dnr

dnr

Matricola

• Membro
  • 4 messaggi

Inviato 18 December 2017 - 12:51 PM

Ti capisco, io l'ho preso per regalarlo a mia madre, ma solo perchè lei non vuole usare smartphone e aveva un vecchio Nokia, spero almeno che ci si trovi bene come logica di funzionamento perchè fa fatica ad imparare "procedure" nuove, ma il telefono in sè è abbastanza deludente e assolutamente non in linea con costo elevato...

#30 piccin

piccin

Senior HD Member

• Membro
  • 4869 messaggi
  • LocalitàMilano - Torino - Cuneo

Inviato 22 December 2017 - 23:03 PM

due cose:

1. ne ho preso uno, dualsim 3g per regalo a un amico, prossime feste. Gli ho sincronizzato io la rubrica, passando dal suo vecchio Nokia 515. I nomi sono tutti uniti (insomma, non sincronizza alla nokia, ma alla cinese...)

spiego meglio: ammettiamo, ai tempi, abbiate attivato la sincronizazione con Google (quando ERA possibile farlo) rubrica. Fotina in piccolo, se c'era, e nome bello ordinato, ricordate?
Con il 3310 no. Nomecognome e numeri impilati (se più d'uno) alla bell'e meglio.

2. la sincronizzazione DA un android, è problematica (ho provato con il mio S8) stessi difetti della sync da veri Nokia, con in peggio... se la rubrica è grossa (e quale non lo è?) alcuni numeri salteranno.

3. grossarello, per esser piccolo. Giochini del menga ineliminabili dalla home (si chiamerà così?) nella migliore tradizione cinofila. In compenso fanno pure schifo, spyware sicuro come la luce del sole.

Insomma, per me di nokia conserva il nome. un NokLa sarebbe stato una dizione più onesta

Dato che la persona a cui debbo regalarlo ha vent'anni più di me, e io vado per la cinquantina, capite bene che non ha dato grossi e reali problemi. A lui.
Per me sarebbe inusabile, ma è, questa, un'altra storia

Bello il 515... avuto sia dual sim che monosim, comprato proprio al Nokia Store a Milano... di tempi... :(
Peccato doverlo sostituire, non c’è paragone per qualità con il nuovo 3310...

#31 piccin

piccin

Senior HD Member

• Membro
  • 4869 messaggi
  • LocalitàMilano - Torino - Cuneo

Inviato 22 December 2017 - 23:06 PM

Ti capisco, io l'ho preso per regalarlo a mia madre, ma solo perchè lei non vuole usare smartphone e aveva un vecchio Nokia, spero almeno che ci si trovi bene come logica di funzionamento perchè fa fatica ad imparare "procedure" nuove, ma il telefono in sè è abbastanza deludente e assolutamente non in linea con costo elevato...

Io non ho provato il 3310, ma ho recentemente acquistato come lupetto un Nokia 105 ed al di là del so come fabbricazione è assolutamente deprimente rispetto agli omologhi vecchi Nokia: plastichine, leggero, scivoloso, non trasmette nessuna sensazione di solidità...pensate ai tempi dei Nokia 100, 1100...nulla a che vedere!

#32 danycuordileone

danycuordileone

Membro evoluto

• Membro
  • 359 messaggi

Inviato 26 December 2017 - 18:20 PM

Si può installare watshapp?

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

#33 SirWallace

SirWallace

Membro evoluto

• Membro
  • 334 messaggi
  • LocalitàGranducato di Toscana

Inviato 11 January 2018 - 20:27 PM

Per i possessori, percaso avete notato problemi in chiamata? Io l'ho acquistato per mio padre, ma ha già fatto una sostituzione per un problema di chiamate che si è ripresentato anche su quello nuovo. In pratica si sente malissimo (voce metallica) e a scatti, oppure non chiama proprio. Ho cercato un po' in giro e non trovo niente, ho controllato le impostazioni e mi sembra tutto regolare. Ha pure sostituito la SIM al centro Vodafone pensando fosse quella il problema. Non so più dove andare a parare. :muro

Si può installare watshapp?

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

No.

#34 tarari86

tarari86

Membro evoluto

• Membro
  • 352 messaggi

Inviato 11 January 2018 - 23:16 PM

Per i possessori, percaso avete notato problemi in chiamata? Io l'ho acquistato per mio padre, ma ha già fatto una sostituzione per un problema di chiamate che si è ripresentato anche su quello nuovo. In pratica si sente malissimo (voce metallica) e a scatti, oppure non chiama proprio. Ho cercato un po' in giro e non trovo niente, ho controllato le impostazioni e mi sembra tutto regolare. Ha pure sostituito la SIM al centro Vodafone pensando fosse quella il problema. Non so più dove andare a parare. :muro

No.

Nessun problema del genere rilevato sul mio!!

#35 SirWallace

SirWallace

Membro evoluto

• Membro
  • 334 messaggi
  • LocalitàGranducato di Toscana

Inviato 12 January 2018 - 12:42 PM

Nessun problema del genere rilevato sul mio!!

L'unica cosa che mi viene in mente è che abbia beccato un lotto con qualche problema di produzione, perchè la prima sostituzione l'ha fatta entro una settimana dall'acquisto. A questo punto proverò con una seconda sostituzione o riparazione in assistenza.