Vai al contenuto

Foto
* * * * * 1 voti

Xiaomi Mi Max 2 [OFFICIAL]

• Per cortesia connettiti per rispondere
564 risposte a questa discussione

#41 gesu1978

gesu1978

Senior Member

• Membro
  • 2031 messaggi

Inviato 10 June 2017 - 22:59 PM

Non mi sembra di vederla

no mi spiace

#42 Tuone

Tuone

Junior Member

• Membro
  • 165 messaggi

Inviato 11 June 2017 - 20:46 PM

Allora dopo qualche giorno di utilizzo come ti ci trovi? Impressioni? Fotocamera?

#43 gesu1978

gesu1978

Senior Member

• Membro
  • 2031 messaggi

Inviato 11 June 2017 - 21:04 PM

Allora dopo qualche giorno di utilizzo come ti ci trovi? Impressioni? Fotocamera?

e il classico xiaomi da 300 euro con display enorme e batteria da camion
Pro
Audio stereo
Autonomia
Software e fluidità

Contro
Banda 20
Portabilità

#44 mrcpal

mrcpal

Senior HD Member

• Membro
  • 11721 messaggi

Inviato 11 June 2017 - 21:14 PM

La camera come ti pare?

#45 Leggenda

Leggenda

Junior Member

• Membro
  • 2562 messaggi

Inviato 11 June 2017 - 22:54 PM

L'audio stereo è tale solo in alcune app od ovunque?

#46 gesu1978

gesu1978

Senior Member

• Membro
  • 2031 messaggi

Inviato 11 June 2017 - 22:56 PM

L'audio stereo è tale solo in alcune app od ovunque?

solo in chiamata mi sembra non vada per il resto stereo ! Ma domani provo tutto così ti rispondo con più sicurezza

La camera come ti pare?

di giorno ottima di sera è una 2’2 quindi si perde poi manca la stabilizzazione

#47 Leggenda

Leggenda

Junior Member

• Membro
  • 2562 messaggi

Inviato 11 June 2017 - 22:58 PM

Solo in chiamata? Allora è praticamente inutile...

#48 mrcpal

mrcpal

Senior HD Member

• Membro
  • 11721 messaggi

Inviato 11 June 2017 - 23:20 PM

F2.2 senza stabilizzazione sarà una mezza caxxxa effettivamente..

#49 Munchies

Munchies

Membro

• Membro
  • 51 messaggi

Inviato 12 June 2017 - 01:02 AM

Nono leggenda ahahah tranquillo hai capito il contrario! Solo in chiamata NON è stereo, per il resto stereo !
Io comunque mi sa aspetto agosto e la presentazione di un nuovo honor note che per il mio uso fa troppa gola, altrimenti mi fionderei su questo.
Gesù avrei una domanda da porti più che sul cellulare sulle dimensioni effettive: dalle mie parti non ho avuto opportunità di prendere in mano un telefono così grande, ma al massimo ho preso in mano un 6 pollici e come mi sono reso conto delle reali dimensioni del panello ne sono rimasto folgorato all'istante... per le dimensioni del 6 pollici ( era un Alcatel da 150e mi sembra) non ho avuto il benché minimo tentennamento o dubbio: non mi creerebbe alcun problema quella dimensione, ne per le tasche che in mano... secondo te la differenza di dimensioni tra il mi max2 e un terminale da 6 pollici normale( no bordless o con rapporto schermo allungato) potrebbe essere così decisivo da farmi cambiare la sensazione provata in quanto usabilità visto che si parla di una dimensione limite per i phablet? Come penso posso stare tranquillo alla fine dei conti se con un 6' non avrei problemi?
Grazie mille, buona giornata 😊

Messaggio modificato da Munchies, 12 June 2017 - 01:07 AM

#50 mrcpal

mrcpal

Senior HD Member

• Membro
  • 11721 messaggi

Inviato 12 June 2017 - 01:15 AM

Un bell'Honor Note 2 con Kirin 960 sarebbe fantastico effettivamente.

#51 Munchies

Munchies

Membro

• Membro
  • 51 messaggi

Inviato 12 June 2017 - 02:58 AM

Un bell'Honor Note 2 con Kirin 960 sarebbe fantastico effettivamente.

Eh...il top sarebbe un honor note con snapdragon 835, ma non credo lo faranno mai entro la fine dell anno... magari se l anno prossimo faranno un terminale da 6,5' o poco meno con amoled, 6/8gb ram e 835 venderò l honor e passerò a questo visti benchmark tra 835 e il Kirin 960..speriamo si sbrighino con sto honor intanto...
Se xiaomi avesse annunciato di implementare una versione alternativa del mi max 2 2/3 mesi dopo l uscita alla presentazione, manco penserei all honor, andrei di mi max con 660... invece 625

#52 Leggenda

Leggenda

Junior Member

• Membro
  • 2562 messaggi

Inviato 12 June 2017 - 06:57 AM

Grazie Munchies!

