Vai al contenuto

Foto

Honor 9 [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
1874 risposte a questa discussione

#841 Mirko_N

Mirko_N

Membro

• Membro
  • 67 messaggi

Inviato 11 November 2017 - 15:23 PM

Risolto il problema delle foto che non vengono geotaggate dall'applicazione galleria. E' proprio colpa dell'applicazione perchè aperte con "Foto di Google" sono tutte regolarmente geotaggate. Rimane il problema Strava perchè anche oggi come sempre "nisba" traccia completa boh!! Urgono ulteriori verifiche e test. 

Qualcuno di voi sa come si disattivano completamente i servizi di risparmio energetico, non per singola applicazione ma proprio totalmente.

Altra domanda; visto i programmi ridondanti all'interno del telefono (Galleria->Foto, Mail->Gmail) è possibile che siano questi magari fatti per mercati non europei che creano qualche problema al telefono? E' consigliabile disattivare tutti programmi doppione non google per avere un telefono migliore?

Grazie.

#842 billyg

billyg

Senior Member

• Membro
  • 1072 messaggi
  • LocalitàTra mare e monti

Inviato 11 November 2017 - 16:03 PM

Galleria/Foto e Gmail/mail (io non uso quest'ultimo ma outlook) non sono doppioni.
Gmail foto sono parte delle. Gapps che trovi su tutti i dispositivi android, le altre sono parte delle personalizzazioni di Honor.
Anche le funzioni non sono proprio le stesse.
Ho scoperto una cosa che non mi piace: il led di notifica (apprezzo tantissimo l'averlo messo sotto la griglia, come nei vecchi cari HTC) non si può controllare con le app tipo light flow, cosa che ho sempre fatto sui vari sony Samsung lg e compagnia... Peccato.

#843 Mirko_N

Mirko_N

Membro

• Membro
  • 67 messaggi

Inviato 12 November 2017 - 11:40 AM

Errata corrige; le foto geotaggate sono errate anche visualizzando la posizione con Foto di google quindi il problema della precisione gps rimane. Ho verificato tutte (poche fortunatamente) le foto fatte con il telefono e alcune sono posizionate molto distanti da dove sono state scattate.

Se io volessi aprire la foto appena fatta con google foto invece di galleria direttamente dall'applicazione fotocamera qualcuno sa se possibile farlo? 

#844 stiiiv

stiiiv

Membro evoluto

• Membro
  • 206 messaggi

Inviato 12 November 2017 - 12:36 PM

Errata corrige; le foto geotaggate sono errate anche visualizzando la posizione con Foto di google quindi il problema della precisione gps rimane. Ho verificato tutte (poche fortunatamente) le foto fatte con il telefono e alcune sono posizionate molto distanti da dove sono state scattate.

Se io volessi aprire la foto appena fatta con google foto invece di galleria direttamente dall'applicazione fotocamera qualcuno sa se possibile farlo? 

Vai in Impostazioni>App>Impostazioni (l'ingranaggio che trovi in basso)>Impostazioni predefinite e lì nella voce galleria scegli quella di google. Però sinceramente non ho notato differenze, nel senso che aprire l'immagine appena scattata con l'app fotocamera di huawei/honor, è come se ti aprisse una galleria interna alla fotocamera, neanche la galleria di default di honor 9. Comunque il modo è questo, vedi tu se noti differenze o no :) 

#845 Mirko_N

Mirko_N

Membro

• Membro
  • 67 messaggi

Inviato 12 November 2017 - 13:01 PM

Se provi a terminare l'applicazione galleria (non si può disattivare) e a togliergli la possibilità di accedere alla cartella archiviazione vedrai che dopo aver fatto una foto e cliccato sull'anteprima rotonda in basso a sx ti dice "consentire a galleria di acedere a foto........ e non ti fa vedere la foto appena fatta quindi è proprio l'applicazione libreria che si apre dall'anteprima. E' proprio questo che volevo variare, l'anteprima diretta con google foto.

#846 Cip86

Cip86

HD-Member

• Membro
  • 541 messaggi

Inviato 12 November 2017 - 22:00 PM

per chi ha avuto iphone 6s o 7 ed è passato ad honor 9, come paragona i 2 display ips? i neri virano molto al grigio inclinando il dispositivo oppure rimane abbastanza nero come su iphone che sappiamo tutti ha il miglior display ips? 

#847 Miticogiamma

Miticogiamma

Junior Member

• Membro
  • 34 messaggi

Inviato 13 November 2017 - 00:33 AM

Da oggi anche io con honor 9 blu,tutto molto bello ma la batteria mi pare che scenda in fretta...

#848 billyg

billyg

Senior Member

• Membro
  • 1072 messaggi

Inviato 13 November 2017 - 10:23 AM

per chi ha avuto iphone 6s o 7 ed è passato ad honor 9, come paragona i 2 display ips? i neri virano molto al grigio inclinando il dispositivo oppure rimane abbastanza nero come su iphone che sappiamo tutti ha il miglior display ips? 

sicuramente più definito!

a me pare una buona unità, i neri non virano se non ad angoli molto ampi.

sinceramente (ho iphone 7) non vedo una superiorità per il melafonino.

Da oggi anche io con honor 9 blu,tutto molto bello ma la batteria mi pare che scenda in fretta...

da oggi... e come fai a giudicare la batteria?

#849 Miticogiamma

Miticogiamma

Junior Member

• Membro
  • 34 messaggi

Inviato 13 November 2017 - 10:40 AM

Ho detto mi pare

#850 Miticogiamma

Miticogiamma

Junior Member

• Membro
  • 34 messaggi

Inviato 13 November 2017 - 10:42 AM

Ho detto mi pare...

#851 Lellolello

Lellolello

Senior Member

• Membro
  • 1640 messaggi

Inviato 13 November 2017 - 10:58 AM

Appena arrivato da Amazon, ma ora devo andare in università, stasera metto sim e vi dico. Ieri mi sono fatto un bel giro tra i forum, e voglio capire bene sta storia delle temperature.

#852 78Armando

78Armando

Junior Member

• Membro
  • 333 messaggi

Inviato 13 November 2017 - 19:47 PM

Mi consigliate una Flip cover e una pellicola? Non ho trovato la Flip originale dopo diverse ricerche sul web a differenza di Honor 8 Pro che ha una custodia dedicata.

#853 Miticogiamma

Miticogiamma

Junior Member

• Membro
  • 34 messaggi

Inviato 14 November 2017 - 18:11 PM

Ok ok mi devo ricredere sulla durata della batteria...ieri sei ore e mezza di schermo attivo!

#854 Lellolello

Lellolello

Senior Member

• Membro
  • 1640 messaggi

Inviato 14 November 2017 - 18:38 PM

Quoto, lo ho da ieri, sono a 2.45 ore e sono al 57%. Però la maggior parte sotto WiFi.

#855 billyg

billyg

Senior Member

• Membro
  • 1072 messaggi

Inviato 14 November 2017 - 21:58 PM

Batteria che per il mio uso è più che buona, non ho ancora fatto una giornata davvero stressante, ma comunque dovrei superarla senza problemi.

#856 Maiky28

Maiky28

Senior Member

• Membro
  • 1134 messaggi
  • LocalitàPordenone

Inviato 14 November 2017 - 22:03 PM

sicuramente non è a livello degli smartphone con lo snap 835(che però costano di più) ma la giornata si riesce a finire

#857 Miticogiamma

Miticogiamma

Junior Member

• Membro
  • 34 messaggi

Inviato 15 November 2017 - 00:36 AM

Sono 10 minuti che lo guardo e riguardo,ma quanto è bello?!

#858 stiiiv

stiiiv

Membro evoluto

• Membro
  • 206 messaggi

Inviato 15 November 2017 - 23:56 PM

qualcuno ha per caso ricevuto l'update b170?

#859 Lellolello

Lellolello

Senior Member

• Membro
  • 1640 messaggi

Inviato 16 November 2017 - 01:30 AM

Io non ancora.

#860 Maiky28

Maiky28

Senior Member

• Membro
  • 1134 messaggi