Vai al contenuto

Foto
* * * - - 9 voti

iOS 11 [OFFICIAL]

ios apple iphone ipad

• Per cortesia connettiti per rispondere
3228 risposte a questa discussione

#21 mikk76

mikk76

Senior Member

• Membro
  • 1279 messaggi

Inviato 06 June 2017 - 11:24 AM

Il firmware modem a che numero è arrivato?

#22 Militico79

Militico79

Senior HD Member

• Membro
  • 3934 messaggi

Inviato 06 June 2017 - 11:47 AM

Novità molto interessanti questo iOS 11. Avessi un muletto Apple, aderirei al programma Beta. Sul dispositivo principale non posso, purtroppo!

Quoto Militico: mettete fotooooo!

Io il muletto ce l'ho però ora si deve pagare giusto per avere il profilo sviluppatori?

#23 Nio77

Nio77

Senior Member

• Membro
  • 1550 messaggi

Inviato 06 June 2017 - 11:56 AM

Sapete se questo sito è affidabile per mettere la beta?

https://beta.applebetas.co

Sono molto curioso di provare, anche se però il 6s è il telefono principale e non so se conviene o meno mettere una beta

#24 Valeriolorenzon

Valeriolorenzon

Senior Member

• Membro
  • 1261 messaggi

Inviato 06 June 2017 - 12:13 PM

Ecco benchmark fatto con iPhone plus e iOS 11
kOlIpB6.jpg

#25 akhenaton

akhenaton

Junior Member

• Membro
  • 343 messaggi

Inviato 06 June 2017 - 12:41 PM

Sono molto curioso di provare, anche se però il 6s è il telefono principale e non so se conviene o meno mettere una beta

Mi associo alla domanda.

#26 Valeriolorenzon

Valeriolorenzon

Senior Member

• Membro
  • 1261 messaggi

Inviato 06 June 2017 - 12:48 PM

Io l’ho scaricato su un altro sito

#27 aigor1

aigor1

HD-Member

• Membro
  • 520 messaggi

Inviato 06 June 2017 - 13:29 PM

domanda per chi lo sta provando: questo nuovo formato HEIF per le immagini cosa comporta? Il file va riconvertito in jpg per vederlo fuori da iOS?  

#28 lgsalvati

lgsalvati

Membro evoluto

• Membro
  • 228 messaggi

Inviato 06 June 2017 - 13:32 PM

https://drive.google...bXRyeHFzT19IY2c
Un po' di screenshots :)

Fatico a comprendere, concettualmente proprio, l'eliminazione dell'area superiore dedicata alle notifiche in favore dell'accesso alla lock screen, mah.
Molto bene il centro di controllo anche se tenendo premuto uno di toggle o premendo forte non si accede alle impostazioni corrispondenti.
Le animazioni mi sembrano davvero esagerate

#29 Militico79

Militico79

Senior HD Member

• Membro
  • 3934 messaggi

Inviato 06 June 2017 - 13:33 PM

Io l’ho scaricato su un altro sito

Affidabile? Link?

#30 lgsalvati

lgsalvati

Membro evoluto

• Membro
  • 228 messaggi

Inviato 06 June 2017 - 13:57 PM

Volendo ci si può anche incasinare la vita riempendo di toggle il centro di controllo.

https://drive.google...iew?usp=sharing

Per com'è fatta la parte delle impostazioni credo che potranno arrivare toggle di terze parti, come per i widget insomma.

Speravo tanto di trovare na roba del tipo "premi forte su un'icona e ti fa vedere una lista delle notifiche da parte di quell'app" 

#31 Adrianco

Adrianco

Membro

• Membro
  • 67 messaggi

Inviato 06 June 2017 - 14:23 PM

Fatico a comprendere, concettualmente proprio, l'eliminazione dell'area superiore dedicata alle notifiche in favore dell'accesso alla lock screen, mah.

Idem, spero che in apple rinsaviscano e modifichino tale scelta, che tutto risulta fuorché essere nello "stile" Apple.

#32 fabbilli

fabbilli

Membro evoluto

• Membro
  • 235 messaggi

Inviato 06 June 2017 - 14:39 PM

https://drive.google...bXRyeHFzT19IY2c
Un po' di screenshots :)

Molto bene il centro di controllo anche se tenendo premuto uno di toggle o premendo forte non si accede alle impostazioni corrispondenti.
Le animazioni mi sembrano davvero esagerate

credo sia legato al prossimo iphone 8. se ci pensi, non avendo più il tasto home, restano due modi per chiudere il cell una volta finito di usare: pulsante blocco e tendina.

in questa maniera potresti bloccare più velocemente il cell e far spegnere gli oled per risparmiare più batteria.

#33 Valeriolorenzon

Valeriolorenzon

Senior Member

• Membro
  • 1261 messaggi

Inviato 06 June 2017 - 14:52 PM

Comunque ragazzi anche la funzione di spegnimento del device dal menu impostazioni fa pensare ad una mancanza del tasto accensione. Sensore di impronta alla Sony maniera?

#34 FrankBosone

FrankBosone

Membro evoluto

• Membro
  • 150 messaggi

Inviato 06 June 2017 - 14:52 PM

Mi associo alla domanda.

L'ho provato io, il sito permette di scaricare il profilo sviluppatore semplicemente cliccando sul banner di iOS.

È affidabile, dopo il riavvio nelle impostazioni troverete l'aggiornamento che va fatto via OTA.

#35 Galletto Volder

Galletto Volder

Senior HD Member

• Membro
  • 6014 messaggi
  • LocalitàBari/Ville de Luxembourg

Inviato 06 June 2017 - 14:56 PM

Io il muletto ce l'ho però ora si deve pagare giusto per avere il profilo sviluppatori?

Non sapevo si pagasse...

#36 lgsalvati

lgsalvati

Membro evoluto

• Membro
  • 228 messaggi

Inviato 06 June 2017 - 15:05 PM

credo sia legato al prossimo iphone 8. se ci pensi, non avendo più il tasto home, restano due modi per chiudere il cell una volta finito di usare: pulsante blocco e tendina.

in questa maniera potresti bloccare più velocemente il cell e far spegnere gli oled per risparmiare più batteria.

Non ho capito che vuoi dire, al momento non c'è un modo per bloccarlo dalla lockscreen/area di notifica.

Ad oggi anche con il tasto home ancora presente lo blocchi sempre con il tasto power.

Da spento premendo il tasto home o power accedi alla classica lockscreen, a smartphone acceso la stessa viene usata anche come area di notifica.

Insomma nel periodo in cui android a gestire le notifiche è avanti anni luce, ios al posto di migliorare questa parte del sistema implementando qualcosa di più funzionale rema nella direzione opposta. Cavolo ancora non ci sono le notifiche raggruppate per app.

#37 Adrianco

Adrianco

Membro

• Membro
  • 67 messaggi

Inviato 06 June 2017 - 15:17 PM

Non ho capito che vuoi dire, al momento non c'è un modo per bloccarlo dalla lockscreen/area di notifica.

Ad oggi anche con il tasto home ancora presente lo blocchi sempre con il tasto power.

Da spento premendo il tasto home o power accedi alla classica lockscreen, a smartphone acceso la stessa viene usata anche come area di notifica.

Insomma nel periodo in cui android a gestire le notifiche è avanti anni luce, ios al posto di migliorare questa parte del sistema implementando qualcosa di più funzionale rema nella direzione opposta. Cavolo ancora non ci sono le notifiche raggruppate per app.

Concordo in pieno, stavolta hanno  toppato. Ma anche dal punto di vista stilistico, abbassare la tendina e trovarsi uno sfondo diverso da quello della home (in luogo dell'opalescenza attuale della tendina notifiche) lo trovo davvero un pugno nell'occhio. Anche perché non capisco il motivo per cui la lockscreen debba diventare l'unico luogo dal quale gestire le notifiche. 

Messaggio modificato da Adrianco, 06 June 2017 - 15:20 PM

#38 sev7en

sev7en

Moderatore

• Moderatore
  • 7402 messaggi

Inviato 06 June 2017 - 15:21 PM

Qualche screenshot...

Allega File  IMG_2919.PNG   115.93K   74 Numero di downloads

Allega File  IMG_2920.PNG   120.4K   73 Numero di downloads

Allega File  IMG_2921.PNG   58.77K   72 Numero di downloads

Allega File  IMG_2922.PNG   103.04K   71 Numero di downloads

Allega File  IMG_2923.PNG   714.24K   70 Numero di downloads

Allega File  IMG_2925.PNG   887.48K   70 Numero di downloads

Allega File  IMG_2926.PNG   96.35K   69 Numero di downloads

Allega File  IMG_2927.PNG   193.1K   69 Numero di downloads

Allega File  IMG_2928.PNG   103.79K   69 Numero di downloads

Allega File  IMG_2929.PNG   138.89K   69 Numero di downloads

Allega File  IMG_2932.PNG   983.55K   67 Numero di downloads

Allega File  IMG_2924.PNG   530.44K   66 Numero di downloads

#39 BT1 Fabrizio

BT1 Fabrizio

Amministratore del Forum

• Amministratore
  • 9068 messaggi
  • LocalitàRoma

Inviato 06 June 2017 - 15:31 PM

Vi state perdendo sulla tendina delle notifiche senza rendervi conto che parliamo di una versione di iOS 11 che è più una alpha, ad oggi ogni critica o giudizio è pura fuffa ;)

#40 Valeriolorenzon

Valeriolorenzon

Senior Member

• Membro
  • 1261 messaggi

Inviato 06 June 2017 - 15:31 PM

Qualche screenshot...

attachicon.gifIMG_2919.PNG

attachicon.gifIMG_2920.PNG

attachicon.gifIMG_2921.PNG

attachicon.gifIMG_2922.PNG

attachicon.gifIMG_2923.PNG