Vai al contenuto

Foto
- - - - -

HTC U11 VS( thread dei confronti)

• Per cortesia connettiti per rispondere
211 risposte a questa discussione

#1 capitaspesso

capitaspesso

Membro

• Membro
  • 2399 messaggi

Inviato 15 July 2017 - 10:57 AM

Postiamo in questa discussione i vari confronti con altri dispositivi.

• LB3 piace questo

#2 maxfkt

maxfkt

Senior HD Member

• Membro
  • 4602 messaggi

Inviato 15 July 2017 - 11:16 AM

ATTENZIONE...Proprio oggi ho in uso per un intero giorno s8 di un amico... Non vedevo l'ora di fare un versus fotografico con il mio htc-u11. Stay tuned....
  • LB3 piace questo

#3 Arcturus

Arcturus

Membro evoluto

• Membro
  • 433 messaggi

Inviato 15 July 2017 - 15:27 PM

Domanda:
Mi6 a 350€
Op5 a 499€
U11 a 599€

Vale realmente la differenza di prezzo?!

#4 9600pro

9600pro

Membro evoluto

• Membro
  • 166 messaggi

Inviato 15 July 2017 - 22:29 PM

Domanda:
Mi6 a 350€
Op5 a 499€
U11 a 599€

Decisamente, é il più completo dei tre. A livello foto/video poi non ci sono paragoni, U11 tutta la vita.

#5 jollypowa

jollypowa

HD-Member

• Membro
  • 901 messaggi

Inviato 17 July 2017 - 14:59 PM

Domanda:
Mi6 a 350€
Op5 a 499€
U11 a 599€

Al Mi6 manca la banda 20 e come cam è parecchio sotto.

Op5 a livello di cam con buona luce se la gioca con HTC U11, ma con poca luce è sotto

-l'audio meglio in Htc u11 come la ricezione che è cmq buona su OP5,

- durata batteria a favore di OP5.

- HTC U11 è impermeabile

Messaggio modificato da jollypowa, 17 July 2017 - 15:01 PM

#6 capitaspesso

capitaspesso

Membro

• Membro
  • 2399 messaggi

Inviato 17 July 2017 - 15:13 PM

Secondo me.. per giocare se la gioca...ma anche di giorno la resa qualitativa del JPEG di HTC sovrasta di non poco op5.
Sulla batteria per la mia esperienza sono alla pari.. poi si sa, in questo ambito le variabili sono tante.

#7 MASSIMOHD2

MASSIMOHD2

HD-Member

• Membro
  • 561 messaggi

Inviato 20 July 2017 - 19:34 PM

https://www.phoneare...s-LG-G6_id95785
Confronto foto di Phonearena

#8 Herz

Herz

--

• Utenti
  • 5904 messaggi

Inviato 20 July 2017 - 21:35 PM

bel link, di solito diffido da PA ma qui si è trattato della comparativa che, da utente possessore, mi trova più d'accordo sul giudizio finale. Sono comunque quattro bestie.. Non giudico nel merito, ma un appunto vorrei farlo.. G6 fu massacrato ben prima del rilascio, si prende la sua dolce vendetta sui "chiacchieroni"

#9 MASSIMOHD2

MASSIMOHD2

HD-Member

• Membro
  • 561 messaggi

Inviato 20 July 2017 - 22:35 PM

https://youtu.be/Zb7DdTIERks
Prova messa a 🔥 vs s8, veramente notevole non credevo

#10 fabiobr

fabiobr

Senior Member

• Membro
  • 1042 messaggi
  • LocalitàBRINDISI,prov

Inviato 01 August 2017 - 09:35 AM

ciao

chiedo il vs (spassionato) consiglio su un eventuale cambio con s8

ho il samsung da maggio e mi ritengo molto soddisfatto

purtroppo la malattia scimmiesca e' sempre in agguato e credo che l'unico che possa sostituire l's8 e' questo htc

vorrei sapere, magari da chi li ha posseduti entrambi, quali siano i principali pregi/difetti

le mie priorita' sono:

-possibilita' di clonare applicazioni utilizzando il secondo account (per esempio whatsapp) senza avere le 2 sim inserite el cell(uso attualmente l'app di samsung area personale)

-autonomia(lo uso parecchio per effettuare chiamate)

-usabilita', fluidita' in generale

-presenza della microsd 

grazie x i vs consigli

#11 ginestragino

ginestragino

@@@@@@@

• Membro
  • 2741 messaggi

Inviato 01 August 2017 - 10:21 AM

ciao
purtroppo la malattia scimmiesca e' sempre in agguato e credo che l'unico che possa sostituire l's8 e' questo htc

vorrei sapere, magari da chi li ha posseduti entrambi, quali siano i principali pregi/difetti
le mie priorita' sono:
-possibilita' di clonare applicazioni utilizzando il secondo account (per esempio whatsapp) senza avere le 2 sim inserite el cell(uso attualmente l'app di samsung area personale)
-presenza della microsd

grazie x i vs consigli

Per la prima domanda non saprei risponderti, per il resto ti dico la mia.

Fluidità migliore in U11, ma velocità più o meno simili.

Batteria circa uguale.

Usabilità nettamente a favore di S8, U11 è molto largo e pesantuccio rispetto a S8, io trovo più comodo da usare persino S8plus. oltretutto i tasti touch a mio parere sono messi troppo in basso s si fa fatica ad arrivarci.

Personalmente dopo una settimana ho rimesso nella scatola U11, va benissimo ma per me molto scomodo, e ho preso un S8plus che mi soddisfa molto di più.

