Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Accessori HTC U 11

• Per cortesia connettiti per rispondere
197 risposte a questa discussione

#181 claudiomusco

claudiomusco

Junior Member

• Membro
  • 473 messaggi

Inviato 13 September 2017 - 14:08 PM

Ciao Claudio, ti sei distratto un po', perché indietro ci sono diversi post dove descrivo più o meno bene la miriade di cover che ho preso e testato ( praticamente tutte). Deve solo arrivarmi quella trasparente con bordo curvo e credo di aver visto tutto. Riassumendo non esiste pellicola in vetro classica che non faccia schifo e non rovini l'estetica di htc11. Tutte si fermano prima della curvatura e non si possono vedere oltre al fatto che sicuramente si sollevano con una cover posteriore .
Forse l'unica di quel genere ma passabile e tipo la ORZLY ( ma quella che ho postato indietro ha un'altro nome..) ma siccome non l'ho applicata ma solo appoggiata non so se con una cover posteriore si solleva.
Al momento l'unica , se vuoi coprire solo la parte anteriore del device, è prendere la pellicola frontale della Ultimate Shield.. Come puoi vedere sul post 160, io ho messo la full Body.. E ne sono strasoddisfatto. Se hai bisogno di altre informazioni chiedi pure...

Grazie Max gentile come sempre. Scusa ma per lavoro riesco solo a fare qualche salto qua e là e quindi qualcosa di sicuro lo perdo! Grazie ancora Claudio

#182 darkvoice

darkvoice

Membro evoluto

• Membro
  • 149 messaggi

Inviato 13 September 2017 - 23:49 PM

Arrivate cover kwMobile e pellicola Brotect. Per la prima ringrazio Luca75, è davvero ben aderente e fatta molto bene. Non protegge lo schermo come la Spigen, ma questo la rende meno...invasiva. Per la pellicola, data la mia totale idiosincrasia con l'applicazione, vi aggiorno appena trovo qualcuno che me la monta :)

Finalmente ho installato la pellicola che in realtà non è malaccio, aderisce perfettamente e mantiene resa cromatica e luminosità dello schermo, ma ha il grosso difetto di essere decisamente troppo stretta rispetto alla dimensione reale del display.

Piccolo aggiornamento anche sulla back kwmobile. La cover è perfetta come costruzione e spessore, solo che, com'è come non è, mi sono trovato un micrograffio sulla scocca del telefono pur avendo la cover montata. Non mi sento di attribuire alla kwmobile la responsabilità della cosa, ma certo è che con la spigen che avevo prima il telefono era rimasto perfetto, pur trovandomi io al mare, in presenza di sabbia.

#183 maxfkt

maxfkt

Senior Member

• Membro
  • 2021 messaggi

Inviato 14 September 2017 - 20:34 PM

Grazie Max gentile come sempre. Scusa ma per lavoro riesco solo a fare qualche salto qua e là e quindi qualcosa di sicuro lo perdo! Grazie ancora Claudio

Ciao Claudio, e solo un piacere offrire agli amici la mia esperienza .... Giusto per farti capire le varie possibilità ti metto gli screeshot delle tre soluzioni. Solo frontale, solo back e lati, Total come ho messo io... https://www.dropbox....Etj3eLzSPa?dl=0

#184 claudiomusco

claudiomusco

Junior Member

• Membro
  • 473 messaggi

Inviato 15 September 2017 - 05:15 AM

Ciao Claudio, e solo un piacere offrire agli amici la mia esperienza .... Giusto per farti capire le varie possibilità ti metto gli screeshot delle tre soluzioni. Solo frontale, solo back e lati, Total come ho messo io... https://www.dropbox....Etj3eLzSPa?dl=0

Grazie Max ordinata la ultimate solo per il display, dietro ho una bella cover trasparente sottile che mi piace molto.
Grazie ancora

#185 mripley

mripley

Senior Member

• Membro
  • 792 messaggi
  • LocalitàBologna

Inviato 28 September 2017 - 10:07 AM

http://www.ebay.it/itm/302355777968

Ciao Max 🙂 questa è la cover più sottile? Ce n'è una opaca e sottilissima 0,7 tipo la Spada per htc 10? O anche non opaca..

Messaggio modificato da mripley, 28 September 2017 - 10:08 AM

#186 mripley

mripley

Senior Member

• Membro
  • 792 messaggi
  • LocalitàBologna

Inviato 28 September 2017 - 10:53 AM

Intanto ne ho prese 4 su ebay 2 da 0,3 poi una da 0,5 e l'altra non ha misura ed è quella del link che c'è quanlche pagina fa..

#187 maxfkt

maxfkt

Senior Member

• Membro
  • 2021 messaggi

Inviato 28 September 2017 - 11:56 AM

Ciao Max questa è la cover più sottile? Ce n'è una opaca e sottilissima 0,7 tipo la Spada per htc 10? O anche non opaca..

Ciao, quelle in tpu trasparenti lo ho provate quasi tutte e variano dagli 0.3 ai 0.5 di spessore.. Vestono più o meno bene tutte, ma hanno tutte lo stesso difetto... Ingialliscono dopo poche settimane e perdono quell'aspetto lucido che all'inizio non rovina troppo l'estetica del bellissimo posteriore di htc11... Da tre settimane u e o la Ultimate Shield full body e sono letteralmente in paradiso... Praticamente invisibile, sembra quasi non ci sia. Non trattiene le impronte ma soprattutto mantiene intatta l'estetica del device. Domanda.. Ma se cade e protetto? Risposta... Sicuramente spero non succeda ma logicamente pochi micron di pellicola non possono avere la stessa protezione di una cover in tpu sessa quasi un mm:) :) ma e troppo bello godersi il telefono come htc l'ha fatto...

Messaggio modificato da maxfkt, 28 September 2017 - 11:57 AM

#188 marik87

marik87

Matricola

• Membro
  • 6 messaggi

Inviato 30 September 2017 - 09:36 AM

Salve a tutti, ho comprato qualche giorno fa l'U11 128 gb sul sito HTC. Ho applicato una pellicola BROTECT quelle classiche non il vetro. La pellicola è ottima ma non copre interamente il display. Volevo sapere se avevate provato la Clear Coat, se copre interamente il display e se da problemi con le cover Spigen. Grazie

#189 maxfkt

maxfkt

Senior Member

• Membro
  • 2021 messaggi

Inviato 30 September 2017 - 09:47 AM

Salve a tutti, ho comprato qualche giorno fa l'U11 128 gb sul sito HTC. Ho applicato una pellicola BROTECT quelle classiche non il vetro. La pellicola è ottima ma non copre interamente il display. Volevo sapere se avevate provato la Clear Coat, se copre interamente il display e se da problemi con le cover Spigen. Grazie

Quelle in vetro le ho scartate a priori perché troppo piccole e l'estetica va a farsi benedire... La clear coat sicuramente è la migliore soluzione, ma se hai un po' di manualità ti consiglio la Ultimate Shield che e praticamente una clear coat, con la differenza che la clear coat costa 40€ farla mettere, la Ultimate Shield 13€...e te la devi mettere tu... Se serve in futuro potrei fare un piccolo tutorial visto che ne ho già messe tre.... La prima con qualche errorino, la seconda quasi perfetta, la terza straperfetta.

Messaggio modificato da maxfkt, 30 September 2017 - 09:51 AM

#190 marik87

marik87

Matricola

• Membro
  • 6 messaggi

Inviato 30 September 2017 - 09:52 AM

Si avevo visto che l'avevi provata solo non sono riuscito a trovare foto della Shield e della Clear Coat. Il vetro dello schermo è interamente coperto?

#191 mripley

mripley

Senior Member

• Membro
  • 792 messaggi
  • LocalitàBologna

Inviato 30 September 2017 - 09:57 AM

Quelle in vetro le ho scartate a priori perché troppo piccole e l'estetica va a farsi benedire... La clear coat sicuramente è la migliore soluzione, ma se hai un po' di manualità ti consiglio la Ultimate Shield che e praticamente una clear coat, con la differenza che la clear coat costa 40€ farla mettere, la Ultimate Shield 13€...e te la devi mettere tu... Se serve in futuro potrei fare un piccolo tutorial visto che ne ho già messe tre.... La prima con qualche errorino, la seconda quasi perfetta, la terza straperfetta.

ecco Max se farai un tutorial può darsi che mi imbarco ancora nell'avventura, ancora ricordo le madonne quando ho cestinato un numero indicibile di punteggi schermo adesivi su M7 ed M8, un trauma per l'autostima 😂

Messaggio modificato da mripley, 30 September 2017 - 09:58 AM

#192 maxfkt

maxfkt

Senior Member

• Membro
  • 2021 messaggi

Inviato 30 September 2017 - 09:57 AM

Si avevo visto che l'avevi provata solo non sono riuscito a trovare foto della Shield e della Clear Coat. Il vetro dello schermo è interamente coperto?

Tu Che ne dici? https://www.dropbox....E7rsyIbuva?dl=0

https://www.dropbox....4w3v1aGjwa?dl=0

Messaggio modificato da maxfkt, 30 September 2017 - 09:59 AM

#193 marik87

marik87

Matricola

• Membro
  • 6 messaggi

Inviato 30 September 2017 - 10:02 AM

Grazie maxfkt finalmente ho visto le foto. Le ordino subito.

#194 heterodoxa

heterodoxa

Membro evoluto

• Membro
  • 174 messaggi

Inviato 08 October 2017 - 09:03 AM

Qualcuno ha mai provato lo sdoppiatore che da type-c diventa type-c e Jack da 3.5 mm? Sono intenzionato a prendermi u11 e questo sarebbe un accessorio insostituibile...

#195 mripley

mripley

Senior Member

• Membro
  • 792 messaggi
  • LocalitàBologna

Inviato 08 October 2017 - 14:20 PM

Qualcuno ha mai provato lo sdoppiatore che da type-c diventa type-c e Jack da 3.5 mm? Sono intenzionato a prendermi u11 e questo sarebbe un accessorio insostituibile...

parli di quello che è uscito per il pixel? Chissà se funziona anche per l'U11....!? Lo prenderei subito perché è una boiata viaggiare in auto e non poter parlare perché devi ricaricare e viceversa...

#196 Algazel

Algazel

SuperMod

• Super Moderatore
  • 2575 messaggi
  • LocalitàChieti

Inviato 13 October 2017 - 16:13 PM

La cover in tpu più sottile e trasparente? Di solito uso le nillkin nature ma per u11 non la trovo :(

#197 mripley

mripley

Senior Member

• Membro
  • 792 messaggi
  • LocalitàBologna

Inviato 13 October 2017 - 18:51 PM

La cover in tpu più sottile e trasparente? Di solito uso le nillkin nature ma per u11 non la trovo :(

l'ho cercata ovunque e non esiste, c'è solo quel copertone di bicicletta trasparente che aggancia polvere pelucchi e tabacco, che scivola male nelle tasche e copre i bellissimi bordi del telefono che sono il suo punto di forza estetico. Non ha senso per i miei gusti, uso quella originale e buonanotte.

#198 chicco76

chicco76

Membro

• Membro
  • 44 messaggi

Inviato 17 October 2017 - 12:04 PM

Avete mai dato un'occhiata a questo??

https://www.moutfitters.it/