Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Nubia Z17 Mini [IN ATTESA]

• Per cortesia connettiti per rispondere
70 risposte a questa discussione

#61 lukazzo

lukazzo

Junior Member

• Membro
  • 275 messaggi

Inviato 17 July 2017 - 12:40 PM

Rom farlocca,non lo avessi detto...
Neosafe è solo su Rom Cina. Carica quella

Però non ha i servizi google vero? son semplici da mettere?

#62 bbortolo

bbortolo

Senior member

• Utente Vip
  • 2095 messaggi
  • LocalitàAosta

Inviato 17 July 2017 - 15:08 PM

Però non ha i servizi google vero? son semplici da mettere?

Quella di Grosso non è per nulla farlocca e funziona ottimamente!!! Come ho già detto ha Google apps italiano nativo e riceve aggiornamenti originali.

Messaggio modificato da bbortolo, 17 July 2017 - 15:09 PM

#63 lukazzo

lukazzo

Junior Member

• Membro
  • 275 messaggi

Inviato 17 July 2017 - 15:12 PM

Quella di Grosso non è per nulla farlocca e funziona ottimamente!!! Come ho già detto ha Google apps italiano nativo e riceve aggiornamenti originali.

o mi è arrivato prima che montassero la rom europea, oppure era farlocca, era in italiano ma con le app cinesi, sblocco schermo in cinese, aggiornamneto sistema non cliccabile, non centrava nulla con quella che ho messo poi dal sito ufficiale

#64 bbortolo

bbortolo

Senior member

• Utente Vip
  • 2095 messaggi
  • LocalitàAosta

Inviato 17 July 2017 - 15:21 PM

Il mio e arrivato con la nubia UI v. 4.0 e il n. Build  v. 2.01

#65 lukazzo

lukazzo

Junior Member

• Membro
  • 275 messaggi

Inviato 17 July 2017 - 15:22 PM

Il mio e arrivato con la nubia UI v. 4.0 e il n. Build  v. 2.01

si allora è la ufficiale, ma tu hai problemi con le notifiche? hai fatto qualcosa in caso?

#66 bbortolo

bbortolo

Senior member

• Utente Vip
  • 2095 messaggi
  • LocalitàAosta

Inviato 17 July 2017 - 16:11 PM

si allora è la ufficiale, ma tu hai problemi con le notifiche? hai fatto qualcosa in caso?

Non ho notato alcun problema.... ricevo normalmente notifiche di posta messaggi e WhatsApp.

#67 lukazzo

lukazzo

Junior Member

• Membro
  • 275 messaggi

Inviato 17 July 2017 - 16:12 PM

Non ho notato alcun problema.... ricevo normalmente notifiche di posta messaggi e WhatsApp.

a me sembra solo telegram avere problemi

#68 bbortolo

bbortolo

Senior member

• Utente Vip
  • 2095 messaggi
  • LocalitàAosta

Inviato 17 July 2017 - 16:19 PM

a me sembra solo telegram avere problemi

Non lo uso e neanche altre chat.

#69 Filoashcroft

Filoashcroft

Matricola

• Membro
  • 1 messaggi

Inviato 17 July 2017 - 18:29 PM

Ciao a tutti, io ho acquistato su g******** Z17mini 6Gb/64Gb e lasciatemelo dire, fa SCHIFO!il telefono esteticamente è bellissimo, ma non gira bene, le notifiche arrivano solo con le app aperte in background, se sono chiuse e il cell spento, le notifiche non arrivano! Le app ci mettono anche secondi ad aprirsi, e i video si sfocano in continuazione!! Non voglio aver buttato via dei soldi, quindi qualcuno mi sa consigliare un modo per far girare meglio questo telefono???? Al momento sembra sia già installata la 2.01!! Grazieeeee

#70 Lamborghini

Lamborghini

Membro

• Membro
  • 43 messaggi
  • LocalitàCaserta

Inviato 19 July 2017 - 01:22 AM

Ciao a tutti, io ho acquistato su g******** Z17mini 6Gb/64Gb e lasciatemelo dire, fa SCHIFO!il telefono esteticamente è bellissimo, ma non gira bene, le notifiche arrivano solo con le app aperte in background, se sono chiuse e il cell spento, le notifiche non arrivano! Le app ci mettono anche secondi ad aprirsi, e i video si sfocano in continuazione!! Non voglio aver buttato via dei soldi, quindi qualcuno mi sa consigliare un modo per far girare meglio questo telefono???? Al momento sembra sia già installata la 2.01!! Grazieeeee

Forse avrà memorie interne lente??? io ero molto ibteressato all acquisto

#71 lucavice85

lucavice85

HD-Member

• Membro
  • 738 messaggi
  • LocalitàVerona

Inviato 19 July 2017 - 03:34 AM

Piccolo OT: prendere questo telefono quando c'è un certo Xperia X a 199 euro è da masochisti!
Chiuso OT :)