Ma ovviamente troverai altri di parere contrario.

Messaggio modificato da ginestragino, 01 August 2017 - 10:27 AM

#12 maxfkt

maxfkt

Senior HD Member

• Membro
  • 4602 messaggi

Inviato 01 August 2017 - 11:11 AM

ciao

le mie priorita' sono:
-presenza della microsd 

grazie x i vs consigli

Se hai notato i primi consigli sono di chi te lo sconsiglia...:) :) Porei darti mille motivi per preferire htc11 ad s8, ma il mio consiglio è di provarlo e soprattutto capire da solo le differenze in base alle tue percezioni ed esigenze..

#13 ginestragino

ginestragino

@@@@@@@

• Membro
  • 2741 messaggi

Inviato 01 August 2017 - 11:21 AM

Se hai notato i primi consigli sono di chi te lo sconsiglia...:) :) Porei darti mille motivi per preferire htc11 ad s8, ma il mio consiglio è di provarlo e soprattutto capire da solo le differenze in base alle tue percezioni ed esigenze..

Come al solito tuo amore senza remore per HTC ti fa leggere e capire quello che vuoi...
Io non ho sconsigliato niente a nessuno, ho risposto alle sue domande in base a quelle che sono le mie esigenze e esperienze personali date dal fatto di avere tuttora entrambi i cellulari, ripeto personali, cosa che non so quanto puoi fare tu non avendo, e non avendo mai avuto S8 o S8plus, solo che puntualmente dai giudizi e sentenze basate non so su cosa, ma probabilmente sulla tua incondizionata preferenza per un brand.

Oltretutto il tuo consiglio di provarlo e poi decidere è giusto, ma con U11 di difficile realizzazione, non è che puoi andare in un MW e provarlo...devi avere la fortuna di conoscere qualcuno che ce l'abbia!

Messaggio modificato da ginestragino, 01 August 2017 - 11:37 AM

#14 Madara76

Madara76

Bannato

• Membro
  • 1035 messaggi

Inviato 01 August 2017 - 12:25 PM

Dico la mia, in casa ho sia u11 che s8 plus. Usabilità, preferisco l'11, il plus lo trovo meno comodo . Fluidità, non c'è paragone, l'11 è iperfluido in ogni frangente, l's8 invece ha tante incertezze e lag. Autonomia, si cade in piedi su entrambi. Dovessi scegliere, non avrei alcun dubbio, htc tutta la vita ! Vuoi la ricezione, vuoi l'audio in cuffia, iperfluidità, lo squeeze che verrà implementato con sempre più funzioni, fotocamera eccellente,insomma io non ci penserei ! Il sammy lo sceglierei per l'ottimo lavoro sullo schermo, davvero incredibile quello che son riusciti a fare .

#15 fabiobr

fabiobr

Senior Member

• Membro
  • 1042 messaggi
  • LocalitàBRINDISI,prov

Inviato 01 August 2017 - 14:17 PM

Per la prima domanda non saprei risponderti, per il resto ti dico la mia.

Fluidità migliore in U11, ma velocità più o meno simili.

Batteria circa uguale.

Usabilità nettamente a favore di S8, U11 è molto largo e pesantuccio rispetto a S8, io trovo più comodo da usare persino S8plus. oltretutto i tasti touch a mio parere sono messi troppo in basso s si fa fatica ad arrivarci.

Personalmente dopo una settimana ho rimesso nella scatola U11, va benissimo ma per me molto scomodo, e ho preso un S8plus che mi soddisfa molto di più.

Ma ovviamente troverai altri di parere contrario.

GRAZIE

per le mie esigenze, usare 2 account whatsapp sullo stesso terminale e' di prioritaria importanza.

poi, se l'autonomia e' simile a quella di s8, mi sa' che la scimmia rimane a cuccia..

#16 Dandi89

Dandi89

HD-Member

• Membro
  • 832 messaggi

Inviato 01 August 2017 - 14:50 PM

GRAZIE
per le mie esigenze, usare 2 account whatsapp sullo stesso terminale e' di prioritaria importanza.
poi, se l'autonomia e' simile a quella di s8, mi sa' che la scimmia rimane a cuccia..

Autonomia è nettamente a favore di u11, semmai il plus lo equivale. I pro di s8 rispetto a u11 sono la compattezza, il display e l'interfaccia con più funzioni ma anche più lag, per il resto htc è superiore. Fai te

#17 fabiobr

fabiobr

Senior Member

• Membro
  • 1042 messaggi
  • LocalitàBRINDISI,prov

Inviato 01 August 2017 - 15:15 PM

batteria circa uguale

Autonomia, si cade in piedi su entrambi. 

Autonomia è nettamente a favore di u11, semmai il plus lo equivale. 

pero' non dovete confordermi le idee.... :)  :)  :)

#18 ginestragino

ginestragino

@@@@@@@

• Membro
  • 2741 messaggi

Inviato 01 August 2017 - 15:26 PM

Ribadisco...autonomia all'incirca uguale a S8, inferiore a S8plus.

#19 Madara76

Madara76

Bannato

• Membro
  • 1035 messaggi

Inviato 01 August 2017 - 15:49 PM

Ho specificato che parlavo del plus e ti posso garantire che l'11 non è da meno.

#20 fabiobr

fabiobr

Senior Member

• Membro
  • 1042 messaggi
  • LocalitàBRINDISI,prov

Inviato 01 August 2017 - 22:02 PM

Io ho l s8 (Non plus) e ho chiesto confronto per questo modello

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi