Non ho seguito, sapete dirmi se air 2 e iPhone 6s avranno iOS 11?
L'iPhone sicuro, ma mi preoccupa l'iPad
tutti i dispositivi compatibili con l'architettura a 64bit riverranno IOS11
Inviato 06 June 2017 - 01:36 AM
Interessantissime le novità per iPad, spero che vengano integrate tutte anche nei modelli precedenti a quelli annunciati oggi (il mio è il 12.9").
Ho letto novità riguardanti il comparto fotocamera lato software, ma non ho capito esattamente di cosa si parli. Qualcuno gentilmente può illuminarmi?
Inviato 06 June 2017 - 05:21 AM
Messaggio modificato da Galletto Volder, 06 June 2017 - 05:31 AM
Inviato 06 June 2017 - 05:46 AM
Alloooora, aggiornato il mio piccolo a iOS 11 beta (dev). Apro un official che usiamo come roadmap e finale a sua uscita.
In merito al resto appena arriva qui l'iPad lo acquisto (versione 10.5 da 256Gb) e i nuovi Mac sono paurosiiii
Alloooora, aggiornato il mio piccolo a iOS 11 beta (dev). Apro un official che usiamo come roadmap e finale a sua uscita.
In merito al resto appena arriva qui l'iPad lo acquisto (versione 10.5 da 256Gb) e i nuovi Mac sono paurosiiii
Inviato 06 June 2017 - 06:08 AM
Ottimo sev7en.Alloooora, aggiornato il mio piccolo a iOS 11 beta (dev). Apro un official che usiamo come roadmap e finale a sua uscita.
Inviato 06 June 2017 - 06:14 AM
Ottimo sev7en.
Io vado di MBP nuovo (ho fatto bene ad attendere un po' ).
Messaggio modificato da Galletto Volder, 06 June 2017 - 06:15 AM
Inviato 06 June 2017 - 08:22 AM
Io ho approfittato del price cut del nuovo macbook versione base per prendere un MBP Retina Early 2015 ricondizionato sul sito Apple a 1100€
Quello nuovo, senza tutte le porte, non lo digerisco proprio. Per me nettamente meglio la serie fino all'early 2015, e aspettavo solo questo price cut per prenderlo!
Messaggio modificato da alexmuse, 06 June 2017 - 08:27 AM
Inviato 06 June 2017 - 08:26 AM
va beh è la solita Apple che da novità col contagocce... fortunatamente per me che uso Ipad le novità sono sostanziali direi.Anche a me tocca aspettare fine mese per la beta purtroppo...
Ottime le novità per iPad, ma solo io mi aspettavo un po' di più da iOS 11 per iPhone e soprattutto da watchOS 4.0?
Inviato 06 June 2017 - 08:28 AM
Touchbar sicuro 😉Beh diciamo che iOS 11, almeno per come è ora, sembra più indirizzato a portare novità su iPad, che su iPhone.
Probabilmente, le chicche dedicate al melafonino le vedremo a settembre, in concomitanza con la presentazione...
Quello base, o con touchbar?
Inviato 06 June 2017 - 08:31 AM
Ciao MilAnche a me tocca aspettare fine mese per la beta purtroppo...
Ottime le novità per iPad, ma solo io mi aspettavo un po' di più da iOS 11 per iPhone e soprattutto da watchOS 4.0?
Inviato 06 June 2017 - 08:32 AM
Non sono pochi? Io con la funzione offline di Dropbox ho 40 gb residui su 128..va beh è la solita Apple che da novità col contagocce... fortunatamente per me che uso Ipad le novità sono sostanziali direi.
Non vedo l'ora di prendere il nuovo iPad Pro, spero però che 64GB mi bastino...
Inviato 06 June 2017 - 08:33 AM
Anche perché altrimenti devi andare sul 256 gb se non errova beh è la solita Apple che da novità col contagocce... fortunatamente per me che uso Ipad le novità sono sostanziali direi.
Non vedo l'ora di prendere il nuovo iPad Pro, spero però che 64GB mi bastino...
Inviato 06 June 2017 - 11:19 AM
Io ho approfittato del price cut del nuovo macbook versione base per prendere un MBP Retina Early 2015 ricondizionato sul sito Apple a 1100€
Quello nuovo, senza tutte le porte, non lo digerisco proprio. Per me nettamente meglio la serie fino all'early 2015, e aspettavo solo questo price cut per prenderlo!
Inviato 06 June 2017 - 11:36 AM
Inviato 06 June 2017 - 13:07 PM
Ottimo acquisto, senza dubbio.
Personalmente, vorrei capire bene cosa abbiano fatto con MB e Air. Per le mie esigenze, potrebbero essere più che sufficienti!
L'air lo scarto subito per lo schermo non retina. Nel 2017 non puoi propormi uno schermo del genere a più di 1000 euro. Lo schermo retina è uno spettacolo per gli occhi, quello dell'air a mio avviso è veramente scandaloso in rapporto al prezzo.
Il MB da 12 l'ho avuto prima di ordinare questo. Bellissimo esteticamente, ma troppo poco potente e allo stesso prezzo o pochissimo di più prendi il Pro!
Per me il MBP è l'unico che ha senso
Messaggio modificato da alexmuse, 06 June 2017 - 13:09 PM