Vai al contenuto

Foto
* * * * * 1 voti

Xiaomi Mi Max 2 [OFFICIAL]

• Per cortesia connettiti per rispondere
495 risposte a questa discussione

#1 gesu1978

gesu1978

Senior Member

• Moderatore
  • 1939 messaggi

Inviato 08 June 2017 - 11:05 AM

Arrivato ieri una mattonella enorme ma che spettacolo !
Il design standard come altri xiaomi già visti.
Leggermente più grande rispetto il vecchio mi max .

Il display full HD da 6.44 pollici non è di certo scadente ma non il più luminoso del lotto, buono il trattamento anti impronta .
I suoi 342 pixel li porta a casa.

Processore snap 625 da 2,0 GHz con 4gb di RAM lo rendono fluido e veloce privo di lag ma aspetto di metterlo sotto torchio per bene e così vediamo anche le temperature!

La fotocamera Sony Imx386 sembra valida ma l'apertura solo 2.2 mi spaventa !

Batteria da 5300 mAh e questo processore con un display si grande ma full HD credo facciano buoni numeri !

Arrivo tipo C per la ricarica rapida .

Video 1080p 

Messaggio modificato da gesu1978, 08 June 2017 - 15:21 PM

#2 Leggenda

Leggenda

Junior Member

• Membro
  • 1091 messaggi

Inviato 08 June 2017 - 12:25 PM

Complimenti per l'acquisto :D

Postaci qualche foto e screen batteria, appena puoi!

Ps. Audio in capsula e vibrazione come sono?

#3 Tuone

Tuone

Junior Member

• Membro
  • 87 messaggi

Inviato 08 June 2017 - 15:10 PM

Ottimo, resto in attesa delle prime info e di una rece. Ho bisogno di un cell con schermo grande e batteria finalmente competitiva

#4 Mauromar

Mauromar

Membro evoluto

• Membro
  • 180 messaggi

Inviato 08 June 2017 - 15:15 PM

Complimenti Gesu! Un terminale che mi interessa molto! Aspetto tuo parere...

#5 gesu1978

gesu1978

Senior Member

• Moderatore
  • 1939 messaggi

Inviato 08 June 2017 - 15:29 PM

Complimenti per l'acquisto :D

Postaci qualche foto e screen batteria, appena puoi!

Ps. Audio in capsula e vibrazione come sono?

Audio in capsula molto valido. 

Vibrazione secca 

batteria mmm tra qualche giorno da stamattina ore sette, fatto dei video, delle foto alcune prove ecc. (adesso ore 16.28) siamo a 81 di batteria con 2 ore di display, premetto che nel frattempo ho installato anche le mie app (ALMENO 40), tutto sotto wifi perchè ho finito i gb DEL PIANO DATI. 

#6 Leggenda

Leggenda

Junior Member

• Membro
  • 1091 messaggi

Inviato 08 June 2017 - 15:33 PM

Ok, batteria da circa 10 ore di display... 5300 mAh + Snap 625 = autonomia pazzesca.

#7 gesu1978

gesu1978

Senior Member

• Moderatore
  • 1939 messaggi

Inviato 08 June 2017 - 15:33 PM

Complimenti Gesu! Un terminale che mi interessa molto! Aspetto tuo parere...

grazie mille. 

#8 Munchies

Munchies

Membro

• Membro
  • 37 messaggi

Inviato 08 June 2017 - 16:07 PM

Innanzitutto complimenti per il terminale!
Sono molto interessato all acquisto di un phablet di queste dimensioni e ho aspettato la presentazione del mi max, ma come molti altri sono rimasto un po' deluso dalle scelte fatte da xiaomi in componentistica interna in quanto po userei molto anche per giocare online ( d'altronde un terminale di queste dimensioni con questa destinazione d'uso dovrebbe andare a nozze).
Appunto per questo sto valutando se prendere un honor note 8 o, perché no, aspettare agosto per un eventuale honor note 9 invece del mi max 2 che mi immaginavo... diciamo speravo in un terminale high end ma con dimensioni di un plus sotto steroidi!
curioso di vedere la tua futura prova !

Messaggio modificato da Munchies, 08 June 2017 - 16:08 PM

#9 Horizont

Horizont

Senior Member

• Membro
  • 1081 messaggi

Inviato 08 June 2017 - 17:57 PM

Secondo me questo device come autonomia si candida ampiamente come migliore in assoluto. hanno fatto "downgrade" a 625 e hanno aumentato da 4850 a 5300...cioè...

Messaggio modificato da Horizont, 08 June 2017 - 17:59 PM

#10 gesu1978

gesu1978

Senior Member

• Moderatore
  • 1939 messaggi

Inviato 08 June 2017 - 21:07 PM

Innanzitutto complimenti per il terminale!
Sono molto interessato all acquisto di un phablet di queste dimensioni e ho aspettato la presentazione del mi max, ma come molti altri sono rimasto un po' deluso dalle scelte fatte da xiaomi in componentistica interna in quanto po userei molto anche per giocare online ( d'altronde un terminale di queste dimensioni con questa destinazione d'uso dovrebbe andare a nozze).
Appunto per questo sto valutando se prendere un honor note 8 o, perché no, aspettare agosto per un eventuale honor note 9 invece del mi max 2 che mi immaginavo... diciamo speravo in un terminale high end ma con dimensioni di un plus sotto steroidi!
curioso di vedere la tua futura prova !

quello che posso dire attualmente che da stamattina alle 7 ora che sono le 22 sono al 64 di batteria e ho quasi 5 ore di display.
Ho scaricato Real racing , ho effettuato almeno 5 video in full HD , messo online il video di oggi fatto Delle fotografie quasi tutto in wifi perché è la seconda sim dove non ci sono GB disponibili !
Solitamente il primo giorno di Test lo faccio tutto in wifi ma qui il test prosegue anche domani !
Ad autonomia spaventoso

#11 Leggenda

Leggenda

Junior Member

• Membro
  • 1091 messaggi

Inviato 08 June 2017 - 22:43 PM

Benissimo... Per quanto mi riguarda se avessero messo il sensore impronte davanti sarebbe stato praticamente perfetto.

#12 gesu1978

gesu1978

Senior Member

• Moderatore
  • 1939 messaggi

Inviato 08 June 2017 - 23:26 PM

Basta ha vinto !

Allega File(s)

#13 Tuone

Tuone

Junior Member

• Membro
  • 87 messaggi

Inviato 08 June 2017 - 23:32 PM

Se non fosse per quei tasti sulla scocca orribili....lo chiedo ma so già la risposta, sono retroilluminati e si possono spegnere, o sono incisi sul vetro?

#14 mrcpal

mrcpal

Senior HD Member

• Membro
  • 9996 messaggi

Inviato 08 June 2017 - 23:35 PM

Ciao, hai idea se ha stabilizzatore ottico per le foto?

#15 Munchies

Munchies

Membro

• Membro
  • 37 messaggi

Inviato 09 June 2017 - 03:13 AM

Immaginavo risultati simili per la batteria ma non si buoni!!! Aspetto il test completo! Vorrei prendere questo terminale ma sto cercando di valutare se l hardware dia tentennamenti durante il mio classico utilizzo serale: gioco online con in background chat vocale e magari spotify e con wi-fi e Bluetooth attivi, o se il telefono risulti troppo delicato per me... aspetto le varie prove 🙈🙉🙊 🐒🐒🐒🐒🐒🐒

Messaggio modificato da Munchies, 09 June 2017 - 03:28 AM

#16 Tuone

Tuone

Junior Member

• Membro
  • 87 messaggi

Inviato 09 June 2017 - 09:37 AM

Immaginavo risultati simili per la batteria ma non si buoni!!! Aspetto il test completo! Vorrei prendere questo terminale ma sto cercando di valutare se l hardware dia tentennamenti durante il mio classico utilizzo serale: gioco online con in background chat vocale e magari spotify e con wi-fi e Bluetooth attivi, o se il telefono risulti troppo delicato per me... aspetto le varie prove 🙈🙉🙊 🐒🐒🐒🐒🐒🐒

Scusa se te lo chiedo, ma sono interessato al genere, a che giochi online ti riferisci?

#17 Munchies

Munchies

Membro

• Membro
  • 37 messaggi

Inviato 09 June 2017 - 13:37 PM

L' unico moba serio per dispositivi portatili: vainglory.
È uscito nel 2016 e ha subito vinto il premio migliore grafica 2016 su Apple Store, io gioco da più o meno un anno ed è fatto molto molto bene, ti dico che fanno spesso tornei continentali e mondiali ( seppur l utenza rispetto ai classici dota e LoL sia ovviamente notevolmente minore ), al momento è presente la mappa da partite da 3v3 classiche e veloci ed entro fine dell anno implementeranno la mappa5v5... è fatto molto bene, non uno delle solite cinesate o dei classici moba per intenderci...

#18 Tuone

Tuone

Junior Member

• Membro
  • 87 messaggi

Inviato 09 June 2017 - 13:51 PM

Ci ho un po'giocato su ipad, ma non mi piace molto il metodo di movimento, il punta e clicca, preferirei il pad virtuale

#19 contel

contel

Junior Member

• Membro
  • 498 messaggi
  • LocalitàCornaredo

Inviato 09 June 2017 - 14:11 PM

Ci ho un po'giocato su ipad, ma non mi piace molto il metodo di movimento, il punta e clicca, preferirei il pad virtuale

Ma lo usate anche per telefonare ?

#20 Tuone

Tuone

Junior Member

• Membro
  • 87 messaggi

Inviato 09 June 2017 - 15:14 PM

Sarei curioso di vedere la media di utilizzo di uno smartphone ....secondo me viene sempre meno utilizzato per telefonare rispetto a usi di messaggistica e multimediali