Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Accessori HTC U 11

• Per cortesia connettiti per rispondere
214 risposte a questa discussione

#201 Andreasworks

Andreasworks

Junior Member

• Membro
  • 1645 messaggi
  • LocalitàCuneo

Inviato 27 December 2017 - 13:20 PM

Si direi perfette , solo le strisce laterali si sono staccate dopo più di un mese ma fronte e retro sono ancora belle aderenti. Direi che il touch è piacevole così come la scorrevolezza.L' oleofobicità invece mi ha lasciato stupito. Trattiene veramente poco le impronte, si pulisce facilmente e devo dire che addirittura lo schermo sembra più definito e contrastato. Veramente un ottimo prodotto.

Grazie ma quindi parlando della front che mi pare vada fino sui bordi montando una cover l alzerebbe inevitabilmente ?

Comunque ancora ad oggi non esiste una pellicola in vetro che attacchi decentemente sui bordi curvi ( anche per carità non fino sul bordo ) ?

#202 maxfkt

maxfkt

Senior HD Member

• Membro
  • 4602 messaggi

Inviato 27 December 2017 - 13:26 PM

Grazie ma quindi parlando della front che mi pare vada fino sui bordi montando una cover l alzerebbe inevitabilmente ?
Comunque ancora ad oggi non esiste una pellicola in vetro che attacchi decentemente sui bordi curvi ( anche per carità non fino sul bordo ) ?

Mia nipote usa la ultimate shield sul display e ha una viver in tpu w non si è sollevato nulla. Comunque la pellicola in vetro esiste eccome. Ne ho un paio ancora in busta che non ho ancora provato a mettere visto che la shield mi piace troppo. Metto foto del vetro curvo...

#203 Andreasworks

Andreasworks

Junior Member

• Membro
  • 1645 messaggi
  • LocalitàCuneo

Inviato 27 December 2017 - 13:32 PM

Mia nipote usa la ultimate shield sul display e ha una viver in tpu w non si è sollevato nulla. Comunque la pellicola in vetro esiste eccome. Ne ho un paio ancora in busta che non ho ancora provato a mettere visto che la shield mi piace troppo. Metto foto del vetro curvo...

a ok ...metti poi anche il link della ultimate ? Grazie 

#204 maxfkt

maxfkt

Senior HD Member

• Membro
  • 4602 messaggi

Inviato 27 December 2017 - 13:39 PM

a ok ...metti poi anche il link della ultimate ? Grazie

Difficile cogliere la curva ma forse vi sono riuscito.( Mod pro con funzione macro HTC 11 plus)

https://ibb.co/gzzHpw

Per la ultimate shield basta andare sul sito ufficiale e mettere HTC 11....

#205 Andreasworks

Andreasworks

Junior Member

• Membro
  • 1645 messaggi
  • LocalitàCuneo

Inviato 27 December 2017 - 13:50 PM

Difficile cogliere la curva ma forse vi sono riuscito.( Mod pro con funzione macro HTC 11 plus)

https://ibb.co/gzzHpw

Per la ultimate shield basta andare sul sito ufficiale e mettere HTC 11....

Ma quella della foto è una pellicola in vetro "curva" per U11 ? di che marca ?

#206 maxfkt

maxfkt

Senior HD Member

• Membro
  • 4602 messaggi

Inviato 27 December 2017 - 13:59 PM

Ma quella della foto è una pellicola in vetro "curva" per U11 ? di che marca ?

Certamente...sulla marca ... saperlo..:) Sono quegli ordini fatti d'impulso e dovrei vedere se ho ancora la scatola. Arriva dalla Cina e ci ha messo quasi un mese. Si sarà curvata durante il viaggio:):):)

#207 Andreasworks

Andreasworks

Junior Member

• Membro
  • 1645 messaggi
  • LocalitàCuneo

Inviato 27 December 2017 - 14:00 PM

Certamente...sulla marca ... saperlo..:) Sono quegli ordini fatti d'impulso e dovrei vedere se ho ancora la scatola. Arriva dalla Cina e ci ha messo quasi un mese. Si sarà curvata durante il viaggio:):):)

🤣

#208 Andreasworks

Andreasworks

Junior Member

• Membro
  • 1645 messaggi
  • LocalitàCuneo

Inviato 27 December 2017 - 23:35 PM

Certamente...sulla marca ... saperlo.. :) Sono quegli ordini fatti d'impulso e dovrei vedere se ho ancora la scatola. Arriva dalla Cina e ci ha messo quasi un mese. Si sarà curvata durante il viaggio:) :):)

ho dato un occhiata sul sito Ultimate e loro fanno anche la pellicola in vetro ma leggendo le recensioni per entrambe ( anche quella usata da te ) dicono che visto che arrivano sul bordo se metti la cover si alzano ...vedrò un attimo che fare 

#209 Scrooge

Scrooge

Nerd Member

• Utente Gold
  • 4819 messaggi

Inviato 28 December 2017 - 01:13 AM

Ciao a tutti!

