Vai al contenuto

Foto
* * * * - 9 voti

Sony Xperia XZ PREMIUM [OFFICIAL]

• Per cortesia connettiti per rispondere
3129 risposte a questa discussione

#3121 Falsa93

Falsa93

Membro

• Membro
  • 55 messaggi

Inviato 17 September 2018 - 17:55 PM

Oggi la ciliegina sull torta... Ieri sera l'ho sciacquato sotto l'acqua perché era un po' sporco (sempre fatto con tutti i telefoni IP68) poi l'ho asciugato e dopo un po' messo sotto carica per la notte. Al risveglio l'ho trovato morto, nessuna risposta a nulla... Adesso son rientrato e s'è misteriosamente riacceso alla prima prova...

Successo anche a me il primo mese, dopo averlo lavato è da pulire e asciugare bene nel connettore del caricabatteria, se si mette sotto carica che è bagnato/umido non carica, provando con l'app Ampere si vede che quando  non è perfettamente asciutto non arriva corrente. Il consiglio è di soffiarlo bene prima di metterlo a caricare se lo hai appena lavato oppure di caricarlo del tutto e poi lavarlo

#3122 The Inquisitor

The Inquisitor

Membro evoluto

• Membro
  • 124 messaggi

Inviato 17 September 2018 - 18:19 PM

No ma non si è minimamente scaricato, era proprio morto... Quando s'è miracolosamente riacceso era ancora al 63%

#3123 FedeJC12

FedeJC12

Membro evoluto

• Membro
  • 157 messaggi

Inviato 18 September 2018 - 09:30 AM

Sembrerebbe che, dopo un riavvio del terminale, il GPS si sia ripreso. Ora lo monitoro un po'.

#3124 gigilatrottola7

gigilatrottola7

Junior Member

• Utente Vip
  • 680 messaggi
  • LocalitàSicilia

Inviato 18 September 2018 - 21:08 PM

Ma a voi sono arrivate le patch di sicurezza di settembre?

#3125 engerica

engerica

Membro evoluto

• Membro
  • 425 messaggi

Inviato 19 September 2018 - 00:00 AM

No ma io ho il dual sim, francese se non sbaglio, e anche ad agosto mi sono arrivate due settimane dopo gli altri

Messaggio modificato da engerica, 19 September 2018 - 00:01 AM

#3126 newvisier

newvisier

Membro

• Membro
  • 11 messaggi

Inviato 19 September 2018 - 06:21 AM

Ma a voi sono arrivate le patch di sicurezza di settembre?

Non ancora....E' strano perchè le precedenti sono arrivate sempre puntuali. Che stiano preparando l'aggiornamento a Pie?

#3127 FedeJC12

FedeJC12

Membro evoluto

• Membro
  • 157 messaggi

Inviato 22 September 2018 - 11:36 AM

Infatti mi sembra strano, speriamo in Pie.

#3128 Falsa93

Falsa93

Membro

• Membro
  • 55 messaggi

Inviato 22 September 2018 - 12:06 PM

Perle patch di settembre guardando su xperiafirm una buona parte sono già aggiornati, in Italia non ancora insieme ad alcune versioni brandizzate in europa. Per pie si parlava di novembre come uscita per xzp, xz1 e xz1c...

#3129 The Inquisitor

The Inquisitor

Membro evoluto

• Membro
  • 124 messaggi

Inviato Ieri, 01:24 AM

Ma come mai sul mio sony precedente avevo la funzione registrazione schermo sotto lo screenshot e su questo non c'è?

#3130 theskig

theskig

Membro Virile

• Membro
  • 926 messaggi

Inviato Ieri, 13:06 PM

Ma come mai sul mio sony precedente avevo la funzione registrazione schermo sotto lo screenshot e su questo non c'è?

Come non lo sai? E' il futuro, l'evoluzione, togliere cose utili per migliorare l'esperienza dell'utente.