Vai al contenuto

Foto
* * * - - 6 voti

iOS 11 [OFFICIAL]

ios apple iphone ipad

• Per cortesia connettiti per rispondere
2092 risposte a questa discussione

#2081 BossPatrick

BossPatrick

Membro evoluto

• Membro
  • 493 messaggi
  • LocalitàProvincia di Cremona

Inviato Ieri, 20:55 PM

Ma posso disattivare il fatto che mi scarica in automatico un nuovo aggiornamento di ios e magari anche l'installazione automatica?

#2082 medros76

medros76

HD-Member

• Membro
  • 761 messaggi

Inviato Ieri, 21:28 PM

Public beta 3 in download!

#2083 Andreasworks

Andreasworks

Junior Member

• Membro
  • 1276 messaggi
  • LocalitàCuneo

Inviato Ieri, 21:35 PM

Public beta 3 in download!

visto grazie ma non ho il Wi-Fi adesso e quindi fino a domattina...aggiornaci ;)

#2084 Adrianco

Adrianco

Membro

• Membro
  • 64 messaggi

Inviato Ieri, 23:28 PM

No, il volume della sveglia e sempre collegato al volume della suoneria e non ai media.

Anche tu sei finito nel problema di tutti chi ha aggiornato da iOS 10 a 11 (Come il sottoscritto)

Dovrai andare su impostazioni, suoni, e flaggare di verde la spunta “modifica con i tasti”

A questo punto, setta il volume dalla “home” , con i tasti del volume, a tuo piacimento e crea una nuova sveglia...e sei a posto 🏻

Fammi sapere! Buona domenica

Ciao :)
Ti garantisco che impostando una canzone come sveglia i tasti laterali non ne influenzano in alcun modo il volume.
Fai questa prova: imposta una canzone come sveglia, tramite control center (che agisce solo sul volume dei media) regola il volume al minimo , poi tramite tasti laterali alza la suoneria al massimo.
Vedrai che la sveglia suonerà al volume minimo, ossia quello dei media...

#2085 medros76

medros76

HD-Member

• Membro
  • 761 messaggi

Inviato Oggi, 06:53 AM

visto grazie ma non ho il Wi-Fi adesso e quindi fino a domattina...aggiornaci ;)

oggi vediamo come andrà la batteria con questa beta 3. Noto anche io che il 3d touch è più fluido, anche se non mi sono mai lamentato dei micro micro micro scattini appena percepibili dei menù attivabili col 3d touch; però adesso è proprio liscio come l'olio. 

il resto del sistema mi sembra che giri come girava sulla beta 2, cioè molto bene e molto fluido, magari durante la giornata salterà fuori qualche scattino o incertezza, per ora tutto a posto. 

#2086 Andreasworks

Andreasworks

Junior Member

• Membro
  • 1276 messaggi
  • LocalitàCuneo

Inviato Oggi, 07:40 AM

oggi vediamo come andrà la batteria con questa beta 3. Noto anche io che il 3d touch è più fluido, anche se non mi sono mai lamentato dei micro micro micro scattini appena percepibili dei menù attivabili col 3d touch; però adesso è proprio liscio come l'olio.
il resto del sistema mi sembra che giri come girava sulla beta 2, cioè molto bene e molto fluido, magari durante la giornata salterà fuori qualche scattino o incertezza, per ora tutto a posto.

messa anch’io vediamo ...;)

#2087 Militico79

Militico79

Senior Member

• Membro
  • 2495 messaggi

Inviato Oggi, 09:33 AM

Aspetto vostre impressioni su batteria, poi quasi quasi installo pure io

#2088 medros76

medros76

HD-Member

• Membro
  • 761 messaggi

Inviato Oggi, 11:19 AM

Aspetto vostre impressioni su batteria, poi quasi quasi installo pure io

sto così https://www.dropbox.... 17 05.png?dl=0

molto stabile, non noto nessun drain (ma già le altre beta erano stabili e senza cali vistosi).

Messaggio modificato da medros76, Oggi, 11:21 AM

#2089 Trottalemme

Trottalemme

Junior Member

• Membro
  • 13 messaggi
  • LocalitàBergamo

Inviato Oggi, 11:45 AM

sto così https://www.dropbox.... 17 05.png?dl=0

molto stabile, non noto nessun drain (ma già le altre beta erano stabili e senza cali vistosi).

Per me bene, sia su ipad pro 12.9 (2017) che su iphone 8 plus (stessi livelli della beta precedente)

#2090 vicx75

vicx75

Membro

• Membro
  • 10 messaggi

Inviato Oggi, 18:29 PM

ragazzi spero che possiate aiutarmi, a seguito di un ripristino perché' avevo un problema che mi bloccava l'phone dopo aggiornamento di applicazioni da App Store, premetto che non avevo problemi di batteria drain, dopo questo ripristino sto avendo problema di consumo eccessivo batteria sono su iOS 11.0.3, non riesco a capire il motivo

#2091 medros76

medros76

HD-Member

• Membro
  • 761 messaggi

Inviato Oggi, 18:33 PM

ragazzi spero che possiate aiutarmi, a seguito di un ripristino perché' avevo un problema che mi bloccava l'phone dopo aggiornamento di applicazioni da App Store, premetto che non avevo problemi di batteria drain, dopo questo ripristino sto avendo problema di consumo eccessivo batteria sono su iOS 11.0.3, non riesco a capire il motivo

Posta uno screenshot dei consumi più alti

#2092 vicx75

vicx75

Membro

• Membro
  • 10 messaggi

Inviato Oggi, 21:02 PM

Posta uno screenshot dei consumi più alti

al 90% ho fatto 1h12m di utilizzo e 2h 38min standy, (tutto sotto wifi) prima del ripristino facevo almeno 1h e 30minuti di utilizzo, addirittura sta mattina prima di rimetterlo in carica per vedere se aveva gli stessi consumi 90% con 50 minuti di utilizzo e per di più' mi sono accordo che la percentuale scendeva senza utilizzo

#2093 luca555666

luca555666

Junior Member

• Membro
  • 919 messaggi
  • LocalitàMilano

Inviato Oggi, 21:11 PM

Ma hanno intenzioni di riabilitare la sincronizzazione dei messaggi tramite icloud?