Vai al contenuto

Foto

Honor 9 [OFFICIAL]

• Per cortesia connettiti per rispondere
654 risposte a questa discussione

#641 78Armando

78Armando

Junior Member

• Membro
  • 261 messaggi

Inviato Ieri, 16:03 PM

Nella colorazione blu è bellissimo :) Come vi sembra la qualità del vetro del display?

#642 AMICO1967

AMICO1967

Membro evoluto

• Membro
  • 207 messaggi

Inviato Ieri, 19:03 PM

Uno spettacolo

#643 Kircher

Kircher

Un saluto a tutti

• Membro
  • 4093 messaggi

Inviato Ieri, 20:12 PM

Anche il mio è blu. Anche il grigio è bello. A mio avviso un telefono fatto benissimo. Sia lato hw sia lato sw. Non gli trovo difetti se non, come detto, la cam in caso di scarsa illuminazione.

#644 Alex10

Alex10

Membro evoluto

• Membro
  • 229 messaggi

Inviato Ieri, 20:46 PM

Anche il mio è blu. Anche il grigio è bello. A mio avviso un telefono fatto benissimo. Sia lato hw sia lato sw. Non gli trovo difetti se non, come detto, la cam in caso di scarsa illuminazione.

Interessante,se quello è veramente il difetto maggiore è un terminale che mi dà sempre più certezze ;)

Messaggio modificato da Alex10, Ieri, 20:48 PM

#645 androidx

androidx

Junior Member

• Membro
  • 235 messaggi
  • LocalitàLago Maggiore (VA)

Inviato Ieri, 21:38 PM

una settimana con Honor 9, riassumendo:

- velocissimo, veramente zero lag, interfaccia magari da "rinfrescare" in alcune cose, ma sicuramente prestante non facendo rimpiangere nulla degli altri brand (manca solo qualche funzione "chicca" mentre le opzione nei temi sono un po' più limitate rispetto a MIUI, new touchwiz e htc)

- batteria ottima, probabilmente il miglior top gamma sotto i 5,5, si arriva tranquillamente a sera

- display IPS, bello, brillante, luminosità alta anche al sole, colori e contrasto quasi da oled

- parte telefonica: una garanzia, qualità in chiamata da fisso ricezione sempre al massimo (samsung e lg devono ancora imparare)

- audio generale nella media, altoparlante "sbilanciato" sulle freq. alte, come da "tradizione" Huawei  

- costruzione, design e materiali (ho il blu, stupendo) perfetti, terminale comodo da usare e bello da vedere (meglio della serie P della "stessa casa") un plauso anche il sensore di impronte che non sbaglia mai un colpo

- fotocamera: purtroppo reparto meno soddisfacente... all'aperto sembrano andare bene (anche se inferiori a S8, G6 e U11) ma all'interno e con meno luce, per me non ci siamo sopratutto nei confronti di S8, U11 e pixel le foto hanno più rumore e sono più scure, manca inoltre un hdr potente o messo almeno in prima funzione; abbastanza buono lo zoom 2X (per essere un telefono) anche se avrei preferito un unico sensore alla S7-S8

- vibrazione bassa 

Messaggio modificato da androidx, Ieri, 21:46 PM

#646 Alex10

Alex10

Membro evoluto

• Membro
  • 229 messaggi

Inviato Ieri, 21:46 PM

una settimana con Honor 9, riassumendo:
- velocissimo, veramente zero lag, interfaccia magari da "rinfrescare" in alcune cose, ma sicuramente prestante non facendo rimpiangere nulla degli altri brand (manca solo qualche funzione "chicca" mentre le opzione nei temi sono un po' più limitate rispetto a MIUI, new touchwiz e htc)
- batteria ottima, probabilmente il miglior top gamma sotto i 5,5, si arriva tranquillamente a sera
- display IPS, bello, brillante, luminosità alta anche al sole, colori e contrasto quasi da oled
- parte telefonica: una garanzia, qualità in chiamata da fisso ricezione sempre al massimo (samsung e lg devono ancora imparare)
- audio generale nella media, altoparlante "sbilanciato" sulle freq. alte, come da "tradizione" Huawei
- costruzione, design e materiali (ho il blu, stupendo) perfetti, terminale comodo da usare e bello da vedere (meglio della serie P della "stessa casa") un plauso anche il sensore di impronte che non sbaglia mai un colpo
- fotocamera: purtroppo reparto meno soddisfacente... all'aperto sembrano andare bene (anche se inferiori a S8, G6 e U11) ma all'interno e con meno luce, per me non ci siamo sopratutto nei confronti di S8, U11 e pixel le foto hanno più rumore e sono più scure
manca inoltre un hdr potente e almeno in prima funzione; abbastanza buono lo zoom 2X (per essere un telefono) anche se avrei preferito un unico sensore alla S7-S8
- vibrazione bassa

Ricezione,performance,display,estetica ottimi e assenza di difetti importanti mi bastano e avanzano. Grazie!

#647 androidx

androidx

Junior Member

• Membro
  • 235 messaggi

Inviato Ieri, 21:51 PM

tolta la fotocamera (buona comunque ma non top) il resto non ha nulla da invidiare al mio S8 (che ho dato in prestito temporaneo ad un amico) anzi su tante cose preferisco questo H9

#648 Kircher

Kircher

Un saluto a tutti

• Membro
  • 4093 messaggi

Inviato Ieri, 21:58 PM

tolta la fotocamera (buona comunque ma non top) il resto non ha nulla da invidiare al mio S8 (che ho dato in prestito temporaneo ad un amico) anzi su tante cose preferisco questo H9

La ricezione? Per me H9 batte S8 10 a 0.
Non è manco possibile fare confronti se quando H9 ha 4 tacche S8 è fuori copertura.
Ci metto che è dual sim quindi due reti e vedi che lisciare una telefonata perchè sei fuori copertura è quasi impossibile.

#649 androidx

androidx

Junior Member

• Membro
  • 235 messaggi

Inviato Ieri, 22:00 PM

La ricezione? Per me H9 batte S8 10 a 0.
Non è manco possibile fare confronti se quando H9 ha 4 tacche S8 è fuori copertura.
Ci metto che è dual sim quindi due reti e vedi che lisciare una telefonata perchè sei fuori copertura è quasi impossibile.

infatti l'ho scritto nella mini-recensione... lg e samsung devono imparare da huawei/honor come si fa una parte telefonica/radio

#650 AMICO1967

AMICO1967

Membro evoluto

• Membro
  • 207 messaggi

Inviato Ieri, 22:15 PM

Ottima recensione complimenti

#651 androidx

androidx

Junior Member

• Membro
  • 235 messaggi

Inviato Ieri, 22:36 PM

ho avuto anche P10 ma NON mi è piaciuto così tanto... è vero che ha gli stessi identici pregi (velocità, parte radio, display, sensore impronte davanti, maneggevolezza, ecc...) ma non ho perdonato a huawei di aver fatto un trattamento oleofobico così penoso e una batteria che non aveva le prestazioni promesse, due difetti quasi imperdonabili considerando il prezzo di lancio del P10 rispetto a H9

altra cosa migliore in honor è la possibilità di avere i soft touch in alternativa alle gesture sul tasto home, mentre p10 aveva i tasti a schermo come alternativa alle gesture  

Messaggio modificato da androidx, Ieri, 22:37 PM

#652 Cicciolo2000

Cicciolo2000

Membro

• Membro
  • 78 messaggi

Inviato Oggi, 02:21 AM

Raga qualcuno di voi conosce una buona cover trasparente ultraslim?

Se vuoi ti vendo la mia. È la Puro 0,3 mm ultra slim.. fammi sapere in pvt se ti interessa. È un ottima cover!

#653 Alex10

Alex10

Membro evoluto

• Membro
  • 229 messaggi

Inviato Oggi, 09:23 AM

Se vuoi ti vendo la mia. È la Puro 0,3 mm ultra slim.. fammi sapere in pvt se ti interessa. È un ottima cover!

Ciao,senza cover è (con accortezza) utilizzabile? E con cover si risolve completamente?

#654 Cicciolo2000

Cicciolo2000

Membro

• Membro
  • 78 messaggi

Inviato Oggi, 09:29 AM

Risolvi si. Senza cover per me è davvero scivolosetto.

#655 Alex10

Alex10

Membro evoluto

• Membro
  • 229 messaggi

Inviato Oggi, 11:25 AM

Risolvi si. Senza cover per me è davvero scivolosetto.

È paragonabile alla scivolosità di un comune vetro su display? Tanto per farmi un'idea prima di provarlo di persona