Vai al contenuto

Foto
* * * - - 5 voti

OnePlus 5 [OFFICIAL]

• Per cortesia connettiti per rispondere
3050 risposte a questa discussione

#3041 fire9701

fire9701

Junior Member

• Membro
  • 61 messaggi
  • LocalitàCatania

Inviato 19 October 2017 - 14:08 PM

Il router mi crea 2 reti distinte una a 2.4 e l'altra a 5.. Di solito uso la 2.4 perché avendo a casa una connessione a 20Mbit mi basta e mi da una copertura maggiore avendo una casa su 3 piani.. Quando non va dalle impostazioni del WiFi del telefono mi collego alla 5 Ghz e riparte subito.. La 5 Ghz la uso anche per lo streaming dal Nas.. Quindi switcho spesso tra le reti ed è un problema che mi si presenta abbastanza di rado e da quello che ho visto va veramente molto a random..

Ah no, avevo interpretato come se cambiavi l'impostazione del wifi in Avanzate e poi "Banda di frequenza Wi-Fi", switchando da 2,4 a 5 Ghz e viceversa. 

Quello che fai tu io non posso farlo perché non uso la rete a 5 Ghz a casa, e comunque in una delle due casistiche che mi si presentano l'elenco delle reti wifi risulta vuoto.

Io ho ovviato al problema fornendo un ip statico al telefono. Da quando ho fatto questa operazione non mi ha dato più problemi il WiFi ed io utilizzo una rete 5ghz a casa.

Io utilizzo la 2,4 Ghz e tengo sempre l'ip statico, purtroppo questo non mi risolve il problema.

#3042 Faustopes

Faustopes

Membro evoluto

• Membro
  • 332 messaggi

Inviato 19 October 2017 - 14:21 PM

Ho aggiornato stamattina e ci sono anche i badge di notifica, oltre ad avere molte più personalizzazioni 😉

#3043 FraMore1993

FraMore1993

Membro evoluto

• Membro
  • 186 messaggi

Inviato 19 October 2017 - 14:40 PM

Ho aggiornato stamattina e ci sono anche i badge di notifica, oltre ad avere molte più personalizzazioni 😉

Io sto provando il pixel Launcher modificato da xda e nella sua semplicità mi ci trovo benissimo( soprattutto le funzioni di oreo)...oltretutto ha anche un dark theme perciò anche esteticamente molto bello

#3044 Salvatore Pugliatti

Salvatore Pugliatti

Junior Member

• Membro
  • 1305 messaggi

Inviato 19 October 2017 - 15:17 PM

Io sto provando il pixel Launcher modificato da xda e nella sua semplicità mi ci trovo benissimo( soprattutto le funzioni di oreo)...oltretutto ha anche un dark theme perciò anche esteticamente molto bello

Se si può linka

#3045 FraMore1993

FraMore1993

Membro evoluto

• Membro
  • 186 messaggi

Inviato 19 October 2017 - 15:37 PM

Se si può linka

https://www.xda-deve...tom-search-bar/ io ho scaricato la versione con annesso Google now

Per farlo funzionare completamente bisogna dare "accesso a dati utilizzo" e "accesso alle notifiche" così i badge funzionano meglio e le icone hanno le scorciatoie

Messaggio modificato da FraMore1993, 19 October 2017 - 15:42 PM

#3046 Salvatore Pugliatti

Salvatore Pugliatti

Junior Member

• Membro
  • 1305 messaggi

Inviato 19 October 2017 - 15:45 PM

https://www.xda-deve...tom-search-bar/ io ho scaricato la versione con annesso Google now

Per farlo funzionare completamente bisogna dare "accesso a dati utilizzo" e "accesso alle notifiche" così i badge funzionano meglio e le icone hanno le scorciatoie

Grazie mille, c'è la versione senza Google now?

#3047 FraMore1993

FraMore1993

Membro evoluto

• Membro
  • 186 messaggi

Inviato 19 October 2017 - 15:49 PM

Grazie mille, c'è la versione senza Google now?

Sisi... la prima versione non modificata, che non ho provato perciò non so dirti se ha le stesse caratteristiche della mia...tipo dark mode e slide per aprire il centro notifiche
Edit: scarica la stessa versione che ho io ma nell'impostazione del Launcher hai la voce app Google a sinistra basta switchare e non lo hai più

Messaggio modificato da FraMore1993, 19 October 2017 - 15:50 PM

#3048 Salvatore Pugliatti

Salvatore Pugliatti

Junior Member

• Membro
  • 1305 messaggi

Inviato 19 October 2017 - 16:22 PM

Sisi... la prima versione non modificata, che non ho provato perciò non so dirti se ha le stesse caratteristiche della mia...tipo dark mode e slide per aprire il centro notifiche
Edit: scarica la stessa versione che ho io ma nell'impostazione del Launcher hai la voce app Google a sinistra basta switchare e non lo hai più

Peccato che la barra di ricerca in basso non si possa togliere, ruba spazio

#3049 RiZzUs

RiZzUs

Junior Member

• Membro
  • 128 messaggi

Inviato Ieri, 10:09 AM

Ciao a tutti ragazzi! Finalmente possessore del fantastico Oneplus 5! Fresco Fresco. 

Ho provato a cercare sul forum ma sto davvero diventando pazzo a leggere tutto, ecco i miei dubbi:

1) batteria eccellente, tuttavia riscontro un forte battery drain da google services come posso controllare o risolvere? consumano più del display, sono certo potrei fare molto di più 

2) pellicola in vetro? vorrei togliere subito quella oscena di fabbrica, ma trovo miliardi di recensioni negative sul fatto che non si "incolla" bene sui bordi. Che fare? Vado a prendere quella sul sito originale o avete altri consigli? 

3) il telefono è una bomba, incredibile in quanto a funzionalità e semplicità

4) le prime impressioni sulla camera sono eccellenti, vengo da LG G4 che scarso non era, oneplus fa molto meglio, basta avere mano ferma

#3050 pinotto

pinotto

Senior Member

• Utente Vip
  • 1385 messaggi

Inviato Ieri, 10:45 AM

Ciao a tutti ragazzi! Finalmente possessore del fantastico Oneplus 5! Fresco Fresco. 

Ho provato a cercare sul forum ma sto davvero diventando pazzo a leggere tutto, ecco i miei dubbi:

1) batteria eccellente, tuttavia riscontro un forte battery drain da google services come posso controllare o risolvere? consumano più del display, sono certo potrei fare molto di più 

2) pellicola in vetro? vorrei togliere subito quella oscena di fabbrica, ma trovo miliardi di recensioni negative sul fatto che non si "incolla" bene sui bordi. Che fare? Vado a prendere quella sul sito originale o avete altri consigli? 

3) il telefono è una bomba, incredibile in quanto a funzionalità e semplicità

4) le prime impressioni sulla camera sono eccellenti, vengo da LG G4 che scarso non era, oneplus fa molto meglio, basta avere mano ferma

purtroppo i playservice sono un problema Google a volte capita quando big G fa aggiornamenti poi migliora,per la pellicola vetro ne ho provate un paio ed effettivamente fanno schifo ora lo uso con una buona cover in tpu che fa si che il display non tocchi se appoggiato capovolto e sul display niente la camera sono gioie e dolori...si tirano fuori scatti davvero superbi e a volte invece non granche' siamo lontano dai Pixel insomma

#3051 Faustopes

Faustopes

Membro evoluto

• Membro
  • 332 messaggi

Inviato Ieri, 18:50 PM

Strano perché era un problema del 3t e nel 5 non dovrebbe esserci, prova con questa guida anche se non dovessi risolvere sicuramente non fai danni http://oneplus3t.com...e-update-4-0-2/