Vai al contenuto

Foto
* * * - - 5 voti

OnePlus 5 [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
3627 risposte a questa discussione

#1001 gianpi91

gianpi91

Senior Member

• Membro
  • 2926 messaggi

Inviato 06 July 2017 - 21:53 PM

Quanto rumore però.....

#1002 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 24951 messaggi

Inviato 06 July 2017 - 21:53 PM

Il bicchiere in effetti è un po' sfocato in alto..

#1003 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 24951 messaggi

Inviato 06 July 2017 - 21:54 PM

Quanto rumore però.....

Se è davvero a 4000 ISO ci sta tutto però dai...

#1004 Valeriolorenzon

Valeriolorenzon

Senior Member

• Membro
  • 1480 messaggi

Inviato 06 July 2017 - 21:56 PM

Per me giusto un po' la forchetta è a fuoco

#1005 FraMore1993

FraMore1993

Membro evoluto

• Membro
  • 265 messaggi

Inviato 06 July 2017 - 21:58 PM

Ma non hai chiesto all'assistenza in chat per la batteria? Perchè se sei sempre a scattare foto, come mi pare di capire, è normalissimo che ti duri poco, ma se così non è, quel telefono va mandato in RMA che ha qualcosa che non va. :)

PS: Sto aggiungendo un pò di prove fatte con la camera di OP5 , lo terrò aggiornato periodicamente...però cavolo OP5 ha bisogno di una bella ottimizzazione per le foto con luce artificiale o ancor peggio con poca luce.

https://goo.gl/photo...6xjzztws4oiQjm7

Le macro sono veramente ottime e con luce abbondante fa un lavoro davvero buono...speriamo migliori col tempo per i luoghi chiusi con luce artificiale

#1006 bastiancontrario

bastiancontrario

Senior Member

• Membro
  • 1131 messaggi

Inviato 06 July 2017 - 21:58 PM

e certo che sono 4000...mica lavoro per dxomarks io :-)

#1007 Lamborghini

Lamborghini

Membro evoluto

• Membro
  • 113 messaggi
  • LocalitàCaserta

Inviato 06 July 2017 - 22:03 PM

e certo che sono 4000...mica lavoro per dxomarks io :-)

Davvero bellissime foto io credo che arriveranno aggiornamenti della camera penso che già stiano in lavorazione Oneplus è un po come Xiaomi migliora nel tempo!

A Proposito ma le scorciatoie rapide cioè Shortcut di Android 7.1 che hanno i Pixel ci sono su Oneplus?

#1008 FraMore1993

FraMore1993

Membro evoluto

• Membro
  • 265 messaggi

Inviato 06 July 2017 - 22:14 PM

https://drive.google...iew?usp=sharing

https://drive.google...iew?usp=sharing

Sono 2 scatti in automatico con op5 e un'altro terminale , fatemi sapere quale delle 2 preferite e il perchè.

Ps:rallentando molto ilo video si nota molto di più il problema di refresh non sincronizzato tra la ripresa e quella dello schermo, ma un minimo si vede che si schiacciano per breve periodo le immagini o video.....ma è una cosa che nell'uso quotidiano torno a ripetere, non lo si nota.

Secondo me la prima è migliore nei colori che sembrano più naturali ma la seconda è migliore per definizione anche se scalda un po' i colori...potrebbe essere la prima di iPhone 7 e la seconda di op5...poi magari sbaglio

Messaggio modificato da FraMore1993, 06 July 2017 - 22:19 PM

#1009 Faustopes

Faustopes

HD-Member

• Membro
  • 666 messaggi

Inviato 06 July 2017 - 22:23 PM

zt9QyGZ.jpg raw, ISO 400, quasi buio... recupero di 1 stop con snapseed

Firenze, Santo Spirito
huULr1W.jpg

Bastian ti odio...a prescindere

#1010 Faustopes

Faustopes

HD-Member

• Membro
  • 666 messaggi

Inviato 06 July 2017 - 22:25 PM

Quanto rumore però.....

Quanto rumore per nulla... Sry ma non ho potuto farne a meno 🤗

#1011 DLG

DLG

HD-Member

• Membro
  • 788 messaggi
  • LocalitàPlanet Earth

Inviato 07 July 2017 - 00:01 AM

...

ho chiesto il cellulare a un mio collega che anche lui H3G ed ho avuto un analogo comportamento...voce che andava via per poi far cadere persino la linea.

Oggi vado di reset totale...ultima spiaggia poi reso, non posso avere un telefono che non telefona.

Il limite per la restituzione sono 14 giorni? Vale la pena chiederne un altro?

Non ho capito e giusto per curiosità : hai usato un altro smartphone con lo stesso gestore e pur avendo avuto lo stesso problema voce continui a pensare che sia l'op5 quello fallato?

#1012 claudiomusco

claudiomusco

Junior Member

• Membro
  • 1624 messaggi

Inviato 07 July 2017 - 06:30 AM

Pagine e pagine in cui si parla di come fa le foto!!!! Ma parlare un po' di più di quello per cui è stato inventato il telefono no è!!! Bah!

#1013 ginestragino

ginestragino

@@@@@@@

• Membro
  • 2741 messaggi

Inviato 07 July 2017 - 06:36 AM

Pagine e pagine in cui si parla di come fa le foto!!!! Ma parlare un po' di più di quello per cui è stato inventato il telefono no è!!! Bah!

Io non capisco l'indignazione quando si parla di foto, se si scrivono pagine e pagine di foto vuol dire che l'argomento interessa a moltissimi, se interesserebbe più la parte audio ci sarebbero pagine e pagine su quell' argomento, lo stesso per la ricezione o la batteria è via dicendo...

#1014 ziobarone

ziobarone

Junior Member

• Membro
  • 489 messaggi

Inviato 07 July 2017 - 07:02 AM

Troppe pippe mentali a chi c'è l'ha più lungo.
Si cerca il difetto microscopico sullo scroll l'audio invertito col tester e cose da maniaci.
Idem nelle altre room ovvio.
La verità è che abbiamo ottimi device e una bella scelta di form factor e prezzi più o meno allineati.
Sarebbe da andare tutti a mare e godersi questa caldissima estate.

Messaggio modificato da ziobarone, 07 July 2017 - 07:03 AM

#1015 xyzhunter

xyzhunter

Junior Member

• Membro
  • 729 messaggi

Inviato 07 July 2017 - 07:15 AM

Non ho capito e giusto per curiosità : hai usato un altro smartphone con lo stesso gestore e pur avendo avuto lo stesso problema voce continui a pensare che sia l'op5 quello fallato?

Mi puoi giustificare l'episodio di ieri, ma non una settimana intera di problemi, iniziati da quando ho messo la SIM nel 1+5.

E frustrante non riuscire a fare una telefonata con l'altro che ogni due minuti ti dice che non ti sente....soprattutto se parli di lavoro o cose serie. Mia moglie mi ha già intimato di cambiare cellare :)

... a meno che non sia l'unico italiano che ha problemi di linea con tre ....ma dubito ...

In ogni caso ieri sera ho fatto hard reset come suggerito dall'assistenza, oggi vediamo come vah. Vorrei arrivare a non sostituirlo perché pensavo di tenerlo, mi piace davvero molto.

#1016 mrcpal

mrcpal

Senior HD Member

• Membro
  • 15768 messaggi

Inviato 07 July 2017 - 07:23 AM

Certo che ci sta.
Il problema è che non deve arrivarci a 4000 ISO.

#1017 claudiomusco

claudiomusco

Junior Member

• Membro
  • 1624 messaggi

Inviato 07 July 2017 - 07:33 AM

Io non capisco l'indignazione quando si parla di foto, se si scrivono pagine e pagine di foto vuol dire che l'argomento interessa a moltissimi, se interesserebbe più la parte audio ci sarebbero pagine e pagine su quell' argomento, lo stesso per la ricezione o la batteria è via dicendo...

Mi adeguo ma non dal mio personalissimo punto di vista, si dovrebbe approfondire altro!!! Credo!!!

#1018 claudiomusco

claudiomusco

Junior Member

• Membro
  • 1624 messaggi

Inviato 07 July 2017 - 07:39 AM

Mi adeguo ma non dal mio personalissimo punto di vista, si dovrebbe approfondire altro!!! Credo!!!

#1019 mrcpal

mrcpal

Senior HD Member

• Membro
  • 15768 messaggi

Inviato 07 July 2017 - 07:39 AM

Si approndisce ciò che interessa.
Se si fanno più domande sulle foto, è ovvio che l'argomento principale verterà su quello.
Ma potrebbe benissimo essere qualsiasi argomento..
Considerate anche che sulle foto c'è tantissimo di cui parlare in genere, essendo un argomento molto variegato e pieno.

Messaggio modificato da mrcpal, 07 July 2017 - 07:40 AM

#1020 Matiu HD

Matiu HD

Senior HD Member

• Bannato
  • 17053 messaggi
  • LocalitàCesena

Inviato 07 July 2017 - 08:07 AM

Come vedete pure io posso fare buoni risultati di batteria. :D

Uso intenso con chiamate, messaggistica, giochi e uso internet.

WiFi quasi zero.

Allega File(s)

Messaggio modificato da Matiu HD, 07 July 2017 - 08:13 AM

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi