Vai al contenuto

Foto
* * * - - 9 voti

iOS 11 [OFFICIAL]

ios apple iphone ipad

• Per cortesia connettiti per rispondere
3228 risposte a questa discussione

#41 Adrianco

Adrianco

Membro

• Membro
  • 66 messaggi

Inviato 06 June 2017 - 15:32 PM

Vi state perdendo sulla tendina delle notifiche senza rendervi conto che parliamo di una versione di iOS 11 che è più una alpha, ad oggi ogni critica o giudizio è pura fuffa ;)

E' quello che mi auguro ;)

#42 BT1 Fabrizio

BT1 Fabrizio

BANNATO

• Bannato
  • 7953 messaggi
  • LocalitàRoma

Inviato 06 June 2017 - 15:32 PM

Sarebbe come dire "ma come caz** hanno fatto a mettere delle icone così brutte" o il tastierino telefonico che fa vomitare ma è chiaro che non saranno quelle definitive, lo capirebbe anche un bambino caz**!!!

#43 sev7en

sev7en

Senior HD Member

• Membro
  • 7347 messaggi

Inviato 06 June 2017 - 15:44 PM

dimmi poi come ti sembra la batteria ;)

Ciao,

Non va... Sono al 37% invece dell'usule 55/65, sarà che magari ha impattato parecchio lo smanettamento ma sembra consumare di più.

Domani vi potrò dire meglio ma per questo stadio di sviluppo è più stabile di una RTM Microsoft eheh

#44 BT1 Fabrizio

BT1 Fabrizio

BANNATO

• Bannato
  • 7953 messaggi
  • LocalitàRoma

Inviato 06 June 2017 - 15:44 PM

E comunque se tirate giù la tendina, che sembra la lock screen, vi apparirà una scritta "oggi" con una freccia verso l'alto, strisciando quindi verso l'alto accederete alla schermata con tutte le notifiche ;)

#45 lgsalvati

lgsalvati

Membro evoluto

• Membro
  • 228 messaggi

Inviato 06 June 2017 - 16:12 PM

Sarebbe come dire "ma come caz** hanno fatto a mettere delle icone così brutte" o il tastierino telefonico che fa vomitare ma è chiaro che non saranno quelle definitive, lo capirebbe anche un bambino caz**!!!

Ok ma non agitarti :D

Non puoi mettere sullo stesso piano cambiare qualche icona e cambiare l'area di notifica, sono cose totalmente diverse.

Dubito che cambierà una parte così importante del sistema, magari cambierà un pochino graficamente ma la base quella è ed è quello che conta.

Poi magari fossi smentito eh :)

#46 fabbilli

fabbilli

Membro evoluto

• Membro
  • 286 messaggi

Inviato 06 June 2017 - 16:13 PM

Non ho capito che vuoi dire, al momento non c'è un modo per bloccarlo dalla lockscreen/area di notifica.

Ad oggi anche con il tasto home ancora presente lo blocchi sempre con il tasto power.

Da spento premendo il tasto home o power accedi alla classica lockscreen, a smartphone acceso la stessa viene usata anche come area di notifica.

Insomma nel periodo in cui android a gestire le notifiche è avanti anni luce, ios al posto di migliorare questa parte del sistema implementando qualcosa di più funzionale rema nella direzione opposta. Cavolo ancora non ci sono le notifiche raggruppate per app.

io la vedo come una possibilità in più di spegnere il device... forse mi sono spiegato male.

quello che è vero è che mi sarei aspettato una gestione diversa delle notifiche ma anche della stessa home, che è ormai troppo statica se non si parla di orologio e calendario stock.

mi sarei aspettato delle icone 2x1 o 2x2 per gestire alcuni piccoli widget interni che potessero funzionare in maniera più intuitiva di un widget scorrendo a sinistra.

io sono anche molto interessato ad un iphone 8 con schermo più grande del 4.7 che ho adesso col 7, ma vedremo come implementeranno le novità non appena uscirà.. diciamo che ieri sono un pò rimasto deluso da questo immobilismo su iphone, mentre ho visto dei buoni passi avanti per ipad: se l'idea è quella di sganciarlo da itunes, almeno un giorno, questo è stato un ottimo primo passo.

E comunque se tirate giù la tendina, che sembra la lock screen, vi apparirà una scritta "oggi" con una freccia verso l'alto, strisciando quindi verso l'alto accederete alla schermata con tutte le notifiche ;)

e il centro di controllo?

#47 sev7en

sev7en

Senior HD Member

• Membro
  • 7347 messaggi

Inviato 06 June 2017 - 16:19 PM

Comunque chissà quando sarà possibile come su Windows o Android sfogliare direttamente il contenuto degli iOS senza app dedicate... Passare per Photos per estrarre le screen non mi sembra proprio comodo.

Voglio vedere se da terminale sia mappato

#48 sev7en

sev7en

Senior HD Member

• Membro
  • 7347 messaggi

Inviato 06 June 2017 - 17:50 PM

Un piccolo confronto fotografico tra iPhone7 iOS 11 e Samsung S8+ (ultimo firmware). Le foto sono ridotte della stessa percentuale e lo scatto punta e clicca tutto su auto. Vi uppo le versioni in full-res e sotto spoiler a chi appartenga... chi :P

Spoiler

Allega File  2017-06-06 21.01.03-i7.jpg   318.36K   59 Numero di downloads

Spoiler

Allega File  2017-06-06 21.01.24s8p.jpg   229.72K   60 Numero di downloads

Spoiler

Allega File  2017-06-06 21.01.33-s8p.jpg   77.15K   60 Numero di downloads

Spoiler

Allega File  2017-06-06 21.00.51-i7.jpg   85.53K   59 Numero di downloads

#49 Valeriolorenzon

Valeriolorenzon

Senior Member

• Membro
  • 1238 messaggi

Inviato 06 June 2017 - 18:00 PM

Multitasking con 3D Touch non funziona.

#50 Militico79

Militico79

Senior HD Member

• Membro
  • 3924 messaggi

Inviato 06 June 2017 - 18:01 PM

Sto installando iOS 11 suo muletto...

#51 akhenaton

akhenaton

Junior Member

• Membro
  • 340 messaggi

Inviato 06 June 2017 - 18:15 PM

Installato su iPhone se.
Al momento ho notato qualche sporadico rallentamento nella animazioni delle cartelle e nel multitasking. La batteria pare calare allegramente, ma è troppo presto per dar giudizi affrettati su quest’aspetto. Per il resto, è fin troppo stabile per essere la prima beta rilasciata

#52 gupise

gupise

Banned

• Bannato
  • 2736 messaggi

Inviato 06 June 2017 - 18:33 PM

Scusate ma per installarlo bisogna per forza avere il profilo dev (che si paga se non erro) o ci sono metodi alternativi?

#53 lgsalvati

lgsalvati

Membro evoluto

• Membro
  • 228 messaggi

Inviato 06 June 2017 - 18:43 PM

Scusate ma per installarlo bisogna per forza avere il profilo dev (che si paga se non erro) o ci sono metodi alternativi?

https://beta.applebetas.co/

entraci tramite safari dall'iphone che vuoi passare in beta, ovviamente è consigliato farlo su di un muletto.

#54 lgsalvati

lgsalvati

Membro evoluto

• Membro
  • 228 messaggi

Inviato 06 June 2017 - 18:53 PM

Cazzuta l'icona di Siri oh

https://drive.google...iew?usp=sharing

non male l'aggiunta l'opzione per mantenere i dati e le impostazioni di un'app 

https://drive.google...iew?usp=sharing

Le notifiche vanno via dopo poco nella lockscreen, cioè le si vede per qualche minuto e poi bisogna fare uno swype in alto per vedere la cronologia(stesso comportamento a smartphone sbloccato), su ios 10 invece le vedi la prima volta è poi mai più

#55 Nio77

Nio77

Senior Member

• Membro
  • 1557 messaggi

Inviato 06 June 2017 - 19:16 PM

https://beta.applebetas.co/
entraci tramite safari dall'iphone che vuoi passare in beta, ovviamente è consigliato farlo su di un muletto.

Ma questo è il link che ho messo io, è affidabile allora?

#56 mikk76

mikk76

Senior Member

• Membro
  • 1293 messaggi

Inviato 06 June 2017 - 19:20 PM

Ragazzi ma il firmware modem è stato aggiornato? Con le ultime beta di 10.3 ho notato un peggioramento netto della RX.

Viene privilegiata fortemente la rete 3G piuttosto che la 4G.

#57 gupise

gupise

Banned

• Bannato
  • 2736 messaggi

Inviato 06 June 2017 - 19:40 PM

In download, grazie mille

#58 Lord.Dune

Lord.Dune

Lord of Madness

• Membro
  • 1072 messaggi

Inviato 06 June 2017 - 20:19 PM

Sottoscrivo e aspetto la.possibilita di installarla.

Messaggio modificato da Lord.Dune, 06 June 2017 - 20:21 PM

#59 Militico79

Militico79

Senior HD Member

• Membro
  • 3924 messaggi

Inviato 06 June 2017 - 20:20 PM

Allora provata su se, devo dire che alcune funzioni interessanti ci sono, tipo cancellare le app che non si usano mantenendo i dati, il centro controllo personalizzabile e altre chicche...
Però odio al momento la lockscreen che non ti da la possibilità di eliminare una notifica con lo swipe a sx perché entra in fotocamera...
Abitudine per carità

#60 Japmaniaco

Japmaniaco

Senior Member

• Membro
  • 1244 messaggi
  • LocalitàPadova

Inviato 06 June 2017 - 21:08 PM

Comunque trovo veramente bellissimo il nuovo control center. Bella anche la nuova animazione di ritorno alla home, Poi la dock estesa su iPad è arrivata finalmente! Vedrò se installare la beta pubblica a fine mese.