Vai al contenuto

Foto
* * * - - 3 voti

OnePlus 5 [OFFICIAL]

• Per cortesia connettiti per rispondere
1453 risposte a questa discussione

#1441 pinotto

pinotto

Senior Member

• Utente Vip
  • 1200 messaggi

Inviato Oggi, 08:45 AM

recensione che condivido ,fatta molto bene e che mette in risalto la facilita' d'uso e le chicche software gia' out of the box

#1442 !effe!

!effe!

Senior HD Member

• Membro
  • 3967 messaggi

Inviato Oggi, 09:20 AM

Uso weather & clock widget... Anche togliendo l'ottimizzazione della batteria per questa App... Spesso l'ora del widget non viene aggiornata... È il solo telefono che mi dà questo problema... Con tutti gli altri (dal k1 al pixel etc etc...) nessun problema... (PS uso Nova prime come su tutti gli altri...)

#1443 Leggenda

Leggenda

Junior Member

• Membro
  • 829 messaggi

Inviato Oggi, 09:35 AM

Sembrerà assurdo, ma continuo a nutrire parecchi dubbi in merito alle capacità di multitasking della variante da 8GB.

Mi aspettavo molto di più. Per me, c'è qualche settaggio eccessivamente conservativo.

#1444 chinotto2008

chinotto2008

Junior Member

• Membro
  • 83 messaggi

Inviato Oggi, 09:37 AM

Vista ieri sera e, dopo tanti dubbi, quella è la recensione che mi ha fatto davvero vacillare.. Ho G6, che considero buono in tutto e sono indeciso se darlo via per passare a Oneplus5...

oneplus 5 👍

#1445 jollypowa

jollypowa

Membro

• Membro
  • 84 messaggi

Inviato Oggi, 10:30 AM

Vista ieri sera e, dopo tanti dubbi, quella è la recensione che mi ha fatto davvero vacillare.. Ho G6, che considero buono in tutto e sono indeciso se darlo via per passare a Oneplus5...

Ma se sei soddisfatto del G6, perchè dovresti venderlo per prendere il OP5? Io per il poco che ho usato G6, posso dire che dell'op5 preferisco le foto con la cam principale e con quella dei selfie, la reattività, e l'estetica.

#1446 xyzhunter

xyzhunter

Junior Member

• Membro
  • 581 messaggi

Inviato Oggi, 10:40 AM

Forse partendo da 0 poteva esserci scelta, ma se lato economico ci perdi tanto a vendere g6 per op5 ( intendo anche 150-200) euro...io starei fermo.

Quest'anno si cade sempre su un materasso con tutti i top...si cambia solo per il gusto di cambiare, ma reale necessità o serie particolarità di uno rispetto all'altro io personalmente non ne vedo.

#1447 dirk968

dirk968

Junior Member

• Membro
  • 1743 messaggi

Inviato Oggi, 11:29 AM

Uso weather & clock widget... Anche togliendo l'ottimizzazione della batteria per questa App... Spesso l'ora del widget non viene aggiornata... È il solo telefono che mi dà questo problema... Con tutti gli altri (dal k1 al pixel etc etc...) nessun problema... (PS uso Nova prime come su tutti gli altri...)

Male questa cosa. La uso anche io, tra l'altro acquistata.

#1448 !effe!

!effe!

Senior HD Member

• Membro
  • 3967 messaggi

Inviato Oggi, 12:12 PM

Male questa cosa. La uso anche io, tra l'altro acquistata.

Tra l'altro è assolutamente random... A volte a volte no... Ma mi davvero fastidio ... Mi succedeva anche sul 3t... A parte poi i fastidiosi avvisi di consumo elevato... Ogni volta o quasi che l'app in background aggiorna i dati meteo, impostato ogni tre ore...

#1449 ierusso73

ierusso73

HD-Member

• Membro
  • 730 messaggi
  • LocalitàAsti

Inviato Oggi, 13:24 PM

Ma se sei soddisfatto del G6, perchè dovresti venderlo per prendere il OP5? Io per il poco che ho usato G6, posso dire che dell'op5 preferisco le foto con la cam principale e con quella dei selfie, la reattività, e l'estetica.

L'ho detto che è una malattia... Comunque si, g6 mi piace e molto ma a livello di dimensioni e maneggevolezza ci sono molte differenze?

Forse partendo da 0 poteva esserci scelta, ma se lato economico ci perdi tanto a vendere g6 per op5 ( intendo anche 150-200) euro...io starei fermo.

Quest'anno si cade sempre su un materasso con tutti i top...si cambia solo per il gusto di cambiare, ma reale necessità o serie particolarità di uno rispetto all'altro io personalmente non ne vedo.

Come non darti ragione.. Maledetta scimmia..

#1450 gupise

gupise

Senior Member

• Membro
  • 1716 messaggi

Inviato Oggi, 13:28 PM

Qualcuno mi sa spiegare perché i video in slowmotion sono già di per sé zoommati come se stesse usando la camera da 2x ?

forse usa il sensore unendo i pixel (bin) e cambia il campionamento per ragioni fisiche.

#1451 jollypowa

jollypowa

Membro

• Membro
  • 84 messaggi

Inviato Oggi, 13:55 PM

L'ho detto che è una malattia... Comunque si, g6 mi piace e molto ma a livello di dimensioni e maneggevolezza ci sono molte differenze?

Come non darti ragione.. Maledetta scimmia..

A livello di manegevolezza le differenze non sono così marcate, perchè G6 è si pù stretto e corto ma è più spesso, insooma si tengono in mano bene entrambi, OP5 senza nessun tipo di pellicola/cover è più scivoloso

#1452 dirk968

dirk968

Junior Member

• Membro
  • 1743 messaggi

Inviato Oggi, 14:08 PM

Tra l'altro è assolutamente random... A volte a volte no... Ma mi davvero fastidio ... Mi succedeva anche sul 3t... A parte poi i fastidiosi avvisi di consumo elevato... Ogni volta o quasi che l'app in background aggiorna i dati meteo, impostato ogni tre ore...

Strano, tra l'altro è un app che consuma poco..boh

#1453 !effe!

!effe!

Senior HD Member

• Membro
  • 3967 messaggi

Inviato Oggi, 14:45 PM

Già appunto... Ma come vedi continua ad accadere...

http://i.imgur.com/YxejhmM.png

#1454 pietro3321

pietro3321

Member

• Membro
  • 351 messaggi

Inviato Oggi, 16:40 PM

Voi quante ore di schermo fate?