Sono in cerca di una cover per l'U11 Black (che dovrei ordinare a breve).

Cerco qualcosa tipo TPU o silicone (flessibili) che non dia fastidio al flash e con il bordo che superi il display (in maniera da proteggerlo in caso di cadute frontali). Trasparente va benissimo, oppure qualcosa di elegante.

Limiti di budget veri e proprio non ce ne sono... Acquisto da a****n, quindi la cover deve essere necessariamente acquistabile da lì.

Grazie! :)

Messaggio modificato da Scrooge, 28 December 2017 - 01:16 AM

#210 Andreasworks

Andreasworks

Junior Member

• Membro
  • 1645 messaggi
  • LocalitàCuneo

Inviato 28 December 2017 - 09:02 AM

Ciao a tutti!
Sono in cerca di una cover per l'U11 Black (che dovrei ordinare a breve).

Cerco qualcosa tipo TPU o silicone (flessibili) che non dia fastidio al flash e con il bordo che superi il display (in maniera da proteggerlo in caso di cadute frontali). Trasparente va benissimo, oppure qualcosa di elegante.
Limiti di budget veri e proprio non ce ne sono... Acquisto da a****n, quindi la cover deve essere necessariamente acquistabile da lì.

Grazie! :)

sappi che trasparente è il top per non nascondere il gioiello ma direi tutte dopo un mese circa sono gialline e non più trasparenti ...

#211 Scrooge

Scrooge

Nerd Member

• Utente Gold
  • 4819 messaggi

Inviato 29 December 2017 - 04:29 AM

sappi che trasparente è il top per non nascondere il gioiello ma direi tutte dopo un mese circa sono gialline e non più trasparenti ...

Si, purtroppo lo so :/
Hai qualche modello specifico da consigliarmi? :)

#212 Andreasworks

Andreasworks

Junior Member

• Membro
  • 1645 messaggi
  • LocalitàCuneo

Inviato 29 December 2017 - 06:10 AM

Si, purtroppo lo so :/
Hai qualche modello specifico da consigliarmi? :)

provate un po’ tutte da quelle da 2/3€ a 10€ ma giorno più giorno meno la fine è quella peccato..
Anche le spigen...

#213 Scrooge

Scrooge

Nerd Member

• Utente Gold
  • 4819 messaggi

Inviato 29 December 2017 - 14:29 PM

provate un po’ tutte da quelle da 2/3€ a 10€ ma giorno più giorno meno la fine è quella peccato..
Anche le spigen...

Okay! :)

A parte il discorso ingiallimento, qualcosa che soddisfi le mie esigenze?

Cerco qualcosa tipo TPU o silicone (flessibili) che non dia fastidio al flash e con il bordo che superi il display (in maniera da proteggerlo in caso di cadute frontali).[...]

#214 eros85

eros85

Junior Member

• Membro
  • 228 messaggi
  • LocalitàRoma

Inviato 29 December 2017 - 14:49 PM

Okay! :)

A parte il discorso ingiallimento, qualcosa che soddisfi le mie esigenze?

Io ti consiglio questa Cover HTC U11, AICEK Cover HTC U11 Silicone Case Molle di TPU Trasparente Sottile Custodia per HTC U11 https://www.amazon.i...a_cFKrAbBF7RADK

#215 mripley

mripley

Senior Member

• Membro
  • 1268 messaggi
  • LocalitàBologna

Inviato 29 December 2017 - 15:31 PM

Scusate di queste ne ho 4 mai usate perché ammazzano l'estetica curva favolosa di U11, è come regalare una maschera ad una bellissima ragazza, io uso quella rigida di serie che protegge perfettamente, non ingiallisce e preserva il piacere di toccare i bordi curvi.
Personalmente l'estetica è la prima cosa, è come mettere il limone sul pesce fresco ammazzandone il sapore o l'olio piccante sulla margherita a Napoli, vi prego!!

Messaggio modificato da mripley, 29 December 2017 - 15:32 PM

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi