Vai al contenuto

Foto
* * * * - 14 voti

HTC U11 [OFFICIAL]

• Per cortesia connettiti per rispondere
6879 risposte a questa discussione

#6801 chris.82

chris.82

Membro evoluto

• Membro
  • 332 messaggi
  • LocalitàMarche

Inviato 21 August 2019 - 14:17 PM

Fantastico grazie!

si esatto, in caso dovessi avere problemi e vorresti ripristinare il tuo telefono ad oreo
qui trovi le Ruu precedenti --> https://docs.google....K8Hk/edit#gid=0

Per il nostro l'ultima a disposizione li dentro è la 2.33.401.10 con le patch di febbraio 2018 o sbaglio?? Così me la scarico subito per sicurezza.

Altra cosa: lo zip lo metto nella SD esterna giusto?

#6802 fabrizio bonanno

fabrizio bonanno

Junior Member

• Membro
  • 171 messaggi

Inviato 21 August 2019 - 14:24 PM

Per il nostro l'ultima a disposizione li dentro è la 2.33.401.10 con le patch di febbraio 2018 o sbaglio?? Così me la scarico subito per sicurezza.

Altra cosa: lo zip lo metto nella SD esterna giusto?

si perchè poi c'è pie. 

Si metti nella sd, cambi il nome dello zip e poi segui la procedura per flashare le ruu

#6803 chris.82

chris.82

Membro evoluto

• Membro
  • 332 messaggi
  • LocalitàMarche

Inviato 21 August 2019 - 16:02 PM

, cambi il nome dello zip e poi segui la procedura per flashare le ruu

Ecco qui non mi ricordo.... Che nome gli va dato?
E il flash si fa dal menu dell'avvio in recovery non da bootloader vero?

#6804 fabrizio bonanno

fabrizio bonanno

Junior Member

• Membro
  • 171 messaggi

Inviato 21 August 2019 - 17:17 PM

Ecco qui non mi ricordo.... Che nome gli va dato?
E il flash si fa dal menu dell'avvio in recovery non da bootloader vero?

il nome dovrebbere essere questo 2PZCIMG 

Copia tutto nella sd e riavvia il telefono in download mode.

Se il nome è giusto il telefono in automatica individia la ruu e ti chiede di premere volume +

per confermare l'installazione.

Confermando parte l'installazione.

Fine

#6805 volpeastuta

volpeastuta

Membro evoluto

• Membro
  • 167 messaggi
  • LocalitàRimini

Inviato 23 August 2019 - 08:36 AM

ragazzi sto notando che, dopo aver aggiornato a Pie il mio U11, durante una chiamata in vivavoce il ricevente mi senta malissimo.

Ho visto che è un problema comune  su xda per coloro che hanno aggiornato.

A voi si è verificato? Un hard reset dite possa aiutare a risolvere?

#6806 heterodoxa

heterodoxa

Membro evoluto

• Membro
  • 191 messaggi

Inviato 25 August 2019 - 09:07 AM

Ciao a tutti!
Io ho aggiornato a Pie e sono molto contento!
Mi pare che non ci siano grosse evoluzioni ma una serie di piccoli accorgimenti che rendono il telefono più divertente e facile da utilizzare.

Chiedo qui perché ho provato a cercare con google ma non trovo niente, non è ovviamente un problema legato in particolare a u11 ma spesso navigando nei siti più disparati (dal corriere della sera a subito.it etc), sia con chrome che con mozilla, la pagina che sto guardando viene ricaricata e mi viene mostrata un'altra pagina di pubblicità che ovviamente non ho richiesto!
Come si elimina il problema? Non è una notifica, è proprio un'altra pagina internet al posto di quella che stavo guardando. E non ho applicazioni strane né ho mai fatto niente al di fuori del play store.

Qualcuno sa aiutarmi?

Grazie!

#6807 fabrizio bonanno

fabrizio bonanno

Junior Member

• Membro
  • 171 messaggi

Inviato 25 August 2019 - 09:57 AM

Ciao a tutti!
Io ho aggiornato a Pie e sono molto contento!
Mi pare che non ci siano grosse evoluzioni ma una serie di piccoli accorgimenti che rendono il telefono più divertente e facile da utilizzare.

Chiedo qui perché ho provato a cercare con google ma non trovo niente, non è ovviamente un problema legato in particolare a u11 ma spesso navigando nei siti più disparati (dal corriere della sera a subito.it etc), sia con chrome che con mozilla, la pagina che sto guardando viene ricaricata e mi viene mostrata un'altra pagina di pubblicità che ovviamente non ho richiesto!
Come si elimina il problema? Non è una notifica, è proprio un'altra pagina internet al posto di quella che stavo guardando. E non ho applicazioni strane né ho mai fatto niente al di fuori del play store.

Qualcuno sa aiutarmi?

Grazie!

Forse è un problema del sito che visiti che ha inserito nuove pubblicità,ipotizzo.

Prova da usare un browser che blocchi le pubblicità come kiwi browser o adblock browser ecc.. e facci sapere

#6808 chicco76

chicco76

Membro evoluto

• Membro
  • 419 messaggi

Inviato 29 August 2019 - 21:50 PM

Anch'io ahimè faccio parte di quelli che dopo l'aggiornamento hanno un calo della batteria e un riscaldamento posteriore che mai avevo notato precedentemente. Compreso riscaldamento anche in carica.
Soluzioni?? Ah...non mastico modding. Quindi questa soluzione la scarterei.

Messaggio modificato da chicco76, 29 August 2019 - 22:01 PM

#6809 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 23463 messaggi

Inviato 29 August 2019 - 22:00 PM

Vendilo e cambia.. ;);):D:D

Magari htc u12 plus?

#6810 chicco76

chicco76

Membro evoluto

• Membro
  • 419 messaggi

Inviato 29 August 2019 - 22:02 PM

Drastica soluzione però.

#6811 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 23463 messaggi

Inviato 30 August 2019 - 07:05 AM

A Mali estremi...

#6812 chicco76

chicco76

Membro evoluto

• Membro
  • 419 messaggi

Inviato 30 August 2019 - 08:48 AM

A Mali estremi...

...Pixel 3a

#6813 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 23463 messaggi

Inviato 30 August 2019 - 15:22 PM

Se potrebbe fa..

#6814 heterodoxa

heterodoxa

Membro evoluto

• Membro
  • 191 messaggi

Inviato 08 September 2019 - 13:32 PM

Forse è un problema del sito che visiti che ha inserito nuove pubblicità,ipotizzo.
Prova da usare un browser che blocchi le pubblicità come kiwi browser o adblock browser ecc.. e facci sapere

Guarda sto provando questo kiwi browser e va da dio... Risolti tutti i problemi che avevo anche se mi pare incredibile che con chrome proprio ti reindirizzino ad altri siti internet mentre stai leggendo le pagine.

Ne approfitto anche per chiedere se qualcuno conosce un adattatore type c che permetta di ricaricare e usare al tempo stesso il Jack da 3.5mm.

Grazie a tutti!
Io comunque con l'aggiornamento a pie sono veramente super soddisfatto!!

#6815 mripley

mripley

Senior Member

• Membro
  • 1644 messaggi
  • LocalitàBologna

Inviato 08 September 2019 - 15:13 PM

Ne approfitto anche per chiedere se qualcuno conosce un adattatore type c che permetta di ricaricare e usare al tempo stesso il Jack da 3.5mm.

Fino ad un annetto fa ricordo che non esisteva un adattatore del genere, cioè che sdoppia l'uscita, anche perché l'adattatore HTC che esce nella confezione originale USB-C > Jack 3,5 ha un piccolo cip all'interno che gestisce alimentazione e compatibilità. A suo tempo provai diversi adattatori mono e bi-uscita e non ne funzionò nessuno!

#6816 mripley

mripley

Senior Member

• Membro
  • 1644 messaggi
  • LocalitàBologna

Inviato 11 September 2019 - 11:07 AM

Con l'ultimo aggiornamento è arrivata la modalità scura per il display, però funziona quando gli pare e scurisce soltanto alcuni widget e non il menù impostazioni né quello a tendina, vi risulta?

#6817 philo

philo

Junior Member

• Membro
  • 650 messaggi
  • LocalitàVarese

Inviato 11 September 2019 - 12:28 PM

Con l'ultimo aggiornamento è arrivata la modalità scura per il display, però funziona quando gli pare e scurisce soltanto alcuni widget e non il menù impostazioni né quello a tendina, vi risulta?

Esatto..nulla di che...poi secondo me la modalità scura fa un bel effetto su un amoled non su lcd.

#6818 maxfkt

maxfkt

Senior HD Member

• Membro
  • 5209 messaggi

Inviato 11 September 2019 - 12:31 PM

Esatto..nulla di che...poi secondo me la modalità scura fa un bel effetto su un amoled non su lcd.

Non ci penso minimamente di mettere un tema nero su di un IPS.....ma sinceramente neanche sul bellissimo e luminosissimo OLED del nuovo HTC U 19 e. La vita spesso è un po' grigia...io voglio luce e coloriii.;)

Messaggio modificato da maxfkt, 11 September 2019 - 12:40 PM

#6819 mripley

mripley

Senior Member

• Membro
  • 1644 messaggi
  • LocalitàBologna

Inviato 11 September 2019 - 13:18 PM

Ahah vabbé c'è qualche bug, su pixel 3a la uso in automatico e di sera salvo vista e batteria in più mi piace anche su U11 quando decide di andare ;-)

Messaggio modificato da mripley, 11 September 2019 - 13:20 PM

#6820 pontiac1981

pontiac1981

HD-Member

• Membro
  • 730 messaggi

Inviato 01 October 2019 - 14:33 PM

buongiorno faccio una domanda, non so se qualcuno è in grado di aiutarmi.....

ho sky go che va solo in wi-fi e non in traffico dati, secondo voi cosa può essere?

non ho limiti nell'utilizzo dati, sto problema è strano.... boh... 

7 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 6 visitatori, 0 utenti anonimi

Bing (1)