Vai al contenuto

Foto
* * * * * 1 voti

Xiaomi Mi Max 2 [OFFICIAL]

• Per cortesia connettiti per rispondere
557 risposte a questa discussione

#541 Magagnad

Magagnad

Junior Member

• Membro
  • 155 messaggi

Inviato 03 April 2018 - 19:26 PM

Grazie Magagnad, seguirò il tuo consiglio.
Qualcuno di voi ha installato la Gcam?

io ho provato con relativo brik del terminale.............

#542 Horizont

Horizont

Senior Member

• Membro
  • 1293 messaggi

Inviato 04 April 2018 - 08:45 AM

io ho provato con relativo brik del terminale.............

URCA!

strano...hai sbloccato bootloader, attivato le api e tutto quanto e ti si è brickato? O_O

#543 H7-25

H7-25

Membro evoluto

• Membro
  • 228 messaggi

Inviato 04 April 2018 - 08:58 AM

Scusate, sì, ho provato e te lo confermo, anche per me è un aspetto importante e i multimedia sono assolutamente indipendenti da suonerie e notifiche.

Grazie.
Altra domanda... Nelle recensioni dicono tutti che è praticamente impossibile usarlo con una mano. Io sono alto 183 cm ed ho le mani piuttosto grandi. C'è possibilità di fare qualcosa con una mano oppure è da escludere proprio?

Messaggio modificato da H7-25, 04 April 2018 - 09:06 AM

#544 Elyb

Elyb

Membro

• Membro
  • 16 messaggi

Inviato 04 April 2018 - 11:45 AM

Grazie.
Altra domanda... Nelle recensioni dicono tutti che è praticamente impossibile usarlo con una mano. Io sono alto 183 cm ed ho le mani piuttosto grandi. C'è possibilità di fare qualcosa con una mano oppure è da escludere proprio?

In effetti non è facile utilizzarlo ad una mano...qualcosa potresti riuscire a fare se hai le mani grandi ma proprio pochino. Però puoi utilizzare la Modalità ad una mano, versione 4.5 / 4 / 3.5 pollici, secondo me è molto comoda.

#545 Magagnad

Magagnad

Junior Member

• Membro
  • 155 messaggi

Inviato 04 April 2018 - 21:56 PM

[quote name="Horizont" post="1331664" timestamp="1522827929"]URCA!
strano...hai sbloccato bootloader, attivato le api e tutto quanto e ti si è brickato? O_O[/quote mi si è brikkato perché ho provato ad disinstallare supersu per mettere magisk eeee....puf!! Morto!!!!!

#546 H7-25

H7-25

Membro evoluto

• Membro
  • 228 messaggi

Inviato 05 April 2018 - 19:10 PM

Mi è venuto un dubbio... Ma la banda 20 non c'è sia nelle versioni cinesi che in quelle global?

#547 geta

geta

Membro evoluto

• Membro
  • 207 messaggi
  • LocalitàTrento

Inviato 05 April 2018 - 19:36 PM

La banda 20 non c'è in nessuna versione che io sappia.

#548 H7-25

H7-25

Membro evoluto

• Membro
  • 228 messaggi

Inviato 06 April 2018 - 12:29 PM

Grazie. Me ne farò una ragione... 😫

#549 Horizont

Horizont

Senior Member

• Membro
  • 1293 messaggi

Inviato 09 April 2018 - 15:29 PM

Intanto si inizia a leggere in giro che Xiaomi ha in piano 2 device con SnapDragon 670...Io sto morendo dalla voglia di avere nuovi leaks e info su un potenziale Mi Max 3...chissà che non sia proprio uno dei 2 T_T

#550 controguerra

controguerra

Membro evoluto

• Membro
  • 157 messaggi

Inviato 17 April 2018 - 22:31 PM

Appena scaricata ed installata la Miui 9.5.4.0 Stable

#551 geta

geta

Membro evoluto

• Membro
  • 207 messaggi
  • LocalitàTrento

Inviato 19 April 2018 - 13:27 PM

Io invece con l'ultima global developer ho delle notifiche che compaiono nella barra ma non nella tendina. Qualcun altro ha lo stesso problema?

#552 Horizont

Horizont

Senior Member

• Membro
  • 1293 messaggi

Inviato 26 April 2018 - 07:23 AM

Io invece con l'ultima global developer ho delle notifiche che compaiono nella barra ma non nella tendina. Qualcun altro ha lo stesso problema?

Si successo anche a me, ma penso fosse quella della scorsa settimana, con l'ultima pare si fosse sistemato. A me succedeva con le notifiche di Ebay.

#553 geta

geta

Membro evoluto

• Membro
  • 207 messaggi
  • LocalitàTrento

Inviato 26 April 2018 - 07:51 AM

Si successo anche a me, ma penso fosse quella della scorsa settimana, con l'ultima pare si fosse sistemato. A me succedeva con le notifiche di Ebay.

In effetti la settimana dopo hanno messo a posto quasi tutto...

#554 H7-25

H7-25

Membro evoluto

• Membro
  • 228 messaggi

Inviato 02 May 2018 - 20:27 PM

Ragazzi dopo qualche giorno di utilizzo dico la mia si mi max 2.
Telefono senza infamia e senza lode, processore che lavora bene, buona fluidità, ma questo già lo sapevamo. Autonomia superlativa. Quello che proprio non mi è piaciuto sono 3 aspetti: audio in conversazione direi insufficiente (erano anni che non provavo un telefono con audio così scarso) e ricezione nelle situazioni limite che proprio non mi è piaciuta.
Infine la fotocamera ma anche questo si sapeva. Video veramente molto scarsi.
Sto pensando di venderlo

Messaggio modificato da H7-25, 02 May 2018 - 20:28 PM

#555 controguerra

controguerra

Membro evoluto

• Membro
  • 157 messaggi

Inviato 02 May 2018 - 22:14 PM

Io l'ho usato un mese ed ora, dopo aver preso uno Zenfone 5, lo tengo come secondo telefono per uso Navigatore sulla moto.
A me è piaciuto molto, l'audio in conversazione non l'ho trovato scarso mentre concordo sulla ricezione non buona nelle situazioni limite.
Le foto con buona luce sono comunque sufficienti mentre, con poca luce, sono davvero mediocri presentando molto rumore.
Un Mi Max 3 con cornici ridotte ed una buona fotocamera, per me, sarebbe lo smartphone definitivo.

#556 Horizont

Horizont

Senior Member

• Membro
  • 1293 messaggi

Inviato 03 May 2018 - 10:26 AM

Ragazzi dopo qualche giorno di utilizzo dico la mia si mi max 2.
Telefono senza infamia e senza lode, processore che lavora bene, buona fluidità, ma questo già lo sapevamo. Autonomia superlativa. Quello che proprio non mi è piaciuto sono 3 aspetti: audio in conversazione direi insufficiente (erano anni che non provavo un telefono con audio così scarso) e ricezione nelle situazioni limite che proprio non mi è piaciuta.
Infine la fotocamera ma anche questo si sapeva. Video veramente molto scarsi.
Sto pensando di venderlo

Concordo con i difetti, ora sta a te capire se per te sono così limitanti da importi la vendita del terminale. Io ci sono sceso a patti perchè adoro lo schermo grande che sta diventando croce e delizia...

Da un lato non mi dispiacerebbe un device più piccolo in merito agli ingombri ma l'idea di scendere di polliciaggio per me è diventata quasi inaccettabile.

Ecco perchè continuo ad aspettare insistentemente notizie su un Mi Max 3...che, presumibilmente, con 18:9 e doppia fotocamera dovrebbe diventare ancora più appetibile.

#557 Horizont

Horizont

Senior Member

• Membro
  • 1293 messaggi

Inviato 03 May 2018 - 10:52 AM

Io l'ho usato un mese ed ora, dopo aver preso uno Zenfone 5, lo tengo come secondo telefono per uso Navigatore sulla moto.
A me è piaciuto molto, l'audio in conversazione non l'ho trovato scarso mentre concordo sulla ricezione non buona nelle situazioni limite.
Le foto con buona luce sono comunque sufficienti mentre, con poca luce, sono davvero mediocri presentando molto rumore.
Un Mi Max 3 con cornici ridotte ed una buona fotocamera, per me, sarebbe lo smartphone definitivo.

Pensa che da poco ho preso una moto e avevo pensato di usarlo come navigatore! Come l'hai impostato? :D

#558 H7-25

H7-25

Membro evoluto

• Membro
  • 228 messaggi

Inviato 03 May 2018 - 18:52 PM

Concordo con i difetti, ora sta a te capire se per te sono così limitanti da importi la vendita del terminale. Io ci sono sceso a patti perchè adoro lo schermo grande che sta diventando croce e delizia...
Da un lato non mi dispiacerebbe un device più piccolo in merito agli ingombri ma l'idea di scendere di polliciaggio per me è diventata quasi inaccettabile.
Ecco perchè continuo ad aspettare insistentemente notizie su un Mi Max 3...che, presumibilmente, con 18:9 e doppia fotocamera dovrebbe diventare ancora più appetibile.

Ho ripreso dal cassetto l's8+ che rispetto a mi max 2 ha un display che sembra minuscolo, però tutto il resto è ovviamente molto superiore. Anche a me piacciono i display enormi e anche io aspetto con ansia il mi max 3.