Comunque io sono felice della scelta del 625, è forse il migliore del 2016 sotto il profilo dell'autonomia, e come prestazioni siamo su alti livelli. Non penso avremmo mai notato la differenza rispetto ad un ipotetico 660,se non in circostanze come il caricamento dei giochi (ma è tutto da dimostrare).

#53 contel

contel

Junior Member

• Membro
  • 486 messaggi
  • LocalitàCornaredo

Inviato 12 June 2017 - 09:12 AM

Nono leggenda ahahah tranquillo hai capito il contrario! Solo in chiamata NON è stereo, per il resto stereo !
Io comunque mi sa aspetto agosto e la presentazione di un nuovo honor note che per il mio uso fa troppa gola, altrimenti mi fionderei su questo.
Gesù avrei una domanda da porti più che sul cellulare sulle dimensioni effettive: dalle mie parti non ho avuto opportunità di prendere in mano un telefono così grande, ma al massimo ho preso in mano un 6 pollici e come mi sono reso conto delle reali dimensioni del panello ne sono rimasto folgorato all'istante... per le dimensioni del 6 pollici ( era un Alcatel da 150e mi sembra) non ho avuto il benché minimo tentennamento o dubbio: non mi creerebbe alcun problema quella dimensione, ne per le tasche che in mano... secondo te la differenza di dimensioni tra il mi max2 e un terminale da 6 pollici normale( no bordless o con rapporto schermo allungato) potrebbe essere così decisivo da farmi cambiare la sensazione provata in quanto usabilità visto che si parla di una dimensione limite per i phablet? Come penso posso stare tranquillo alla fine dei conti se con un 6' non avrei problemi?
Grazie mille, buona giornata

Se e per le dimensioni fiondati sul mi mix

#54 Munchies

Munchies

Membro

• Membro
  • 51 messaggi

Inviato 12 June 2017 - 11:55 AM

No il mi mix no, troppo troppo delicato e preferisco un minimo di bordo sopra e sotto.
Non ho capito bene il fatto della GPU: non influisce nella resa dei giochi? Perché io mi sto preoccupando perché quello che uso presto diventerà più pesante ( da 3v3 diventerà 5v5 quindi mappa molto più grande, più animazioni e più personaggi su schermo) e vorrei stare a cuor sereno che quando aggiorneranno non avrò problemi visto che è online...

#55 contel

contel

Junior Member

• Membro
  • 486 messaggi
  • LocalitàCornaredo

Inviato 12 June 2017 - 15:07 PM

No il mi mix no, troppo troppo delicato e preferisco un minimo di bordo sopra e sotto.
Non ho capito bene il fatto della GPU: non influisce nella resa dei giochi? Perché io mi sto preoccupando perché quello che uso presto diventerà più pesante ( da 3v3 diventerà 5v5 quindi mappa molto più grande, più animazioni e più personaggi su schermo) e vorrei stare a cuor sereno che quando aggiorneranno non avrò problemi visto che è online...

Io al mi mix ho messo un cover a libro  e cosi sono aposto si fa per dire da eventuali cadute.

#56 gesu1978

gesu1978

Senior Member

• Membro
  • 2031 messaggi

Inviato 12 June 2017 - 16:22 PM

Solo in chiamata? Allora è praticamente inutile...

Solo in chiamata è mono 

#57 gesu1978

gesu1978

Senior Member

• Membro
  • 2031 messaggi

Inviato 12 June 2017 - 16:41 PM

Grazie mille, buona giornata

Ciao, guarda sono convinto di una cosa, un 6 o 6.44 pollici cambia poco. 

Comunque non è uno smartphone ma un phablet e per ciò l'uso con una mano quasi impossibile, ma quando si amano queste misure non è un problema.

Quindi per me lo puoi prendere, poi l'autonomia spacca di brutto 

#58 Leggenda

Leggenda

Junior Member

• Membro
  • 2562 messaggi

Inviato 12 June 2017 - 16:47 PM

Dai gesu, postaci qualche altro screen della batteria :D

#59 Tuone

Tuone

Junior Member

• Membro
  • 165 messaggi

Inviato 12 June 2017 - 16:59 PM

Io la sparo più grossa, dai Gesù escila la rece :)

#60 Munchies

Munchies

Membro

• Membro
  • 51 messaggi

Inviato 12 June 2017 - 21:29 PM

Ottimo Gesù, grazie mille per l opinione e le info su questo fantastico terminale!