Vai al contenuto

Foto
- - - - -

HTC U11 VS( thread dei confronti)

• Per cortesia connettiti per rispondere
211 risposte a questa discussione

#201 tommy5991

tommy5991

Membro evoluto

• Membro
  • 190 messaggi

Inviato 06 January 2018 - 21:23 PM

Io fra i 2 ho tenuto u11 e x diversi motivi.
Il sony dove è imbattibile è nella creazione dei video,sembra una videocamera!
Mentre reparto foto è migliore u11,però le mie prove si riferiscono a 3 mesetti fa,ora non so se il sony sia magari migliorato con aggiornamenti vari.
Il display del sony è fantastico,davvero qualcosa di notevole!
Mentre per ergonomia,ricezione,batteria,audio,sony è inferiore,sempre secondo i miei test di settembre.
Quindi sono entrambi ottimi telefoni,valuta le tue esigenze e scegli quello adeguato ad esse!

Grazie mille, il tuo feedback mi è stato davvero utile!! :)

#202 bunner

bunner

Junior Member

• Membro
  • 72 messaggi

Inviato 18 January 2018 - 11:39 AM

Ciao a Tutti , avrei bisogno di un vostro consiglio : vorrei cambiare il mio fidato samsung s6 ( di cui sono molto contento nonostante pareri negativi ) e l'occhio è andato su HTC U11 ( non il plus xchè nelle recensioni hanno detto deludere come ricezione in confronto al normale) e sul mate 10 pro e volevo sapere se qualcuno prima di prendere htc aveva il mate 10 pro e mi sapeva dire due cose a cui tengo :

1) come è la ricezione migliore tra i due ?

2) foto sono meglio quelle di htc o huawei ?

Grazie mille x chi mi da un consiglio. Buona giornata. 

#203 mripley

mripley

Senior Member

• Membro
  • 1432 messaggi
  • LocalitàBologna

Inviato 18 January 2018 - 13:25 PM

1. Huawei è imbattibile come ricezione ma U11 mi prende 2 tacche reali nel mio box 2 piani sotto terra e anche in cantina dove tutti hanno fatto peggio fino ad ora.
2. Dai commenti dei professori e dalle prove fotografiche che trovi qui sul forum pare che U11 faccia meglio, specialmente con l'utilizzo della Google Cam per i controluce, in pratica se la gioca con il Pixel 2, attuale top camera phone.

#204 bunner

bunner

Junior Member

• Membro
  • 72 messaggi

Inviato 18 January 2018 - 15:03 PM

1. Huawei è imbattibile come ricezione ma U11 mi prende 2 tacche reali nel mio box 2 piani sotto terra e anche in cantina dove tutti hanno fatto peggio fino ad ora.
2. Dai commenti dei professori e dalle prove fotografiche che trovi qui sul forum pare che U11 faccia meglio, specialmente con l'utilizzo della Google Cam per i controluce, in pratica se la gioca con il Pixel 2, attuale top camera phone.

Grazie mille della risposta dettagliata.
Ciao e buona giornata.

#205 umby54

umby54

Membro

• Membro
  • 52 messaggi

Inviato 18 January 2018 - 15:20 PM

Ciao a Tutti , avrei bisogno di un vostro consiglio : vorrei cambiare il mio fidato samsung s6 ( di cui sono molto contento nonostante pareri negativi ) e l'occhio è andato su HTC U11 ( non il plus xchè nelle recensioni hanno detto deludere come ricezione in confronto al normale) e sul mate 10 pro e volevo sapere se qualcuno prima di prendere htc aveva il mate 10 pro e mi sapeva dire due cose a cui tengo :

Ti posso dire che in attesa della mancata disponibilità di mate 10 pro  con offerta TIM ho ripiegato su U11 dual sim temporaneamente ma mi trovo talmente bene foto in primis che al momento ho deciso di non sostituirlo

#206 MeoHD

MeoHD

Senior Member

• Membro
  • 2522 messaggi

Inviato 18 January 2018 - 16:50 PM

Sei andato proprio su due punti forti di u11,sebbene il mate 10 pro non scherzi,ma se in ricezione se la gioca,con foto e video è inferiore,l’asso nella manica di u11 è l’utilizzo della gcam che affiancata alla camera di default crea un comparto davvero stratosferico.

#207 bunner

bunner

Junior Member

• Membro
  • 72 messaggi

Inviato 18 January 2018 - 21:17 PM

Ti posso dire che in attesa della mancata disponibilità di mate 10 pro  con offerta TIM ho ripiegato su U11 dual sim temporaneamente ma mi trovo talmente bene foto in primis che al momento ho deciso di non sostituirlo

Grazie mille adesso sono ancora più indeciso ma visto l'ottimo prezzo mi sa che andrò verso htc. Ciao e buona serata,

#208 bunner

bunner

Junior Member

• Membro
  • 72 messaggi

Inviato 18 January 2018 - 21:20 PM

Sei andato proprio su due punti forti di u11,sebbene il mate 10 pro non scherzi,ma se in ricezione se la gioca,con foto e video è inferiore,l’asso nella manica di u11 è l’utilizzo della gcam che affiancata alla camera di default crea un comparto davvero stratosferico.

Grazie , da ignorante non sapevo della gcam , ma si deve installare apk x vie traverse e non dallo store ufficiale , dico bene ? Hai x caso un sito affidabile dove scaricare apk gcam ? Ciao e buona serata.

#209 mripley

mripley

Senior Member

• Membro
  • 1432 messaggi
  • LocalitàBologna

Inviato 18 January 2018 - 21:28 PM

http://forum.hdblog....-Cam-su-HTC-U11
Lo trovi qui il file

#210 bunner

bunner

Junior Member

• Membro
  • 72 messaggi

Inviato 19 January 2018 - 08:22 AM

http://forum.hdblog....-Cam-su-HTC-U11
Lo trovi qui il file

Grazie della dritta

#211 marcoooo1982

marcoooo1982

HD-Member

• Membro
  • 749 messaggi

Inviato 15 May 2018 - 14:08 PM

Mi interesserebbe un confronto con Sony XZ2, nelle foto punta e scatta e nella registrazione video.

L'audio degli speaker leggevo qua e la che finalmente Sony ha fatto un bel passo in avanti, anche se non penso arrivi a U11. Grazie.

Messaggio modificato da marcoooo1982, 15 May 2018 - 14:09 PM

#212 MeoHD

MeoHD

Senior Member

• Membro
  • 2522 messaggi

Inviato 15 May 2018 - 14:28 PM

Il problema è trovare qualcuno che compri quel terminale...
Secondo me htc vince sulle foto e sony sui video,ma è solo la mia impressione del tutto teorica,niente più.

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi