Vai al contenuto

Foto
- - - - -

informazioni hp spectre 13

hp spectre ultrabook 13

• Per cortesia connettiti per rispondere
4 risposte a questa discussione

#1 lollo13

lollo13

Matricola

• Membro
  • 2 messaggi

Inviato 05 July 2017 - 08:59 AM

Salve sono nuovo mi chiamo Lorenzo e Vi auguro Buona giornata a tutti e scusate il disturbo.

in internet cercando ho trovato il notebook hp spectre 13-v102nl e specre 13-v103nl.

Non riesco però a trovare differenze tra i due terminali.

Qualcuno ha informazioni riguardo a cosa si differenziano?

Grazie ragazzi.

#2 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 22135 messaggi

Inviato 05 July 2017 - 09:19 AM

Salve sono nuovo mi chiamo Lorenzo e Vi auguro Buona giornata a tutti e scusate il disturbo.

in internet cercando ho trovato il notebook hp spectre 13-v102nl e specre 13-v103nl.

Grazie ragazzi.

Ciao, se vuoi puoi presentarti direttamente nella sezione dedicata. http://forum.hdblog....e-suggerimenti/

Per la domanda, ne parlavamo anche in un'altra discussione se non ricordo male, pare che non ci siano differenze. 

#3 Scrooge

Scrooge

Nerd Member

• Utente Gold
  • 4712 messaggi

Inviato 05 July 2017 - 16:25 PM

Grazie ragazzi.

Ciao e benvenuto sul forum :)

Siamo qui per aiutare chi ci scrive, non devi assolutamente scusarti per questo!

Tornando alla domanda... come diceva @Mickyhood puoi iniziare a dare uno sguardo alle discussioni simili, mentre se ci indicassi requisiti/preferenze sia oggettivi che soggettivi insieme ad un budget potremmo aiutarti in modo più completo.

#4 lollo13

lollo13

Matricola

• Membro
  • 2 messaggi

Inviato 05 July 2017 - 18:21 PM

Ciao e benvenuto sul forum :)

Siamo qui per aiutare chi ci scrive, non devi assolutamente scusarti per questo!

Tornando alla domanda... come diceva @Mickyhood puoi iniziare a dare uno sguardo alle discussioni simili, mentre se ci indicassi requisiti/preferenze sia oggettivi che soggettivi insieme ad un budget potremmo aiutarti in modo più completo.

a dire il vero avevo già scelto di comprare il 13-v102nl però poi mi sono imbattuto nel 13-v103nl e confrontandoli non trovo differenze. ho provato a cercare un po' in giro ma niente perciò ho deciso di scrivere qui che sicuramente ci sono persone più esperte di me.

#5 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 22135 messaggi

Inviato 06 July 2017 - 08:31 AM

a dire il vero avevo già scelto di comprare il 13-v102nl però poi mi sono imbattuto nel 13-v103nl e confrontandoli non trovo differenze. ho provato a cercare un po' in giro ma niente perciò ho deciso di scrivere qui che sicuramente ci sono persone più esperte di me.

Ok ma non hai risposto alla domanda però :DD 
Facci sapere un po' per cosa ti serve, che programmi userai ecc.