Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Le foto con l'HD...

• Per cortesia connettiti per rispondere
44 risposte a questa discussione

#21 castigamatti81

castigamatti81

HD-Member

• Membro
  • 883 messaggi

Inviato 12 January 2009 - 14:31 PM

ma sono poi cosi brutte le fote con il touch?

Se in buone condizioni di luce le foto sono decenti...purtroppo al buio o con poca luce sono inguardabili...:(

#22 sctarlo

sctarlo

Junior Member

• Membro
  • 50 messaggi

Inviato 12 January 2009 - 14:34 PM

vabbè ma anche con una digicam da 8 megapixel, se non usi il flash al buio fanno schifo

#23 asci

asci

Member

• Membro
  • 253 messaggi

Inviato 12 January 2009 - 14:38 PM

Se in buone condizioni di luce le foto sono decenti...purtroppo al buio o con poca luce sono inguardabili...:(

Uhm...no, non sono daccordo...:rolleyes:

#24 sctarlo

sctarlo

Junior Member

• Membro
  • 50 messaggi

Inviato 12 January 2009 - 14:45 PM

dai su non sono malaccio al chiuso, sgranate, ma si possono editare, se avessero messo il flash, un sacco di gente si sarebbe lamentata perchè avrebbe ciucciato un sacco di batteria

#25 castigamatti81

castigamatti81

HD-Member

• Membro
  • 883 messaggi

Inviato 12 January 2009 - 14:57 PM

mi sa che avete ragione voi...il fatto è che ho un nokia n82 con ottiche carl zeis e flash allo xenon, praticamente oramai lascio la fotocamera a casa, l N82 fa foto veramente belle...con l'hd se volessi provare a fare una foto completamente al buio mi ritroverei una foto nera...con il nokia escono fuori delle foto pari ad una fotocamera compatta...
Quindi credo che il mio parere sia sfalzato perchè paragono l' HD ad un camera-phone...:)

Ad esempio questa foto è stata fatta completamente al buio (il cane non lo vedevo nella cesta :D )...se l'avessi fatta con l'HD mi sarei ritrovato uno schermo buio...:)
Immagine inserita

Messaggio modificato da castigamatti81, 12 January 2009 - 15:32 PM

#26 Ciuffettino

Ciuffettino

HD-Member

• Membro
  • 530 messaggi

Inviato 12 January 2009 - 15:54 PM

Giovani Marmotte :D non scherziamo!
Dall'alba all'imbrunire l'HD può fare belle foto. Nel resto del tempo NO.
E io c'ho provato.... l'unica è prendere nastro adesivo, attaccarlo ad un palo FERMO e scattare con autoscatto per annullare le vibrazioni le quali, in assenza di luce sufficiente sono mortali...ma a me è parso un po' scomodo proooooot

#27 Ciuffettino

Ciuffettino

HD-Member

• Membro
  • 530 messaggi

Inviato 12 January 2009 - 15:55 PM

dai su non sono malaccio al chiuso, sgranate, ma si possono editare, se avessero messo il flash, un sacco di gente si sarebbe lamentata perchè avrebbe ciucciato un sacco di batteria

Io sarei stato tra quelli che non si sarebbero lamentati...occhiolino

#28 sctarlo

sctarlo

Junior Member

• Membro
  • 50 messaggi

Inviato 12 January 2009 - 20:53 PM

vero, neanch'io, però preferisco un ottimo palmare con una fotocamera così così che non un'ottima fotocamera in un palmare schifoso

#29 castigamatti81

castigamatti81

HD-Member

• Membro
  • 883 messaggi

Inviato 12 January 2009 - 23:58 PM

vero, neanch'io, però preferisco un ottimo palmare con una fotocamera così così che non un'ottima fotocamera in un palmare schifoso

parole sante!!! i palmari devono prima di tutto fare i palmari :D...non me ne faccio niente di un palmare che fa ottime foto se poi non navigo decentemente o non riesco a scaricare la posta e gli allegati o peggio ancora non riesco a modificare i file office...
Devo dire che ho trovato l'accoppiata perfetta l 'HD ottimo palmare e il nokia N82 ottimo telefono multimediale (oltre a ottime foto ci metto dentro interi divx senza doverli convertire e coreplayer li riproduce senza problemi, e me li vedo in tv grazie al tv-out) :)

#30 t8282

t8282

Junior Member

• Membro
  • 79 messaggi

Inviato 17 January 2009 - 14:44 PM

mapporcavaccamapporcavaccamapporcavacca Ciao raga un informazione. Ho un hd mitico a parte qualche carenza qua e la, ho riscontrato una cosa, quando apro una foto e faccio lo zoom, prima se trascinavo la foto mi si spostava il punto di vista, ora se trascino la foto mi passa alla foto seguente, che cavolo è successo???????

#31 sctarlo

sctarlo

Junior Member

• Membro
  • 50 messaggi

Inviato 17 January 2009 - 16:11 PM

per zoomare devi fare un gesto circolare, come disegnare un cerchio, senso orario ingrandisci, antiorario diminuisci. a me funziona anche dopo hotfix

#32 castigamatti81

castigamatti81

HD-Member

• Membro
  • 883 messaggi

Inviato 17 January 2009 - 17:15 PM

mapporcavaccamapporcavaccamapporcavacca
Ciao raga un informazione.
Ho un hd mitico a parte qualche carenza qua e la, ho riscontrato una cosa, quando apro una foto e faccio lo zoom, prima se trascinavo la foto mi si spostava il punto di vista, ora se trascino la foto mi passa alla foto seguente, che cavolo è successo???????

per spostarti lungo la foto devi tenere premuto sullo schermo per un secondo e poi potrai spostarti lungo la foto...se passi il dito subito è normali ce si sposti da una foto all'altra ;)

#33 fili1987

fili1987

Junior Member

• Membro
  • 5 messaggi

Inviato 18 January 2009 - 01:54 AM

Salve ragazzi piccola chicca: non so se ci avete mai fatto caso ma è possibile effettuare lo zoom sulle foto a più livelli.. cioè nel senso che se si vuole zoomare molto bisogna fare un piccolo cerchio circolare, mentre per zoomare poco basta fare un cerchio circolare più ampio!! Non so se sia noto a tutti, io l'ho scoperto oggi su un post di XDA! ;)

#34 Ciuffettino

Ciuffettino

HD-Member

• Membro
  • 530 messaggi

Inviato 18 January 2009 - 13:09 PM

Certo concordo....resta il fatto che con un minimo di sforzo potevano lasciare la sezione videocamera indecente com'è (pazienza...) ma, perlomeno, ottimizzare la sezione foto... il fatto che tu venda un plamare e che faccia il palmare alla fine non lo vedo come una cosa in più ma è il minimo sindacale (se lo vendi come tale) :)

p.s parla uno che è soddisfatto di ciò che ha comprato ;)

#35 brunino

brunino

Junior Member

• Membro
  • 78 messaggi

Inviato 10 March 2009 - 16:48 PM

Ho impostato i settaggi come suggerito, ma i tempi tra il click del mio dito e il cursore che diventa verde (cioé fa la foto) è sempre elevato, parlo di 1 secondo circa (foto di interni con luce ambientale elettrica). La foto se non mi muovo è ok, ma se il soggetto nel frattempo si sposta è ovviamente mossa oppure riprende altro che non volevo. A voi quanto è lungo il tempo tra l'azione (dito che preme) e la foto (cursore verde)? Grazie Brunino

#36 brunino

brunino

Junior Member

• Membro
  • 78 messaggi

Inviato 13 March 2009 - 11:08 AM

Nessuno di voi fa foto? :) Dai ditemi solo quanti secondi passano tra il click con il dito e la foto (mirino che diventa verde). yessssssss Bruno

#37 KaPPa

KaPPa

Junior Member

• Membro
  • 115 messaggi

Inviato 18 March 2009 - 09:51 AM

Sarà ma a me della fotocamera non interessa proprio nulla!!!! tanto fa pietà qualsiasi fotocamera di un cellulare!!! fare un 5mpx con un'ottica da mezzo millimetro è meglio non farla!!! ;)

#38 brunino

brunino

Junior Member

• Membro
  • 78 messaggi

Inviato 25 March 2009 - 14:42 PM

Nessuno mi vuole dire il suo tempo di "click" ? Solo per un confronto spassionato :-)

#39 adminhdblog

adminhdblog

(Giuseppe)

• Fondatore
  • 3604 messaggi

Inviato 25 March 2009 - 15:33 PM

4 secondi con iso 800 superfine e 5mp. p.s. Asci mi erano sfuggite le foto ... complimenti sono feramente ben fatte ed il piccolo è bellissimo... ed i mesi passano.. occhiolino

#40 DARKFRED85

DARKFRED85

Junior Member

• Membro
  • 38 messaggi

Inviato 26 August 2009 - 11:53 AM

purtroppo io ero abituato alla camera dell'n95 :( vedendo entrambi 5mpx ecco non mi aspettavo che fossero cosi male...nel senso ok i mpx non ti cambiano la vita ma stiamo parlando di foto e video comparabili a 3.2mpx...speso e volentieri ho usato n95 come camera e videocamera con ottimi risultati...ho provato a installare la camera del topaz ma pare uguale...unico neo di questo palmare...ma apparte questo...come diavolo li visualizzate i video sul pc?mi esce sempre un errore, anche usando vlc...riesco a vederli ma mi esce errore di qualcosa...oppure bisogna convertirli?