Vai al contenuto

Foto
* - - - - 1 voti

ASUS Zenfone AR [OFFICIAL]

Asus zenfone ar

• Per cortesia connettiti per rispondere
42 risposte a questa discussione

#21 sev7en

sev7en

Senior HD Member

• Membro
  • 7347 messaggi

Inviato 21 July 2017 - 12:44 PM

Su HDBlog la review: http://www.hdblog.it...ensione-prezzo/

concordo con quanto riportato, la batteria pero' non e' cosi' deludente (anzi...) mentre per quanto il display sia un AMOLED a bellezza non raggiunge un S8 ne' un XZ Premium.

I neri sono neri assoluti, e' chiaro, pero' i colori non sono vibranti. Sotto il sole e' un faro :) 

Come apps Tango ne sono uscite una manciata nuove, per quelle non compatibili con il paese di residenza basta scaricare l'APK (tipo qui l'app per le BMW non e' installabile). Lo uso in combinazione con lo XZ Premium quel 0.2 si vede eccome anche perche' si utilizza con piacere (ho una cover).

#22 magullo

magullo

Senior HD Member

• Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4722 messaggi

Inviato 15 August 2017 - 14:27 PM

Ci sono news? In Italia per ora è esclusiva di un operatore mi pare, nei negozi ancora nulla.

#23 A.M.C.

A.M.C.

Membro evoluto

• Membro
  • 320 messaggi
  • LocalitàSpezzano Albanese

Inviato 15 August 2017 - 18:21 PM

Ci sono news? In Italia per ora è esclusiva di un operatore mi pare, nei negozi ancora nulla.

Mi sa che sei l'unico ad aspettarlo.
Quelli di windtre (è un'esclusiva 3)devono essere impazziti a metterlo in catalogo,ammesso che nel frattempo non abbiamo cambiato idea poiché è stato annunciato ormai da un paio di mesi ma a tutt'oggi non è ancora arrivato nei 3store.

#24 magullo

magullo

Senior HD Member

• Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4722 messaggi

Inviato 16 August 2017 - 06:12 AM

Quelli di windtre (è un'esclusiva 3)devono essere impazziti a metterlo in catalogo,ammesso che nel frattempo non abbiamo cambiato idea poiché è stato annunciato ormai da un paio di mesi ma a tutt'oggi non è ancora arrivato nei 3store.

È appannaggio solo dei nuovi clienti, ho provato a sentire se posso averlo anche io e mi faranno sapere. Trovo in generale che Google stia sbagliando, oppure non importa loro gran che ne' di Tango ne' di Daydream. Prima il Phab 2 Pro di Lenovo, il dispositivo meno aggiornato della storia, da una casa che di suo non aggiorna e non supporta, e poi Asus che produce il AR a spizzichi e lo distribuisce ad sperandum.

È appannaggio solo dei nuovi clienti, ho provato a sentire se posso averlo anche io e mi faranno sapere. Trovo in generale che Google stia sbagliando, oppure non importa loro gran che ne' di Tango ne' di Daydream. Prima il Phab 2 Pro di Lenovo, il dispositivo meno aggiornato della storia, da una casa che di suo non aggiorna e non supporta, e poi Asus che produce il AR a spizzichi e lo distribuisce ad sperandum.

#25 magullo

magullo

Senior HD Member

• Validating
  • 4722 messaggi

Inviato 16 August 2017 - 06:13 AM

#26 magullo

magullo

Senior HD Member

• Validating
  • 4722 messaggi

Inviato 16 August 2017 - 06:17 AM

#27 A.M.C.

A.M.C.

Membro evoluto

• Membro
  • 320 messaggi

Inviato 16 August 2017 - 06:32 AM

Procedura normale per i nuovi terminali che entrano in listino:prima ai nuovi clienti e poi bla...bla...
Tranquillo che te lo daranno di volata:un'ora dopo che gli sarà arrivato,scommetto che si precipiteranno a chiamarti,quelli del 3store.
Terminale sensa grande senso:come d'altro canto quasi tutti i programmi Google.
Eheheh

#28 sev7en

sev7en

Senior HD Member

• Membro
  • 7347 messaggi

Inviato 16 August 2017 - 06:34 AM

Ho ripreso oggi il terminale come secondario... sono arrivato gia' a 15 telefoni e purtroppo mi e' presa la retro-symbian :D X7 spettacolo apriro' un thread didicato ha delle forme sublimi.

Tornando in topic, e' uscito un nuovo aggiornamento firmware ma sempre Android 7.0...

Allega File  photo_2017-08-16_09-43-15.jpg   53.97K   23 Numero di downloads

In merito alle note di rilascio, vi segnalo il forum ufficiale in cui trovare ogni aggiornamento di ZenUI e terminali branded ASUS: https://www.asus.com...mdisplay&fid=76

La nuova release: https://www.asus.com...260657-1-1.html

e i cambiamenti... 

• Supporto RAW per gli scatti (non ho verificato)
  • Bugfixing minori

#29 sev7en

sev7en

Senior HD Member

• Membro
  • 7347 messaggi

Inviato 16 August 2017 - 06:48 AM

Procedura normale per i nuovi terminali che entrano in listino:prima ai nuovi clienti e poi bla...bla...
Tranquillo che te lo daranno di volata:un'ora dopo che gli sarà arrivato,scommetto che si precipiteranno a chiamarti,quelli del 3store.
Terminale sensa grande senso:come d'altro canto quasi tutti i programmi Google.
Eheheh

Mah, per me la tua e' una affermazione "senza grande senso". Capisco Tango, ma qui non e' Tango, qui e' mixed reality, cosa ben diversa...

Tango era quella sola che neanche aggiornano del Lenovo... una vergogna assoluta.

#30 A.M.C.

A.M.C.

Membro evoluto

• Membro
  • 320 messaggi

Inviato 16 August 2017 - 07:01 AM

Mah, per me la tua e' una affermazione "senza grande senso". .

Eppure-malgrado l' 'eheheh'- a quanto vedo l'ironia paradossale della mia affermazione ti è sfuggita.
Perché vedi-malgrado per alcuni parlare di cellulari,telefonia e roba varia ad essa collegata sia una cosa terribilmente seria di cui parlare con una deferenza degna di religione misterica-per me queste cose rimangono cretinate su cui riderci sopra.

#31 sev7en

sev7en

Senior HD Member

• Membro
  • 7347 messaggi

Inviato 16 August 2017 - 08:14 AM

Eppure-malgrado l' 'eheheh'- a quanto vedo l'ironia paradossale della mia affermazione ti è sfuggita.
Perché vedi-malgrado per alcuni parlare di cellulari,telefonia e roba varia ad essa collegata sia una cosa terribilmente seria di cui parlare con una deferenza degna di religione misterica-per me queste cose rimangono cretinate su cui riderci sopra.

In effetti... :P non e' che avessi da fare "impressione" ad una ragazza eheh e mi servisse il tono da Emperor. Non si tratta di referenza, anzi... per lavoro devo sempre guardare cio' che manca, mai apprezzare cio' che c'e' per cui...

Sto puntando ai visori mixed reality di prossima uscita... c'e' l'HP che e' davvero interessante.

Allega File  download.jpg   5.4K   35 Numero di downloads

ma arrivano ad ottobre.

#32 magullo

magullo

Senior HD Member

• Validating
  • 4722 messaggi

Inviato 01 September 2017 - 11:32 AM

Giusto per dire, Tango é morto, long live Tango: https://developers.google.com/ar/

Direi che, a meno di frecce che Asus raramente ha avuto nella faretra, Zenfone AR é in end of everything. Peccato, a me piace ancora tanto (Tango?).

:(

#33 Matiu HD

Matiu HD

Senior HD Member

• Bannato
  • 17053 messaggi
  • LocalitàCesena

Inviato 01 September 2017 - 13:51 PM

Beh se pensavano che implementato così e con prezzi a dir poco allucinanti potesse avere successo...

#34 sev7en

sev7en

Senior HD Member

• Membro
  • 7347 messaggi

Inviato 01 September 2017 - 14:00 PM

Comunque ASUS pare crederci, dal mio ultimo messaggi ho ricevuto due aggiornamenti firmware. Le patch sono aggiornatissime ad Agosto, ma la ZenUI e' ancora la versione 3 e Android la 7.x.

Allega File  2017-09-01 16.59.35.jpg   41.42K   36 Numero di downloads

Allega File  2017-09-01 16.59.41.jpg   59.75K   36 Numero di downloads

#35 Matiu HD

Matiu HD

Senior HD Member

• Bannato
  • 17053 messaggi
  • LocalitàCesena

Inviato 09 September 2017 - 07:30 AM

Lo vorrei provare, a quanto si trova online?

#36 magullo

magullo

Senior HD Member

• Validating
  • 4722 messaggi

Inviato 09 September 2017 - 07:54 AM

Solo Amazon terze parti, sui 1k.

#37 sev7en

sev7en

Senior HD Member

• Membro
  • 7347 messaggi

Inviato 17 December 2017 - 12:17 PM

E quando ogni speranza sembrava vana... dopo mesi di attesa che hanno avuto il triste de profundis di Google con la sua pietra su Tango, Asus aggiorna.... ma non troppo

Allega File  2017-12-17 15.13.01.jpg   53.6K   28 Numero di downloads

Allega File  2017-12-17 15.12.58.jpg   59.89K   28 Numero di downloads

con sempre l'ennesimo errore di spelling... e dai su :D

Allega File  2017-12-17 15.12.54.jpg   19.2K   28 Numero di downloads

#38 sev7en

sev7en

Senior HD Member

• Membro
  • 7347 messaggi

Inviato 13 March 2018 - 13:56 PM

Grazie Asus... complimenti per gli aggiornamenti, proprio tempestivi  :pazzo

Allega File  2018-03-13 16.54.50.jpg   59.62K   16 Numero di downloads

#39 Matiu HD

Matiu HD

Senior HD Member

• Bannato
  • 17053 messaggi
  • LocalitàCesena

Inviato 28 March 2018 - 10:17 AM

Un no se se questo smartphone... peccato per chi l’ha pagato uno sproposito

#40 sev7en

sev7en

Senior HD Member

• Membro
  • 7347 messaggi

Inviato 28 March 2018 - 11:03 AM

Un no se se questo smartphone... peccato per chi l’ha pagato uno sproposito

Qui lo scrivo e qui lo incido: MAI PIU ASUS.

E' una totale vergogna.

Altro su Asus, zenfone, ar

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi