Vai al contenuto

Foto

Honor 9 [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
1876 risposte a questa discussione

#1861 stiiiv

stiiiv

Membro evoluto

• Membro
  • 207 messaggi

Inviato 25 June 2019 - 12:51 PM

Si giÓ visto Ŕ un problema dell'app Google.

Ok quindi resta solo attendere che fixino loro. PerchÚ avevo letto di gente che formattando aveva risolto, ma sinceramente formattare per nulla dopo che l'ho appena fatto, non ho sbatti. 

Grazie per il feedback ^_^ 

#1862 giangio1987

giangio1987

Membro evoluto

• Membro
  • 261 messaggi
  • Localit├áChorio

Inviato 26 June 2019 - 08:34 AM

il telefono ieri notte mi s i e' aggiornato alla versione 9.0.1.175(C432E2R1P5)

Modifiche

Fotocamera: Ottimizzazione prestazioni fotocamera in alcuni scenari

Wi-FI: Risolto problema di connessione del Wi-Fi in determinate condizioni

Sicurezza: Patch maggio 2019.

Per averlo preso quasi 2 anni fa, questo telefono lato supporto mi sta dando soddisfazioni.

#1863 stiiiv

stiiiv

Membro evoluto

• Membro
  • 207 messaggi

Inviato 26 June 2019 - 10:39 AM

il telefono ieri notte mi s i e' aggiornato alla versione 9.0.1.175(C432E2R1P5)

Modifiche

Fotocamera: Ottimizzazione prestazioni fotocamera in alcuni scenari

Wi-FI: Risolto problema di connessione del Wi-Fi in determinate condizioni

Sicurezza: Patch maggio 2019.

Per averlo preso quasi 2 anni fa, questo telefono lato supporto mi sta dando soddisfazioni.

Anche a me si Ŕ aggiornato ieri sera. 

Concordo, anche se c'Ŕ da dire che Ŕ nato come top di gamma di Honor, quindi un supporto del genere per 2 anni teoricamente Ŕ "d'obbligo". Al di lÓ di questo va ancora una scheggia e fa tutto benissimo. L'unico motivo per cui lo cambierei ad oggi, sarebbe per uno smartphone tutto schermo senza notch (tipo quelli con la fotocamera che si ribalta o esce con lo sportellino), e per una fotocamera migliore in alcuni contesti. Per il resto ci ho speso 350Ç (accidenti a me che non mi son deciso subito di prenderlo e potevo portarlo a casa a 300), ma sinceramente non me ne pento pi¨ di tanto visto che per una cifra del genere ho uno smartphone che passati 2 anni va ancora benone.  

#1864 Meneldor

Meneldor

Membro evoluto

• Membro
  • 164 messaggi

Inviato 30 June 2019 - 16:42 PM

Arrivato un altro aggiornamento, stavolta sono solo le patch di Giugno. Due aggiornamenti in pochi giorni. Brava Honor.

Allega File(s)

#1865 stiiiv

stiiiv

Membro evoluto

• Membro
  • 207 messaggi

Inviato 18 July 2019 - 21:28 PM

News di oggi dove si dice che arriverÓ anche la 9.1.

#1866 Meneldor

Meneldor

Membro evoluto

• Membro
  • 164 messaggi

Inviato 20 July 2019 - 12:57 PM

Ottimo! Honor 9 Ŕ stato supportato alla grande. Uscito con Android N, aggiornato ad Oreo ed ora a Pie con anche l'ultima versione della Emui. Sicuramente sarÓ l'ultimo major update, ma possiamo ritenerci soddisfatti.

#1867 stiiiv

stiiiv

Membro evoluto

• Membro
  • 207 messaggi

Inviato 04 August 2019 - 19:39 PM

Honor 9 (Recensione) si aggiorna in Italia ricevendo la nuova EMUI 9.1. La nuova versione del software Ŕ disponibile in modalitÓ over-the-air sui modelli no-brand: il download richiede 3GB circa di dati da scaricare, mentre la build Ŕ identificata dalla sigla 9.1.0.210 (C432E2R1P5).

Il changelog fa riferimento sia a tutte le novitÓ introdotte con la nuova versione dell'interfaccia, sia alle patch di sicurezza del mese di luglio 2019, senza dimenticare il nuovo file EROFS che migliora la velocitÓ di apertura delle app e la fluiditÓ di sistema e la funzione GPU Turbo 3.0

https://www.hdblog.i...o-patch-luglio/

Ottimo ottimo  :tesoro

Messaggio modificato da stiiiv, 04 August 2019 - 19:39 PM

#1868 Meneldor

Meneldor

Membro evoluto

• Membro
  • 164 messaggi

Inviato 05 August 2019 - 10:43 AM

Bene! A me per˛ ancora non Ŕ arrivato... Attendiamo...

#1869 stiiiv

stiiiv

Membro evoluto

• Membro
  • 207 messaggi

Inviato 08 August 2019 - 16:28 PM

A me Ŕ arrivato ora! Ogni tanto forzo la ricerca e finalmente me l'ha trovato. Ora aggiorno, speriamo che con le nuove modifiche sia ancora pi¨ scattante! 

#1870 Lellolello

Lellolello

Senior Member

• Membro
  • 1683 messaggi

Inviato 08 August 2019 - 19:46 PM

Oltre a quello adesso potrete abilitare la modalitÓ prestazioni, volerÓ sto Honor 9.

#1871 stiiiv

stiiiv

Membro evoluto

• Membro
  • 207 messaggi

Inviato 08 August 2019 - 20:29 PM

Oltre a quello adesso potrete abilitare la modalitÓ prestazioni, volerÓ sto Honor 9.

Da dove? 

#1872 Meneldor

Meneldor

Membro evoluto

• Membro
  • 164 messaggi

Inviato 09 August 2019 - 22:46 PM

Aggiornato anche io ieri. Per il momento non vedo dei grossi cambiamenti. Mi sembra un p˛ pi¨ veloce ad aprire le app. e nell'uso generale.

#1873 Lellolello

Lellolello

Senior Member

• Membro
  • 1683 messaggi

Inviato 10 August 2019 - 10:19 AM

Nel menu batteria. Ora dovreste avere un pulsante con scritto modalitÓ prestazioni.

#1874 stiiiv

stiiiv

Membro evoluto

• Membro
  • 207 messaggi

Inviato 10 August 2019 - 16:01 PM

Nel menu batteria. Ora dovreste avere un pulsante con scritto modalitÓ prestazioni.

nope, io non ho nulla in quel men¨ riguardo le prestazioni, solo risparmi energetici. 

#1875 silvio97

silvio97

Junior Member

• Membro
  • 5 messaggi

Inviato 10 September 2019 - 17:39 PM

Chi ha aggiornato a EMUI 9.1 pu˛ dare un feedback in merito? Necessita di un'installazione pulita da 0? Sto aspettando qualche conferma sul fatto che la batteria non peggiori, grazie.

#1876 stiiiv

stiiiv

Membro evoluto

• Membro
  • 207 messaggi

Inviato 17 September 2020 - 00:29 AM

Non so se qualcun altro abbia ancora sto telefono, per├▓ ho notato che le foto fanno abbastanza schifo XD O meglio, non mi ero mai accorto, per├▓ la scorsa settimana sono stato in montagna e ok che sto confrontando foto fatte con una reflex con quelle fatte con l'honor 9, per├▓ cacchio, quelle del telefono paiono in bianco e nero tra un po' in termini di colori. Sembrano super slavate. 

#1877 Meneldor

Meneldor

Membro evoluto

• Membro
  • 164 messaggi

Inviato 18 September 2020 - 15:00 PM

Io non lo uso pi├╣ in quanto sono a passato da meno di un anno a Oneplus 7T. Quando lo usavo comunque le foto non mi sembravano male. Erano discrete. Soffriva molto in ambienti e situazioni con poca luce ma le foto diurne non erano malvagie. 

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi