Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Motorola Moto Z2 PLAY [OFFICIAL]

• Per cortesia connettiti per rispondere
469 risposte a questa discussione

#461 CicciusLU

CicciusLU

Senior Member

• Membro
  • 1200 messaggi

Inviato 21 July 2018 - 22:57 PM

Dato che probabilmente il mio prossimo telefono sarà un Moto volevo chiedervi se su questo modello (ad esempio) funzionano le app di registrazione telefonate. Ricordo che sul Moto G 2nd and 3rd non funzionavano e per me è diventata una funzione ormai assolutamente irrinunciabile. Se non sapete di cosa parlo potere scaricare ACR della NLL Apps e provare a registrare una telefonata?

Grazie.

Messaggio modificato da CicciusLU, 21 July 2018 - 22:58 PM

#462 frai78

frai78

Senior Member

• Membro
  • 1724 messaggi

Inviato 27 July 2018 - 20:45 PM

Salve ragazzi, una domanda: ma tra moto mods JBL e jbl2 cosa cambia?grazie

#463 CicciusLU

CicciusLU

Senior Member

• Membro
  • 1200 messaggi

Inviato 27 July 2018 - 21:15 PM

Dato che probabilmente il mio prossimo telefono sarà un Moto volevo chiedervi se su questo modello (ad esempio) funzionano le app di registrazione telefonate. Ricordo che sul Moto G 2nd and 3rd non funzionavano e per me è diventata una funzione ormai assolutamente irrinunciabile. Se non sapete di cosa parlo potere scaricare ACR della NLL Apps e provare a registrare una telefonata?

Grazie.

Nessuno mi da una mano per favore?

#464 Cla88s

Cla88s

Membro evoluto

• Membro
  • 171 messaggi

Inviato 01 August 2018 - 19:52 PM

Nessuno mi da una mano per favore?

Ti sapró dire tra qualche giorno
Mi serviva uno smartphone con urgenza e alla fine,appena é calato di prezzo,ho preso questo z2play venduto amazon a 229€ dual sim no brand con JBL2 incluso

#465 CicciusLU

CicciusLU

Senior Member

• Membro
  • 1200 messaggi

Inviato 01 August 2018 - 19:58 PM

Ottimo prezzo direi!
Grazie in anticipo allora.

#466 Cla88s

Cla88s

Membro evoluto

• Membro
  • 171 messaggi

Inviato 02 August 2018 - 05:45 AM

Si esatto con lo speaker incluso é un ottimo prezzo venduto amazon,inoltre é il modello no brand.
Ho valuto bene quale prendere come muletto per tirare avanti 1-2 mesi, poi valuteró quale acquistare tra nokia 6.1 PLUS (l' X6 global) e il bq aquaris x2 4/64gb, che mi sembrano i migliori fascia media come qualitá-prezzo.
Ero un po indeciso tra lui e mi a2 lite, ma onestamente lo xiaomi é una cinesata davvero in confronto a questo z2play, display costruzione, no jack 3,5mm,no nfc,pannello il solito scrauso che mettono con polarizzatore verticale...micro-usb.... Se lo trovavo a 120€ magari potevo valutarlo,ma vista l'urgenza ho preso subito questo, tanto poi finirá a mia madre.

#467 MakkaPanik

MakkaPanik

Junior Member

• Membro
  • 490 messaggi

Inviato 02 August 2018 - 06:39 AM

Grazie.

Io con moto g5s plus e nougat non sono mai riuscito. Ma sembra un problema piuttosto comune

#468 CicciusLU

CicciusLU

Senior Member

• Membro
  • 1200 messaggi

Inviato 02 August 2018 - 12:51 PM

Io con moto g5s plus e nougat non sono mai riuscito. Ma sembra un problema piuttosto comune

Si purtroppo avevo già indagato e sui Moto è comune, per quello chiedevo se sugli ultimi modelli, magari con ultima versione Android, funziona o meno.

#469 Cla88s

Cla88s

Membro evoluto

• Membro
  • 171 messaggi

Inviato 06 August 2018 - 18:38 PM

Si purtroppo avevo già indagato e sui Moto è comune, per quello chiedevo se sugli ultimi modelli, magari con ultima versione Android, funziona o meno.

Su z2 play funge benissimo l'app ACR,testato oggi. Una volta abilitata l'app,registra in automatico ogni chiamata

Ps aggiornato a Oreo. Tra l'altro funziona anche sullo Z della mia ragazza. Basta non fare casini con i permessi..

Messaggio modificato da Cla88s, 06 August 2018 - 18:42 PM

#470 CicciusLU

CicciusLU

Senior Member

• Membro
  • 1200 messaggi

Inviato 07 August 2018 - 02:35 AM

Benissimo! Grazie mille.