Vai al contenuto

Foto
* * * * - 9 voti

Sony Xperia XZ PREMIUM [OFFICIAL]

• Per cortesia connettiti per rispondere
2971 risposte a questa discussione

#2961 klingon

klingon

Junior Member

• Membro
  • 424 messaggi

Inviato 15 May 2018 - 18:53 PM

Nemmeno io ho quella voce.
Guarda se quando telefoni rimane in 4g oppure passa in H o H+

#2962 klingon

klingon

Junior Member

• Membro
  • 424 messaggi

Inviato 15 May 2018 - 18:59 PM

Stupido me, ma hanno abilitato il VOLTE con l'ultimo aggiornamento 0.0
E funziona anche!

Ottima notizia!
Il prox weekend passo al nobrand!

#2963 FedeJC12

FedeJC12

Membro evoluto

• Membro
  • 137 messaggi

Inviato 15 May 2018 - 19:33 PM

Nemmeno io ho quella voce.
Guarda se quando telefoni rimane in 4g oppure passa in H o H+

aggiorna 😏

Messaggio modificato da FedeJC12, 15 May 2018 - 19:34 PM

#2964 borgia64

borgia64

HD-Member

• Membro
  • 504 messaggi
  • LocalitàMilano

Inviato 16 May 2018 - 08:59 AM

Appena aggiornato alle patch di sicurezza di maggio, ieri per la prima volta sono riuscito a scendere sotto il 30% dopo cena, l'abbinamento Android 8 Oreo e Snap 835 é pazzesco ai fini della durata della batteria, mai avuto uno smartphone così parco nei consumi dai  tempi di Z3 (che era molto meno potente però)..

#2965 Soulsilver42

Soulsilver42

Membro

• Membro
  • 41 messaggi

Inviato 16 May 2018 - 18:28 PM

Uscite patch di maggio
Come vi trovate con la batteria

#2966 Flyback

Flyback

Junior Member

• Membro
  • 503 messaggi

Inviato 16 May 2018 - 20:34 PM

Il mio TIM é ancora fermo a quelle del 1 Marzo....

#2967 gigilatrottola7

gigilatrottola7

Junior Member

• Utente Vip
  • 657 messaggi
  • LocalitàSicilia

Inviato 17 May 2018 - 17:36 PM

Io arrivo sempre a sera con un 30-20% di batteria.

Adesso (ore 18:31) staccato dalla carica alle 7:00, ho il 42% di batteria con quasi 3 ore di schermo, tutto 4G, e solo da 20 minuti WiFi.

Circa 70 minuti di chiamate e usato un po' la fotocamera che consuma certamente di più.

Connesso 24 ore su 24 tramite bluetooth con il Sony Smartwatch 3.

Geolocalizzazione google sempre attiva con cronologia attiva della geolocalizzazione.

Luminosità automatica che in genere setto a 3/4 (ma poi si modifica da sola chiaramente).

Personalmente molto soddisfatto della batteria, anche se, da quando lo possiedo, ho notato un paio di giorni che inspiegabilmente ha consumato di più. ma saranno stati proprio 2 giorni in tutto...

#2968 theskig

theskig

Junior Member

• Membro
  • 894 messaggi

Inviato Ieri, 17:14 PM

Tanto per essere chiari (visto che ormai mi toccherà prendere un nuovo telefono e chiudendo un occhio ho puntato su questo):

non è che dopo qualche foto o un minuto di video comincia a rompere col surriscaldamento?

Visto che ora arriva l'estate e non ho voglia di avere ancora gabole come col mio Z5P...

Grazie.

#2969 Vincenzob82

Vincenzob82

Matricola

• Membro
  • 6 messaggi

Inviato Ieri, 22:51 PM

Tanto per essere chiari (visto che ormai mi toccherà prendere un nuovo telefono e chiudendo un occhio ho puntato su questo):

non è che dopo qualche foto o un minuto di video comincia a rompere col surriscaldamento?

Visto che ora arriva l'estate e non ho voglia di avere ancora gabole come col mio Z5P...

Grazie.

Nel mio Z3+ succede la stessa cosa, a causa del surriscaldamento spesso dopo un paio di minuti di video va in protezione! dopo due anni di onorata carriera però comincio a guardarmi in giro, e restare in casa Sony non mi dispiacerebbe!

#2970 borgia64

borgia64

HD-Member

• Membro
  • 504 messaggi
  • LocalitàMilano

Inviato Oggi, 08:45 AM

L'accoppiata snap 835 unita alla riprogettazione della scheda madre (finalmente il sensore della fotocamera non è più vicino al processore) ha fatto sì che i problemi di surriscaldamento e, di conseguenza, di spegnimento dei video siamo finalmente un lontano ricordo,.. Io ho l'XZ premium da gennaio e finora MAI un messaggio di surriscaldamento..

#2971 borgia64

borgia64

HD-Member

• Membro
  • 504 messaggi
  • LocalitàMilano

Inviato Oggi, 08:48 AM

Nel mio Z3+ succede la stessa cosa, a causa del surriscaldamento spesso dopo un paio di minuti di video va in protezione! dopo due anni di onorata carriera però comincio a guardarmi in giro, e restare in casa Sony non mi dispiacerebbe!

Purtroppo questo problema ha afflitto i Sony dagli Z agli ultimi Z5.. La situazione è migliorata (ma non sparita) con XZ e XZs e finalmente da XZP/XZ1 in poi è tutta un'altra storia :)

#2972 Vincenzob82

Vincenzob82

Matricola

• Membro
  • 6 messaggi

Inviato Oggi, 11:19 AM

Ottimo! ;-)
Questo XZP mi piace molto!
Grazie