Vai al contenuto

Foto
* * * * * 2 voti

Nubia Z17 [OFFICIAL]

• Per cortesia connettiti per rispondere
1022 risposte a questa discussione

#1021 VIRUGIRU

VIRUGIRU

Membro

• Membro
  • 14 messaggi

Inviato Oggi, 07:50 AM

Ciao a tutti belli!
Ieri ho cominciato ad esplorare sta bellezza e non vi dico quanto sono esaltato! Al momento voglio tenere la stock per un po' per vedere se magari entro natale ci possano essere delle novità!

Non ho ancora dato un'occhiata all'app store ma vorrei sapere (da chi le ha trovate) le valide alternative alle gapps!

Grazie in anticipo! 😊

#1022 manuel86livorno

manuel86livorno

Membro evoluto

• Membro
  • 150 messaggi

Inviato Oggi, 08:31 AM

[quote name="murnich84" post="1220933" timestamp="1506114894"][quote name="cotoletta76" post="1219848" timestamp="1506020375"]
Comunque io avrei già dovuto prenderlo la scorsa settimana ma, fatto inusuale per uno smartphone, invece di mantenere il prezzo o diminuire è aumentato potrei prenderlo su geek perché sta a un buon prezzo ma ho paura di pagare tanto di dogana se spedito con DHL. Avete consigli o shop da consigliarmi? Versione 6/64 nera.
Grazie[/quote
C'è Luca di giz****** che vende il suo. Ecco tutto quello che ha scritto su telegram. Per quel che mi ha detto ha la stock ed è già moddato come da loro guida e ha installato morelocale2. Se vuoi più info chiedi a lui.
Modello: nubia Z17 6/64 GB
Condizioni: ottime
Colore: Nero
Fattura Flosmall

Prezzo: 340€ + s.s.

Per contatti: @luca_ceraso_giz******[/quote]

Ottimo prezzo direi

#1023 manuel86livorno

manuel86livorno

Membro evoluto

• Membro
  • 150 messaggi

Inviato Oggi, 08:33 AM

Ciao a tutti belli!
Ieri ho cominciato ad esplorare sta bellezza e non vi dico quanto sono esaltato! Al momento voglio tenere la stock per un po' per vedere se magari entro natale ci possano essere delle novità!
Non ho ancora dato un'occhiata all'app store ma vorrei sapere (da chi le ha trovate) le valide alternative alle gapps!
Grazie in anticipo!

Io uso aptoide per le app, bluemail per le email, here wego per le mappe, e sono a posto cosi. Un consiglio scarica morelocale e cerca la guida per i permessi da fastboot cosi te lo godrai in italiano