Vai al contenuto

Foto
* * * * - 14 voti

HTC U11 [OFFICIAL]

• Per cortesia connettiti per rispondere
6829 risposte a questa discussione

#6141 marius_vim

marius_vim

Membro evoluto

• Membro
  • 101 messaggi

Inviato 25 April 2018 - 20:19 PM

Questa è la classica domanda  che potrebbe avere 1000 risposte una diversa dall'altra. Dipende da troppi fattori , gestore, applicazioni , uso, livello tenuto della luminosità dello schermo, uso  in mobilità, uso da divano ecc. Comunque sia ti posso dire che tra i tre u 11 in famiglia e gli altri tre di persone che conosco si può tranquillamente fare  una media 4/5 ore di schermo con punte minime di 3.5 se oltre ad un uso intenso fai decine di foto,  a 5.30 se lo usi  con Wi-Fi e in modo relax.

Il Nokia 8, forse perché stock o magari aggiornato alla 8.1 con pacth di aprile sembra durare di più. A questo punto nonstante la fotocamera decisamente migliore preferisco risparmiare 130 euro, andando di Nokia. Con una batteria così poco performante e aggiornamenti scarni di HTC, so già che, massimo un anno e mezzo ,  lo dovrò cambiare il terminale. Grazie comunque dei consigli ricevuti ;solo che con la scontisitica su ebay sto considerando una miriade di Cell e sono sempre tentato

Messaggio modificato da marius_vim, 25 April 2018 - 20:25 PM

#6142 Spaceboy

Spaceboy

Senior Member

• Membro
  • 1399 messaggi

Inviato 25 April 2018 - 20:36 PM

Ho sempre letto di un ottima durata della batteria nonostante i 3000mah.
Ricezione da primato.
Sarà che non ho tutta sta ansia da aggiornamenti ma credo sia meglio prendere l'HTC

#6143 maxfkt

maxfkt

Senior HD Member

• Membro
  • 5043 messaggi

Inviato 25 April 2018 - 23:02 PM

Ho sempre letto di un ottima durata della batteria nonostante i 3000mah.
Ricezione da primato.
Sarà che non ho tutta sta ansia da aggiornamenti ma credo sia meglio prendere l'HTC

Infatti... aggiungerei foto da primato, audio sia esterno che in cuffia molto raffinato, temi Infiniti per personalizzarlo, funzione squeeze che , piaccia o no è tutt'ora una se non l'unica feature originale e molto utile degli ultimi 12 mesi....direi che i 130 € in più ,ora che è sceso, permettono di portarsi a casa un top sotto tutti i punti di vista che costava esattamente il doppio di nokia 7 plus. Stiamo parlando di un top di gamma contro un medio gamma, pur buono che sia.

Io non avrei dubbi, HTC 11 tutta la vita

. Se proprio si vuole stare su un medio gamma , spendere sui 340€ e avere aggiornamenti ( che a ma non fregano più di tanto) istantanei andrei di HTC 11 Life che ho provato ed è un signor medio gamma.

Messaggio modificato da maxfkt, 25 April 2018 - 23:05 PM

#6144 marius_vim

marius_vim

Membro evoluto

• Membro
  • 101 messaggi

Inviato 25 April 2018 - 23:16 PM

Infatti... aggiungerei foto da primato, audio sia esterno che in cuffia molto raffinato, temi Infiniti per personalizzarlo, funzione squeeze che , piaccia o no è tutt'ora una se non l'unica feature originale e molto utile degli ultimi 12 mesi....direi che i 130 € in più ,ora che è sceso, permettono di portarsi a casa un top sotto tutti i punti di vista che costava esattamente il doppio di nokia 7 plus. Stiamo parlando di un top di gamma contro un medio gamma, pur buono che sia.

Io non avrei dubbi, HTC 11 tutta la vita

. Se proprio si vuole stare su un medio gamma , spendere sui 340€ e avere aggiornamenti ( che a ma non fregano più di tanto) istantanei andrei di HTC 11 Life che ho provato ed è un signor medio gamma.

posso chiedere dell ascolto in cuffia?è davvero buono, perché ho delle cuffie a filo e avevo capito che l adattatore non era di grande qualità 

p.s. non capisco perché i produttori android stiano togliendo il jack per le cuffie, copiando apple che lo ha fatto solo per vendere le proprie cuffiette proprietarie; le cuffie a filo , se di qualità, sono imbattibili

Messaggio modificato da marius_vim, 25 April 2018 - 23:19 PM

#6145 mripley

mripley

Senior Member

• Membro
  • 1516 messaggi
  • LocalitàBologna

Inviato 25 April 2018 - 23:20 PM

Attenzione perché il Life nel tempo con tutti gli aggiornamenti perde la batteria, si scarica alla velocità della luce.
Io ho U11 con Nougat, non aggiornerò ad Oreo per non perdere la batteria infinita che ho adesso. Il mio uso è più che intenso, a casa con Wi-Fi arrivo quasi a 9 ore di schermo da 100 ad 1%, fuori a 7 e mezzo facendo circa 100 km in auto per lavoro. Che me frega degli aggiornamenti..

#6146 mripley

mripley

Senior Member

• Membro
  • 1516 messaggi
  • LocalitàBologna

Inviato 25 April 2018 - 23:25 PM

Cerco di ricaricarlo mai sotto al 20%, in genere il 40% per preservare la batteria, non uso quasi mai la carica rapida. Uso Boost+ per ottimizzare le app come risoluzione ed inutile continua apertura in background; settato nel modo giusto, così come un Android dovrebbe essere, questo telefono è insuperabile.
Oggi l'ho usato senza cover originale nei pantaloncini estivi, in tasca sparisce, durante l'uso lo guardano tutti, ho il silver, è insuperato in bellezza!

#6147 marius_vim

marius_vim

Membro evoluto

• Membro
  • 101 messaggi

Inviato 26 April 2018 - 01:59 AM

l'unico dispiacere è la mancanza del jack da 3.5 , ho delle sony mdr 1a argentate a filo . Ci penso su riguardo a questa mancanza, domani se mi convinco lo ordino (colore red ovviamente )

p.s. stanotte non riesco a prendere proprio sonno  :roll 

Messaggio modificato da marius_vim, 26 April 2018 - 01:59 AM

#6148 tommy5991

tommy5991

Membro evoluto

• Membro
  • 190 messaggi

Inviato 26 April 2018 - 08:58 AM

Attenzione perché il Life nel tempo con tutti gli aggiornamenti perde la batteria, si scarica alla velocità della luce.
Io ho U11 con Nougat, non aggiornerò ad Oreo per non perdere la batteria infinita che ho adesso. Il mio uso è più che intenso, a casa con Wi-Fi arrivo quasi a 9 ore di schermo da 100 ad 1%, fuori a 7 e mezzo facendo circa 100 km in auto per lavoro. Che me frega degli aggiornamenti..

Ciao! Anche io sono ancora con Nougat, ma credo sia molto buggato (versione 1.27.400.21): le notifiche di WhatsApp arrivano molto spesso in ritardo o non arrivano se non quando riattivo il display. Non riesco a capire come mai dato che ho disattivato l'ottimizzazione di WhatsApp in Doze...
Inoltre ho strani drain dovuti al sistema Android e la voce "cellulare in standby ha sempre valori molto elevati (>12/15%) anche se lo uso abbastanza.
Mi consigli di aggiornare ad Oreo o resettare e rimanere con Nougat?
Grazie in anticipo!

#6149 marius_vim

marius_vim

Membro evoluto

• Membro
  • 101 messaggi

Inviato 26 April 2018 - 09:03 AM

Mi sono deciso e l'ho appena ordinato su ebay a 404,00 garanzia italiana colorazione red solar . Non vedo l 'ora che mi arrivi

Messaggio modificato da marius_vim, 26 April 2018 - 09:12 AM

#6150 flynx

flynx

Junior Member

• Membro
  • 180 messaggi

Inviato 26 April 2018 - 12:30 PM

l'unico dispiacere è la mancanza del jack da 3.5 , ho delle sony mdr 1a argentate a filo . Ci penso su riguardo a questa mancanza, domani se mi convinco lo ordino (colore red ovviamente )
p.s. stanotte non riesco a prendere proprio sonno :roll

Se è il timore che la qualita audio cambi con l'adattatore ti assicuro che è completamente trasparente è dal mitico m7 che uso i miei aricolari preferiti con Htc ( shure serie 6,keef,Dunu,phonak Audeò)e la qualità Alta di htc non cambia di una virgola, solo il mio lettore portatile Anstell & kern lo batte ma ha un costo di €1200 solo lui...

#6151 mripley

mripley

Senior Member

• Membro
  • 1516 messaggi
  • LocalitàBologna

Inviato 26 April 2018 - 14:08 PM

p.s. stanotte non riesco a prendere proprio sonno :roll

guarda io ho 2 adattatori htc per il jack e non sento la mancanza del buco nel telefono, vai tranquillo e auguri per l'acquisto rosso è stra bello!

Messaggio modificato da mripley, 26 April 2018 - 14:14 PM

#6152 mripley

mripley

Senior Member

• Membro
  • 1516 messaggi
  • LocalitàBologna

Inviato 26 April 2018 - 14:12 PM

Ciao! Anche io sono ancora con Nougat, ma credo sia molto buggato (versione 1.27.400.21): le notifiche di WhatsApp arrivano molto spesso in ritardo o non arrivano se non quando riattivo il display. Non riesco a capire come mai dato che ho disattivato l'ottimizzazione di WhatsApp in Doze...
Inoltre ho strani drain dovuti al sistema Android e la voce "cellulare in standby ha sempre valori molto elevati (>12/15%) anche se lo uso abbastanza.
Mi consigli di aggiornare ad Oreo o resettare e rimanere con Nougat?
Grazie in anticipo!

io ho 1.27.401.11, cid htc_034 e nessun bug, bisognerebbe sentire da chi ha un dispositivo con la stessa provenienza del tuo per essere più sicuro. Intanto se fossi in te andrei di reset e wipe data e cache, poi vedi come va..

#6153 tommy5991

tommy5991

Membro evoluto

• Membro
  • 190 messaggi

Inviato 26 April 2018 - 14:22 PM

io ho 1.27.401.11, cid htc_034 e nessun bug, bisognerebbe sentire da chi ha un dispositivo con la stessa provenienza del tuo per essere più sicuro. Intanto se fossi in te andrei di reset e wipe data e cache, poi vedi come va..

Perfetto, grazie! Appena ho un attimo di tempo piallo tutto!
Il mio ha cid 622 ed è la versione Hong Kong/Taiwan

#6154 marius_vim

marius_vim

Membro evoluto

• Membro
  • 101 messaggi

Inviato 26 April 2018 - 20:31 PM

Mi consigliate una cover trasparente? Avevo visto quello della spigen. In merito al vetro temperato invece?

#6155 tommy5991

tommy5991

Membro evoluto

• Membro
  • 190 messaggi

Inviato 26 April 2018 - 21:00 PM

Mi consigliate una cover trasparente? Avevo visto quello della spigen. In merito al vetro temperato invece?

Riguardo alla cover trasparente io ho quella della Spigen ed è davvero ottima! Ovviamente riduce un pochino i giochi di luce della backcover ma credo sia il miglior compromesso tra protezione ed estetica. Per il vetro temperato non saprei, io ho messo la Clear Coat fronte e retro e mi trovo molto bene!

#6156 marius_vim

marius_vim

Membro evoluto

• Membro
  • 101 messaggi

Inviato 26 April 2018 - 21:02 PM

Riguardo alla cover trasparente io ho quella della Spigen ed è davvero ottima! Ovviamente riduce un pochino i giochi di luce della backcover ma credo sia il miglior compromesso tra protezione ed estetica. Per il vetro temperato non saprei, io ho messo la Clear Coat fronte e retro e mi trovo molto bene!

Grazie mille, dove posso trovare una buona clear coat?

#6157 tommy5991

tommy5991

Membro evoluto

• Membro
  • 190 messaggi

Inviato 26 April 2018 - 21:14 PM

Grazie mille, dove posso trovare una buona clear coat?

Di nulla, devi cercare il chiosco più vicino a te, vai sul sito "mobile outfitters", c'è la mappa di tutti i chioschi in Italia e la loro posizione con indirizzo e orari!

#6158 jollyz1000

jollyz1000

Senior Member

• Membro
  • 1656 messaggi

Inviato 26 April 2018 - 21:37 PM

Ne avevo provate alcune in vetro ma con lo schermo stondato sui lati l'effetto é sempre osceno...o hai mezzo centimetro di schermo scoperto su tutti i lati o se copre lo schermo per intero hai una bellissima bolla d'aria su tutto il perimetro.
Vai di clear coat non c'è paragone.

#6159 Andreasworks

Andreasworks

Junior Member

• Membro
  • 1646 messaggi
  • LocalitàCuneo

Inviato 26 April 2018 - 22:51 PM

Io come pellicola in vetro ho su questa e ne sono soddisfatto e non mi da problemi con la cover : https://www.amazon.i...e/dp/B074GL235F

#6160 marius_vim

marius_vim

Membro evoluto

• Membro
  • 101 messaggi

Inviato 27 April 2018 - 20:20 PM

Io ho appena ordinato una specie di clear coat sull anteriore su https://www.ultimateshield.co.uk, mentre il posteriore ho ordinato questa https://www.amazon.i...9739000-5560315, la quale dovrebbe essere meno spessa e più sottile di quella Clear della spigen

Messaggio modificato da marius_vim, 27 April 2018 - 20:21 PM

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi

Google (1)