Vai al contenuto

Foto
- - - - -

iPad PRO 10.5" [OFFICIAL]

iPad

• Per cortesia connettiti per rispondere
397 risposte a questa discussione

#341 emix2001

emix2001

Membro evoluto

• Membro
  • 306 messaggi

Inviato 25 June 2018 - 11:46 AM

apple prende 99€. 

#342 alecai

alecai

Membro

• Membro
  • 78 messaggi

Inviato 25 June 2018 - 14:57 PM

Ciao a tutti,ero quasi intenzionato a prendere questo 10,5" e abbandonare il mio 12,9" in quanto la batteria ha perso almeno un 30% di efficienza.
Ma poi mi sono detto che amo il display enormi e ho desistito,per ora...
Secondo voi sapete cosa può costare sostituire una batteria del 12,9" oggi?
O sarebbe meglio vendere il tablet e passare al 10,5"?
Anche se la prima opzione sarebbe la migliore...per me...

Se preferisci il display grande fai cambiare la batteria al tuo, perché ti posso assicurare che anche la batteria del mio 10.5" dura molto di meno rispetto all inizio ( e ha 8 mesi e mezzp)

#343 fabbilli

fabbilli

Membro evoluto

• Membro
  • 383 messaggi

Inviato 25 June 2018 - 15:11 PM

Se preferisci il display grande fai cambiare la batteria al tuo, perché ti posso assicurare che anche la batteria del mio 10.5" dura molto di meno rispetto all inizio ( e ha 8 mesi e mezzp)

allora non sono l'unico che ho notato la batteria diminuita dopo pochi mesi..

#344 MeoHD

MeoHD

Senior Member

• Membro
  • 2507 messaggi

Inviato 25 June 2018 - 15:29 PM

apple prende 99€.

99 euro per quella da 12,9?
Non male allora...

#345 MeoHD

MeoHD

Senior Member

• Membro
  • 2507 messaggi

Inviato 25 June 2018 - 15:30 PM

Il mio da 12,9" è calata solo da qualche mese,ma il primo anno e mezzo non mi sono accorto di nulla,poi pian piano è scesa e ora a 2 anni e mezzo lo si nota abbastanza...

#346 alecai

alecai

Membro

• Membro
  • 78 messaggi

Inviato 25 June 2018 - 15:57 PM

Il mio da 12,9" è calata solo da qualche mese,ma il primo anno e mezzo non mi sono accorto di nulla,poi pian piano è scesa e ora a 2 anni e mezzo lo si nota abbastanza...

ah allora tu hai il 12.9 del 2015? Io pensavo del 2017. A questo punto non dipennde solo dalla batteria, se vuoi un ipad migliore puoi cercare il 12,9 del 2017 a un buon prezzo, oppure rispormiando qualcosina il 10,5. Pero io lo farei solo se trovassi una buona offerta, non penso che vada male quello tuo

#347 alecai

alecai

Membro

• Membro
  • 78 messaggi

Inviato 25 June 2018 - 15:59 PM

assolutamente. Non vorrei dire cavolate, ma la mia dura quasi la metà rispetto a qualche mese fa

#348 Japmaniaco

Japmaniaco

Senior Member

• Membro
  • 1260 messaggi
  • LocalitàPadova

Inviato 25 June 2018 - 16:12 PM

Quasi sicuramente la causa è iOS 11.4

#349 MeoHD

MeoHD

Senior Member

• Membro
  • 2507 messaggi

Inviato 25 June 2018 - 23:37 PM

ah allora tu hai il 12.9 del 2015? Io pensavo del 2017. A questo punto non dipennde solo dalla batteria, se vuoi un ipad migliore puoi cercare il 12,9 del 2017 a un buon prezzo, oppure rispormiando qualcosina il 10,5. Pero io lo farei solo se trovassi una buona offerta, non penso che vada male quello tuo

Va benissimo in tutto,solo la batteria è calata...il testo una scheggia.

#350 alecai

alecai

Membro

• Membro
  • 78 messaggi

Inviato 26 June 2018 - 00:04 AM

Va benissimo in tutto,solo la batteria è calata...il testo una scheggia.

. Allora vai per la sostituzione della batteria. Cio che potrebbe portarti ad un cambio di ipad saebbero lo schermo, che è spettacolare a 120hz, il processore a10x, ma hai detto che il tuo è veloce e la camera, ma non penso che ti interessi molto la cam su un ipad

#351 MeoHD

MeoHD

Senior Member

• Membro
  • 2507 messaggi

Inviato 26 June 2018 - 00:31 AM

. Allora vai per la sostituzione della batteria. Cio che potrebbe portarti ad un cambio di ipad saebbero lo schermo, che è spettacolare a 120hz, il processore a10x, ma hai detto che il tuo è veloce e la camera, ma non penso che ti interessi molto la cam su un ipad

E sì,i 120 hz sono un’ottima cosa e fanno la differenza,ma dovrei vendere il mio per prendere il nuovo modello,ma chi si comprerebbe un ipad pro di 2 anni e mezzo?
Anche perchè questo ipad ha senso vero se si usa la penna,ma bisogna essere un pò artisti per sfruttarla a dovere,e io lo sono troppo poco e l’ho usata davvero pochissimo,quindi investire in un nuovo ipad pro non sarebbe una buona idea,lo sfrutterei troppo poco.
Quind con un centone risolvo il tutto e sono a posto fino al 2021,eheheh.

#352 Last_Of_Us

Last_Of_Us

HD-Member

• Membro
  • 854 messaggi

Inviato 26 June 2018 - 09:01 AM

Domanda: come proteggete lo schermo del 10.5?

Pellicola in vetro o semplice smart cover?

Stavo pensando di acquistare una pellicola in vetro ma poi ho timore che venga meno il vantaggio del display laminato.

il mio timore è che una pellicola in vetro andrebbe a creare un seppur minimo gap tra display e punta della pencil.

Ma qui chiedo a voi che magari lo avete utilizzato da più tempo, con e senza pellicole.

Cosa mi consigliate? Sono pippe inutili?

#353 emix2001

emix2001

Membro evoluto

• Membro
  • 306 messaggi

Inviato 26 June 2018 - 09:29 AM

La pellicola in vetro funziona benissimo, la pencil anche originale è capace di graffiare lo schermo. 

#354 luca555666

luca555666

Junior Member

• Membro
  • 1650 messaggi
  • LocalitàMilano

Inviato 26 June 2018 - 11:01 AM

Stavo pensando di acquistare una pellicola in vetro ma poi ho timore che venga meno il vantaggio del display laminato.

il mio timore è che una pellicola in vetro andrebbe a creare un seppur minimo gap tra display e punta della pencil.

Ma qui chiedo a voi che magari lo avete utilizzato da più tempo, con e senza pellicole.

che ti confermo il sospetto che hai tu. vai a togliere il vantaggio del display laminato. io la uso in vetro, non da problemi, ma fa cmq spessore e un po si nota

#355 alecai

alecai

Membro

• Membro
  • 78 messaggi

Inviato 26 June 2018 - 11:41 AM

io non ho messo niente . È il mio primo tablet/smartphoneche non mi sia mai caduto, o urtato. È ancora come nuovo dopo quasi 9 mesi

#356 emix2001

emix2001

Membro evoluto

• Membro
  • 306 messaggi

Inviato 26 June 2018 - 12:42 PM

Qualcuno usa penne diverse dall'apple pen? Giusto per prendere due appunti ne avessi voglia. 

#357 Last_Of_Us

Last_Of_Us

HD-Member

• Membro
  • 854 messaggi

Inviato 26 June 2018 - 12:48 PM

che ti confermo il sospetto che hai tu. vai a togliere il vantaggio del display laminato. io la uso in vetro, non da problemi, ma fa cmq spessore e un po si nota

Era proprio quello che intendevo.

Alla fine la differenza tra il 2018 e questo display è la mancanza del "gap" dovuta alla laminazione.

Andrò di smart cover e di maggiore attenzione.

Acquisterò la AppleCare Plus e qualora dovesse graffiarsi la farò sostituire....amen.

#358 elgabro

elgabro

Membro

• Membro
  • 32 messaggi

Inviato 18 March 2019 - 17:09 PM

Scusate, sul display del mio iPad pro 10.5 se formato una macchia bianca bella grossa che non va via, sapete a quale centro assistenza devo rivolgermi (Torino).

Messaggio modificato da elgabro, 18 March 2019 - 17:09 PM

#359 fabbilli

fabbilli

Membro evoluto

• Membro
  • 383 messaggi

Inviato 18 March 2019 - 17:47 PM

Scusate, sul display del mio iPad pro 10.5 se formato una macchia bianca bella grossa che non va via, sapete a quale centro assistenza devo rivolgermi (Torino).

se vai in qualsiasi apple store te lo sostituiscono gratuitamente anche fuori dalla garanzia.

Ho avuto esperienza diretta col mio vecchio e me l'hanno sostituito senza fiatare.

#360 polimich

polimich

Junior Member

• Membro
  • 10 messaggi

Inviato 19 March 2019 - 21:15 PM

A me me lo hanno sostituito perché in garanzia altrimenti volevano più di 400€

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi